I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tabarrino Buccaneer cerca moglie

+21
L e l e
massimo cataldi
Tonino
jackmania
tinpa
Fè "Jonu's JR Kennel"
Erika
agostino
Kiara
Vanna
musmus
Nino
alessandrocadoni1
LadyDarkness
*Kia*
Andrea
Picasso jack
Veronica
Stefano Del Cucina
Elena
samantha
25 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Gio Set 24, 2009 12:06 pm

musmus ha scritto:
serena jackmania ha scritto:io lo apro di gazzelle.. poi le vendo come conigli... ke dite..
va bè... a me il fatto di farlo riconoscere come parson non mi sembra una brutta idea... mettiamo che non abbia un pedigree..
cosa gli avreste consigliato?
la diversita tra parson e jack sta solo nelle dimensioni...
quindi.. quando un jack nasce con delle proporzioni come questo cane.. mi pare ovvio che sia un jack troppo alto... quindi diverrebbe un parson.. giusto? e viceversa per il parson..
satndo alle misure indicate non rientra neppure nelle misure del parson. eppoi ne abbaimo parlato piu' volte la differenza tra le due razze non sta solo nella taglia.
aggiungo " se non é jack é parson" = " se non é zuppa é pan bagnato" pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Affraid pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Affraid

le differenze fra le due razze sono minimissime (a parte la stazza) difatti se mettiamo una foto di un jack e una foto di un parson, dove pero non si vedono le zampe... nessuno vede la differenza...
derivano entrambi dai medesimi incroci..
riporto un pezzo dello standard e storia dall'enci:


Da quanto risulta, gli inglesi avevano bisogno di un tipo di cane coraggioso e battagliero da utilizzare nella caccia alla volpe e al tasso, iniziarono così ad incrociare il british terrier con il buldog ne risultò un cane agile come il terrier unito al coraggio del bulldog.
In seguito, per mitigare l'aggressività derivante dal bulldog, venne aggiunto il beagle, e più tardi, intorno alla metà degli anni '60, il border e il lakeland terrier.

Il Jack Russell è stato ammesso al Kennel Club solo nel 1990 ed ha indicato uno standard ufficiale con il nome di "Parson Jack Russell" accettato anche dalla FCI.
(poi diventato jack russell terrier)
La differenza tra il Parson Jack Russell e il Jack Russell Terrier è che quest'ultimo è più piccolo ed ha le zampe più corte.

Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 37
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Elena Gio Set 24, 2009 12:11 pm

Erika ha scritto:
LadyDarkness ha scritto:Erika con il camice e i tacchi 12..ma che lavoro fai? ahahah


Arrotondo!!!!! con 3 cani da mantenere!!!!

Heidi, Mina e....Andrea? pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Lol visto che Penny vive coi tuoi...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Erika Gio Set 24, 2009 12:14 pm

Elena ha scritto:
Erika ha scritto:
LadyDarkness ha scritto:Erika con il camice e i tacchi 12..ma che lavoro fai? ahahah


Arrotondo!!!!! con 3 cani da mantenere!!!!

Heidi, Mina e....Andrea? pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Lol visto che Penny vive coi tuoi...

si, ma è a mio carico!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da LadyDarkness Gio Set 24, 2009 12:17 pm

Io continuo a vedere parson e jack compleamente differenti, le orecchie sono diverse la testa è diversa, il balance è diverso, gli angoli sono diversi... anche l'occhio...
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Elena Gio Set 24, 2009 12:18 pm

Erika ha scritto:
Elena ha scritto:
Erika ha scritto:
LadyDarkness ha scritto:Erika con il camice e i tacchi 12..ma che lavoro fai? ahahah


Arrotondo!!!!! con 3 cani da mantenere!!!!

Heidi, Mina e....Andrea? pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Lol visto che Penny vive coi tuoi...

si, ma è a mio carico!!!!!

Ok allora sono 4 i cani pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Lol uno è un cagnaccio pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da jackmania Gio Set 24, 2009 12:19 pm

Fè86 ha scritto:

Per me è stata truffata alla grande

sono accuse pesanti... secondo me faresti meglio a ritirare quello che hai scritto.
Non è la prima volta che rammer fa figli alti come parson... anzi è l'abitudine... i genitori sono quelli, l'accoppiamento è sbagliato.

ale
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Gio Set 24, 2009 12:25 pm

LadyDarkness ha scritto:Io continuo a vedere parson e jack compleamente differenti, le orecchie sono diverse la testa è diversa, il balance è diverso, gli angoli sono diversi... anche l'occhio...


bè, sicuramente... anche i jack stessi sono differenti l'un dall'altro.. attaccatura delle orecchie spalle span ecc..
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 37
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Gio Set 24, 2009 12:40 pm

cancello và


Ultima modifica di serena jackmania il Gio Set 24, 2009 1:06 pm - modificato 1 volta.
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 37
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Tonino Gio Set 24, 2009 12:51 pm

Io credo che in qualsiasi allevamento forse o per un accopiamento sbagliato o per altro che non sò, può capitare che nasca qualche spilungone come il mio Tabarrino Teo, questo però va visto sul pedigree quali sono i suoi antenati bis bis nonni, nonni ecc... ed è possibile che in un esemplare avesse linea di sangue inglese oppure poteva essere un Parson. Io non voglio essere di parte ma lo faccio perchè almeno con me sono stati fantastici i sig. Randall della fattoria Tabarrino consigliandomi sulla scielta del cucciolo e sinceramente ne sono felicissimo, ed in più vi dico che ogni giorno quando porto fuori Teo non faccio altro che ricevere complimenti..... pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 0429

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Ospite Gio Set 24, 2009 12:56 pm

Raga perche non aspettiamo che sia Samantha a spiegare... poi scusate noi abbiamo solo letto ma non abbiamo i documenti in mano o in visione... sarà verò... se si è Grave..

Ma scusate perche affingere delel afferm,azione al momento infondate contro persone che neanche abbiamo avuto possibilità, di conoscerle di persona.. o perlomeno se si perchè affermare giudizi in pubblico su un forum letto da centinaia di persone... a quale scopo...

direi che l'argomento e del tutto off topic.. quindi smettiamola.. parliamo solo se tutto ciò e veritiero

poi fate come volete, ma non e di buon aspicio nei nostri confronti... tutto ciò

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da massimo cataldi Gio Set 24, 2009 12:57 pm

scusate un consiglio, anzi due:
-smettiamola di fare copia incolla tanto per scrivere qualcosa su wikipedia o roba del genere.
-non parliamo se non sappiamo , tu serena sai Lion cosa sia o quello che io ho mai fatto con lui o con il suo pedigree? Non mi sembra quindi pensa e conta fino a mille prima di parlare. Io ho comprato Lion perche gia conoscevo le sue caratteristiche e mi serviva cosi non mi sono certo accontentato di quello che mi è capitato. Non ho comprato un Parson e mi è venuto piccolo, ma ho comprato quel cane perche mi serviva piccolo, e i cuccioli provenienti da quel cane sono tutti sotto i 30 perche prima di prendere lui ho visto la linea fino ai bisnonni e nessun cane superava quella linea. Il nostro amico ha visto i genitori ma i nonni? E ancora piu dietro? Il problema grande è che il primo jack della maggior parte delle persone in Italia è quasi sempre una delusione, morfologicamente parlando, perche non ci si informa prima ma si va con "che carino ha la macchia come voglio io". Sempre restando il fatto che per me jrt e prt sono lo stesso cane in due selezioni di altezza diverse, escludendo nessuno me ne voglia i cani australiani che sono un'altra razza selezionata per lo show e BASTA.
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Gio Set 24, 2009 12:58 pm

scusa tonino, da chi li ricevi i complimenti? dai passanti?
vai dove ci sono persone che conoscono davvero il jack... e ti assicuro che la storia cambia.. (non prenderla come un offesa....)
è ovvio che uno davvero non si ferma per strada per dire.. che brutto... sarebbe un jack??????????
ora, è meglio che poi cancello ste cose che scrivo... perche non voglio far finire nei guai il foorum..
pero..... è una vergogna davvero...
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 37
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Ospite Gio Set 24, 2009 12:58 pm

per il discorso di Fè si era già chiarito nel topic precedente forse e meglio che sia Fè a editare o perlomeno un Moderatore editi quella frase..

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Ospite Gio Set 24, 2009 1:01 pm

serena jackmania ha scritto:scusa tonino, da chi li ricevi i complimenti? dai passanti?
vai dove ci sono persone che conoscono davvero il jack... e ti assicuro che la storia cambia.. (non prenderla come un offesa....)
è ovvio che uno davvero non si ferma per strada per dire.. che brutto... sarebbe un jack??????????
ora, è meglio che poi cancello ste cose che scrivo... perche non voglio far finire nei guai il foorum..
pero..... è una vergogna davvero...

scusa sere.... ci conosciamo ed abbiamo mangiato allo stesso tavolo...

Il tuo discorso sta tutto in piedi.... ma stiamo solo discutendo in ciò che ha scritto un'utente, punto.

quello che pensi tu o io o qualcunque altro utente su un allevamente ritengo giusto che non venga scritto in pubblico..

poi se si vuole andare avanti con l'argomento fai pure, ma NON E' DI BUON ASPUCIO NEI CONFRONTI DI CHI FREQUENTA QUESTO FORUM...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Gio Set 24, 2009 1:05 pm

ma ke scherzi massimo, lo so bene che tu l'hai fatto con criterio!!!!!
e ne avevamo parlato anche..... avete frainteso le mie parole, ho scritto di te per fare un esempio che è una cosa fattibile il cambio di pedigree e basta... poi è ovvio che leone è imparagonabile cn questo cane!!!!!!!!!
(il copia incolla l'ho fatto sul SITO DELL'ENCI!!!)
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 37
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Gio Set 24, 2009 1:10 pm

ti faccio comunque le mie scuse se ti ho fatto delle offese.. ma giuro che proprio non era mia intenzione!!!!! ti ho detto in privato che mi piacciono i tuoi cani.. ed è cosi.. come vedi non ho problemi a dire se cosi non fosse...
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 37
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Tonino Gio Set 24, 2009 1:11 pm

serena jackmania ha scritto:scusa tonino, da chi li ricevi i complimenti? dai passanti?
vai dove ci sono persone che conoscono davvero il jack... e ti assicuro che la storia cambia.. (non prenderla come un offesa....)
è ovvio che uno davvero non si ferma per strada per dire.. che brutto... sarebbe un jack??????????
ora, è meglio che poi cancello ste cose che scrivo... perche non voglio far finire nei guai il foorum..
pero..... è una vergogna davvero...

Tutti indistintamente se anno un cane oppure no....
Cosa ci sarebbe di vergognoso poi che ho comprato un cane con difetti "Tartufo marrone"....ma l'altezza quella non potevo sapere...anche a me sarebbe piaciuto cresciere altri 10 cm in più....non puntiamo mai il dito contro...cerchiamo invece di ragionare su come funziona la genetica che a mio avviso è molto vasta....


Ultima modifica di Tonino il Gio Set 24, 2009 1:14 pm - modificato 1 volta.

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Ospite Gio Set 24, 2009 1:11 pm

serena jackmania ha scritto:scusa tonino, da chi li ricevi i complimenti? dai passanti?
vai dove ci sono persone che conoscono davvero il jack... e ti assicuro che la storia cambia..

No sere I complimeti le ho presi dai Giudici riconosciuti ENCI e sono scritti sul Libretto delle qualifiche...

per il resto il Mio non sarà Il massimo dei jack ma me ne può fregare tanto di meno..., piace a me e ai GIUDICI, le foto rendono tanto meno, qui sul forum sempre detto... io ed altri...

Ma i risultati non le puoi ottenere subito me nel tempo, io non leggo quello che c'e su Google, ma metto in pratica tempo permettendo in gara il Mio Jack, poi che possa piacere o meno non mi interessa, non mi offendo se mi dicono che è brutto, quel che conta essere consapevoli di ciò che si ha nelle mani, e IO so ciò che HO...

comunque la verità non fa mai male..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da samantha Gio Set 24, 2009 1:12 pm

Forse davvero la cosa migliore é l esame del dna e comunque alto così forse lo dovrei fare accoppiare con una Parson. Consigli? Basketball
samantha
samantha

Numero di messaggi : 27
Località : firenze
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Veronica Gio Set 24, 2009 1:14 pm

jackmania ha scritto:
Non è la prima volta che rammer fa figli alti come parson... anzi è l'abitudine...
ale

Beh, ma allora perché farla riprodurre? Non sono alti come parson, sono più alti..
Comunque cerchiamo di stare nei limiti e ricordate che ognuno é responsabile di ciò che scrive Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Elena Gio Set 24, 2009 1:14 pm

samantha ha scritto:Forse davvero la cosa migliore é l esame del dna e comunque alto così forse lo dovrei fare accoppiare con una Parson. Consigli? pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Icon_basketball

Il problema è che è alto anche per una parson...devi per forza farlo accoppiare?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Ospite Gio Set 24, 2009 1:15 pm

samantha ha scritto:Forse davvero la cosa migliore é l esame del dna e comunque alto così forse lo dovrei fare accoppiare con una Parson. Consigli? Basketball
Samantha la cosa più logica e fare una scansione del tuo peedigre e metterlo sul forum ha destato molta curriosità hai la possibilità di farlo..

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Gio Set 24, 2009 1:18 pm

anto, hai ragionissima, e ho cancelleto... pero una razza non puo andare avanti con persone che vendendo cani fuori standard creando confusione... non si parla di un paio di cani.... ma CENTINAIA ogni anno... sai cosa vuol dire?? guarda ultimamente quanti ne sono arrivati sul forum... come si fa a non dire niente a star zitti??
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 37
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Gio Set 24, 2009 1:19 pm

anto, su un pedigree ci puoi far scrivere quello che ti pare..
sono le prove del DNA che non lasciano scampo..
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 37
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Ospite Gio Set 24, 2009 1:23 pm

serena jackmania ha scritto:anto, hai ragionissima, e ho cancelleto... pero una razza non puo andare avanti con persone che vendendo cani fuori standard creando confusione... non si parla di un paio di cani.... ma CENTINAIA ogni anno... sai cosa vuol dire?? guarda ultimamente quanti ne sono arrivati sul forum... come si fa a non dire niente a star zitti??

questo l'ho capito allora sarà Samantha che deve porre fine a questa discussione apponendo un documento che le è stato rilasciato all'atto del REGALO..

poi se lei non se la sente di farlo, pace ... ma non è giusto denigrare un allevamento solo per dicerie, non confermate..

comunque per levarmi via un dente prenoto una notte alla fattoria T. e passero una giornata con loro per descrivere le mie impressioni...

quindi ribadisco Samantha puoi scandionare il tuo pedigree grazie e metterlo sul forum..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 4 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.