I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice!

+5
Fed&Joy
bebeking
Marias-Lillas
Elena
vale_88ASR
9 partecipanti

Andare in basso

non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice! Empty non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice!

Messaggio Da vale_88ASR Gio Giu 20, 2013 11:06 am

a sei giorni dalla sterilizzazione la mia piccola è sempre così...dorme sempre e quando usciamo per i bisogni è davvero nervosa!!! Lunedì andiamo dalla veterinaria...mi fa davvero tanta tenerezza:(
non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice! 20130610
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 36
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice! Empty Re: non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice!

Messaggio Da Elena Gio Giu 20, 2013 11:10 am

Per caso la vet ti ha detto di toglierle il cerotto? Perché quando abbiamo sterilizzato Acquolina, la vet mi aveva detto che dopo 3 giorni sarebbe stata quella di sempre, eppure dopo una settimana era ancora mogia...Ho chiamato la vet che mi fa "Le hai tolto il cerotto come ti ho detto ?"....ehm no, quando sono andata a prenderla ero totalmente sottosopra Embarassed in pratica il cerotto le tirava e le causava dolore, appena gliel'ho tolto si è ripresa immediatamente Razz quindi magari fai una telefonata alla vet, ti potrebbe dare un consiglio Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice! Empty Re: non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice!

Messaggio Da vale_88ASR Gio Giu 20, 2013 11:13 am

guarda ci sono stata mezz'ora al telefono stamani, praticamente lei ha solo questa fasciatura (che le deve restare fino a che non le vengono tolti i punti, quindi lunedì)...non si lamenta e cammina abbastanza bene, ma non ne vuole sapere per il momento di fare altro, a parte dormire...comunque la veterinaria mi ha detto di aspettare ancora una settimana (dopo che le togliamo i punti), se resta sempre così nervosa e irrequieta allora va valutata meglio la situazione...speriamo bene:|
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 36
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice! Empty Re: non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice!

Messaggio Da Marias-Lillas Gio Giu 20, 2013 11:33 am

Scusa ma che età ha ? La mia subito il giorno dopo si è ripresa alla grande ma non aveva ancora un'anno. Anzi impossibile tenerla ferma....... Non è per caso che soffre il caldo ?? Mangia ?? Una visita dal veterinario la farei, tienici aggiornati ........ dalla foto sembra si trieste e sofferente.
Marias-Lillas
Marias-Lillas

Numero di messaggi : 350
Età : 55
Località : PD
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice! Empty Re: non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice!

Messaggio Da vale_88ASR Gio Giu 20, 2013 11:46 am

ha sette mesi...la veterinaria ha detto che era meglio sterilizzarla prima del primo calore...si, il caldo influisce senza dubbio...!!! mangia come prima e di intestino è regolare, probabilmente si sente un po' "costretta" dalla fasciatura che ha!
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 36
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice! Empty Re: non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice!

Messaggio Da bebeking Gio Giu 20, 2013 3:00 pm

povera... che muso...
dai che passa, non ti preoccupare. sicuramente caldo, antidolorifici, ed antibiotici, non fanno l'effetto di una redbull.Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice! Empty Re: non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice!

Messaggio Da Fed&Joy Gio Giu 20, 2013 3:06 pm

Dai sicuramente si riprenderà in fretta, il caldo non aiuta (e chi aiuta!??)
Le fasciature spesso vengono viste da loro come "ingombri" e forzature, quindi è probabile che sia scena :)
Se mangia regolarmente ed in regola con l'intestino, io non mi preoccuperei.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice! Empty Re: non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice!

Messaggio Da Erika Gio Giu 20, 2013 6:34 pm

Mina il giorno dopo era già in cerca di lucertole....non capisco perchè nel 2013 ancora i veterinari mettono i punti esterni??? Sia Mina che Heidi (sterilizzata 5 anni fa) avevano la colla, quindi sutura intradermica e colla per avvicinare i lembi....mai avuto problemi....
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice! Empty Re: non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice!

Messaggio Da ElyJackieAndre Ven Giu 21, 2013 6:56 am

povera patata!!!... speriamo si rimetta presto!..anche secondo me il caldo fa la sua buona parte..tra fasciatura, punti e afa....povera stella!!!
ElyJackieAndre
ElyJackieAndre

Numero di messaggi : 637
Età : 42
Località : Uboldo
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice! Empty Re: non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice!

Messaggio Da stella & andrea Ven Giu 21, 2013 8:55 am

Ho sterilizzato anch'io Dori l'anno scorso, ma la veterinaria non ha messo fasciatura, ho solo usato il collare elisabetta per evitare che si leccasse i punti. Dopo un paio di giorni era gia' arzilla come al solito nonostante il caldo...era luglio.
Se mangia e i suoi bisogni li fa secondo me non c'e' da preoccuparsi.
Stella

stella & andrea

Numero di messaggi : 154
Età : 56
Località : poviglio
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice! Empty Re: non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice!

Messaggio Da Kiara Ven Giu 21, 2013 9:01 am

Erika ha scritto:Mina il giorno dopo era già in cerca di lucertole....non capisco perchè nel 2013 ancora i veterinari mettono i punti esterni??? Sia Mina che Heidi (sterilizzata 5 anni fa) avevano la colla, quindi sutura intradermica e colla per avvicinare i lembi....mai avuto problemi....

Idem per la mia gatta, sterilizzata nel 2007.

Ma ricordo male o la cagnolina in questione tende ad essere remissiva ed un po' timida, come carattere? Magari è anche per questo che ha preso così male il disagio (innegabile) dell'intervento e ci mette più tempo a riprendersi... psicologicamente, anche.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice! Empty Re: non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice!

Messaggio Da vale_88ASR Ven Giu 21, 2013 12:15 pm

si, ti ricordi bene...il lavoro che ho fatto l'ha migliorata molto, ma di sicuro non riuscirò mai a renderla coraggiosa e particolarmente socievole, però mi accontento dei progressi fatti Very Happy
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 36
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice! Empty Re: non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice!

Messaggio Da vale_88ASR Dom Giu 23, 2013 8:18 am

vi aggiorno: stamani ha conosciuto una nuova cagnolina ed è tornata felice. Non mi sembrava vero vederla di nuovo così....le mancava compagnia Very Happy:D:D
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 36
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice! Empty Re: non vedo l'ora che la mia piccola torni ad essere felice!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.