I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cercasi femminuccia jack russel

+15
Lucia
Erika
musmus
agostino
Monika
Crismb
Dani&Asia&Pepita
lafraiga
tinpa
Andrea
Marsilvia
Elena
Stefano Del Cucina
jackmania
piccolina863
19 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da piccolina863 Mer Ott 07, 2009 10:21 am

COSA VUOL DIRE SONO FUORI STRADA SCUSA!??! HO SOLO CHIESTO UN PARERE E HO SCRITTO CIOè CHE MI è STATO DETTO .. IO CERCO UNA FEMMINA ..

piccolina863

Numero di messaggi : 231
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da piccolina863 Mer Ott 07, 2009 10:22 am

* CIò

piccolina863

Numero di messaggi : 231
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da Nadia Mer Ott 07, 2009 10:26 am

Antonio S&M ha scritto:
piccolina863 ha scritto:questo è quello che mi è stato detto.. quando ho chiesto consiglio se prendere maschio o femmina...


per quanto riguarda le differenze caratteriali ce ne sono alcune molto importanti e cerco di fartele capire.
1) Tendenzialmente il maschio è meno legato al proprietario rispetto alla femmina ;
2)
quando sente una femmina in calore nelle vicinanze ( per vicinanze
intendo qualche centinaio di metri in città, qualche km in campagna )
il maschio può tendere a scappare e comunque è sempre sul chi va là;
3)
può essere molto attaccabrighe con gli altri cani, in particolare con
quelli di taglia più grande, e sopratutto se maschi e in concomitanza
con i periodi di calore delle femmine presenti in zona.

se avessi un solo cane sarebbe sicuramente
femmina, ma questo è un discorso valevole per tutte le razze perchè la
femmina è sempre e comunque più affettuosa del maschio e sa sempre come
farsi voler bene.

Scusa Piccolina, perchè continui a chiedere se qui sul forum già hai avuto delle risposte, riguardo quello che hai scritto al Maschio.. be carissima sei pienamente fuori strada...

Il Mio e al 100% affetuoso con me e tutta la famiglia.
non è mai scappato sentendo il calore, e se capita di incociare un cane più grande tende a conoscersi prima e poi al max si avvicia...

comunque... non ho ben capito cosa cerchi
io ho avuto 2 esperienze di maschi è sn pienamente daccordo con piccolina863 .........
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da piccolina863 Mer Ott 07, 2009 10:30 am

SICCOME MI SI STAVA CONSIGLIANDO DI PRENDERE UN MASCHIETTO VOLEVO SENTIRE ALCUNI PARERI.. COMUNQUE.. ADESSO SONO SICURA.. CERCO UNA CUCCIOLA FEMMINA..
SI SI W LE FEMMINE..
FEMMINISTA CONVINTA.. cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 562143

piccolina863

Numero di messaggi : 231
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da Elena Mer Ott 07, 2009 10:30 am

piccolina863 ha scritto:COSA VUOL DIRE SONO FUORI STRADA SCUSA!??! HO SOLO CHIESTO UN PARERE E HO SCRITTO CIOè CHE MI è STATO DETTO .. IO CERCO UNA FEMMINA ..

Abbiamo capito che vuoi una femmina...sei fuori strada nel senso, ti è stato dimostrato che i maschi non sono peggiori delle femmine (e da persone che convivono con maschi, non per sentito dire)...se vuoi continuare a ripetertelo per convincerti che è così va bene...però è vero, sei fuori strada. Ci sono femmine menefreghiste e maschi menefreghisti...femmine aggressive e maschi aggressivi...cos'hanno in comune? Un padrone incapace di instaurare un rapporto e educarli nella giusta maniera cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Icon_wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da piccolina863 Mer Ott 07, 2009 10:33 am

BEH DI QUESTO POSSO ANDARE TRANQUILLA ALLORA DATO CHE NON HO MAI AVUTO PROBLEMI CON I MIEI CANI.. ( AVUTI IN PASSATO) ERANO TUTTI UBIDIENTISSIMI E DOLCISSIMI ( COME ME DEL RESTO.. cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Icon_biggrin )

piccolina863

Numero di messaggi : 231
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da agostino Mer Ott 07, 2009 10:35 am

brava elena super
agostino
agostino

Numero di messaggi : 364
Età : 51
Località : casalserugo
Data d'iscrizione : 04.09.09

http://www.allevamentopoffini.com

Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da Ospite Mer Ott 07, 2009 10:37 am

Elena ha scritto:

Abbiamo capito che vuoi una femmina...sei fuori strada nel senso, ti è stato dimostrato che i maschi non sono peggiori delle femmine (e da persone che convivono con maschi, non per sentito dire)...se vuoi continuare a ripetertelo per convincerti che è così va bene...però è vero, sei fuori strada. Ci sono femmine menefreghiste e maschi menefreghisti...femmine aggressive e maschi aggressivi...cos'hanno in comune? Un padrone incapace di instaurare un rapporto e educarli nella giusta maniera cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Icon_wink

clap clap clap clap clap clap clap

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da Nadia Mer Ott 07, 2009 10:39 am

Elena ha scritto:
. Ci sono femmine menefreghiste e maschi menefreghisti...femmine aggressive e maschi aggressivi...cos'hanno in comune? Un padrone incapace di instaurare un rapporto e educarli nella giusta maniera cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Icon_wink
scusa Elena , ma nn sn daccordissimo con te ... ok hai perfettamente ragione quando dici ci son femmine e maschi uguali ,....... ma io ne ho avuto prova ......quindo ho voi siete stati super fortunati a trovare soggetti super , o siete il top ad educarli o non so ...... io ho educato i maschi e le femmine ( in totale 6 jack ) , nello stesso modo , è con i maschi mi sn diperata a tal pumto di nn volerne più , anzi ti dirò ( che a parte con maya ) con le altre ho perso molto meno tempo dei maschi , che stavano con me .
uno in particolare era la descrizione identica che ha fatto piccolina863 ...... lo persino portato da un cmportalista cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Icon_evil cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Icon_evil cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Icon_evil niente da fare ....... scappava , nn ascoltava , aggrediva tutti i cani grossi o piccoli .
nn so arà un caso , xò è strano che nn è riuscito neanche l'addestratore a educarlo ..... e a parte i miei nè ho visti cani maschi terribiliiiiiii
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da Elena Mer Ott 07, 2009 10:39 am

piccolina863 ha scritto:BEH DI QUESTO POSSO ANDARE TRANQUILLA ALLORA DATO CHE NON HO MAI AVUTO PROBLEMI CON I MIEI CANI.. ( AVUTI IN PASSATO) ERANO TUTTI UBIDIENTISSIMI E DOLCISSIMI ( COME ME DEL RESTO.. cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Icon_biggrin )

Allora sarai a posto a prescindere...ma veramente non farti fermare dal prendere un maschio da questi luoghi comuni assurdi!

Nel frattempo ho qui Burton che mi lecca incessantemente tutta la faccia cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Icon_razz alla faccia che i maschi sono menefreghisti e poco dolci cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Icon_razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da Ospite Mer Ott 07, 2009 10:41 am

Elena ha scritto:

Nel frattempo ho qui Burton che mi lecca incessantemente tutta la faccia cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Icon_razz alla faccia che i maschi sono menefreghisti e poco dolci cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Icon_razz

W i maschi!! tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da Elena Mer Ott 07, 2009 10:42 am

Nadia ha scritto:
Elena ha scritto:
. Ci sono femmine menefreghiste e maschi menefreghisti...femmine aggressive e maschi aggressivi...cos'hanno in comune? Un padrone incapace di instaurare un rapporto e educarli nella giusta maniera cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Icon_wink
scusa Elena , ma nn sn daccordissimo con te ... ok hai perfettamente ragione quando dici ci son femmine e maschi uguali ,....... ma io ne ho avuto prova ......quindo ho voi siete stati super fortunati a trovare soggetti super , o siete il top ad educarli o non so ...... io ho educato i maschi e le femmine ( in totale 6 jack ) , nello stesso modo , è con i maschi mi sn diperata a tal pumto di nn volerne più , anzi ti dirò ( che a parte con maya ) con le altre ho perso molto meno tempo dei maschi , che stavano con me .
uno in particolare era la descrizione identica che ha fatto piccolina863 ...... lo persino portato da un cmportalista cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Icon_evil cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Icon_evil cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Icon_evil niente da fare ....... scappava , nn ascoltava , aggrediva tutti i cani grossi o piccoli .
nn so arà un caso , xò è strano che nn è riuscito neanche l'addestratore a educarlo ..... e a parte i miei nè ho visti cani maschi terribiliiiiiii

Però in tutto questo non dimentichiamoci che abbiamo a che fare con CANI, non con essere raziocinanti! Non dobbiamo scambiare il fatto che se un altro cane si avvicina a me ringhiando e Burton tenta di attaccarlo è perchè è ingestibile...è semplicemente innamorato di me e sente che il suo unico scopo nella vita è difendermi (anche se gli sto insegnando a non farlo più perchè non ho bisogno di protezione e vedo che lui si stressa inutilmente).

Sono cani, hanno le loro gerarchie, i loro segnali...ma questo sia maschi che femmine. Dobbiamo comprenderli.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da Erika Mer Ott 07, 2009 10:48 am

Volendo essere anke cattivelli....si può dire che la differenza tra maschio e femmina e che quest'ultima può fare dei cuccioli e i cuccioli hanno un prezzo, chiaramente sono convinta che questa frase non si riferisca a nessuno del forum.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da Elena Mer Ott 07, 2009 10:53 am

Erika ha scritto:Volendo essere anke cattivelli....si può dire che la differenza tra maschio e femmina e che quest'ultima può fare dei cuccioli e i cuccioli hanno un prezzo, chiaramente sono convinta che questa frase non si riferisca a nessuno del forum.

Già... cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Icon_sad cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Icon_sad cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Icon_sad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da Ospite Mer Ott 07, 2009 10:53 am

Nadia...scusa però...tu stessa hai detto più volte che hai tanti jack...ora,mi duole dire,ma è la verità,che chi ha molti cani,non può dare a tutti una corretta educazione,seguendo le diverse inclinazioni e assecondando o plasmando i caratteri di tutti quanti,se non ne ha il tempo.
Mi è parso di capire,dai tuoi messaggi,che molti di loro sono stati lasciati liberi di gestirsi in giardino.Come vuoi che solo ti diano retta?Impossibile!
Conosco persone che hanno tanti cani (allevatori compresi) e a costo di stargli dietro,pur di dargli un giusto equilibrio,impegnano molto tempo della loro vita,anche a scapito di divertimenti,viaggi,famiglia e quant'altro.
Ripeto e ribadisco,non c'è assolutamente differenza tra maschi e femmine.C'è differenza nel sapere gestire un animale.Sia anche un canarino!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da Ospite Mer Ott 07, 2009 10:54 am

Erika ha scritto:Volendo essere anke cattivelli....si può dire che la differenza tra maschio e femmina e che quest'ultima può fare dei cuccioli e i cuccioli hanno un prezzo, chiaramente sono convinta che questa frase non si riferisca a nessuno del forum.

Amore mio senza alcuna malizia!Candida creaturina!!! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da Ospite Mer Ott 07, 2009 11:20 am

Erika ha scritto:Volendo essere anke cattivelli....si può dire che la differenza tra maschio e femmina e che quest'ultima può fare dei cuccioli e i cuccioli hanno un prezzo, chiaramente sono convinta che questa frase non si riferisca a nessuno del forum.

E si carissima Erica, e proprio vero, il mio maschio al massimo può diventare GAY e non rendermi nulla, Ma una femmina può avere anche una resa, specialmente se è un Jack Russell... i cuccioli vanno di Moda...

e se sei più furba la paredi senza pedigree la porti in exspo la fai riconoscere e dopo i tuoi cuccioli valgono di più hanno il pedigree, peccato che è solo di 2° generazione che chi le vende se non è serio NON LO DIRA' MAI !!!

e la legge del mercato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da Marsilvia Mer Ott 07, 2009 12:02 pm

Nadia...scusa però...tu stessa hai detto più volte che hai tanti jack...ora,mi duole dire,ma è la verità,che chi ha molti cani,non può dare a tutti una corretta educazione,seguendo le diverse inclinazioni e assecondando o plasmando i caratteri di tutti quanti,se non ne ha il tempo.
Mi è parso di capire,dai tuoi messaggi,che molti di loro sono stati lasciati liberi di gestirsi in giardino.Come vuoi che solo ti diano retta?Impossibile!


quoto!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da Marsilvia Mer Ott 07, 2009 12:05 pm

se sei più furba la prendi senza pedigree la porti in expo la fai riconoscere e dopo i tuoi cuccioli valgono di più hanno il pedigree, peccato che è solo di 2° generazione che chi li vende se non è serio NON LO DIRA' MAI !!!

si spera non sia sempre così...

io la mia la faccio sterilizzare anche se ho appena ottenuto il riconoscimento della tipicità, e non è che avendola presa senza pedigree io abbia risparmiato...anzi...l'ho pagata di più del cucciolo di Agostino...(son stata ciulata lo so! ma il fiammifero si frega solo una volta!!)
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da Marsilvia Mer Ott 07, 2009 12:08 pm

PS: per la cronaca, la faccio sterilizzare perché nonostante sia splendida (secondo me), un carattere stra-tipico e un notevole istinto venatorio, ha le orecchie fuori standard e frequentando questo forum ho imparato tante cose, tra cui il fatto che non è il caso di diffondere caratteri genetici fuori standard nel rispetto di chi si è fatto un discreto "culo" per selezionare la razza e darle caratteri di tipicità.

PUNTO
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da Marsilvia Mer Ott 07, 2009 12:10 pm

PPS: senza contare lo sbattimento di dover gestire una cucciolata senza alcuna esperienza!! (a tal proposito invito ad andarsi a rileggere un documento che tempo fa aveva postato tinpa in cui si parlava della gestione delle cucciolate...solo che ora non lo trovo...Andrea...mi aiuti? ti ricordi qual'era? thanks!)
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da Nadia Gio Ott 08, 2009 9:28 am

Serena77 ha scritto:.
Mi è parso di capire,dai tuoi messaggi,che molti di loro sono stati lasciati liberi di gestirsi in giardino.Come vuoi che solo ti diano retta?Impossibile!
!
infatti iol mio intervento è stato propio x far capire che nonostante io abbia cresciuto 2 maschi in casa ( in periodi diversi ) , invece Siria e adesso anche witch ( visto che anche lei i vecchi padroni la tenevano nel giardino della loro seconda casa , quindi sola ) , essendo state meno alla mia attenzione sono molo ma molto piu obbedienti dei 2 maschi che spesso se ne fregano della mia esistenza , mancano da casa x giorni interi a volte anche una settimana attaccavano brighe con tutti sopratutto cani grossi e altri lati del loro carattere che mi portano a PREFERIRE le femmine e cmq voglio precisare che questa è stata la mia esperienza e sicuramete ci sono maschi divinamente affettuosi ......... cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Kopfschuettel ma putroppo x me nn è stato così .
cmq ora ho altri 2 maschi (giovani )........ speriamo che il loro carattere sia migliore dei primi 2
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da Andrea Gio Ott 08, 2009 9:32 am

Nadia ha scritto:
Serena77 ha scritto:.
Mi è parso di capire,dai tuoi messaggi,che molti di loro sono stati lasciati liberi di gestirsi in giardino.Come vuoi che solo ti diano retta?Impossibile!
!
infatti iol mio intervento è stato propio x far capire che nonostante io abbia cresciuto 2 maschi in casa ( in periodi diversi ) , invece Siria e adesso anche witch ( visto che anche lei i vecchi padroni la tenevano nel giardino della loro seconda casa , quindi sola ) , essendo state meno alla mia attenzione sono molo ma molto piu obbedienti dei 2 maschi che spesso se ne fregano della mia esistenza , mancano da casa x giorni interi a volte anche una settimana attaccavano brighe con tutti sopratutto cani grossi e altri lati del loro carattere che mi portano a PREFERIRE le femmine e cmq voglio precisare che questa è stata la mia esperienza e sicuramete ci sono maschi divinamente affettuosi ......... cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Kopfschuettel ma putroppo x me nn è stato così .
cmq ora ho altri 2 maschi (giovani )........ speriamo che il loro carattere sia migliore dei primi 2

per forza se costringi un animale al selvatico si comporterà come tale e prenderanno il sopravvento gli istinti. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da Nadia Gio Ott 08, 2009 9:42 am

Andrea ha scritto:
Nadia ha scritto:
Serena77 ha scritto:.
Mi è parso di capire,dai tuoi messaggi,che molti di loro sono stati lasciati liberi di gestirsi in giardino.Come vuoi che solo ti diano retta?Impossibile!
!
infatti iol mio intervento è stato propio x far capire che nonostante io abbia cresciuto 2 maschi in casa ( in periodi diversi ) , invece Siria e adesso anche witch ( visto che anche lei i vecchi padroni la tenevano nel giardino della loro seconda casa , quindi sola ) , essendo state meno alla mia attenzione sono molo ma molto piu obbedienti dei 2 maschi che spesso se ne fregano della mia esistenza , mancano da casa x giorni interi a volte anche una settimana attaccavano brighe con tutti sopratutto cani grossi e altri lati del loro carattere che mi portano a PREFERIRE le femmine e cmq voglio precisare che questa è stata la mia esperienza e sicuramete ci sono maschi divinamente affettuosi ......... cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Kopfschuettel ma putroppo x me nn è stato così .
cmq ora ho altri 2 maschi (giovani )........ speriamo che il loro carattere sia migliore dei primi 2

per forza se costringi un animale al selvatico si comporterà come tale e prenderanno il sopravvento gli istinti. ciao!
scusa nn capisco quello che intendi dire IO nn ho cani selvatici , ho cani a cui ho dedicato tantissime attenzioni ( i miei primi 2 maschi ) e cani che ho coccolata UN PO di meno ( NN ABBANDONATI A SE STESSI ) , volevo precisare questo
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da Andrea Gio Ott 08, 2009 9:51 am

avevo capito che li tenevi in un appezzamento e che sostanzialmente stavano da soli, per cui mi è sembrato ovvio che formassero delle gerarchie di branco e che i maschi tendessero a dominare e lottare con eventuali altri esemplari ritenuti "invasori". cosa che tra l'altro capita tutti i giorni ai giardinetti. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 4 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.