I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiutatemi....

+26
Kiara
Nick
Donata&Lea
elena&eric
grace
Vane
lafraiga
EleGiò&SuperZoe
ElisArale
˝Chiara˝
Stefano Del Cucina
Mathys e Santy
simone
bebeking
Erika
Tonino
Dani&Asia&Pepita
Miriam&Otto
Enzo e Benito
Elena
aide
Susanna
emlin
Marsilvia
Andrea
Milo.
30 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Aiutatemi.... - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi....

Messaggio Da aide Lun Nov 09, 2009 11:29 am

quando Omega si è mangiata lo zerbino di casa, ha faticato un pò per digerirlo 24 ore stomaco di ferro, anche a me l'hanno messa a dieta con solo petto di pollo evidentemente è una prassi comune
aide
aide

Numero di messaggi : 381
Età : 55
Località : san mauro pascoli
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi.... - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi....

Messaggio Da Milo. Lun Nov 09, 2009 11:30 am

ma dopo quanto tempo hai ricomiciato a dare le crocchette e come hai fatto??? le hai mischiato pian piano????
Milo.
Milo.

Numero di messaggi : 480
Età : 39
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi.... - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi....

Messaggio Da aide Lun Nov 09, 2009 11:40 am

guarda il problema di Omega era diverso doveva solo digerire, le feci sono sempre state normali, abbiamo risolto in breve tempo 24 ore
aide
aide

Numero di messaggi : 381
Età : 55
Località : san mauro pascoli
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi.... - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi....

Messaggio Da Milo. Mar Nov 10, 2009 10:02 am

nn ce la faccio più a vedere questa popò di Milo cosi!
nn sono tranquillo, nn riesco a studiare, sono preoccupato...un giorno si e uno no vedo queste feci mucose e sangue...quanto guarirà.... Aiutatemi.... - Pagina 4 Icon_sad
Milo.
Milo.

Numero di messaggi : 480
Età : 39
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi.... - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi....

Messaggio Da Elena Mar Nov 10, 2009 10:14 am

Hai iniziato a dargli l'enterofilus?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi.... - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi....

Messaggio Da Milo. Mar Nov 10, 2009 10:17 am

si da ieri..prima ha preso enterogermina per una sett.
Milo.
Milo.

Numero di messaggi : 480
Età : 39
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi.... - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi....

Messaggio Da Ospite Mar Nov 10, 2009 10:20 am

Peppe e Milo ha scritto:nn ce la faccio più a vedere questa popò di Milo cosi!
nn sono tranquillo, nn riesco a studiare, sono preoccupato...un giorno si e uno no vedo queste feci mucose e sangue...quanto guarirà.... Aiutatemi.... - Pagina 4 Icon_sad

Peppe,basta lamentarsi!I problemi del tuo cucciolo non puoi risolverli qui sul forum,non puoi risolverli al telefono e neppure con una semplice fialetta di enterophilus o pollo bollito!
Evidentemente i veterinari che l'hanno visto non hanno fatto la giusta diagnosi,se avessi tuquesti problemi,i tuoi genitori ti porterebbero pure in America per capire che caspita c'è che non va!Quindi,Milo sta ancora male?Prendi la macchina,caricati questo benedetto cucciolo e fatti il giro della città chiedendo più pareri medici!
Avere un cane non comporta solo coccole,giochi e divertimento!Quando sta male si deve fare di tutto per farlo stare bene.Ad ogni costo!!!
Scusa il mio tono,ma quando leggo che un cucciolo così piccolo sta male da tutti questi giorni e un padrone si ferma solo al consulto di 3 veterinari senza ottenere esiti,mi sale il sangue alla testa!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi.... - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi....

Messaggio Da Milo. Mar Nov 10, 2009 10:23 am

Serena ma i sintomi sono quelli!!!! ho sentito già più pareri...forse ci vuole del tempo per guarire e cmq se nn vuoi ascoltare i miei lamenti nn leggerli...basta poco.. no???
pensavo solo che in questo forum potevo avere consigli..stop...
Milo.
Milo.

Numero di messaggi : 480
Età : 39
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi.... - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi....

Messaggio Da Elena Mar Nov 10, 2009 10:36 am

Peppe e Milo ha scritto:Serena ma i sintomi sono quelli!!!! ho sentito già più pareri...forse ci vuole del tempo per guarire e cmq se nn vuoi ascoltare i miei lamenti nn leggerli...basta poco.. no???
pensavo solo che in questo forum potevo avere consigli..stop...

Sì Peppe ma l'impressione è che tu ti basi SOLO sui pareri che trovi qui sul forum. Venerdì un vet ti ha detto di non dargli più l'enterogermina ma l'altra più specifica per cani. Venerdì! Come mai hai iniziato solo ieri a dargliela?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi.... - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi....

Messaggio Da Milo. Mar Nov 10, 2009 10:39 am

sab nn sono riuscito atrovarlo in nessuna farmacia....domenica l'ho ordinato ed è arrivato ieri..
Milo.
Milo.

Numero di messaggi : 480
Età : 39
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi.... - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi....

Messaggio Da Veronica Mar Nov 10, 2009 10:41 am

Il mio veterinario mi fornisce sempre i medicamenti che mi prescrive.. é strano che durante la visita non ti abbia dato lui la medicina.. ma magari da voi si usa in altri modi.. spero solo che il piccolo guarisca in fretta..
Ma i veterinari lo hanno visitato di persona giusto? Che strano poverino..
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi.... - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi....

Messaggio Da Milo. Mar Nov 10, 2009 10:45 am

aveva finito i campioni di enterofilus...e cmq lo ha visitato di persona certo...
Milo.
Milo.

Numero di messaggi : 480
Età : 39
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi.... - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi....

Messaggio Da Marsilvia Mar Nov 10, 2009 10:50 am

Peppe e Milo ha scritto:oggi milo ha fatto la popò quasi solida...nn darò più enterogermina ma enterofilus come dice la vet. e speriamo che fra un po gli passi tutto cosi gli do dinuovo le sue crocchette ..... Aiutatemi.... - Pagina 4 Icon_bounce

cavolo...ma solo ieri sembrava in via di guarigione e oggi di nuovo feci mucose e sangue?!?...
sembrava che l'ultima visita fosse andata bene e che finalmente avessi trovato una buona clinica...magari davvero è solo questione di attendere un giorno o due...

ieri bene (dopo tanti giorni che stava male), oggi male...magari stasera la cacca sarà migliore...non saprei che consigliarti...

Il veterinario ti ha per caso detto qualcosa circa "in quanto tempo" avresti dovuto cominciare a vedere miglioramenti?...Prova a chiederglielo...magari lui stesso ti saprà dare un'indicazione più precisa in modo tale che anche tu possa stqare più tranquillo...ossia: se ti dice che il problema che Milo ha in questo momento si rivolve con la dieta + enterofilus nel giro di 48 ore...prima di andare nel panico lascia passare le 48 ore...

Io ricordo che quando avevo Pippo e Polly piccini han fatto un periodo a far cacche strane...brutte...non con sangue, ma un pò di muco si...
prima cosa: racoclta campione e analisi feci per scongiurare che avessero parassiti intestinali.
no parassiti?
dieta e enterofilus.
Ma ci sono voluti un pò di giorni prima di vedere qualche bello stronzetto durino...
La prima cosa che è cambiata è stata la scomparsa del muco dalle feci (grazie a Dio) e poi dopo un pò di giorni di cacchette molliccie siamo arrivati ai "monoliti"...

Io ritengo che tu stia davvero facendo molto per il tuo cucciolo...di più sinceramente non saprei cosa dovresti fare...

Sei solo molto apprensivo e posti continuamente richieste di aiuto che magari possono essere fraintese...prova davvero a farti una chiacchierata approfondita con l'ultimo vet (che mi sembrava ti avesse convinto circa la sua preparazione/competenza) cercando di capire se è tutto regolare...se davvero è necessario qualche giorno prima di vedere risultati apprezzabili...se è normale che un giorno la cacca è bella, il giorno dopo di nuovo muco e sangue...

Qui sul forum ognuno ha le sue esperienze ma in pochi sono veterinari e, soprattutto, senza poter analizzare le feci e visitare il cucciolo possiam dire tutto quello che vogliamo ma alla fine il peloso che sta male ce l'hai a casa tu e non noi...non è che possiamo aiutarti più di tanto...
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi.... - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi....

Messaggio Da Kiara Mar Nov 10, 2009 11:28 am

Serena77 ha scritto: Scusa il mio tono,ma quando leggo che un cucciolo così piccolo sta male da tutti questi giorni e un padrone si ferma solo al consulto di 3 veterinari senza ottenere esiti,mi sale il sangue alla testa!!!!

Difficile non essere d'accordo: io capisco che tu sia scoraggiato e in apprensione, ma come scrive Serena fossi in te insisterei attivamente e da subito finchè non trovo un Vet che fa una diagnosi un po' meno vaga di quelle che ti han propinato finora e propone di conseguenza una vera cura (che di fatto finora nessuno ti ha dato)... Quando hai spiegato che non cambia nulla, per Milo, nonostante le "prescrizioni", che han detto?
Vomito e/o diarrea in un cucciolo non sono infrequenti, è vero, ma la costante presenza di muco e sangue nelle feci di Milo da profana mi sembra un campanello di allarme mica da poco: e poi c'è il fatto che questa situazione si protrae ormai da oltre dieci giorni, non è più plausibile imputare tutto ad un pezzetto di wurstel ingerito accidentalmente, la diagnosi di "infiammazione intestinale" mi sembra alquanto vaga e poco convincente... fosse solo quello, la cosa si sarebbe già risolta, forse, o almeno avresti visto un costante miglioramento.
Io non sono, solitamente, molto favorevole ad imbottire di medicinali animali e/o persone, ma mi sembra chiaro che nel tuo caso un po' di dieta e di fermenti lattici abbiano ormai dimostrato ampiamente di non essere sufficienti a guarire Milo.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi.... - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi....

Messaggio Da Elena Mar Nov 10, 2009 11:31 am

Kiara ha scritto:
Serena77 ha scritto: Scusa il mio tono,ma quando leggo che un cucciolo così piccolo sta male da tutti questi giorni e un padrone si ferma solo al consulto di 3 veterinari senza ottenere esiti,mi sale il sangue alla testa!!!!

Difficile non essere d'accordo: io capisco che tu sia scoraggiato e in apprensione, ma come scrive Serena fossi in te insisterei attivamente e da subito finchè non trovo un Vet che fa una diagnosi un po' meno vaga di quelle che ti han propinato finora e propone di conseguenza una vera cura (che di fatto finora nessuno ti ha dato)... Quando hai spiegato che non cambia nulla, per Milo, nonostante le "prescrizioni", che han detto?
Vomito e/o diarrea in un cucciolo non sono infrequenti, è vero, ma la costante presenza di muco e sangue nelle feci di Milo da profana mi sembra un campanello di allarme mica da poco: e poi c'è il fatto che questa situazione si protrae ormai da oltre dieci giorni, non è più plausibile imputare tutto ad un pezzetto di wurstel ingerito accidentalmente, la diagnosi di "infiammazione intestinale" mi sembra alquanto vaga e poco convincente... fosse solo quello, la cosa si sarebbe già risolta, forse, o almeno avresti visto un costante miglioramento.
Io non sono, solitamente, molto favorevole ad imbottire di medicinali animali e/o persone, ma mi sembra chiaro che nel tuo caso un po' di dieta e di fermenti lattici abbiano ormai dimostrato ampiamente di non essere sufficienti a guarire Milo.

Quoto al 300%.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi.... - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi....

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mar Nov 10, 2009 11:37 am

Peppe, guarda che se è il caso o se davvero lo necessita ,una telefonata o addirittura un altra puntatina alla clinica puoi farla....
Le feci di Milo parlano ma oltre a qst che gia mi sembra abbastnza, ci sono altre cose ......
Ha appetito, è attivo e giocherellone????????
Caspita vai in fondo a sta cosa!!!!!!
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi.... - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi....

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mar Nov 10, 2009 11:37 am

Peppe, guarda che se è il caso o se davvero lo necessita ,una telefonata o addirittura un altra puntatina alla clinica puoi farla....
Le feci di Milo parlano ma oltre a qst che gia mi sembra abbastnza, ci sono altre cose ......
Ha appetito, è attivo e giocherellone????????
Caspita vai in fondo a sta cosa!!!!!!
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi.... - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi....

Messaggio Da Milo. Mar Nov 10, 2009 12:15 pm

senza vedere le feci ...sembra nn aver niente...devo completare almeno una sett di enterofilus e speriamo bene cmq oggi vado di nuovo in clinica vediamo che mi dicono...Milo gioca tutto il giorno,,corre e salta dappertutto...gioca con la mia gatta...mangia come un lupo ...in 3 secondi si fa fuori il riso con pollo....
Milo.
Milo.

Numero di messaggi : 480
Età : 39
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi.... - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi....

Messaggio Da Susanna Mar Nov 10, 2009 12:17 pm

Il fatto che gioca corre e salta è positivo... Comunque oggi quando torni dalla clinica facci sapere che ti hanno detto!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi.... - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi....

Messaggio Da Nick Mar Nov 10, 2009 1:56 pm

Auguri di buona guarigione Aiutatemi.... - Pagina 4 821952
Nick
Nick

Numero di messaggi : 100
Età : 37
Località : Ginevra
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi.... - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi....

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Mar Nov 10, 2009 2:33 pm

La prossima volta che fa le feci strane, prendi un sacchettino per raccoglierle, e gliele porti al veterinario e chiedi che le analizzi!
Poi esigi che gli facciano gli esami del sangue... se non gliele hanno già fatte... certo, non ci si può sostituire al veterinario, ne chiedere noi che tipo di visita fargli.... però questo credo sia il minimo, se non ti soddisfa lo cambi!

Audrey da piccola mangiava di tutto, una volta anche un palloncino intero(lo ha partorito dopo 3 giorni ed ogni volta controllavo le feci!).
Il vet è sempre stato all'altezza... quella volta gli ha fatto anche le lastre per vedere che non si fosse fermato nell'intestino... insomma se non sei soddisfatto chiedi se c'è qlcn che vive nella tua città che ti consigli un vet che sappia il fatto suo...
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi.... - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi....

Messaggio Da Nick Mar Nov 10, 2009 3:31 pm

Ele e i MANGIAROSPI ^_^ ha scritto:certo, non ci si può sostituire al veterinario, ne chiedere noi che tipo di visita fargli.... però questo credo sia il minimo, se non ti soddisfa lo cambi!

in effetti con quello che li si paga Aiutatemi.... - Pagina 4 Icon_twisted
Nick
Nick

Numero di messaggi : 100
Età : 37
Località : Ginevra
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi.... - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi....

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mar Nov 10, 2009 4:11 pm

News del piccolo??????
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi.... - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi....

Messaggio Da Milo. Mar Nov 10, 2009 5:52 pm

il vet lo ha visto e mi ha detto di cambiare antibiotico...Bactrin al posto di Bimixin....
Milo.
Milo.

Numero di messaggi : 480
Età : 39
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi.... - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi....

Messaggio Da Andrea Mar Nov 10, 2009 5:55 pm

speriamo sia la volta buona! fagli una coccola....magari anche due che stasera mi sento generoso. ciao! Wink
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi.... - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.