I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questo matrimonio non s'ha da fare

+14
Erika
vapro
Elena
Crismb
GaGu
Niko & Speed
Susanna
*Kia*
Andrea
Syrah
ire
Sergio & Dory
emlin
Stefano Del Cucina
18 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Erika Lun Ott 05, 2009 3:10 pm

Andrea ha scritto:compra una porsche al maschio. ciao!

Cayenne turbo...che qll s è da barboni!!! vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!!! oooooooooooooooook!!!! Wink
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Stefano Del Cucina Lun Ott 05, 2009 4:59 pm

Serena77 ha scritto:
ire ha scritto:sere mentre scrivevo pensavo a paco sicul-lover Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_biggrin

Quello già l'avrebbe messa ko! Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted

Se vuoi provare no problem, ... ti aspetto qui da me però (vitto ed alloggio gratis)! Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_biggrin
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Stefano Del Cucina Lun Ott 05, 2009 5:10 pm

Erika ha scritto:
Andrea ha scritto:compra una porsche al maschio. ciao!

Cayenne turbo...che qll s è da barboni!!! vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!!! oooooooooooooooook!!!! Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_wink

Ho cambiato strategia.
Per dare una calmata alla Principessa sul pisello che mi ritrovo tra le mani, l'ho vestita con degli stracci ed adesso sta lustrando il pavimento, cantando canzoni vaneggianti (i sogni son desideri, di felicità........).
Alla prossima expo chiamo la fata Smemorina e me la faccio rimettere in sesto, poi, alla mezzanotte, di nuovo vestita con stracci e col muso sporco di cenere!!!!!! Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_rendeer Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_rendeer Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_rendeer Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_rendeer
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Ospite Lun Ott 05, 2009 6:53 pm

dlcsfn ha scritto:


Per dare una calmata alla Principessa sul pisello...

Seeeee,magari lo fosse!!!! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Ospite Lun Ott 05, 2009 6:55 pm

dlcsfn ha scritto:
Serena77 ha scritto:
ire ha scritto:sere mentre scrivevo pensavo a paco sicul-lover Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_biggrin

Quello già l'avrebbe messa ko! Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted

Se vuoi provare no problem, ... ti aspetto qui da me però (vitto ed alloggio gratis)! Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_biggrin

Hehehe,se vengo il mio cane non prova.Fa.E basta!
Ma non ti conviene...non è di nobile stirpe...è un pezzentissimo RSR di prima alto e muscoloso tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da vapro Lun Ott 05, 2009 7:07 pm

fagli vedere questa alla Principessa, magari viene stimolata Very Happy

metto solo il link, magari ci sono persone sensibili lol (niente di che, è il pizello del nargo!)
http://gallery.mac.com/vapro/100089/photo1241696878383/web.jpg?ver=12416968780001
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da GaGu Lun Ott 05, 2009 10:46 pm

Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 571392 e questo me lo chiami pizello?
Sere..passa al contro attacco!!!e fai vedere "l'onore e il rispetto" di noi siculi!!!!! Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 593404
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 38
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Andrea Mar Ott 06, 2009 7:00 am

vapro ha scritto:fagli vedere questa alla Principessa, magari viene stimolata Very Happy

metto solo il link, magari ci sono persone sensibili lol (niente di che, è il pizello del nargo!)
http://gallery.mac.com/vapro/100089/photo1241696878383/web.jpg?ver=12416968780001

ma tu sei fuori di testa! ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da L e l e Mar Ott 06, 2009 7:19 am

Scusa ma è chiara la spiegazione....una donna per bene nn la da mai alla prima uscita....anzi, già che gliel'ha fatta annusare deve dire grazie......aahahahahahahah Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 739595
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da vapro Mar Ott 06, 2009 8:02 am

Andrea ha scritto:
vapro ha scritto:fagli vedere questa alla Principessa, magari viene stimolata Very Happy

metto solo il link, magari ci sono persone sensibili lol (niente di che, è il pizello del nargo!)
http://gallery.mac.com/vapro/100089/photo1241696878383/web.jpg?ver=12416968780001

ma tu sei fuori di testa! ciao! Very Happy

si è una cosa che mi dicono in molti furioso
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Ospite Mar Ott 06, 2009 8:07 am

GaGu ha scritto:Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 571392 e questo me lo chiami pizello?
Sere..passa al contro attacco!!!e fai vedere "l'onore e il rispetto" di noi siculi!!!!! Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 593404

Eeeh,caro mio,non ho foto come quelle di Alex,purtroppo! Very Happy

Aleeeee,ma da dove caspita ti viene di fare le foto a Nargo dopo che ha concluso??Sei fuooooori!!!Ahahahahahaha!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Elena Mar Ott 06, 2009 8:41 am

Oddio ora non posso più chiamare Burton "il quadripalla" Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_razz io sono una ignorante persa...mi sono sempre chiesta...ma se ci sono già le due palline (che io chiamo sassolini pelosi) a cosa servono quelle altre due palline che si formano? Dai Sere non mi pigliare in giro!!!! Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 442632 Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 442632 Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 442632
Per questo motivo lui è il mio quadripalla! Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 415268
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Niko & Speed Mar Ott 06, 2009 8:44 am

Ma poverino!!!!!!!! un pò di privacy!!!!!!!!!!
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da vapro Mar Ott 06, 2009 8:57 am

Serena77 ha scritto:
GaGu ha scritto:Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 571392 e questo me lo chiami pizello?
Sere..passa al contro attacco!!!e fai vedere "l'onore e il rispetto" di noi siculi!!!!! Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 593404

Eeeh,caro mio,non ho foto come quelle di Alex,purtroppo! Very Happy

Aleeeee,ma da dove caspita ti viene di fare le foto a Nargo dopo che ha concluso??Sei fuooooori!!!Ahahahahahaha!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

nn nn aveva concluso!! quando si accoppiano e poi si staccano il pizello è quasi completamente rientrato.. lì era prima di coprire diana, e si era montato una gamba di mio fratello Very Happy
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Elena Mar Ott 06, 2009 9:05 am

vapro ha scritto:
Serena77 ha scritto:
GaGu ha scritto:Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 571392 e questo me lo chiami pizello?
Sere..passa al contro attacco!!!e fai vedere "l'onore e il rispetto" di noi siculi!!!!! Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 593404

Eeeh,caro mio,non ho foto come quelle di Alex,purtroppo! Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_biggrin

Aleeeee,ma da dove caspita ti viene di fare le foto a Nargo dopo che ha concluso??Sei fuooooori!!!Ahahahahahaha!!! Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Lol Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Lol Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Lol Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Lol Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Lol Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Lol Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Lol Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Lol

nn nn aveva concluso!! quando si accoppiano e poi si staccano il pizello è quasi completamente rientrato.. lì era prima di coprire diana, e si era montato una gamba di mio fratello Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_biggrin

Ma Burton non è mai arrivato a certi livelli di "sfoderamento attrezzo" Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_pale Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_pale Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_pale ditemi che succede solo quando sentono che stanno per darci...sennò io di fronte a una cosa così mi spavento!!! Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Affraid
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Ospite Mar Ott 06, 2009 11:10 am

vapro ha scritto:
Serena77 ha scritto:
GaGu ha scritto:Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 571392 e questo me lo chiami pizello?
Sere..passa al contro attacco!!!e fai vedere "l'onore e il rispetto" di noi siculi!!!!! Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 593404

Eeeh,caro mio,non ho foto come quelle di Alex,purtroppo! Very Happy

Aleeeee,ma da dove caspita ti viene di fare le foto a Nargo dopo che ha concluso??Sei fuooooori!!!Ahahahahahaha!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

nn nn aveva concluso!! quando si accoppiano e poi si staccano il pizello è quasi completamente rientrato.. lì era prima di coprire diana, e si era montato una gamba di mio fratello Very Happy

Tutte le volte che il mio cane ha strombacchiato,il pinzello a conclusione gli arrivava a terra....poi lo rientrava dopo leccamenti vari.Insomma...il tempo che sgonfia!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Ospite Mar Ott 06, 2009 11:12 am

Elena ha scritto:Oddio ora non posso più chiamare Burton "il quadripalla" Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_razz io sono una ignorante persa...mi sono sempre chiesta...ma se ci sono già le due palline (che io chiamo sassolini pelosi) a cosa servono quelle altre due palline che si formano? Dai Sere non mi pigliare in giro!!!! Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 442632 Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 442632 Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 442632
Per questo motivo lui è il mio quadripalla! Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 415268

Amore mio,quello è il bulbo penico..volgarmente detto "nodo".Serve per incastrarsi alla femmina ed evitare le fuoriuscite di liquido seminale,così la fecondazione è più sicura.Quando è dentro la femminella,si gonfia ancora di più.Povere...infatti loro fanno sempre cai cai caiiiii!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da vapro Mar Ott 06, 2009 4:37 pm

se volete posto anche l'organo riproduttivo del maschio della prima accoppiata di diana: evidentemente nn erano agganciati bene per cui si è sfilato ed è uscito il figlio di alien Shocked

lol

mi faceva na pena...
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Sergio & Dory Mar Ott 06, 2009 4:41 pm

Amore mio,quello è il bulbo penico..volgarmente detto "nodo".Serve per incastrarsi alla femmina ed evitare le fuoriuscite di liquido seminale,così la fecondazione è più sicura.Quando è dentro la femminella,si gonfia ancora di più.Povere...infatti loro fanno sempre cai cai caiiiii![/quote]

Come e diversa la natura tutto ciò è affascinante, ci sono specie animali un cui la femmina fa caiiiiiiiiii caiiiiiiiiiiii altre che fanno daiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiii ( Passattemela la caz.. del giorno)
Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Ott 06, 2009 5:48 pm

Sergio & Dory ha scritto:Amore mio,quello è il bulbo penico..volgarmente detto "nodo".Serve per incastrarsi alla femmina ed evitare le fuoriuscite di liquido seminale,così la fecondazione è più sicura.Quando è dentro la femminella,si gonfia ancora di più.Povere...infatti loro fanno sempre cai cai caiiiii!

Come e diversa la natura tutto ciò è affascinante, ci sono specie animali un cui la femmina fa caiiiiiiiiii caiiiiiiiiiiii altre che fanno daiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiii ( Passattemela la caz.. del giorno)
Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Icon_twisted[/quote] cheers cheers cheers cheers cheers
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da LadyDarkness Mar Ott 06, 2009 9:19 pm

miii che pervertiti.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da vapro Mar Ott 06, 2009 9:57 pm

pervertiti? no, realisti! lol
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da emlin Mer Ott 07, 2009 11:46 am

ahahaha mi sto fo***ndo dalle risate! Vapro ma fai collezione di foto di falli canini??? ahahahah poi sbaglia lady a dire che siete dei pervertiti??? ahahahah non ce la faccio a non ridere...
E comunque mè cucino Paco la apre in due... non ti conviene, come non conviene a noi vedere una sua foto durante una performance... Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Affraid
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Ospite Mer Ott 07, 2009 11:52 am

emlin ha scritto:
E comunque mè cucino Paco la apre in due... non ti conviene, come non conviene a noi vedere una sua foto durante una performance... Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Affraid

Detto così sembra che in casa ho uno stupratore di animali e uomini!!!Ahahahaha!
lol! lol! lol!
Amore,il mio pisellino-ino-ino! Basketball

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da emlin Mer Ott 07, 2009 11:55 am

ahahahahahhah
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare - Pagina 2 Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.