I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Voglio regalare al forum un messaggio di Paolo.

4 partecipanti

Andare in basso

Voglio regalare al forum un messaggio di Paolo.  Empty Voglio regalare al forum un messaggio di Paolo.

Messaggio Da Mara & Milo Mar Mag 08, 2012 11:31 am

Incoraggiata da un'amica del forum, ho deciso di postare un messaggio privato che Paolo mi inviò a dicembre dello scorso anno. E' la viva testimonianza di come Paolo, questo "Mascalzone", amasse tutti i cani a prescindere dalla razza. Proprio oggi, in occasione del suo funerale, e della giornata mondiale contro la vivisezione, vi rendo partecipi di questo sfogo a me indirizzato. Sappiamo tutti che il ricordo di Paolo farà ormai parte non solo del forum stesso, ma anche della nostra vita. Faccio una piccola premessa affinchè si capisca a cosa io e lui ci stavamo riferendo; si parlava della vendita di cani nei negozi, della brutta fine che potrebbero fare se non venduti da cuccioli. Ma si rifletteva anche sui cani "buttati via" da certi allevatori...
Io spero di non aver fatto una sciocchezza aprendo questo topic, ma penso sia il momento più idoneo per dar ancora voce a questa persona estremamente dolce e sensibile. Ecco qua:

[color=blue]cani recuperati...
Da MascalzoneCanino A mara braidotti, Ven Dic 16, 2011 8:15 pm

Messaggio eliminato

"Cani recuperati" penso sia proprio il topic che commentò anche lui, come tanti altri del resto.
Mi auguro che l'amica del forum che mi ha spinto a rendere noto questo messaggio non mi abbia fatto fare una sciocchezza. E sa mai dovesse essere così, vi chiedo scusa sin da ora... Però non me ne pento, poichè Paolo aveva ancora da dirci qualcosa e questo qualcosa gli veniva dal quel cuore che lo ha tradito.
"Paolo, hai fatto bene a sfogarti! Ti penserò ... Ciao!"
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Voglio regalare al forum un messaggio di Paolo.  Empty Re: Voglio regalare al forum un messaggio di Paolo.

Messaggio Da Mikinz Mar Mag 08, 2012 11:41 am

Io di certo non so se hai fatto bene o meno... ma non mi interessa, questa, come dici tu, è la dimostrazione che lui era una persona d'oro e che molti non si meritavano le sue attenzioni.
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 34
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Voglio regalare al forum un messaggio di Paolo.  Empty Re: Voglio regalare al forum un messaggio di Paolo.

Messaggio Da catamarana Mar Mag 08, 2012 11:46 am

Bhe inutile dire che paolo sui cani non faceva differenze..aiutava sempre tutti come poteva..era sempre disponibile..e pedigree o no lui amava tutti..
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Voglio regalare al forum un messaggio di Paolo.  Empty Re: Voglio regalare al forum un messaggio di Paolo.

Messaggio Da Veronica Mar Mag 08, 2012 11:56 am

Mara non te la prendere, ho preferito cancellare il messaggio. Capisco che vuoi solo fare del bene rendendo pubblico un pensiero di Paolo, ma è un messaggio che contiene comunque degli elementi privati e molto personali e mi sembra inopportuno pubblicarlo, soprattutto ora. Potete scambiarvi tutto tramite messaggi privati, ma non in pubblico. Grazie mille!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Voglio regalare al forum un messaggio di Paolo.  Empty Re: Voglio regalare al forum un messaggio di Paolo.

Messaggio Da Mara & Milo Mar Mag 08, 2012 12:11 pm

Veronica ha scritto:Mara non te la prendere, ho preferito cancellare il messaggio. Capisco che vuoi solo fare del bene rendendo pubblico un pensiero di Paolo, ma è un messaggio che contiene comunque degli elementi privati e molto personali e mi sembra inopportuno pubblicarlo, soprattutto ora. Potete scambiarvi tutto tramite messaggi privati, ma non in pubblico. Grazie mille!
Si, Veronica! Ho capito e non me la prendo. Se vuoi puoi chiudere il topic.
Grazie a te.
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Voglio regalare al forum un messaggio di Paolo.  Empty Re: Voglio regalare al forum un messaggio di Paolo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.