I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Help alimentazione!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Help alimentazione!!!!! Empty Help alimentazione!!!!!

Messaggio Da iduzza Lun Set 28, 2009 5:47 pm

Ciao a tutti, avrei bisogno dei vostri consigli circa il cambio di alimentazione di joy!
Al momento mangia "Royal canine mini junior ultra sensible" ma vorrei passare (anche su consiglio del veterinario) ad una marca ipoallergenica per provare a risolvere un problema che ci portiamo dietro da un pò: il prurito molto frequente (soprattutto nella zona delle ghiandole perianali) e le coliti.
Il problema è che non riesco a decire a quale marca passare, per questo chiedo il vostro parere e soprattutto quello di chi magari ha provato una delle mache su cui sono indecisa e si è trovato bene.
Sono in ballottaggio: ALMO NATURE, FORZA 10, TRAINER, EXCLUSION.

Il vet mi ha suggerito Forza10.

P.s.
Fino a quanti mesi avete dato al vostro jack alimenti per cuccioli?
Joy ha 8 mesi e il vet ha detto che posso passare al secco per adulti...però io sono poco convinta!


Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto! Help alimentazione!!!!! Icon_biggrin


Ultima modifica di iduzza il Mar Set 29, 2009 7:38 am - modificato 1 volta.
iduzza
iduzza

Numero di messaggi : 83
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.09

Torna in alto Andare in basso

Help alimentazione!!!!! Empty Re: Help alimentazione!!!!!

Messaggio Da Andrea Lun Set 28, 2009 5:53 pm

io uso forza10, lo mangia e tutto bene. però non ho fatto il passaggio per un motivo particolare o clinico, quindi non ti so dire sulla effettiva efficacia su queste patologie. sinceramente l'età del cambio da puppy ad adult non me lo ricordo tu segui il consiglio del veterinario. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.