I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

+14
Francesca
Giuseppe
TGaia22
Rosario
Erika
Ottavia
emlin
Centesimo
Lynx72
Chiara
Pedro
Mizio
LadyDarkness
Salvatore Barone
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 3 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Chiara Mar Lug 01, 2008 2:48 pm

Salvatore Barone ha scritto:grazie ma se ha due mesi è grandetta no?
solitamente un cucciolo si prende di due mesi, due mesi e mezzo............anche la legge dice che l'età minima per cedere un cucciolo è 70 giorni Wink quando li cedono a 50 giorni secondo me non si dovrebbe accettare per una serie di motivi Evil or Very Mad Ciaociao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 3 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Lynx72 Mar Lug 01, 2008 2:53 pm

Salvatore Barone ha scritto:grazie ma se ha due mesi è grandetta no?

Assolutamente non è grande.........come ti è stato detto a norma di legge non si possono dare cuccioli con meno di 60 girni di vita.................
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 3 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da TGaia22 Mar Lug 01, 2008 3:12 pm

Sarò polemica...ma proprio nn resisto....( SCUSATE!!)

Salvatore Barone ha scritto:comunque non sono uno sprovveduto e modestamente credo di saperne più di molti di voi in fatto di cani
Salvatore Barone ha scritto:grazie ma se ha due mesi è grandetta no?

E MENO MALE VA!!! Suspect affraid
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 3 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da debby&totò Mar Lug 01, 2008 3:35 pm

Scusa ma se un cucciolo a 2 mesi è grandicello allora un "cucciolo" di un anno è un vecchiarello ?!
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 3 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Lynx72 Mar Lug 01, 2008 3:49 pm

TGaia22 ha scritto:Sarò polemica...ma proprio nn resisto....( SCUSATE!!)

Salvatore Barone ha scritto:comunque non sono uno sprovveduto e modestamente credo di saperne più di molti di voi in fatto di cani
Salvatore Barone ha scritto:grazie ma se ha due mesi è grandetta no?

E MENO MALE VA!!! Suspect affraid


Condivido..........pleease ........ma non iniziamo una nuova polemica................ opss
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 3 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Veronica Mar Lug 01, 2008 3:55 pm

TGaia22 ha scritto:Sarò polemica...ma proprio nn resisto....( SCUSATE!!)

Salvatore Barone ha scritto:comunque non sono uno sprovveduto e modestamente credo di saperne più di molti di voi in fatto di cani
Salvatore Barone ha scritto:grazie ma se ha due mesi è grandetta no?

E MENO MALE VA!!! Suspect affraid

Gaia sei troppo forte m'hai letto nel pensiero...
Un cucciolo DEVE restare con la madre almeno per 60 giorni, 50 in casi particolari, tipo se la madre stessa li rifiuta o diventa aggressiva... 2 mesi é il minimo..........Carissimo, ma cerchi un cucciolo quindi? Cioé, prima ho letto un messaggio dove si parlava di una cagnetta di 7 anni..forse é meglio se specificare se cerchi un cucciolotto, un cane adulto, femmina, maschio, ecc.. così quelli che cercano di aiutarti possono indirizzarsi su un certo tipo di annunci..! Shocked Shocked
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 3 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Peritas87 Mar Lug 01, 2008 7:35 pm

TGaia22 ha scritto:Sarò polemica...ma proprio nn resisto....( SCUSATE!!)

Salvatore Barone ha scritto:comunque non sono uno sprovveduto e modestamente credo di saperne più di molti di voi in fatto di cani
Salvatore Barone ha scritto:grazie ma se ha due mesi è grandetta no?

E MENO MALE VA!!! Suspect affraid
mi hai fatto ribaltare dalla sedia :lol:
Peritas87
Peritas87

Numero di messaggi : 122
Età : 36
Località : Genova
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 3 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Salvatore Barone Mar Lug 01, 2008 9:40 pm

ma allora veramente devo dire che siete non solo imcomptetenti ma anche fassacchioti, tanto per farvi capire quanto siete prevenuti nei miei confronti vi delucido sulla mia affermazzione infatti se avreste letto tutto anche il link dell'annuncio che mi ha lasciato debby e totò capireste che mi riferivo al cucciole dell'annuncio che oltre a non essere un jack e un po troppo grande di dimensioni per avere due mesi.
Con questo mi avete confermato l'idea che mi sono fatto di molti di voi cioè: incompetenti, commercianti, snob Very Happy
Mi spiace se quancuno di voi si possa ritenere offeso non è mia intenzione in sudetto messaggio e rivolto ai miei detrattori che non aspettano altro per attaccarmi ma che purtroppo per loro non fanno altro che confermare le mie tesi.

Salvatore Barone

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 3 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Salvatore Barone Mar Lug 01, 2008 9:53 pm

Ma poi non capisco questo vostro accanimento, soltanto perchè non voglio spendere una cifra per un cucciolo faccio un sempio una certa gaia a più volte affermato che il prezzo il pedigree sono una certzza, ma avete visto il suo cane, bello come tutti i cani, ma per essere di grande genealogia e strapagato mi sembra proprio bruttino sproporzionato con una cosa più da beagle che da jack e non mi soffermo sulle zampe anteriori.
Questo solo per gaia censura

Salvatore Barone

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 3 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Lynx72 Mar Lug 01, 2008 9:56 pm

Salvatore Barone ha scritto:ma allora veramente devo dire che siete non solo imcomptetenti ma anche fassacchioti, tanto per farvi capire quanto siete prevenuti nei miei confronti vi delucido sulla mia affermazzione infatti se avreste letto tutto anche il link dell'annuncio che mi ha lasciato debby e totò capireste che mi riferivo al cucciole dell'annuncio che oltre a non essere un jack e un po troppo grande di dimensioni per avere due mesi.
Con questo mi avete confermato l'idea che mi sono fatto di molti di voi cioè: incompetenti, commercianti, snob Very Happy
Mi spiace se quancuno di voi si possa ritenere offeso non è mia intenzione in sudetto messaggio e rivolto ai miei detrattori che non aspettano altro per attaccarmi ma che purtroppo per loro non fanno altro che confermare le mie tesi.

Salvatore......qui nel forum nessuno è un allevatore.....ma solo amanti di questa razza...........non abbiamo iniziato con il piede giusto..............ma tu mettici buona volontà........quando entri in una comunità (soprattutto come hai fatto tu) devi farlo in punta di piedi....inoltre posso dirti che molti qui sul forum sono più che competenti.......quindi ora formattiamo quello che è stato e riartiamo da zero...........e per favore......evita di offendere (anche se non sei stato pesante) gli utenti............grazie pleease

E suppongo che gli altri utenti si asterranno........................grazie nuovamente

Un'ultima cosa................alla prossima piccola offesa verrai ammonito........come regolamento.......
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 3 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Salvatore Barone Mar Lug 01, 2008 10:47 pm

si hai ragione dovremmo azzerare ma credo che oltre a riprendere me dovresti farlo anche con qualche altra utente non credi?
oppure sono io tutto sbagliato?
son stato provocato ed essendo umano ho una reazione

Salvatore Barone

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 3 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da TGaia22 Mer Lug 02, 2008 7:32 am

X Lynx: se per te " incompetenti, commercianti, snob" "il suo cane mi sembra proprio bruttino sproporzionato con una cosa più da beagle che da jack e non mi soffermo sulle zampe anteriori" non sono offese pesanti. Beh! non so che dire.................. Shocked
X Salvatore Barone: ogni commento alle tue parole è superfluo. A questo punto penso di poter affermare con certezza che se c'è un incompetente sul forum, quello sei tu. Vai a documentarti sulla razza che è meglio.

Ps. io non credo che un cane (di qualsiasi razza) meriti un padrone come lui.
Chiudo.
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 3 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Lynx72 Mer Lug 02, 2008 7:52 am

TGaia22 ha scritto:X Lynx: se per te " incompetenti, commercianti, snob" "il suo cane mi sembra proprio bruttino sproporzionato con una cosa più da beagle che da jack e non mi soffermo sulle zampe anteriori" non sono offese pesanti. Beh! non so che dire.................. Shocked
X Salvatore Barone: ogni commento alle tue parole è superfluo. A questo punto penso di poter affermare con certezza che se c'è un incompetente sul forum, quello sei tu. Vai a documentarti sulla razza che è meglio.

Ps. io non credo che un cane (di qualsiasi razza) meriti un padrone come lui.
Chiudo.

Infatti può ritenersi ammonito...........perchè gli utenti dle forum hanno dato un parere spassionato........e credo obiettivo........mi scuso personalmente con te per quanto successo.............. pleease
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 3 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Veronica Mer Lug 02, 2008 8:23 am

Salvatore Barone ha scritto:grazie ma se ha due mesi è grandetta no?
carissimo, mi scuso dato che abbiamo tutti mal interpretato questa frase, certo continuo a ritenere che non era di facile interpretazione, in quanto in molti abbiamo letto e capito lo stesso senso.. forse vresti dovuto precisare che intendevi grande per "stazza" e non per giorni di vita..ma mi scuso ugualmente. Per tutto il resto, ti invito a essere meno sulla difensiva e cercare di automoderarti un pochino, come invito tutti gli altri fedeli utenti a contenere la rabbia e a passar sopra a certe cose........cerchiamo insieme di mantenere un clima "allegro". Certo che caro Salvatore, non puoi permetterti di giudicare il cane di altri, questo davvero non credo sia opportuno, quindi devi aspettarti le giuste reazioni che ne conseguono.
Neutral Neutral
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 3 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Kiara Mer Lug 02, 2008 8:40 am

Salvatore Barone ha scritto:ma allora veramente devo dire che siete non solo imcomptetenti ma anche fassacchioti, tanto per farvi capire quanto siete prevenuti nei miei confronti vi delucido sulla mia affermazzione infatti se avreste letto tutto anche il link dell'annuncio che mi ha lasciato debby e totò capireste che mi riferivo al cucciole dell'annuncio che oltre a non essere un jack e un po troppo grande di dimensioni per avere due mesi.
Con questo mi avete confermato l'idea che mi sono fatto di molti di voi cioè: incompetenti, commercianti, snob Very Happy
Mi spiace se quancuno di voi si possa ritenere offeso non è mia intenzione in sudetto messaggio e rivolto ai miei detrattori che non aspettano altro per attaccarmi ma che purtroppo per loro non fanno altro che confermare le mie tesi.


Scusa, Salvatore, noi saremo anche incompetenti e fessacchiotti come dici tu, ma ad essere insultati e presi per i fondelli dopo un po' ci si stufa pure, specie considerando che tutto era partito da una TUA richiesta (NESSUNO è venuto a cercarti per pestarti i piedi ed attaccarti, come invece sembra che a te piaccia credere), alla quale alcuni hanno risposto, in termini civilissimi, dando semplicemente un parere che poi tu sei liberissimo di ignorare.
Ma perlomeno, non girare le frittate: come cavolo pretendi che ti si creda se scrivi che quando hai detto che la cucciola della foto era un po' troppo grande ti stavi riferendo alle sue dimensioni e che solo una banda di cretini come noi poteva non capirlo...
A parte questo, puoi metterti tranquillo: nessuno qui ambisce ad essere annoverato tra "i tuoi detrattori", mi spiace per il tuo ego ma non sei propriamente al centro dei nostri pensieri ed elaborare continue strategie per attaccarti, come sostieni tu, non rientra tra le nostre principali occupazioni in quanto nessuno di noi tende alla paranoia e mediamente abbiamo tutti di meglio da fare.
Detto questo e premesso che io di pedigree & Co. non me ne intendo molto (il mio cane non ce l'ha, arriva da una cucciolata di privati amici miei... ed oltretutto ha proprio la "terribile" coda da beagle che hai tanto criticato in Pedro!), in gamba come sei sicuramente troverai il tuo Jack Russell ad un prezzo stracciato e sarà bellissimo, proporzionatissimo, perfettissimo, con le zampine che più dritte non si può... alla faccia nostra.
Mi scuso con gli altri amici per la polemica, che forse avrei fatto meglio a lasciar cadere....................
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 3 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Salvatore Barone Mer Lug 02, 2008 9:03 am

Io non giro frittate invece che leggere soltanto i miei posto vi consiglierei di leggere bene cosa mi è stato scritto e poi giudicare,una reazione questo volevo suscitare e ci sono riuscito sentirsi per una volta giudicati, forse mi sarò espresso male però che bello scompisciarsi di risate ribaltarsi dalla sedia, questo si che è corretto e piacevole,stavano li ad aspettare la preda che felicità son contento di avervi regalato delle belle risate, ma la prossima volta invece di fare figure di materiale organico vi consiglio di leggere bene eanche i posto precedenti.
Ritengo giusto visto che siete in questo forum da più tempo di me che vi difendiate a vicenda ma un minimo di imparzialità sarebbe carnino no?
Io non son certo tipo da ricercare pedigree e perfezione nella mia vita ho raccolto non so più quanti cani abbandonati,ma scusate ogni tanto bisogna pure levarsi qualche sassolino, la signora/ina gaia mi aveva assalita con sfotto perchè volevo risparmiare e non cercavo predigree e co, quindi se lo meritava.

Salvatore Barone

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 3 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Lynx72 Mer Lug 02, 2008 9:06 am

Chiudo questo post...........e se Salvatore Barone ne vuole aprire un'altro bene....................cmq non tollero più polemiche..........quindi la finiamo quì......grazie
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 3 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.