I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lettino .. misure?

+15
*AnGElinA & LeNny*
L e l e
Marsilvia
Erika
˝Chiara˝
Laura
Lucia
Andrea
Marty*Jodie
bull_Boss
Fed&Joy
lafraiga
Susanna
Elena
piccolina863
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

lettino .. misure? - Pagina 2 Empty Re: lettino .. misure?

Messaggio Da Lucia Gio Dic 10, 2009 2:53 pm

[quote="Marsilvia"]
3. nanna nel lettone
lettino .. misure? - Pagina 2 Pippo_11

questa mi piace tanto! Paciose che siete!
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

lettino .. misure? - Pagina 2 Empty Re: lettino .. misure?

Messaggio Da Marsilvia Gio Dic 10, 2009 2:56 pm

Se guardi bene c'è anche Pippo tra i due cuscini...spuntano due zampette che se fossero della Polly ci sarebbe quantomeno da preoccuparsi....mai visto un jrt con 6 zampe!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

lettino .. misure? - Pagina 2 Empty Re: lettino .. misure?

Messaggio Da piccolina863 Gio Dic 10, 2009 3:23 pm

ahahaha bellissimiiiiiiiiii lettino .. misure? - Pagina 2 557373 lettino .. misure? - Pagina 2 562143

piccolina863

Numero di messaggi : 231
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

lettino .. misure? - Pagina 2 Empty Re: lettino .. misure?

Messaggio Da L e l e Gio Dic 10, 2009 3:31 pm

Prima aveva questa.... lettino .. misure? - Pagina 2 N1532310
Poi ha cominciato a fare danni e abbiamo preso questa...
lettino .. misure? - Pagina 2 Traspo10
Di notte dorme con noi...lo chiudiamo solo quando rimane a casa da solo..
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

lettino .. misure? - Pagina 2 Empty Re: lettino .. misure?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Dic 10, 2009 3:35 pm

Sabry Lele & Timoon ha scritto:Prima aveva questa.... lettino .. misure? - Pagina 2 N1532310
Poi ha cominciato a fare danni e abbiamo preso questa...

Madonna Lele, ma quanto si assomigliano i nostri?? ma non solo di colori, (visto il periodo, il b/n mi sta altamente dando il nervoso lettino .. misure? - Pagina 2 507662 non so te.........) anche di struttura del musetto..
lettino .. misure? - Pagina 2 415268
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

lettino .. misure? - Pagina 2 Empty Re: lettino .. misure?

Messaggio Da piccolina863 Gio Dic 10, 2009 3:36 pm

Sabry Lele & Timoon ha scritto:Prima aveva questa.... lettino .. misure? - Pagina 2 N1532310
Poi ha cominciato a fare danni e abbiamo preso questa...
lettino .. misure? - Pagina 2 Traspo10
Di notte dorme con noi...lo chiudiamo solo quando rimane a casa da solo..



ma ci sta chiuso li dentro? quante ore capita? e la pipì dove la fa? quanto è grande?

piccolina863

Numero di messaggi : 231
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

lettino .. misure? - Pagina 2 Empty Re: lettino .. misure?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Dic 10, 2009 3:37 pm

Marsilvia ha scritto:

lettino .. misure? - Pagina 2 Pippo_11

super mega OT: ma c'abbiamo il copripiumone uguale!! è lui! lettino .. misure? - Pagina 2 Icon_razz con annesi nani dormienti! lettino .. misure? - Pagina 2 Icon_razz
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

lettino .. misure? - Pagina 2 Empty Re: lettino .. misure?

Messaggio Da Marsilvia Gio Dic 10, 2009 3:45 pm

è quello della Bossi? io uso solo quelli perché non si scolorano se li lavi!...

la foto fa ca*are...è fatta col cellulare e al buio...ma è decisamente esplicativa della situazione...
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

lettino .. misure? - Pagina 2 Empty Re: lettino .. misure?

Messaggio Da *AnGElinA & LeNny* Gio Dic 10, 2009 3:47 pm

ciao piccolina!
io l'ho già presa a lenny,
ho preso una 65 in plastica perchè così fai presto a pulirla
e poi dentro c'ho comprato un bel cuscinone morbidoso tutto rosso...
a me in negozio x un jack mi hanno detto che va bene 65!
bacio
*AnGElinA & LeNny*
*AnGElinA & LeNny*

Numero di messaggi : 90
Età : 40
Località : cavarzere
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

lettino .. misure? - Pagina 2 Empty Re: lettino .. misure?

Messaggio Da L e l e Gio Dic 10, 2009 3:48 pm

Chiara_Alex ha scritto:
Sabry Lele & Timoon ha scritto:Prima aveva questa.... lettino .. misure? - Pagina 2 N1532310
Poi ha cominciato a fare danni e abbiamo preso questa...

Madonna Lele, ma quanto si assomigliano i nostri?? ma non solo di colori, (visto il periodo, il b/n mi sta altamente dando il nervoso lettino .. misure? - Pagina 2 507662 non so te.........) anche di struttura del musetto..
lettino .. misure? - Pagina 2 415268
lasciamo perdere il B/N che nervi...che vergogna...parliamo di jack..
avevo notato anche io la somiglianza, hanno le stesse macchietta tan sotto guanche ed occhi... lettino .. misure? - Pagina 2 Icon_biggrin
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

lettino .. misure? - Pagina 2 Empty Re: lettino .. misure?

Messaggio Da L e l e Gio Dic 10, 2009 3:55 pm

piccolina863 ha scritto:
Sabry Lele & Timoon ha scritto:Prima aveva questa.... lettino .. misure? - Pagina 2 N1532310
Poi ha cominciato a fare danni e abbiamo preso questa...
lettino .. misure? - Pagina 2 Traspo10
Di notte dorme con noi...lo chiudiamo solo quando rimane a casa da solo..



ma ci sta chiuso li dentro? quante ore capita? e la pipì dove la fa? quanto è grande?

ci sta 3 ore la mattina e 4 il pomeriggio con una pausa di 3 ore.....è grande(nn ricordo le misure)cmq ci cammina dentro e sta tranquillo..pensa che la mattina quando mi metto la giacca, lui va dentro senza che neanche glielo dica..basta abituarlo...
all'inizio mettevo una telecamera quando andavo via e lui dormiva sempre...
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

lettino .. misure? - Pagina 2 Empty Re: lettino .. misure?

Messaggio Da Marsilvia Gio Dic 10, 2009 4:03 pm

ma ci sta chiuso li dentro? quante ore capita? e la pipì dove la fa? quanto è grande?

piccolina non ti devi spaventare, non c'è nulla di male se il peloso è abituato fin da piccolo a stare nel trasportino.
Anzi! diventa la sua tana, il luogo dove si sente protetto e al sicuro. Non gli si fa del male assolutamente e non è una crudeltà.

Ti faccio alcuni esempi:

in auto il viaggio (soprattutto se lungo) è molto più sicuro e tranquillo per il peloso se fatto nel suo trasportino piuttosto che in braccio...quindi è bene abituarlo.

a casa, se deve stare da solo qualche ora e non hai il giardino o un luogo recintato e sicuro dove lasciarlo, è meglio confinare il suo potere distruttivo (a volte dovuto semplicemente alla noia di stare solo a casa ad aspettarci) all'area del trasportino piuttosto che a tutta la casa...anche in questo caso è bene abituarlo.

la notte, se non sai come controllare i suoi bisognini ma vuoi comunque tenerlo accanto a te, magari in camera da letto, se lo abitui a stare chiuso nel trasportino, quando gli scapperà lo sentirai perché cercherà il modo di uscire, farà rumore, tu potrai svegliarti e portarlo fuori. Questo è uno dei modi migliori per abituarlo ai bisgni fuori.

quando arriva gente, per evitare che salti addosso a tutti o si emozioni troppo o, semplicemente uno dei tuoi invitati ha paura del cane, se lo hai abituato a stare nel trasportino, lo puoi tenere lì il tempo necessario finché il tuo ospite se ne va piuttosto che chiudere il cane in un'altra stanza o fuori casa.

etc...etc...

se insegni al tuo peloso che il trasportino è la sua tana lui la amerà e gli piacerà tantissimo usarla come suo rifugio personale, accessibile solo e soltando a lui! è un luogo suo! Lo si può anche abituare a mangiare nel trasportino, so che tanti lo fanno.

Ad un certo punto mio marito ad esempio ha avuto un periodo NO e non voleva più i pelosi sul letto la notte...sikkè ho provveduto gradualmente ad abituare le pelose alla nanna nel trasportino accanto al letto... è dura però se inizi tardi come è capitato a me...ti faic ome minimo una settimana in bianco perché piangono ad intervalli di 2 ore...meglio quindi iniziare da piccoli!

pensa se devi andare in vacanza in albergo e non ti accettano i cani in sala pranzo...li devi lasciare in camera durante la colazione, il pranzo e la cena...e se abbaiano di brutto mentre sei fuori dalla stanza?...mica puoi farti buttar fuori dall'albergo...se li abitui a stare buoni nel trasportino addirittura la donna delle pulizie potrà tranquillamente entrare e fare quello che deve fare senza dover aver paura del tuo peloso (che lo so, un jrt non fa paura a nessuno...ma pensa a un cagnone più grande...vale lo stesso discorso!).

ops...come al solito quando non ho un chezz da fare in ufficio mi dilungo nei post...scusa!!!

baci
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

lettino .. misure? - Pagina 2 Empty Re: lettino .. misure?

Messaggio Da Andrea Gio Dic 10, 2009 4:04 pm

Sabry Lele & Timoon ha scritto:
Chiara_Alex ha scritto:
Sabry Lele & Timoon ha scritto:Prima aveva questa.... lettino .. misure? - Pagina 2 N1532310
Poi ha cominciato a fare danni e abbiamo preso questa...

Madonna Lele, ma quanto si assomigliano i nostri?? ma non solo di colori, (visto il periodo, il b/n mi sta altamente dando il nervoso lettino .. misure? - Pagina 2 507662 non so te.........) anche di struttura del musetto..
lettino .. misure? - Pagina 2 415268
lasciamo perdere il B/N che nervi...che vergogna...parliamo di jack..
avevo notato anche io la somiglianza, hanno le stesse macchietta tan sotto guanche ed occhi... lettino .. misure? - Pagina 2 Icon_biggrin

aaaaaaaaah ma tu tifi la juve? buono a sapersi..... Very Happy ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

lettino .. misure? - Pagina 2 Empty Re: lettino .. misure?

Messaggio Da piccolina863 Gio Dic 10, 2009 4:11 pm

Marsilvia ha scritto:
ma ci sta chiuso li dentro? quante ore capita? e la pipì dove la fa? quanto è grande?

piccolina non ti devi spaventare, non c'è nulla di male se il peloso è abituato fin da piccolo a stare nel trasportino.
Anzi! diventa la sua tana, il luogo dove si sente protetto e al sicuro. Non gli si fa del male assolutamente e non è una crudeltà.

Ti faccio alcuni esempi:

in auto il viaggio (soprattutto se lungo) è molto più sicuro e tranquillo per il peloso se fatto nel suo trasportino piuttosto che in braccio...quindi è bene abituarlo.

a casa, se deve stare da solo qualche ora e non hai il giardino o un luogo recintato e sicuro dove lasciarlo, è meglio confinare il suo potere distruttivo (a volte dovuto semplicemente alla noia di stare solo a casa ad aspettarci) all'area del trasportino piuttosto che a tutta la casa...anche in questo caso è bene abituarlo.

la notte, se non sai come controllare i suoi bisognini ma vuoi comunque tenerlo accanto a te, magari in camera da letto, se lo abitui a stare chiuso nel trasportino, quando gli scapperà lo sentirai perché cercherà il modo di uscire, farà rumore, tu potrai svegliarti e portarlo fuori. Questo è uno dei modi migliori per abituarlo ai bisgni fuori.

quando arriva gente, per evitare che salti addosso a tutti o si emozioni troppo o, semplicemente uno dei tuoi invitati ha paura del cane, se lo hai abituato a stare nel trasportino, lo puoi tenere lì il tempo necessario finché il tuo ospite se ne va piuttosto che chiudere il cane in un'altra stanza o fuori casa.

etc...etc...

se insegni al tuo peloso che il trasportino è la sua tana lui la amerà e gli piacerà tantissimo usarla come suo rifugio personale, accessibile solo e soltando a lui! è un luogo suo! Lo si può anche abituare a mangiare nel trasportino, so che tanti lo fanno.

Ad un certo punto mio marito ad esempio ha avuto un periodo NO e non voleva più i pelosi sul letto la notte...sikkè ho provveduto gradualmente ad abituare le pelose alla nanna nel trasportino accanto al letto... è dura però se inizi tardi come è capitato a me...ti faic ome minimo una settimana in bianco perché piangono ad intervalli di 2 ore...meglio quindi iniziare da piccoli!

pensa se devi andare in vacanza in albergo e non ti accettano i cani in sala pranzo...li devi lasciare in camera durante la colazione, il pranzo e la cena...e se abbaiano di brutto mentre sei fuori dalla stanza?...mica puoi farti buttar fuori dall'albergo...se li abitui a stare buoni nel trasportino addirittura la donna delle pulizie potrà tranquillamente entrare e fare quello che deve fare senza dover aver paura del tuo peloso (che lo so, un jrt non fa paura a nessuno...ma pensa a un cagnone più grande...vale lo stesso discorso!).

ops...come al solito quando non ho un chezz da fare in ufficio mi dilungo nei post...scusa!!!

baci

beh si diciamo che mi è sembrata strana come cosa .. e anche interessante..perchè sicuramente dovrò lasciarla a casa qualche ora da sola dato che lavoro.. e al pensiero che mi distruggerà mezza casa... sto già male..non tanto per il divano.. sedie.. ecc.. ma.. perchè il mio compagno.. mi straccerebbe le pall....!!!
sperando che Dea apprezzerà...
grazie per le spiegazioni.. mi fa sempre piacere leggere i tuoi poemi.. anche perchè sono sempre istruttivi.. e non scrivi tanto per... lettino .. misure? - Pagina 2 Icon_biggrin

piccolina863

Numero di messaggi : 231
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

lettino .. misure? - Pagina 2 Empty Re: lettino .. misure?

Messaggio Da piccolina863 Gio Dic 10, 2009 4:14 pm

L 100 x P 60 x H 66 cm

penso che questo basti.. no? :) beh mi sto comunque facendo delle idee poi vedremo ..

http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/box_trasporto/box_grandi_trasporto/157480

piccolina863

Numero di messaggi : 231
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

lettino .. misure? - Pagina 2 Empty Re: lettino .. misure?

Messaggio Da tinpa Gio Dic 10, 2009 5:00 pm

piccolina863 ha scritto:L 100 x P 60 x H 66 cm

penso che questo basti.. no? :) beh mi sto comunque facendo delle idee poi vedremo ..

http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/box_trasporto/box_grandi_trasporto/157480

Il Jack è un cane da tana non un ballerino, in una sala da ballo non ci entra, o rimpicciolisci la cuccia o ne compri altri due, magari in tre si fanno compagnia, quella è la misura di un salone!!!!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

lettino .. misure? - Pagina 2 Empty Re: lettino .. misure?

Messaggio Da Marsilvia Gio Dic 10, 2009 5:20 pm

Minchia!

l'Atlas Car 100 è il più grosso trasportino della gamma prodotta dalla Ferplast!

per intenderci ci stanno due/tre setter inglesi...

occhio che poi in macchina non ti ci sta...

se ti serve un trasportino per la macchina ti consiglio l'atlas Mini, le misure sono adatte ad un jack e puoi metterlo tanto nel bagagliaio quanto sul sedile posteriore dell'auto.
Se invece vuoi prenderne uno dove mettercela quando sta in casa da sola, il 100 va benone perché ci scorrazza dentro che è un piacere...resta il fatto però che poi se vuoi usare lo stesso trasportino per l'auto sappi che il bagagliaio sarà riempito solo con quello...e sul sedile posteriore non ci sta mica...
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

lettino .. misure? - Pagina 2 Empty Re: lettino .. misure?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Dic 10, 2009 5:24 pm

Andrea ha scritto:
Sabry Lele & Timoon ha scritto:
Chiara_Alex ha scritto:
Sabry Lele & Timoon ha scritto:Prima aveva questa.... lettino .. misure? - Pagina 2 N1532310
Poi ha cominciato a fare danni e abbiamo preso questa...

Madonna Lele, ma quanto si assomigliano i nostri?? ma non solo di colori, (visto il periodo, il b/n mi sta altamente dando il nervoso lettino .. misure? - Pagina 2 507662 non so te.........) anche di struttura del musetto..
lettino .. misure? - Pagina 2 415268
lasciamo perdere il B/N che nervi...che vergogna...parliamo di jack..
avevo notato anche io la somiglianza, hanno le stesse macchietta tan sotto guanche ed occhi... lettino .. misure? - Pagina 2 Icon_biggrin

aaaaaaaaah ma tu tifi la juve? buono a sapersi..... Very Happy ciao!
chi??juve??quella squadraccia?!ma sei fuori?? lettino .. misure? - Pagina 2 Icon_biggrin








ho il sangue b/n io!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

lettino .. misure? - Pagina 2 Empty Re: lettino .. misure?

Messaggio Da *Kia* Gio Dic 10, 2009 6:05 pm

Susanna ha scritto:La cuccia di Trilli è diventata il deposito dei giochi... La sua cuccia sono i nostri letti o il cuscino del divano XD
quoto!!!la cuccia di golia brilla ancora talmente è nuova e mai usata!!ci ha dormito fino a qnd è cresciuta quel tantino da riuscire a salire sui letti da sola...sta delinquente!!! lettino .. misure? - Pagina 2 Sleep
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

lettino .. misure? - Pagina 2 Empty Re: lettino .. misure?

Messaggio Da Ospite Gio Dic 10, 2009 6:44 pm

piccolina863 ha scritto:
Antonio M&S ha scritto:io uso queste due trasportini di notte dormono chiusi, su consiglio di tanti utenti del forum, da quando utilizzo questo sistema si dorme tranquilli, e sereni...


e di giorno quando non ci siamo rimangono chiusi qui dentro e non fanno più danni...

per loro e una sicurezza. per noi e una tranquillità

lettino .. misure? - Pagina 2 100_1710
cioè gli chiudi il trasportino? di notte??
Si di notte rimangono chiusi dormono tranquilli e alle ore 06,30 fanno la sveglia... poi tempo della doccia e preparativi vari, mentre il piccolo fa colazione e Monster attende che finisco io di preparami, poi si scende a si fanno i bisogni fuori...

Ti spiego perche vengono chiusi di notte, primo i mie dormono tutta notte, al max salgono sul lettone per dormire asieme a noi, cosa che quando era solo Monster poteva ancor andar bene, poi e meglio evitare.
La seconda cosa e semplice Saetta il piccolo per poter abituarlo a non sporcare di notte dorme nel trasportino, e non si sveglia anche lui fino alle 6 del mattino oltre a non sporcare di notte ( ci ricordiamo bene che combinava Monster da piccolo ), riesce a tenere pipi e popo tutta notte, e difficile che sporchi il suo letto, alla mattina si sveglia Mangia in 3 secondi i suoi 20 gr ed attende l'uscita, questo e servito per abituarlo, a sporcare fuori di casa.

Inoltre di giorno non dormono su divani o altro am sempre nel loro trasportino o di Monster o di Saetta, rimangono più caldi e per loro e un loro punto di sicurezza, inoltre quando dobbiamo uscire e loro non possono venire rimangono chiusi evitando che si possano far male o far danni in casa..

tutto qui

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lettino .. misure? - Pagina 2 Empty Re: lettino .. misure?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Dic 10, 2009 6:47 pm

Marsilvia ha scritto:è quello della Bossi? io uso solo quelli perché non si scolorano se li lavi!...

la foto fa ca*are...è fatta col cellulare e al buio...ma è decisamente esplicativa della situazione...
si si è proprio quello! l'ho lavato tipo 10 volte per colpa di chi puoi ben immaginare e non si è mai scolorito!
chiudo l'OT lettino .. misure? - Pagina 2 Icon_biggrin
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

lettino .. misure? - Pagina 2 Empty Re: lettino .. misure?

Messaggio Da lafraiga Gio Dic 10, 2009 7:05 pm

scusate...trovo veramente interessante il vs uso deltrasportino...secondo voi è troppo tardi per compralo ercole???a me interesserebbe sopratutto pe macchina perchè in casa nn ha mai fatto grandi danni...ercole ha 10 mesi ora...cosa mi dite??se lo metto dentro mi fa il cavallo imbizzarito?? lettino .. misure? - Pagina 2 Icon_biggrin
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

lettino .. misure? - Pagina 2 Empty Re: lettino .. misure?

Messaggio Da Ospite Gio Dic 10, 2009 7:09 pm

lafraiga ha scritto:scusate...trovo veramente interessante il vs uso deltrasportino...secondo voi è troppo tardi per compralo ercole???a me interesserebbe sopratutto pe macchina perchè in casa nn ha mai fatto grandi danni...ercole ha 10 mesi ora...cosa mi dite??se lo metto dentro mi fa il cavallo imbizzarito?? lettino .. misure? - Pagina 2 Icon_biggrin
certo che puoi prenderlo quando vuoi se pensi che Monster e rimasto chiuso dopo il 12 mese ..

ti consiglio di abituarlo graduatamente per esempio lo chiudi dentro, ed esci di casa 10 minuti poi ritorni e cosi via fino ad arrivare a 30 minuti cosi che lui capisca che non lo stai abbandonando..

riguardo le misure... 70*30 e più che sufficente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lettino .. misure? - Pagina 2 Empty Re: lettino .. misure?

Messaggio Da lafraiga Gio Dic 10, 2009 7:26 pm

grazie domani melo compro..vedremo!!!
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

lettino .. misure? - Pagina 2 Empty Re: lettino .. misure?

Messaggio Da Ospite Gio Dic 10, 2009 7:52 pm

se vuoi un consiglio prendi un tipo del genere

http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/box_trasporto/box_grandi_trasporto/76733

questa chiusura dura di più nele tempo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lettino .. misure? - Pagina 2 Empty Re: lettino .. misure?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.