I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tabarrino Buccaneer cerca moglie

+21
L e l e
massimo cataldi
Tonino
jackmania
tinpa
Fè "Jonu's JR Kennel"
Erika
agostino
Kiara
Vanna
musmus
Nino
alessandrocadoni1
LadyDarkness
*Kia*
Andrea
Picasso jack
Veronica
Stefano Del Cucina
Elena
samantha
25 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da samantha Mer Set 23, 2009 7:37 pm

Grazie Dlcsfn per la delucidazione, infatti sul pedigree c é scritto Jack Russell Terrier non Parson ma sapresti dirmi per quale motivo? confused
samantha
samantha

Numero di messaggi : 27
Località : firenze
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da alessandrocadoni1 Mer Set 23, 2009 7:40 pm

Ragazzi tabarrino non ha parson, li hanno dei loro amici allevatori.

i jackini di tabarrino al massimo arrivano a 31cm di altezza e 43cm, è veramente tanto sono ben 13 cm. sopra lo standard del jrt. e il parson arriva al max a 36cm di altezza.
secondo me sbagli a misurare. 43cm è una misura che può essere quella dall'occipite (parte alta della nuca) a terra.

i genitori del tuo canino fanno una media di altezza tra 28-29cm. misura meglio e vedrai che il tuo è un jackino.

Fidati Aki è il figlio di rivet e sweet, e rivet è il jack più alto dell'allevamento 31 cm...
Aki è 29cm al garrese e 42 di torace.. lo ha misurato Paul domenica perchè sono andato a trovarli

ciao ciao
Alessandro e Tabarrino Aki pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 646775
alessandrocadoni1
alessandrocadoni1

Numero di messaggi : 52
Età : 37
Località : firenze
Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da samantha Mer Set 23, 2009 7:43 pm

Grazie anche ad Andrea e scusate l'ignoranza, quanti sono 12 pollici? Embarassed
samantha
samantha

Numero di messaggi : 27
Località : firenze
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Andrea Mer Set 23, 2009 7:48 pm

30.48 cm.....comunque alessandro non per contraddirti ma se la madre è quella riportata da samantha visti gli altri soggetti di quella linea ho seri dubbi che sia fuori standard solo di qualche centimetro. se al garrese è 43 mi sembrerebbe un po' "scandaloso" dare un cane così con un pedigree jack....ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da alessandrocadoni1 Mer Set 23, 2009 7:49 pm

30,48 cm
alessandrocadoni1
alessandrocadoni1

Numero di messaggi : 52
Età : 37
Località : firenze
Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da samantha Mer Set 23, 2009 7:52 pm

Ciao Alessandro, ho rimisurato con attenzione ed é 41 cm. Il cane mi è stato regalato, non sono andata personalmente a prenderlo ma ho la fattura del pagamento con il timbro Fattoria Tabarrino e anche dalle foto puoi vedere che ha la zampa lunga... forse dovrei rivolgermi alla fattoria per avere spiegazioni.... bounce
samantha
samantha

Numero di messaggi : 27
Località : firenze
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Veronica Mer Set 23, 2009 7:53 pm

Anche Smack il jack di Francesca viene da Tabarrino e mi pare sia sui 40 cm, può capitare Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da alessandrocadoni1 Mer Set 23, 2009 7:58 pm

già due centimetri sei calata vedi....
mi sembra strano che con quei genitori sia venuto più di 40 cm, perchè come ripeto, è fuori dallo standard anche del parson...
le fattrici e gli stalloni di tabarrino gli ho visti tutti. e rammer è meno di 30cm.

ma detto questoo ma che ce ne frega.... è affettuoso?, ti da' affetto?, gioca ed e felicè?!
anche se al garrese era 50cm. è sempre un canino stupendo come tutti i jackini... sarà solo un po' altino...
alessandrocadoni1
alessandrocadoni1

Numero di messaggi : 52
Età : 37
Località : firenze
Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da alessandrocadoni1 Mer Set 23, 2009 8:01 pm

poi visto che sei di firenze, portalo a farmelo vedere se non ti scoccia, fai una giratina... "Bravo Billy" a varlungo firenze zona sachall io lavoro lì...
alessandrocadoni1
alessandrocadoni1

Numero di messaggi : 52
Età : 37
Località : firenze
Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Andrea Mer Set 23, 2009 8:02 pm

mi sa che non è quella rammer....non si può farlo riconoscere come parson? mi sembra anche un bel soggetto. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da samantha Mer Set 23, 2009 8:31 pm

Posso passare domani? Abito vicino al Sachall e nel pomeriggio sono libera! Very Happy
samantha
samantha

Numero di messaggi : 27
Località : firenze
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da samantha Mer Set 23, 2009 8:33 pm

Ma é il negozio in via Aretina?
samantha
samantha

Numero di messaggi : 27
Località : firenze
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da alessandrocadoni1 Mer Set 23, 2009 8:36 pm

ti aspetto...
hai capito dove?!
nel tratto di strada dove c'era sauro conti che ora si chiama cool
venendo dalla rai è l'ultimo negozio a sinistra prima della strettoia di varlungo, ad angolo con via della loggetta..
io sono lì... pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Icon_cheers
alessandrocadoni1
alessandrocadoni1

Numero di messaggi : 52
Età : 37
Località : firenze
Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da alessandrocadoni1 Mer Set 23, 2009 8:37 pm

si via aretina angolo via della loggetta
alessandrocadoni1
alessandrocadoni1

Numero di messaggi : 52
Età : 37
Località : firenze
Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Mer Set 23, 2009 8:46 pm

Andrea ha scritto:mi sa che non è quella rammer....non si può farlo riconoscere come parson? mi sembra anche un bel soggetto. ciao!

io farei come dice andre.. come parson è davvero stupendo..
straccia il pedigree e fai cosi... tanto non è che perdi un granche come genealogia..
anche massimo cataldi ha dovuto far cosi..
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 37
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Mer Set 23, 2009 8:48 pm

samantha ha scritto:In effetti avevo visto le foto dei genitori e sono rimasta perplessa ma sul pedigree ci sono i loro nomi ovvero la madre si chiama Glencoyne Rammer e sempre secondo il pedigree dovrebbe avere il pelo liscio quindi non sò se é lei.


pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Icon_pale pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Icon_pale pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Icon_pale pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Icon_pale pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Icon_pale pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Icon_eek pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Icon_eek pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Icon_eek pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Icon_eek pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Icon_eek

meglio non andare a rivangare troppo............ pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Suspect
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 37
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da samantha Mer Set 23, 2009 9:01 pm

Ok Alessandro ci vediamo domani!
samantha
samantha

Numero di messaggi : 27
Località : firenze
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da LadyDarkness Mer Set 23, 2009 9:10 pm

serena jackmania ha scritto:
Andrea ha scritto:mi sa che non è quella rammer....non si può farlo riconoscere come parson? mi sembra anche un bel soggetto. ciao!

io farei come dice andre.. come parson è davvero stupendo..
straccia il pedigree e fai cosi... tanto non è che perdi un granche come genealogia..
anche massimo cataldi ha dovuto far cosi..

sere ma che dici??

a parte che non c'è paragone tra questo cane e quello di massimo, e poi è un cane alto, non è mica sgorbio.
se dovessi consigliare di stracciare i pedigree in questo forum se ne salverebbero due soli.
Quindi non diciam scemenze... quanti jack fuori standard ci sono in giro?

e se diventa parson (ammesso che si possa fare...) che genealogia ha? bo non capisco come ragionate.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Nino Mer Set 23, 2009 9:13 pm

A parte che non mi risulta che Massimo abbia mai fatto nulla del genere... Suspect
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 48
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Andrea Mer Set 23, 2009 10:03 pm

si è notato il punto di domanda??? Very Happy ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da musmus Gio Set 24, 2009 5:49 am

se si volesse approfondire la questione dei genitori, si puo' fare la verifica del DNA. del resto se lo vuoi usare in riproduzione é giusto eseguirla.
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Gio Set 24, 2009 8:01 am

Nino ha scritto:A parte che non mi risulta che Massimo abbia mai fatto nulla del genere... pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Suspect

foxwarren leone... non l'ha comprato da parson in inghilterra e l'ha dovuto far diventare jack perche troppo basso????
diana, certo che non c'è paragone!!!!!! appunto che massimo ha perso una super genealogia col suo... quindi potrebbe farlo anche lei perdendo molto meno di genealogia....
oltretutto che non è un brutto cane.. è solo molto alto


Ultima modifica di serena jackmania il Gio Set 24, 2009 8:13 am - modificato 1 volta.
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 37
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Gio Set 24, 2009 8:09 am

diana, poi non dico che tutti devono stracciare il pedigree perche fuori standard... è che gia vedi che lei sta cercando di farlo accoppiare.. con una jakkina... ed è chiaro che uscirebbero cuccioli fuori standard.. mentre con una parson sarebbe un'altra faccenda..
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 37
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Set 24, 2009 8:15 am

dlcsfn ha scritto:Cosa gli consigliamo al nostro amico? Stracciare il pedegree da Jack Russell e chiedere l'iscrizione RSR come Parson Russell? pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Icon_cyclopspedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Icon_cyclops

LadyDarkness ha scritto:....se dovessi consigliare di stracciare i pedigree in questo forum se ne salverebbero due soli.....


La mia era chiaramente una provocazione (gli smiles "ciclopici" lo testimoniano!).

Mentre mi piacerebbe molto approfondire questo pensiero di Ladydarkness..... (due soli! Sei tremenda!!! Al confronto la ricerca della purezza della razza fatta dai Nazisti era una combriccola di comari!!) pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Icon_tongue
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Andrea Gio Set 24, 2009 8:22 am

dlcsfn ha scritto: (due soli! Sei tremenda!!! Al confronto la ricerca della purezza della razza fatta dai Nazisti era una combriccola di comari!!) pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Icon_tongue

questa mi è piaciuta tantissimo! Very Happy sta vipera veterinaria! Very Happy Very Happy poi già olaf di cani ne ha di più....ahah! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 2 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.