I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cercasi femminuccia jack russel

+15
Lucia
Erika
musmus
agostino
Monika
Crismb
Dani&Asia&Pepita
lafraiga
tinpa
Andrea
Marsilvia
Elena
Stefano Del Cucina
jackmania
piccolina863
19 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 5 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da Niko & Speed Gio Ott 08, 2009 1:12 pm

Mizio ha scritto:
piccolina863 ha scritto:BEH DI QUESTO POSSO ANDARE TRANQUILLA ALLORA DATO CHE NON HO MAI AVUTO PROBLEMI CON I MIEI CANI.. ( AVUTI IN PASSATO) ERANO TUTTI UBIDIENTISSIMI E DOLCISSIMI ( COME ME DEL RESTO.. cercasi femminuccia jack russel - Pagina 5 Icon_biggrin )

Piccolina se posso darti un consiglio lascia stare il discorso pedigree, se un soggetto è tipico o in standard non sarà un pezzo di carta a dirlo. Evita come la peste i negozi, quelli che mettono i cani in vetrina e rivolgiti a qualche buon allevamento, ci sono anche quelli amatoriali o familiari cercasi femminuccia jack russel - Pagina 5 Icon_wink

ciao

D'accordissimo sull'evitare i negozi di animali!! Ma su fatto di lasciar stare il pedigree... Mi spieghi perchè mai dovrebbe prendere un cucciolo in un allevamento SENZA avere il pedigree??? Io non li definisco allevamenti, scusa è... Sorry, su questo sono inamovibile...
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 5 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da agostino Gio Ott 08, 2009 1:25 pm

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 5 18058 cercasi femminuccia jack russel - Pagina 5 18058 cercasi femminuccia jack russel - Pagina 5 18058 cercasi femminuccia jack russel - Pagina 5 18058 cercasi femminuccia jack russel - Pagina 5 18058
per niko e speed
agostino
agostino

Numero di messaggi : 364
Età : 51
Località : casalserugo
Data d'iscrizione : 04.09.09

http://www.allevamentopoffini.com

Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 5 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da piccolina863 Gio Ott 08, 2009 2:51 pm

mabbbbbbbbbbbbbbbb ho visto la fotoooooooooo cercasi femminuccia jack russel - Pagina 5 562143 cercasi femminuccia jack russel - Pagina 5 207945 cercasi femminuccia jack russel - Pagina 5 423331

piccolina863

Numero di messaggi : 231
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi femminuccia jack russel - Pagina 5 Empty Re: cercasi femminuccia jack russel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.