I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un brutto incidente

+55
Stefano Del Cucina
Giudijack
Sergio & Dory
ilune
Siria
grace
lafraiga
L e l e
simone
massimo cataldi
Max 75
ElisArale
ire
Giusy
tika
Veronica
LadyDarkness
Fra&Spike
BARBARA
fede_man
Federica Prati
Miriam&Otto
~Marta~
tinpa
Supro
Cry & Cherry
elena&eric
*Kia*
Erika
l'elly! freddy&kimba
Mathys e Santy
emlin
˝Chiara˝
ornella
Vane
Picasso jack
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
bull_Boss
Andrea
bebeking
Francesco & Bingo
simo
musmus
Elena
Laura
EleGiò&SuperZoe
Nino
Susanna
Donata&Lea
Kiara
Liddy
Mizio
Utopia
Monika
Marsilvia
59 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Un brutto incidente - Pagina 7 Empty Re: Un brutto incidente

Messaggio Da Sergio & Dory Gio Dic 10, 2009 4:59 pm

Dai Polly ancora uno sforzo e tutto tornerà come prima....dory ti manda tante leccatine......ciooooo
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Un brutto incidente - Pagina 7 Empty Re: Un brutto incidente

Messaggio Da *Kia* Gio Dic 10, 2009 5:33 pm

vai pollyyyyy Un brutto incidente - Pagina 7 Icon_cheers bella paciarottina Un brutto incidente - Pagina 7 Icon_porc sei una vera guerriera terrier!!!! silvia sono felicissima per tutte e due così passerete un bel natale Un brutto incidente - Pagina 7 Icon_santa
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un brutto incidente - Pagina 7 Empty Re: Un brutto incidente

Messaggio Da tika Gio Dic 10, 2009 5:55 pm

Polly è forte lo sta dimostrando povera stella con tutto quello che sta passando un ultimo sforzo e poi sono sicura tornerà meglio di prima. Un brutto incidente - Pagina 7 Icon_cheers
Una mega carezza!!!
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 45
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Un brutto incidente - Pagina 7 Empty Re: Un brutto incidente

Messaggio Da Ospite Gio Dic 10, 2009 8:28 pm

scusa Silvia non voglio essere rompi balle---

l'incidente se non erro e successo prima del Lun Nov 02, 2009 9:49 am, giusto..

come e possibile che ad oggi non hai ancora fatto na fotina allla piccola Polly, per farcela vedere...

e dai caspiterina avrai anche un cellulare e fai sta foto... porca miseria e mettila sul forum... mica vogliamo una foto super lusso...


Facci vedere la Polly cosi come è cosi che tutti abbiamo idea di come si è ridotta dall'incidente,,,,

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un brutto incidente - Pagina 7 Empty Re: Un brutto incidente

Messaggio Da Marsilvia Ven Dic 11, 2009 9:25 am

Facci vedere la Polly cosi come è cosi che tutti abbiamo idea di come si è ridotta dall'incidente,,,,

...che gusto macabro... Un brutto incidente - Pagina 7 Icon_eek

comunque...l'incidente è successo il 24 ottobre mattina e la piccola è tornata a casa 15 giorni dopo che camminava appena. Ha fatto da allora fisioterapia tutti i giorni e medicine per altri 15 (tra cui antidolorifici)...ti assicuro che l'ultima cosa che avevo in mente era farle delle foto...
Settimana scorsa però, visto che stava decisamente meglio e si era rimessa in forze, ci siamo spinti oltre e l'abbiamo portata in campagna e nei boschi.
Lì ammetto di aver fatto delle foto...non sono un granché però...Un brutto incidente - Pagina 7 Dscn1710

qui aveva sete:
Un brutto incidente - Pagina 7 Dscn1711

qui al rientro a casa, si è sparata un'ora di nanna sul divano con la sorellona:
Un brutto incidente - Pagina 7 Dscn1712

Qui invece si vede l'occhietto malato:
Un brutto incidente - Pagina 7 Dscn1713

ora però la macchina fotografica l'ho messa in pensione finché l'occhio non si sgonfia...che gusto c'è a vederla tumefatta? ti assicuro che per ora non è un bel vedere...

LA foto con la divisa da piccolo aiutante di babbo natale invece fa veramente ca*are...ve la metto ma non è per nulla un bello scatto...pora ciccia!
Un brutto incidente - Pagina 7 Dscn1714

spero di aver soddisfatto la vostra curiosità! baci a tutti! Un brutto incidente - Pagina 7 Icon_cheers
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Un brutto incidente - Pagina 7 Empty Re: Un brutto incidente

Messaggio Da Sergio & Dory Ven Dic 11, 2009 9:40 am

Poverina lei........ e sempre bellissima e tutti noi la vorremo cara silvia credimi..... è dolcissima tutta da coccolare ancora più di prima, la foto con la linguetta fuori e troppo simpatica.....ajo' dai che è quasi fatta porka bistecca......
Un brutto incidente - Pagina 7 Icon_santa Un brutto incidente - Pagina 7 Icon_rendeer


Ultima modifica di Sergio & Dory il Ven Dic 11, 2009 9:47 am - modificato 1 volta.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Un brutto incidente - Pagina 7 Empty Re: Un brutto incidente

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Dic 11, 2009 9:44 am

le foto non erano necessarie secondo me...
o comunque, io non avevo questa curiosità nel voler vedere i segni di una cosa così grave..
in ogni caso, mi sembra che si stia riprendendo alla grande no?! a parte l'occhietto che pian piano si sgonfierà Un brutto incidente - Pagina 7 Icon_sad
Sempre w la Polly!!!!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Un brutto incidente - Pagina 7 Empty Re: Un brutto incidente

Messaggio Da Andrea Ven Dic 11, 2009 9:58 am

effettivamente sembra in ottima forma! brava polly! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Un brutto incidente - Pagina 7 Empty Re: Un brutto incidente

Messaggio Da Kiara Ven Dic 11, 2009 9:58 am

Chiara_Alex ha scritto:le foto non erano necessarie secondo me...
o comunque, io non avevo questa curiosità nel voler vedere i segni di una cosa così grave.

Concordo...
AUGURI, POLLY!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Un brutto incidente - Pagina 7 Empty Re: Un brutto incidente

Messaggio Da Elena Ven Dic 11, 2009 10:13 am

Brava Polly!!! Certo che vestita da aiutante di Babbo Natale...non se pò vedè!!! Un brutto incidente - Pagina 7 Icon_razz E anche lei mi pare parecchio abbacchiata dal trattamento Un brutto incidente - Pagina 7 Icon_twisted
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Un brutto incidente - Pagina 7 Empty Re: Un brutto incidente

Messaggio Da Marsilvia Ven Dic 11, 2009 10:18 am

Elena ha scritto:Certo che vestita da aiutante di Babbo Natale...non se pò vedè!!! Un brutto incidente - Pagina 7 Icon_razz E anche lei mi pare parecchio abbacchiata dal trattamento Un brutto incidente - Pagina 7 Icon_twisted

non me ne parlare...figurati che quando glie l'ho messa era ancora nella fase "cammino ma con passo incerto"...con quella roba addosso mi faceva una pena!!...metteva giù male le zampine e non ho potuto tormentarla oltre...fatto quello scatto, ho levato la divisa e l'ho messa da parte per giorni migliori!...

...tipo stamattina!!

eh si! stamattina non trovavo il cappottino e quindi le ho messo il maglioncino natalizio della foto per uscire a far pipì!...ma adesso con i suoi 7 kiletti di trippotta e il passo sicuro stava molto, ma molto meglio con indosso quel robo!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Un brutto incidente - Pagina 7 Empty Re: Un brutto incidente

Messaggio Da Erika Ven Dic 11, 2009 10:21 am

Kiara ha scritto:
Chiara_Alex ha scritto:le foto non erano necessarie secondo me...
o comunque, io non avevo questa curiosità nel voler vedere i segni di una cosa così grave.

Concordo...
AUGURI, POLLY!

Perfettamente d'accordo! Spero che adesso vada sempre meglio per lei, povera piccola se lo merita,brava anke tu che non ti sei fatta prendere dalla disperazione, io al tuo posto non so come avrei reagito! Un brutto incidente - Pagina 7 Kopfschuettel
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Un brutto incidente - Pagina 7 Empty Re: Un brutto incidente

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Dic 11, 2009 10:24 am

Erika ha scritto:
Kiara ha scritto:
Chiara_Alex ha scritto:le foto non erano necessarie secondo me...
o comunque, io non avevo questa curiosità nel voler vedere i segni di una cosa così grave.

Concordo...
AUGURI, POLLY!

Perfettamente d'accordo! Spero che adesso vada sempre meglio per lei, povera piccola se lo merita,brava anke tu che non ti sei fatta prendere dalla disperazione, io al tuo posto non so come avrei reagito! Un brutto incidente - Pagina 7 Kopfschuettel
io sarei schiattata all'istante.. eh sì che volevo fare la veterinaria da piccola Un brutto incidente - Pagina 7 Icon_razz
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Un brutto incidente - Pagina 7 Empty Re: Un brutto incidente

Messaggio Da Laura Ven Dic 11, 2009 10:25 am

Bravissima piccola Polly...si vede che sta già molto meglio!!!!Tanti auguri!
Laura
Laura

Numero di messaggi : 463
Età : 41
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Un brutto incidente - Pagina 7 Empty Re: Un brutto incidente

Messaggio Da Lucia Ven Dic 11, 2009 10:31 am

Chiara_Alex ha scritto:
Erika ha scritto:
Kiara ha scritto:
Chiara_Alex ha scritto:le foto non erano necessarie secondo me...
o comunque, io non avevo questa curiosità nel voler vedere i segni di una cosa così grave.

Concordo...
AUGURI, POLLY!

Perfettamente d'accordo! Spero che adesso vada sempre meglio per lei, povera piccola se lo merita,brava anke tu che non ti sei fatta prendere dalla disperazione, io al tuo posto non so come avrei reagito! Un brutto incidente - Pagina 7 Kopfschuettel
io sarei schiattata all'istante.. eh sì che volevo fare la veterinaria da piccola Un brutto incidente - Pagina 7 Icon_razz

facciamo un super-quote multiplo, sono d'accordissimo anche io!! comunque leggendo il tuo racconto sinceramente pensavo che l'occhietto stesse peggio, invece.. mi è venuto un sospiro di sollievo quando ho visto la foto in cui è insieme a te.. grande Polly! sempre bella nonostante tutto!! dalle un bacio per me, per favore..
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un brutto incidente - Pagina 7 Empty Re: Un brutto incidente

Messaggio Da bebeking Ven Dic 11, 2009 10:33 am

non avevo nessun interesse a vederla.
ma ora averla vista cosi in forma mi ha rincuorato...

mitica polly. Un brutto incidente - Pagina 7 Icon_biggrin
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Un brutto incidente - Pagina 7 Empty Re: Un brutto incidente

Messaggio Da Ospite Ven Dic 11, 2009 10:35 am

Marsilvia ha scritto:
Facci vedere la Polly cosi come è cosi che tutti abbiamo idea di come si è ridotta dall'incidente,,,,

...che gusto macabro... Un brutto incidente - Pagina 7 Icon_eek

comunque...l'incidente è successo il 24 ottobre mattina e la piccola è tornata a casa 15 giorni dopo che camminava appena. Ha fatto da allora fisioterapia tutti i giorni e medicine per altri 15 (tra cui antidolorifici)...ti assicuro che l'ultima cosa che avevo in mente era farle delle foto...
Settimana scorsa però, visto che stava decisamente meglio e si era rimessa in forze, ci siamo spinti oltre e l'abbiamo portata in campagna e nei boschi.
Lì ammetto di aver fatto delle foto...non sono un granché però...Un brutto incidente - Pagina 7 Dscn1710

qui aveva sete:
Un brutto incidente - Pagina 7 Dscn1711

qui al rientro a casa, si è sparata un'ora di nanna sul divano con la sorellona:
Un brutto incidente - Pagina 7 Dscn1712

Qui invece si vede l'occhietto malato:
Un brutto incidente - Pagina 7 Dscn1713

ora però la macchina fotografica l'ho messa in pensione finché l'occhio non si sgonfia...che gusto c'è a vederla tumefatta? ti assicuro che per ora non è un bel vedere...

LA foto con la divisa da piccolo aiutante di babbo natale invece fa veramente ca*are...ve la metto ma non è per nulla un bello scatto...pora ciccia!
Un brutto incidente - Pagina 7 Dscn1714

spero di aver soddisfatto la vostra curiosità! baci a tutti! Un brutto incidente - Pagina 7 Icon_cheers

ma va la finalmete la vediamo però tu potevi anche evitare di esserci... santa comunque Auguri di buona Guarigione Polly...

ma giarda che bella l'altra compagna e cresciuta adesso e meno bambinona di prima

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un brutto incidente - Pagina 7 Empty Re: Un brutto incidente

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Ven Dic 11, 2009 10:35 am

una strapazzatina all piccola ma GRANDE Polly!!!!
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Un brutto incidente - Pagina 7 Empty Re: Un brutto incidente

Messaggio Da Ospite Ven Dic 11, 2009 10:37 am

Chiara_Alex ha scritto:le foto non erano necessarie secondo me...
o comunque, io non avevo questa curiosità nel voler vedere i segni di una cosa così grave..
in ogni caso, mi sembra che si stia riprendendo alla grande no?! a parte l'occhietto che pian piano si sgonfierà Un brutto incidente - Pagina 7 Icon_sad
Sempre w la Polly!!!!

Vedi chiara non e per vedere una cosa cosi grave che ho voluto le foto, ma solo perche io l'ho conosciuta e toccata con mano la Polly ed avaevo il desiderio di vederla in foto, doppotutto e come se fossi una delel mie ...

non tutti la pensiamo alla stessa maniera ma condivido la tua opinione I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un brutto incidente - Pagina 7 Empty Re: Un brutto incidente

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Dic 11, 2009 10:40 am

Antonio M&S ha scritto:
Chiara_Alex ha scritto:le foto non erano necessarie secondo me...
o comunque, io non avevo questa curiosità nel voler vedere i segni di una cosa così grave..
in ogni caso, mi sembra che si stia riprendendo alla grande no?! a parte l'occhietto che pian piano si sgonfierà Un brutto incidente - Pagina 7 Icon_sad
Sempre w la Polly!!!!

Vedi chiara non e per vedere una cosa cosi grave che ho voluto le foto, ma solo perche io l'ho conosciuta e toccata con mano la Polly ed avaevo il desiderio di vederla in foto, doppotutto e come se fossi una delel mie ...

non tutti la pensiamo alla stessa maniera ma condivido la tua opinione I love you
ma no!! non era in tono polemico la mia frase figurati! Un brutto incidente - Pagina 7 Icon_wink Un brutto incidente - Pagina 7 Herz
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Un brutto incidente - Pagina 7 Empty Re: Un brutto incidente

Messaggio Da Ospite Ven Dic 11, 2009 10:43 am

Inutile quotare gli altri....ma sono davvero felice di vedere la piccola Polly in forma!!
He,si....si è incicciata la bimba!!!! pig
Bene bene,tutta salute!!!!

Augurissimi Polly!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un brutto incidente - Pagina 7 Empty Re: Un brutto incidente

Messaggio Da Marsilvia Ven Dic 11, 2009 11:02 am

ma guarda che bella l'altra compagna e cresciuta adesso e meno bambinona di prima

eh già! è diventata grande la mia Michellona!! ha fatto 7 mesi il 10 dicembre!

Guarda che patatona...
Un brutto incidente - Pagina 7 Dscn1715

Quando si mette lei sul divano non c'è più posto per nessuno!!
Un brutto incidente - Pagina 7 Dscn1716

e comunque si sta rivelando davvero una brava cacciatrice! quando la portiamo a caccia si trasforma! da tenera e paciosa diventa una forza della natura incontenibile!! vedessi che corse si fa su e giù per le montagne, dentro e fuori dai ruscelli e dagli stagni...
eccone un esempio:
Un brutto incidente - Pagina 7 Dscn1717

scusate l'OT ma è sempre la mia bimba anche lei...bella tatona!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Un brutto incidente - Pagina 7 Empty Re: Un brutto incidente

Messaggio Da Ospite Ven Dic 11, 2009 11:32 am

a parte la tua personale patatona ... Very Happy

la Michellona, e diventata veramente bella, meglio di te sicuramente spero al più presto di rivederla e abbraciarla..

ormai non c'e' più il problema che non cammini ma mi sa che ci porti in giro senza sosta..

Basketball io no due Gioielli e questo Natale le comprerò altri due can fini che distruggerano di sicuro...

comunque ribadisco che la piccola Polly e bellisima..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un brutto incidente - Pagina 7 Empty Re: Un brutto incidente

Messaggio Da Ospite Ven Dic 11, 2009 11:34 am

Chiara_Alex ha scritto:
Antonio M&S ha scritto:
Chiara_Alex ha scritto:le foto non erano necessarie secondo me...
o comunque, io non avevo questa curiosità nel voler vedere i segni di una cosa così grave..
in ogni caso, mi sembra che si stia riprendendo alla grande no?! a parte l'occhietto che pian piano si sgonfierà Un brutto incidente - Pagina 7 Icon_sad
Sempre w la Polly!!!!

Vedi chiara non e per vedere una cosa cosi grave che ho voluto le foto, ma solo perche io l'ho conosciuta e toccata con mano la Polly ed avaevo il desiderio di vederla in foto, doppotutto e come se fossi una delel mie ...

non tutti la pensiamo alla stessa maniera ma condivido la tua opinione I love you
ma no!! non era in tono polemico la mia frase figurati! Un brutto incidente - Pagina 7 Icon_wink Un brutto incidente - Pagina 7 Herz

Chiara e da un po che ti quoto... Sarà che mi sto a inamorare di te...

Mia dolce chiara, sei come un Bigne si gusta con mola calma... I love you I love you I love you Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un brutto incidente - Pagina 7 Empty Re: Un brutto incidente

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Dic 11, 2009 11:48 am

Antonio M&S ha scritto:
Chiara_Alex ha scritto:
Antonio M&S ha scritto:
Chiara_Alex ha scritto:le foto non erano necessarie secondo me...
o comunque, io non avevo questa curiosità nel voler vedere i segni di una cosa così grave..
in ogni caso, mi sembra che si stia riprendendo alla grande no?! a parte l'occhietto che pian piano si sgonfierà Un brutto incidente - Pagina 7 Icon_sad
Sempre w la Polly!!!!

Vedi chiara non e per vedere una cosa cosi grave che ho voluto le foto, ma solo perche io l'ho conosciuta e toccata con mano la Polly ed avaevo il desiderio di vederla in foto, doppotutto e come se fossi una delel mie ...

non tutti la pensiamo alla stessa maniera ma condivido la tua opinione I love you
ma no!! non era in tono polemico la mia frase figurati! Un brutto incidente - Pagina 7 Icon_wink Un brutto incidente - Pagina 7 Herz

Chiara e da un po che ti quoto... Sarà che mi sto a inamorare di te...

Mia dolce chiara, sei come un Bigne si gusta con mola calma... I love you I love you I love you Twisted Evil
non so se prenderlo come un complimento o meno Un brutto incidente - Pagina 7 Icon_wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Un brutto incidente - Pagina 7 Empty Re: Un brutto incidente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.