I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un po' perplessa e sconcertata...

+23
Laura
Enzo e Benito
Sergio & Dory
Marsilvia
~Marta~
ElisArale
Frodo
Mizio
Daniele1900
Nino
simo
Utopia
Federica Prati
fede_man
L e l e
l'elly! freddy&kimba
˝Chiara˝
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Mathys e Santy
bebeking
Andrea
Elena
Susanna
27 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Un po' perplessa e sconcertata...

Messaggio Da Mizio Mer Ott 28, 2009 7:41 pm

Prima con Trilli siamo andate a fare due passi fino a Monteverde.

Cambia quartiere!!!!!!ahahahahahah Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Icon_biggrin

Comunque quando hai voglia di fare tante piccole "Trilline" fammi un fischio che Roccuccio mio è in piena forma.....

non so se mi spiego.....


Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Dscn0413
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Un po' perplessa e sconcertata...

Messaggio Da Elena Mer Ott 28, 2009 7:44 pm

Mizio è disdicevole da parte tua mandare in avanscoperta Rocco Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 139627 Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 739595 Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 739595 Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 739595 Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 739595
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Un po' perplessa e sconcertata...

Messaggio Da Mizio Mer Ott 28, 2009 7:53 pm

Rocco è in forma mica il proprietario!!!!

Dopo 15 giorni di ospedale ho fatto er fisico da poeta Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Icon_neutral
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Un po' perplessa e sconcertata...

Messaggio Da Elena Mer Ott 28, 2009 7:55 pm

Mizio ha scritto:Rocco è in forma mica il proprietario!!!!

Dopo 15 giorni di ospedale ho fatto er fisico da poeta Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Icon_neutral

Roccooo porta il tuo Mizio all'area cani a farlo sgambettare un pò Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Un po' perplessa e sconcertata...

Messaggio Da Utopia Mer Ott 28, 2009 7:56 pm

Comunque penso di aver capito chi è la "giudice"...guarda caso abita da quelle parti Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 557373
Se volete ho il suo telefono..


Ultima modifica di Utopia il Mer Ott 28, 2009 7:58 pm - modificato 2 volte.
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Un po' perplessa e sconcertata...

Messaggio Da Elena Mer Ott 28, 2009 7:57 pm

Utopia ha scritto:Comunque penso di aver capito chi è la "giudice"...guarda caso abita da quelle parti Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 557373

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Icon_razz Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Icon_razz Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Icon_razz no dai non ci posso credere!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Un po' perplessa e sconcertata...

Messaggio Da Mizio Mer Ott 28, 2009 7:58 pm

Elena ha scritto:
Mizio ha scritto:Rocco è in forma mica il proprietario!!!!

Dopo 15 giorni di ospedale ho fatto er fisico da poeta Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Icon_neutral

Roccooo porta il tuo Mizio all'area cani a farlo sgambettare un pò Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Lol


Come diceva il mio vecchio prof alla fine dell'anno scolastico: " è inutile tentare affannosi recuperi...." Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Icon_biggrin

daje Elena aiùtame a trovà 'na fidanzato pè Roccuccio Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Icon_biggrin
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Un po' perplessa e sconcertata...

Messaggio Da Ospite Mer Ott 28, 2009 8:00 pm

Nino ha scritto:Very Happy

...ma non è che per caso questa tizia si chiamava LUISA???

lol! lol! lol! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Al mio segnale

Fortuna che ho letto tutte le risposte prima di dare le mia....stavo scrivendo la tua stesa identica cosaaaaa!!!Ahahahahahahahahahahahahaha!!!

Comunque Susanna....semplicemente non star a parlare con certa gente che per disperazione nei confronti della vita si mette a giudicare per strada....mandala a cagare,va.....!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Un po' perplessa e sconcertata...

Messaggio Da Mathys e Santy Mer Ott 28, 2009 8:17 pm

bebeking ha scritto:
Ele e i MANGIAROSPI ^_^ ha scritto:LE AVREI DETTO:"ANCHE LEI è PURA SIGNORA, UNA PURA BASTARDA!"
Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 739595 Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 739595 Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 739595
clap clap clap clap
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Un po' perplessa e sconcertata...

Messaggio Da Frodo Mer Ott 28, 2009 10:54 pm

io raccattavo la cacca e gliela tiravo dietro...e poi
gli chiedevo un giudizio sul lancio...che gente strana
c'è al mondo..
Frodo
Frodo

Numero di messaggi : 38
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Un po' perplessa e sconcertata...

Messaggio Da ElisArale Mer Ott 28, 2009 11:36 pm

Hai fatto benissimo a mandarla a quel paese...ma come si permette di dire certe cose? E chi gliel'ha chiesto? Penso che nemmeno un giudice durante un expo si permetterebbe di usare quelle parole e di giudicare un cane in quel modo... Ma brutta sarà lei! Ma anche avesse dei difetti e non fosse tipicamente e perfettamente in standard, ma come può affermare che è brutta?
Io non mi permetterei mai di dire a qualcuno che il suo cane è brutto (a me piacciono tutti a dire il vero), ma comunque mi sembra anche una questione di educazione, anche perchè nessuno le aveva chiesto qualcosa e l'aveva interpellata. Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 6037
E comunque, non che io sia un'esperta, ma Trilli è bellissima! Ecco! Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Icon_wink


Ultima modifica di ElisArale il Mer Ott 28, 2009 11:39 pm - modificato 1 volta.
ElisArale
ElisArale

Numero di messaggi : 188
Età : 42
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Un po' perplessa e sconcertata...

Messaggio Da ElisArale Mer Ott 28, 2009 11:37 pm

Frodo ha scritto:io raccattavo la cacca e gliela tiravo dietro...e poi
gli chiedevo un giudizio sul lancio...che gente strana
c'è al mondo..


Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Lol Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Lol Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Lol Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Lol Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Lol
ElisArale
ElisArale

Numero di messaggi : 188
Età : 42
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Un po' perplessa e sconcertata...

Messaggio Da ~Marta~ Gio Ott 29, 2009 12:30 am

...è veramente fastidioso leggere questo post,perchè ancora un volta rende pubblica la maleducazione e l'insensibilità umana!
Perchè a prescindere dal cane:campione di bellezza o piuttosto bruttino (la tua Trilli per altro è meravigliosa)...chi da il diritto ad un perfetto estraneo di dire queste cose? Un cane non si sceglie solo perchè rientra perfettamente in uno standard o perchè ci si può "fare i fighi" uscendo per strada...un cane si sceglie per noi stessi! Per il carattere,per il modo di fare,perchè ci completa averlo accanto,è un'Amico, non una borsa da abbinare al cappotto! Questo non tutti lo capiscono e soprattutto non tutto hanno la sensibilità per capirlo!

Mi dispiace solo una cosa...per i poveri cani di queste persone!
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Un po' perplessa e sconcertata...

Messaggio Da Marsilvia Gio Ott 29, 2009 8:22 am

che pena...quella gran ba**ona deve avere una vita davvero molto molto ma molto triste...quello che mi impensierisce ancora di più però è la tristezza e la vergogna che deve aver provato il suo yorkshire nello starle accanto mentre lei con le sue insulse parole dava la conferma al mondo della sua idiozia...

che gente inutile c'è al mondo...
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Un po' perplessa e sconcertata...

Messaggio Da Sergio & Dory Gio Ott 29, 2009 8:51 am

A parte cheTrilli e un amore di jackina, e che noi ormai conoscendo tutti i cani del forum li sentiamo un po anche nostri, quindi questa storia da fastidio in modo particolare...cmq hai fatto bene Susi a lasciarla perdere, non pensarci più il mondo è pieno di pazzi, e lei senz'altro sana sana non è....però se ti dovesse fermare ancora non pensarci manco un minuto mandala subito a quel paese,e lasciala li a parlare da sola........
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Un po' perplessa e sconcertata...

Messaggio Da Enzo e Benito Gio Ott 29, 2009 9:03 am

Elena ha scritto:
Susanna ha scritto:se è un Jack lei è la Madonna

A questo potevi risponderle "In che senso signora? Nel senso che per poter avere un figlio deve rivolgersi allo spirito santo perchè nessuno se la tromberebbe mai?".

Gente di cacca.

ti quoto in pieno! l'avrei smerdata di brutto......vecchia isterica e rinc....
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Un po' perplessa e sconcertata...

Messaggio Da Laura Gio Ott 29, 2009 9:34 am

Susy lascia perdere certa gente... che stronza!!!! Non aveva alcun diritto di mettersi a giudicare per strada, una gran maleducata!!!
Sinceramente ti dico che Trilli mi piace un sacco...con quel musino dolcissimo e quei muscoletti scolpiti...è una meraviglia!!! Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 415268
Fregatene delle fesserie che ti ha detto quella frustrata isterica in menopausa, Trillina è bellissima e troppo simpatica!!!
Laura
Laura

Numero di messaggi : 463
Età : 41
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Un po' perplessa e sconcertata...

Messaggio Da BARBARA Gio Ott 29, 2009 10:21 am

BEH CHE IL TUO SIA UN JACK O NO ( NELL' ASSURDO) SONO SOLO C....I TUOI, MA LA GENTE COME SI PERMETTE?
LEI è IL TUO CANE E BASTA E LA AMI PER QUEL CHE è NON PER CIO' CHE C'E' SCRITTO SUL PEDIGREE
STA GENTE CHE FA IL FENOMENO....... AMMESSO CHE LO SIA...... GLI TIREREI DEI CALCI IN C...O..........
MA IO DICO.......
BARBARA
BARBARA

Numero di messaggi : 262
Età : 45
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Un po' perplessa e sconcertata...

Messaggio Da Donata&Lea Gio Ott 29, 2009 11:33 am

A parte il fatto che Trilli è ADORABILE, Susanna lascia perdere, la gente ignorante - ed il mondo ne è pieno - non merita di essere presa in considerazione Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Icon_wink
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Un po' perplessa e sconcertata...

Messaggio Da Mathys e Santy Gio Ott 29, 2009 11:49 am

Stormblast ha scritto:...è veramente fastidioso leggere questo post,perchè ancora un volta rende pubblica la maleducazione e l'insensibilità umana!
Perchè a prescindere dal cane:campione di bellezza o piuttosto bruttino (la tua Trilli per altro è meravigliosa)...chi da il diritto ad un perfetto estraneo di dire queste cose? Un cane non si sceglie solo perchè rientra perfettamente in uno standard o perchè ci si può "fare i fighi" uscendo per strada...un cane si sceglie per noi stessi! Per il carattere,per il modo di fare,perchè ci completa averlo accanto,è un'Amico, non una borsa da abbinare al cappotto! Questo non tutti lo capiscono e soprattutto non tutto hanno la sensibilità per capirlo!

Mi dispiace solo una cosa...per i poveri cani di queste persone!
lol!
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Un po' perplessa e sconcertata...

Messaggio Da LadyDarkness Gio Ott 29, 2009 11:56 am

mi descrivi la signora anche in privato?
per quanto una sia giudice o quello che vuole, si deve fare una spaghettata di cazzi suoi perchè se io ho un cane con le orecchie dritte ed è il mio pezzetto di cuore non c'è pedigree, allevamento, selezione che tenga. E vaff.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Un po' perplessa e sconcertata...

Messaggio Da Elena Gio Ott 29, 2009 12:04 pm

LadyDarkness ha scritto:mi descrivi la signora anche in privato?
per quanto una sia giudice o quello che vuole, si deve fare una spaghettata di cazzi suoi perchè se io ho un cane con le orecchie dritte ed è il mio pezzetto di cuore non c'è pedigree, allevamento, selezione che tenga. E vaff.

Ahahahahah la spaghettata! Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Un po' perplessa e sconcertata...

Messaggio Da Ospite Gio Ott 29, 2009 12:17 pm

LadyDarkness ha scritto:mi descrivi la signora anche in privato?
per quanto una sia giudice o quello che vuole, si deve fare una spaghettata di cazzi suoi perchè se io ho un cane con le orecchie dritte ed è il mio pezzetto di cuore non c'è pedigree, allevamento, selezione che tenga. E vaff.

Giustissimo!
Io generalmente dico "una padellata di cazzi suoi",ma il concetto e lo stesso e lo condivido!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Un po' perplessa e sconcertata...

Messaggio Da Sergio & Dory Gio Ott 29, 2009 12:22 pm

La buttiamo in culinaria??? spaghettata..padellata..è una bella zuppiera di cazzi suoi no'??? Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Icon_biggrin Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Icon_tongue
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Un po' perplessa e sconcertata...

Messaggio Da Liddy Gio Ott 29, 2009 12:37 pm

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Icon_evil ...sono senza parole davanti all'ennesima prova di cattiveria umana...
Liddy
Liddy

Numero di messaggi : 24
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un po' perplessa e sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Un po' perplessa e sconcertata...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.