I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tabarrino Buccaneer cerca moglie

+21
L e l e
massimo cataldi
Tonino
jackmania
tinpa
Fè "Jonu's JR Kennel"
Erika
agostino
Kiara
Vanna
musmus
Nino
alessandrocadoni1
LadyDarkness
*Kia*
Andrea
Picasso jack
Veronica
Stefano Del Cucina
Elena
samantha
25 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Ospite Gio Set 24, 2009 9:05 am

Io rimango allibita davanti certi discorsi....e rimango ancora più allibita da certi allevamenti.....mah......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Vanna Gio Set 24, 2009 9:14 am

Scusate ma un jack è un jack con genealogia da jack, non un'altra razza.
se è fuori standard non lo fai accoppiare. Lui vive felice lo stesso e ugualmente fa felice il padrone che gli vuole bene.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Kiara Gio Set 24, 2009 9:32 am

Serena77 ha scritto:Io rimango allibita davanti certi discorsi....e rimango ancora più allibita da certi allevamenti.....mah......

Concordo....... pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Icon_neutral
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Andrea Gio Set 24, 2009 9:36 am

Serena77 ha scritto:Io rimango allibita davanti certi discorsi....e rimango ancora più allibita da certi allevamenti.....mah......

apriamo un allevamento di bonobi?! ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da musmus Gio Set 24, 2009 9:41 am

Andrea ha scritto:
dlcsfn ha scritto: (due soli! Sei tremenda!!! Al confronto la ricerca della purezza della razza fatta dai Nazisti era una combriccola di comari!!) pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Icon_tongue

questa mi è piaciuta tantissimo! pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Icon_biggrin sta vipera veterinaria! pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Icon_biggrin pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Icon_biggrin poi già olaf di cani ne ha di più....ahah! ciao!
e' vero.. e si ci metti dentro cabiria... rimane il posto per uno......... pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 742264 pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 571392
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Gio Set 24, 2009 9:45 am

io lo apro di gazzelle.. poi le vendo come conigli... ke dite..
va bè... a me il fatto di farlo riconoscere come parson non mi sembra una brutta idea... mettiamo che non abbia un pedigree..
cosa gli avreste consigliato?
la diversita tra parson e jack sta solo nelle dimensioni...
quindi.. quando un jack nasce con delle proporzioni come questo cane.. mi pare ovvio che sia un jack troppo alto... quindi diverrebbe un parson.. giusto? e viceversa per il parson..
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 37
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Set 24, 2009 9:58 am

Vanna ha scritto:Scusate ma un jack è un jack con genealogia da jack, non un'altra razza.
se è fuori standard non lo fai accoppiare. Lui vive felice lo stesso e ugualmente fa felice il padrone che gli vuole bene.

Concordo al 100%. In precedenza ho dimenticato di dirlo, ma mi sembra scontato che samantha è bene che non faccia assolutamente accoppiare il suo Jack
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da musmus Gio Set 24, 2009 10:05 am

serena jackmania ha scritto:io lo apro di gazzelle.. poi le vendo come conigli... ke dite..
va bè... a me il fatto di farlo riconoscere come parson non mi sembra una brutta idea... mettiamo che non abbia un pedigree..
cosa gli avreste consigliato?
la diversita tra parson e jack sta solo nelle dimensioni...
quindi.. quando un jack nasce con delle proporzioni come questo cane.. mi pare ovvio che sia un jack troppo alto... quindi diverrebbe un parson.. giusto? e viceversa per il parson..
satndo alle misure indicate non rientra neppure nelle misure del parson. eppoi ne abbaimo parlato piu' volte la differenza tra le due razze non sta solo nella taglia.
aggiungo " se non é jack é parson" = " se non é zuppa é pan bagnato" pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Affraid pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Affraid
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da agostino Gio Set 24, 2009 10:22 am

concordo in pieno con olaf.e con non so chi l'abbia detto ma il tuo cane vive felice lo stesso anche se non lo fai accoppiare.
io non lo farei poi a casa propria ognuno fa' cio' che vuole.

Se amiamo la razza pero' non si deve accopiare per forza anche solo per avere la soddisfazione di avere dei propri cuccioli.

ripeto io non lo farei prova a far un riconoscimento jack o parson che sia e poi al limite ci si puo' pensare
agostino
agostino

Numero di messaggi : 364
Età : 51
Località : casalserugo
Data d'iscrizione : 04.09.09

http://www.allevamentopoffini.com

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da musmus Gio Set 24, 2009 10:24 am

ciao ago.. come va?
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Erika Gio Set 24, 2009 10:28 am

Veronica ha scritto:Anche Smack il jack di Francesca viene da Tabarrino e mi pare sia sui 40 cm, può capitare pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Icon_wink


Ok, può capitare...ma io abito nella zona...e volete sapere a qnt è capitato??????
Ecco fatemi sta zitta!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Ospite Gio Set 24, 2009 10:34 am

Erika ha scritto:
Veronica ha scritto:Anche Smack il jack di Francesca viene da Tabarrino e mi pare sia sui 40 cm, può capitare pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Icon_wink


Ok, può capitare...ma io abito nella zona...e volete sapere a qnt è capitato??????
Ecco fatemi sta zitta!!!!!

Solo qui sul forum abbiamo un pò di esempi.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Gio Set 24, 2009 10:44 am

La cosa più grave è che secondo me i genitori non sono quelli scritti nel pedigree fateci caso sè sono entrambi intorno ai 30 cm penso che sia l'unico caso in cui un figlio arrivi a superare di ben 11 cm l'altezza che non è uno scherzo!!!
Eva che è figlia di un pit per la mia melinda a 6 mesi è alta 29 cm!!!

Per me è stata truffata alla grande
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da LadyDarkness Gio Set 24, 2009 10:47 am

musmus ha scritto:
Andrea ha scritto:
dlcsfn ha scritto: (due soli! Sei tremenda!!! Al confronto la ricerca della purezza della razza fatta dai Nazisti era una combriccola di comari!!) pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Icon_tongue

questa mi è piaciuta tantissimo! pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Icon_biggrin sta vipera veterinaria! pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Icon_biggrin pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Icon_biggrin poi già olaf di cani ne ha di più....ahah! ciao!
e' vero.. e si ci metti dentro cabiria... rimane il posto per uno......... pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 742264 pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 571392

io invece cabiria la escludevo ahahah
e comunque si sono una vipera nazista, ma se si vuole selezionare si fanno le cose per bene, altrimenti la riproduzione è concessa a tutti Very Happy a quella macchiata, a quella prognata, a quello alto, a quello non spannabile, a quello con le orecchie dritte...
qualsiasi difetto è penalizzante, ci sono difetti gravi e meno gravi, ma un cane con difetti meno gravi deve avere delle caratteristiche IRRESISTIBILI per poter essere accoppiato ugualmente.... io la vedo così poi come al solito ognuno è libero di fare ciò che vuole.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Ospite Gio Set 24, 2009 10:49 am

Fè86 ha scritto:La cosa più grave è che secondo me i genitori non sono quelli scritti nel pedigree fateci caso sè sono entrambi intorno ai 30 cm penso che sia l'unico caso in cui un figlio arrivi a superare di ben 11 cm l'altezza che non è uno scherzo!!!
Eva che è figlia di un pit per la mia melinda a 6 mesi è alta 29 cm!!!

Per me èedit....

sono parole abbastanza pesanti... ma non è che si sbagli samantha... visto che stiamo commentando un cucciolo di un'allevamento ben conosciuto,.,

comunque come già detto non è ne pane ne acqua sto povero 4 zampe ma quanto pare i documenti comprovano due genitori a lui sconoscito...,, non è che Monster sia anche figlio loro ma.....


Ultima modifica di Antonio & Monster il Gio Set 24, 2009 10:55 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da LadyDarkness Gio Set 24, 2009 10:50 am

Fede prima di scrivere calunnie documentatevi, se la proprietaria vuole andare avanti in questa storia è un discorso tra lei e l'allevatrice, ricordati che sei su un forum pubblico e le denunce arrivano ogni giorno per ogni minima stronzata.

PS: la prima cucciolata della mamma di caby con un maschio minuscolo ha dato alla luce diversi cuccioli, di cui due che non sembrano neanche sorelle una alta forse neanche 25, e l'altra che sfiora i 40.
Tutto è possibile se non si tende a fissare un carattere ma si accoppiano cani alti con bassi, che a loro volta hanno dei giganti o dei nanetti alle spalle... è la selezione che manca...
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Veronica Gio Set 24, 2009 10:53 am

Grazie Diana, si ragazzi il punto é stato chiarito ora non andiamo oltre per favore Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Nino Gio Set 24, 2009 10:54 am

Mi associo ad Antonio e Diana, probabilmente Federico voleva dire che essendo i genitori di linea inglese ed entrambi di primo LIR, non avrebbero dovuto essere iscritti al registro come Jack ma piuttosto come Parson, vero Fè?
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 48
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Gio Set 24, 2009 11:00 am

Nino ha scritto:Mi associo ad Antonio e Diana, probabilmente Federico voleva dire che essendo i genitori di linea inglese ed entrambi di primo LIR, non avrebbero dovuto essere iscritti al registro come Jack ma piuttosto come Parson, vero Fè?

Sì esattamente Nino m'hai letto nel pensiero!!!

Grazie
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Elena Gio Set 24, 2009 11:05 am

Io non scrivo più sul forum...siete razzisti verso i soggetti alti come me pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 570786 pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 570786 pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 570786 pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Erika Gio Set 24, 2009 11:18 am

Elena ha scritto:Io non scrivo più sul forum...siete razzisti verso i soggetti alti come me pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 570786 pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 570786 pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 570786 pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Lol


Guarda Elena per solidarietà oggi per andare al lavoro mi metto i tacchi 12, contenta????
Speriamo ke non mi rompo tutta!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da LadyDarkness Gio Set 24, 2009 11:23 am

Erika con il camice e i tacchi 12..ma che lavoro fai? ahahah
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Elena Gio Set 24, 2009 11:28 am

Ahahahahahahahah
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da tinpa Gio Set 24, 2009 11:39 am

Elena ha scritto:Io non scrivo più sul forum...siete razzisti verso i soggetti alti come me pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 570786 pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 570786 pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 570786 pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Lol

Ma no, non siamo razzisti con quelle alte, tanto in certe posizioni siamo tutti alti uguali!!!!
Solo ci dovresti tenere informati su che tempo fa lì, in alta montagna!!!!
Adesso ho capito perché vivi a Milano senza problemi: tu ci vedi sempre bene, non sei in mezzo alla nebbia!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Erika Gio Set 24, 2009 11:57 am

LadyDarkness ha scritto:Erika con il camice e i tacchi 12..ma che lavoro fai? ahahah


Arrotondo!!!!! con 3 cani da mantenere!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 3 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.