I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NN vedo l'ora che arrivino le 4.......

+15
Supro
Erika
Andrea
˝Chiara˝
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Donata&Lea
simo
Tonino
Susanna
L e l e
tika
bebeking
Elena
Dani&Asia&Pepita
EleGiò&SuperZoe
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Empty NN vedo l'ora che arrivino le 4.......

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Ven Ott 30, 2009 9:26 am

...ho appena lasciato Zoe dal veterinario per l'operazione di sterilizzazione.Sono stata cn lei mezz'oretta dopo la prima iniezione preanestesia, ha vomitato l'anima e mi guardava cn quegli occhioni belli tanto mortificati e cn le orecchie basse...................
Vederla cosi mi ha fatto tanto un brutto effetto..... NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Icon_neutral
Ho un groppo in golan nn vedo l ora di andarla a riprendere................
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Empty Re: NN vedo l'ora che arrivino le 4.......

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Ven Ott 30, 2009 9:30 am

rosee so che fa male vederli così.. ma vedrai che fra pochi giorni tornerà compre prima!!!!! thumbsup
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Empty Re: NN vedo l'ora che arrivino le 4.......

Messaggio Da Elena Ven Ott 30, 2009 9:34 am

Forza Ele! In men che non si dica questa giornata sarà solo un brutto ricordo! Tienici informati NN vedo l'ora che arrivino le 4....... 649720
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Empty Re: NN vedo l'ora che arrivino le 4.......

Messaggio Da bebeking Ven Ott 30, 2009 9:51 am

vai tranquilla ele.
le nostre pantegnane sono fortissime. 2 giorni e passa la paura.
bacibaci...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Empty Re: NN vedo l'ora che arrivino le 4.......

Messaggio Da tika Ven Ott 30, 2009 9:56 am

Ciao Elena
noi ci siamo passate a Settembre, l'attesa è veramente dura...quel giorno avevo anchio quel peso sullo stomaco e quella sensazione brutta addosso, per far passare il tempo mi sono pulita tutta casa anticipando di gran lunga le pulizie di Pasqua NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Icon_pirat ero così agitata che il mio pensiero fisso era TIKA!
Quando il veterinario mi ha telefonato per informarmi che l'operazione era andata bene e la mia Tikina si stava risvegliando mi sono messa a piangere NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Icon_rolleyes
Stai tranquilla i nostri Jack sono cagnolini forti tempo qualche giorno e vi dimenticherete di questa esperienza e la tua Zoe ritornerà presto la SuperZoe di prima.
Anche se ti farà un certo effetto vederla rintontita dall'operazione non preoccuparti che nulla è cambiato in lei e nulla cambierà, ti scrivo questo perchè durante la convalescenza vedevo Tika cambiata invece passato il post intervento tutto è tornato come prima anzi meglio di prima.
Forza che le 16 arrivano presto.
Un abbraccio
Simona
P.S. per occupare la mente consiglio di fare le grandi pulizie di casa NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Icon_biggrin funziona!!!
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 45
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Empty Re: NN vedo l'ora che arrivino le 4.......

Messaggio Da L e l e Ven Ott 30, 2009 10:19 am

bebeking ha scritto:vai tranquilla ele.
le nostre pantegnane sono fortissime. 2 giorni e passa la paura.
bacibaci...


detto da babe NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Icon_biggrin NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Icon_biggrin ...con quello che ha passato quest'estate...
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Empty Re: NN vedo l'ora che arrivino le 4.......

Messaggio Da Susanna Ven Ott 30, 2009 10:26 am

Ele tranquilla. Capisco come ti senti pensa che quando portai Trilli dal veterinario per la piometra lei (che aveva capito dov'era) ha cominciato a sbavare e tremare e quando l'ha presa il veterinario piangeva. Io volevo morire... Però il veterinario mi ha rassicurata, mi ha fatto rimanere un po' e poi mi ha mandata via...
Vedrai che Zoe si riprenderà prestissimo!!! Tranquilla! NN vedo l'ora che arrivino le 4....... 0727
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Empty Re: NN vedo l'ora che arrivino le 4.......

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Ven Ott 30, 2009 10:26 am

Grazie ragazzi NN vedo l'ora che arrivino le 4....... 484149 ..
Pian painino arriva anche la mezza cos' finalmente avrò sue notizie.
Vi farà senz altro sapere!
x SIMONA : magari mettermi a pulire in casa,,,sn inchiodata in ufficio fino all una e nn posso neanche trovarmi uno svago che nn mi ci faccia pensare..nn che pulire mi entusiasmi parekkioNN vedo l'ora che arrivino le 4....... Icon_tongue ma almeno sarei a casa mia....cmq il mio nome è eleonora ma chissenèè...hai perfettamente espresso il mio stato d animo NN vedo l'ora che arrivino le 4....... 938283
X Sabry lele e timoon : magari me l ho raccontate un altro giorno cosa è successo alla topola MEa.... NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Icon_pale
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Empty Re: NN vedo l'ora che arrivino le 4.......

Messaggio Da Tonino Ven Ott 30, 2009 10:26 am

Non voglio essere ripetitivo, stai tranquilla e fai percepire questa tranquillità anche al tuo cucciolo al momento che vai a riprenderla, accarezzala più che mai, vedrai che si tranquillizza e sarà più contenta... NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Empty Re: NN vedo l'ora che arrivino le 4.......

Messaggio Da simo Ven Ott 30, 2009 10:28 am

La cosa straordinaria sono i tempi di recupero..Dopo il dormitone post operazione vedrai quanto presto dovrai diventare matta per non farla correre. Io non dico mai in bocca al lupo,ma il senso è quello!! Ciao

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Empty Re: NN vedo l'ora che arrivino le 4.......

Messaggio Da Donata&Lea Ven Ott 30, 2009 10:30 am

tranquilla, tornerà anche meglio di prima vedrai NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Icon_biggrin
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Empty Re: NN vedo l'ora che arrivino le 4.......

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Ven Ott 30, 2009 10:53 am

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... 19261 Telefonata inaspettata in anticipo della veterinaria.
Tutto bene... la BUBA è gia "sveglia" tranquilla nel suo trasportino NN vedo l'ora che arrivino le 4....... 415268 YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH! speriamo che me la lasci un pò prima delle 4 a qst punto.
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!!
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Empty Re: NN vedo l'ora che arrivino le 4.......

Messaggio Da Susanna Ven Ott 30, 2009 10:55 am

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Icon_cheers NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Icon_cheers NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Icon_cheers
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Empty Re: NN vedo l'ora che arrivino le 4.......

Messaggio Da L e l e Ven Ott 30, 2009 10:56 am

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... 19261 NN vedo l'ora che arrivino le 4....... 463766
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Empty Re: NN vedo l'ora che arrivino le 4.......

Messaggio Da Donata&Lea Ven Ott 30, 2009 11:00 am

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... 19261 NN vedo l'ora che arrivino le 4....... 19261 NN vedo l'ora che arrivino le 4....... 19261
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Empty Re: NN vedo l'ora che arrivino le 4.......

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Ven Ott 30, 2009 11:38 am

tika ha scritto:Ciao Elena
noi ci siamo passate a Settembre, l'attesa è veramente dura...quel giorno avevo anchio quel peso sullo stomaco e quella sensazione brutta addosso, per far passare il tempo mi sono pulita tutta casa anticipando di gran lunga le pulizie di Pasqua NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Icon_pirat ero così agitata che il mio pensiero fisso era TIKA!
Quando il veterinario mi ha telefonato per informarmi che l'operazione era andata bene e la mia Tikina si stava risvegliando mi sono messa a piangere NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Icon_rolleyes
Stai tranquilla i nostri Jack sono cagnolini forti tempo qualche giorno e vi dimenticherete di questa esperienza e la tua Zoe ritornerà presto la SuperZoe di prima.
Anche se ti farà un certo effetto vederla rintontita dall'operazione non preoccuparti che nulla è cambiato in lei e nulla cambierà, ti scrivo questo perchè durante la convalescenza vedevo Tika cambiata invece passato il post intervento tutto è tornato come prima anzi meglio di prima.
Forza che le 16 arrivano presto.
Un abbraccio
Simona
P.S. per occupare la mente consiglio di fare le grandi pulizie di casa NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Icon_biggrin funziona!!!

Idem... anche io ho provato questa sensazione.... anche di peggio purtroppo, ma per fortuna loro sono dei piccoli caterpillar... non li abbatte nessuno!

Per migliorare la cicatrizzazione della ferita, ci avevano prescritto la calendula della imo... prova a chiedere al vet cosa ne pensa... per evitare che si grattasse la ferita gli avevamo comprato le tutine ad bimbi... com'era ridicola poverina... però è servito, anche se si grattava, non prendeva dentro la cicatrice in fase di guarigione!

se vuoi dare un'occhio come si è evoluta la cosa qui leggi la nostra esperienza: http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/search/label/salute
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Empty Re: NN vedo l'ora che arrivino le 4.......

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Ven Ott 30, 2009 11:42 am

Beeene hai visto? Very Happy
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Empty Re: NN vedo l'ora che arrivino le 4.......

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Ven Ott 30, 2009 11:47 am

Ele e i MANGIAROSPI ^_^ ha scritto:
tika ha scritto:Ciao Elena
noi ci siamo passate a Settembre, l'attesa è veramente dura...quel giorno avevo anchio quel peso sullo stomaco e quella sensazione brutta addosso, per far passare il tempo mi sono pulita tutta casa anticipando di gran lunga le pulizie di Pasqua NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Icon_pirat ero così agitata che il mio pensiero fisso era TIKA!
Quando il veterinario mi ha telefonato per informarmi che l'operazione era andata bene e la mia Tikina si stava risvegliando mi sono messa a piangere NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Icon_rolleyes
Stai tranquilla i nostri Jack sono cagnolini forti tempo qualche giorno e vi dimenticherete di questa esperienza e la tua Zoe ritornerà presto la SuperZoe di prima.
Anche se ti farà un certo effetto vederla rintontita dall'operazione non preoccuparti che nulla è cambiato in lei e nulla cambierà, ti scrivo questo perchè durante la convalescenza vedevo Tika cambiata invece passato il post intervento tutto è tornato come prima anzi meglio di prima.
Forza che le 16 arrivano presto.
Un abbraccio
Simona
P.S. per occupare la mente consiglio di fare le grandi pulizie di casa NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Icon_biggrin funziona!!!

Idem... anche io ho provato questa sensazione.... anche di peggio purtroppo, ma per fortuna loro sono dei piccoli caterpillar... non li abbatte nessuno!

Per migliorare la cicatrizzazione della ferita, ci avevano prescritto la calendula della imo... prova a chiedere al vet cosa ne pensa... per evitare che si grattasse la ferita gli avevamo comprato le tutine ad bimbi... com'era ridicola poverina... però è servito, anche se si grattava, non prendeva dentro la cicatrice in fase di guarigione!

se vuoi dare un'occhio come si è evoluta la cosa qui leggi la nostra esperienza: [url=http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/search/label/salute
http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/search/label/salute[/quote[/url]]

Piccola Audrey!!! bello è molto interessante il "diario", oggi cn piu calma tornata a casa cn Zoe ci darò meglio uno sgurado.....La veterinaria mi ha parlato del collare quello a "cono" per nn farla leccare.Però che pena cn quel coso al collo!!!
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Empty Re: NN vedo l'ora che arrivino le 4.......

Messaggio Da Ospite Ven Ott 30, 2009 1:01 pm

Stamattina non ero riuscita a rispondere perchè mi cadeva la connessione ogni 10 secondi,ma sono felicissima di leggere che la tua bellissima Zoe si sia già svegliata e che l'intervento sia andato bene!!!
Che bello!!!Sono proprio contenta! yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Empty Re: NN vedo l'ora che arrivino le 4.......

Messaggio Da simo Ven Ott 30, 2009 1:04 pm

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Icon_cheers NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Icon_cheers NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Icon_cheers e vai!!!

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Empty Re: NN vedo l'ora che arrivino le 4.......

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Ott 30, 2009 1:37 pm

hai visto?! todo bien NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Icon_wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Empty Re: NN vedo l'ora che arrivino le 4.......

Messaggio Da Andrea Ven Ott 30, 2009 1:39 pm

ottimo! cheers ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Empty Re: NN vedo l'ora che arrivino le 4.......

Messaggio Da tika Ven Ott 30, 2009 2:39 pm

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... 649720 Evviva... Falle una carezza da parte mia
Un abbraccio
Simo
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 45
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Empty Re: NN vedo l'ora che arrivino le 4.......

Messaggio Da Erika Ven Ott 30, 2009 4:07 pm

Beh...siamo tornate a casa signorine?????spero di si!!!un baciotto alla piccola, domani sarai sempre la solita peste!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Empty Re: NN vedo l'ora che arrivino le 4.......

Messaggio Da Supro Ven Ott 30, 2009 5:20 pm

Son contento sia andato tutto bene.... NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Icon_biggrin
Quanti mesi ha? Tra un po' dovrò far sterilizzare anche la mia piccola NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Icon_sad , più o meno in quanto tempo recuperano pienamente?
Fai una carezza a Zoe da parte mia!
Supro
Supro

Numero di messaggi : 301
Località : Vergiate
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

NN vedo l'ora che arrivino le 4....... Empty Re: NN vedo l'ora che arrivino le 4.......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.