I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questo matrimonio non s'ha da fare

+14
Erika
vapro
Elena
Crismb
GaGu
Niko & Speed
Susanna
*Kia*
Andrea
Syrah
ire
Sergio & Dory
emlin
Stefano Del Cucina
18 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare Empty Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Ott 03, 2009 8:46 pm

Prendo spunto dalla famosa citazione di Don Abbondio ne “I promessi sposi”, per raccontare le disavventure del sottoscritto nel tentare di “maritare” la propria “figlioletta” Fiore.



Dopo aver la sera prima consultato il veterinario e dopo aver provato sul campo, con due maschi compiacenti (ma poi cocentemente delusi!) trovati durante la passeggiata serale, che il momento buono era giunto; stamani di buon’ora, con tutta la famiglia al seguito, sono partito diretto alla casa di lui, il maschio prescelto (decisamente il più bel maschio di jack russell terrier che io abbia mai visto). Una volta arrivati a destinazione siamo stati accolti con simpatia e disponibilità dai suoi padroni, una giovane e bella coppia. Con l’intenzione di rendere la cosa rilassante e tranquilla ci dirigiamo in un campo vicino (siamo in campagna) e lasciamo liberi i due “innamorati”. Iniziano a camminare fianco a fianco ed ad annusarsi a vicenda, giochicchiano un po’, e quando il maschio, con ardire, annusa e lecca “l’oggetto del desiderio”, il comportamento di lei non lascia dubbi, coda ben eretta e piegata di lato e XXXXX pronta. Non appena, finito di slinguazzare, si accinge ad appoggiare le zampe anteriori sul dorso, però lei, con delicatezza, ma con decisione, si scosta. La scena si ripete più volte. I due cani si trovano spesso eretti, uno di fronte all’altro, in un chiaro atteggiamento di dominanza reciproca. I tentativi vanno avanti per oltre un’ora, ma ai reiterati tentativi di lui, lei risponde, negando la sottomissione, peraltro senza alcuna aggressività.

Fiore si comporta da vera peperina, anche troppo. Si decide per l’intervallo. Il secondo tempo verrà disputato in pieno territorio del maschio, per farlo sentire più a suo agio, e sperando che sentendosi lui più forte, lei si sottometta ai suoi voleri.

Nel giardino di lui, adiacente alla strada, i tentativi si rinnovano, ma alcuni precisi segnali fanno disperare: lui segna spesso il territorio, segno che non è chiaro che chi comanda lì è lui. Al passare di moto e trattori lei abbaia furiosamente, lui no. C’è qualcosa che non va. Arriva un amico che chiede di entrare, Fiore gli abbaia in maniera continua e quando entra lo morde nei pantaloni, scuotendoli vigorosamente. Fiore, la piccola Fiore, si è appropriata del territorio e lo difende con le armi, ma soprattutto con i denti. Dopo altri 30 minuti di tantativi, in nessuno dei quali Fiore tollerava le zampe sul dorso, ci siamo messi l’animo in pace, mi sono messo la coda tra le gambe, ed abbiamo intrapreso il viaggio di ritorno, durante il quale Fiore non ha mancato di montare con un chiaro gesto di dominanza mia moglie e le mie figlie, e dulcis in fundo si è anche divertita a rosicchiare la cintura di sicurezza che la teneva ferma in macchina, distruggendola.



Concludo tristemente dicendo che conoscevo il caratterino di Fiore, ma mai mi sarei aspettato un comportamento così fiero, ma per i miei progetti totalmente fuori luogo.
Cerco di trovare una spiegazione riflettendo sugli stretti rapporti gerarchici dei lupi nel branco, di come queste gerarchie siano sempre oggetto di lotta, e di come sia difficile diventare, ed ancor più difficile restare, maschio alfa e femmina alfa; e mi chiedo: ma se lui è l’unico maschio (e che maschio!) a disposizione, ma cosa fai la preziosa!!!!



Consolatemi e consigliatemi!



Questo matrimonio non s'ha da fare 260660
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Ospite Sab Ott 03, 2009 9:10 pm

Strano coportamento se sarei in grado di aiutarti lo farei ti scrivo per tenerti su il morale, e per dimostrare che ho letto il tuo racconto..

tiro a caso non sarà che e solo il primo incontro... e vogliasi dimostrare una leggere diffidenza non conoscendo il maschio.. provare nel territorio della femmina?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da emlin Sab Ott 03, 2009 9:52 pm

boh.... inseminazione artificiale?
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Sergio & Dory Sab Ott 03, 2009 9:52 pm

Ai panda fanno vedere filmini hard di panda in perizoma... mentre fanno sesso, prova anche con fiore magari funziona.... Questo matrimonio non s'ha da fare Icon_evil
L'unico è quando fanno le bizze lasciarla col maschio almeno 2 o 3 giorni in un bel posto dove possono correre e giocare soli senza guardoni attorno, solitamente cosi quagliano.
tanti auguri ciao.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da ire Sab Ott 03, 2009 9:58 pm

non ho i requisiti per parlarne, però mi viene da pensare che la "colpa" non è solo di fiore.
certo lei sarà molto dominante, ma il maschio lo è troppo poco, o forse ha poca esperienza di monte.
se continua così cerca un jeckino esperto, un rocco siffredi canino Questo matrimonio non s'ha da fare Icon_biggrin
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 46
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Ospite Sab Ott 03, 2009 10:33 pm

Stefano,scusa,ma il maschio ha già montato è un verginello?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Ospite Sab Ott 03, 2009 10:34 pm

oops,non mi ero accorta che Ire aveva detto la mia stessa cosa Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da ire Sab Ott 03, 2009 10:37 pm

sere mentre scrivevo pensavo a paco sicul-lover Questo matrimonio non s'ha da fare Icon_biggrin
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 46
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Ospite Sab Ott 03, 2009 10:39 pm

ire ha scritto:sere mentre scrivevo pensavo a paco sicul-lover Questo matrimonio non s'ha da fare Icon_biggrin

Quello già l'avrebbe messa ko! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Syrah Dom Ott 04, 2009 6:56 am

Mi sembra di rivivedere Syrah e Willy!!!! Questo matrimonio non s'ha da fare Icon_biggrin Questo matrimonio non s'ha da fare Icon_biggrin Questo matrimonio non s'ha da fare Icon_biggrin
Entrambi alla loro "prima esperinza", ci hanno fatto penare... come te ,Stefano, abbiamo seguito la "prassi": a casa di lui, perchè lei nel suo territosio l'avrebbe dominato! OK!! Risultato: si annusavano, e poi tutti e due pipì a tutto spiano, l'uno su quella dell'altro e viceversa!! Allora andiamo in spiaggia: ambientazione più romantica, pensiamo ingenuamente!! Macchè! Questo matrimonio non s'ha da fare 259112 Corse corse felicità estrema, ma neanche si considerano! Lei, tengo a ribadire che è pronta: coda spostata, perdite chiare ecc...
2° giorno in un altro giardino, sempre molto conosciuto a Willy, per evitere 'sti problemi di dominanza...bel pomeriggio...loro a caccia di lucertole e gli amici di Alessandro (proprietario del maschio) che cominciano a sfottere riguardo la prestanza poco sicula di Willy. Questo matrimonio non s'ha da fare 252312
3° giorno proviamo a casa nostra...proviamo a metterli in una stanza da soli e non in giardino, per evitare gli odori di lei...noooo, vogliono stare dove siamo noi e...ta-taaan fatta la prima, proprio in mezzo a noi senza nessuna privacy e con un po' di imbarazzo (nostro!!!!) Questo matrimonio non s'ha da fare Icon_redface . Ma restano "legati" solo un paio di minuti! Aaaargh! Troppo poco secondo quanto ci era stato detto...e quindi ci riproviamo il 4° giorno ancora, restano legati un paio di minuti in più, e noi desistiamo negli incontri!!!
Pensavamo che non fosse successo nulla, ma Syrah dopo qualche settimana sembrava un po' più calma Questo matrimonio non s'ha da fare 362427 rispetto il suo solito:Veterinario...ecografia...quattro cuccioli!!! Questo matrimonio non s'ha da fare 919578
Tutto questo, nei dettagli, per dirti che siamo arrivati, io ed Alessandro, alla conclusione che non ci sono regole e non fa nulla andare per tentativi!!! In bocca a lupo e figli maschi ...e femmine!!!
Syrah
Syrah

Numero di messaggi : 78
Età : 63
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Andrea Dom Ott 04, 2009 7:47 am

forse vanno fatti incontrare prima? hai una zitella acida! Very Happy non desistere. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da *Kia* Dom Ott 04, 2009 8:02 am

ciao stefano, leggendo il racconto di syrah si capisce che chi la dura la vince Questo matrimonio non s'ha da fare 417156 forse devi insistere con gli incontri tra fiore e il suo fidanzatino e vedrai che la buona costanza sarà ripagata Questo matrimonio non s'ha da fare 252312
insomma...capita anche ai migliori di fare cilecca almeno una volta nella vita Questo matrimonio non s'ha da fare Icon_twisted buona fortuna e facci sapere gli sviluppi!!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Susanna Dom Ott 04, 2009 7:24 pm

ahahah mi sembra di rivedere Trilli... solo che noi abbiamo avuto meno fortuna di Syrah... E dopo numerosissimi tentativi abbiamo deciso di non stressare più la nostra piccola zitella...
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Niko & Speed Dom Ott 04, 2009 9:14 pm

Ste, che dire? Magari un biglietto per due sulla nave "Love Boat" per una bella romatica crocera di qualche giorno.... Questo matrimonio non s'ha da fare 415268 te la immagini Fiore in bikini??? Questo matrimonio non s'ha da fare 802169
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da GaGu Dom Ott 04, 2009 10:15 pm

Beh, adesso mi fai venire la voglia di vedere il maschio!!se puede?
cmq...
E' super chiaro! Lei è una patita dell'ordine e soprattutto della pulizia..per questo non tollera le zampe del maschio suo dorso. Fagli lvare prima!!
A parte gli scherzi...provate davvero un posto "del maschio" senza distrazioni..e che il reverendo ve la mandi buona!! Questo matrimonio non s'ha da fare Icon_cheers
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 38
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Crismb Lun Ott 05, 2009 8:16 am

Ti faccio una domanda forse scontata: ma sei sicuro che la cagnolina era nei giorni giusti del calore, cioe' quelli in cui e' effettivamente pronta ad accettare il maschio? Per saperlo basta un tampone vaginale o la prova del progesterone, che e' ancora piu' precisa.
Se ti va fammi sapere!
Crismb
Crismb

Numero di messaggi : 260
Età : 55
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Elena Lun Ott 05, 2009 11:13 am

Niko & Speed ha scritto:Ste, che dire? Magari un biglietto per due sulla nave "Love Boat" per una bella romatica crocera di qualche giorno.... Questo matrimonio non s'ha da fare 415268 te la immagini Fiore in bikini??? Questo matrimonio non s'ha da fare 802169

Questo matrimonio non s'ha da fare Icon_wink Questo matrimonio non s'ha da fare Icon_wink Questo matrimonio non s'ha da fare Icon_wink

Ste mi dispiace un sacco!!!! Questo matrimonio non s'ha da fare Icon_sad

Fiore è proprio un peperino Questo matrimonio non s'ha da fare Icon_redface ma il "maschietto" Questo matrimonio non s'ha da fare Icon_tongue gli ha portato dei fiori? Dei cioccolatini? Insomma l'ha lusingata un pò?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Stefano Del Cucina Lun Ott 05, 2009 11:25 am

Il maschio ha già coperto ed ha già degli eredi.
Non ho ritenuto opportuno fare il nome o mettere una foto del maschio, anche se non ho niente in contrario, l'ho fatto per riservatezza. Tra l'altro ritengo che al maschio non sia da imputare proprio niente, lui voleva solo lasciar sfogare l'istinto e sapeva benissimo come fare.

@ Elena: Fiore appena arrivata ha ricevuto subito un mazzo di rose rosse e dei Mon Cheri. Migliore accoglienza non poteva esserci.

Ho raccontato questa esperienza sia per ricevere consigli e suggerimenti da chi è più esperto di me, sia per riflettere e far riflettere sul fatto che oltre all'istinto c'è dell'altro: il carattere, l'educazione, l'ambiente, le circostanze, etc.....
Tra l'altro vicino a me abita un meticcio vogliosissimo che per oltre un'ora ieri sera ha ricoperto di attenzioni Fiore, avrebbe continuato per giorni (instancabile!), l'ho lasciato sulla porta di casa, ma non è riuscito a montarla.

Per il prossimo calore ho prenotato un tipo particolare di Jack:
Jack lo squartatope! Questo matrimonio non s'ha da fare Suspect (perdonate l'orribile battuta, ma sono un sul depresso andante)


Ultima modifica di dlcsfn il Lun Ott 05, 2009 11:43 am - modificato 1 volta.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da vapro Lun Ott 05, 2009 11:35 am

eheheh mi ricorda Diana la prima volta.. uno stress allucinante..

ma lei si gira e "gliela mette in faccia" alzando la coda o no? se nn fa così avoglia a provarci... nn ce la farà mai il maschietto..

controlla bene se è pronta perchè diana quando si è accoppiata noi pensavamo che il calore fosse finito, ma in realtà era appena iniziato...
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Stefano Del Cucina Lun Ott 05, 2009 11:42 am

vapro ha scritto:...ma lei si gira e "gliela mette in faccia" alzando la coda o no?...

Certo Alessandro, si rivolge con la xxxx verso il maschio e la coda alzata, tra l'altro sembra gradire molto il contatto con la lingua...... mi fermo qui, abbiamo utenti di 12 anni che ci leggono...... Questo matrimonio non s'ha da fare Icon_tongue
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Elena Lun Ott 05, 2009 11:43 am

dlcsfn ha scritto:
vapro ha scritto:...ma lei si gira e "gliela mette in faccia" alzando la coda o no?...

Certo Alessandro, si rivolge con la xxxx verso il maschio e la coda alzata, tra l'altro sembra gradire molto il contatto con la lingua...... mi fermo qui, abbiamo utenti di 12 anni che ci leggono...... Questo matrimonio non s'ha da fare Icon_tongue

Lasciva e consenziente come tutte le donne...finché c'è da guadagnarci Questo matrimonio non s'ha da fare Icon_razz quando poi capisce che l'unica che dovrà fare fatica sarà lei..."col cavolo!" Questo matrimonio non s'ha da fare Icon_twisted
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Ospite Lun Ott 05, 2009 12:11 pm

dlcsfn ha scritto:

Ho raccontato questa esperienza sia per ricevere consigli e suggerimenti da chi è più esperto di me, sia per riflettere e far riflettere sul fatto che oltre all'istinto c'è dell'altro: il carattere, l'educazione, l'ambiente, le circostanze, etc.....

Aggiungi il fatto,che probabilmente in mezzo ad altri maschi non avrebbe scelto quello che hai scelto tu per lei.....Noi abbiamo dei gusti e facciamo le monte programmate per loro,scegliendo i partner che a noi sebrano ottimi....ma gli animali hanno qualcosa in più di noi...e capiscono meglio.
Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da vapro Lun Ott 05, 2009 1:05 pm

dlcsfn ha scritto:
vapro ha scritto:...ma lei si gira e "gliela mette in faccia" alzando la coda o no?...

Certo Alessandro, si rivolge con la xxxx verso il maschio e la coda alzata, tra l'altro sembra gradire molto il contatto con la lingua...... mi fermo qui, abbiamo utenti di 12 anni che ci leggono...... Questo matrimonio non s'ha da fare Icon_tongue

maledetti preliminari Questo matrimonio non s'ha da fare Madsawxm6

cmq anche alla mia la prima monta nn è andata.. il maschio l'ha sbavata tutta e basta Questo matrimonio non s'ha da fare Asd
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Erika Lun Ott 05, 2009 1:13 pm

O Stefano!!! Ma come mi dispiace!!!e adesso?? non riprovate più???
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Andrea Lun Ott 05, 2009 3:09 pm

compra una porsche al maschio. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Questo matrimonio non s'ha da fare Empty Re: Questo matrimonio non s'ha da fare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.