I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JACK PROFUMATI

+15
Kiara
Erika
Stefano Del Cucina
simo
Susanna
LadyDarkness
Giusy
Sergio & Dory
Marsilvia
L e l e
Andrea
vapro
Marika & Axel
Elena
Lisa & Milo
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

JACK PROFUMATI - Pagina 2 Empty Re: JACK PROFUMATI

Messaggio Da Lisa & Milo Mer Set 23, 2009 8:34 am

JACK PROFUMATI - Pagina 2 Icon_twisted
Lisa & Milo
Lisa & Milo

Numero di messaggi : 130
Età : 35
Località : Novara
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

JACK PROFUMATI - Pagina 2 Empty Re: JACK PROFUMATI

Messaggio Da simo Mer Set 23, 2009 9:01 am

dlcsfn ha scritto:

Quindi i vostri Jack sono tutti profumati e la mia Jackina è l'unica che puzza di cane??? JACK PROFUMATI - Pagina 2 742264 JACK PROFUMATI - Pagina 2 742264 JACK PROFUMATI - Pagina 2 742264


Bhe! Ultimamente ho sentito lamentarsi della tua che tu puzzi troppo di umano!!! L'ho rassicurata che col tempo passa JACK PROFUMATI - Pagina 2 330668
JACK PROFUMATI - Pagina 2 33679

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

JACK PROFUMATI - Pagina 2 Empty Re: JACK PROFUMATI

Messaggio Da Ospite Mer Set 23, 2009 9:04 am

simo ha scritto:
dlcsfn ha scritto:

Quindi i vostri Jack sono tutti profumati e la mia Jackina è l'unica che puzza di cane??? JACK PROFUMATI - Pagina 2 742264 JACK PROFUMATI - Pagina 2 742264 JACK PROFUMATI - Pagina 2 742264


Bhe! Ultimamente ho sentito lamentarsi della tua che tu puzzi troppo di umano!!! L'ho rassicurata che col tempo passa JACK PROFUMATI - Pagina 2 330668
JACK PROFUMATI - Pagina 2 33679

Ahahahahahahaha!!! clap clap clap clap

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

JACK PROFUMATI - Pagina 2 Empty Re: JACK PROFUMATI

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mer Set 23, 2009 9:11 am

JACK PROFUMATI - Pagina 2 Icon_rr
simo ha scritto:
dlcsfn ha scritto:

Quindi i vostri Jack sono tutti profumati e la mia Jackina è l'unica che puzza di cane??? JACK PROFUMATI - Pagina 2 742264 JACK PROFUMATI - Pagina 2 742264 JACK PROFUMATI - Pagina 2 742264


Bhe! Ultimamente ho sentito lamentarsi della tua che tu puzzi troppo di umano!!! L'ho rassicurata che col tempo passa JACK PROFUMATI - Pagina 2 330668
JACK PROFUMATI - Pagina 2 33679

L'omo (e io omo sono) ha da puzzà! JACK PROFUMATI - Pagina 2 Icon_rr

o no? JACK PROFUMATI - Pagina 2 965273
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

JACK PROFUMATI - Pagina 2 Empty Re: JACK PROFUMATI

Messaggio Da Ospite Mer Set 23, 2009 9:14 am

simo ha scritto:Effettivamente Zoe puzza pochissimo (o profuma moltissimo,dipende dal punto di vista) perchè non ha la pelle molto grassa.La cosa fetentuccia invece sono i polpastrelli...una fetenzia!!! Ma niente salviette,al massimo un colpo di straccio,tipo pelle di daino,umido se vedo traccie di terra o fango...un cane è un cane.Al mare ho dovuto far notare a una signora (che non si fidava a fare il bagno nel mare dove lo facevano i cani) la differenza di puzza tra il mio cane se non lo lavo da un mese e da suo marito se non si lavasse da un mese!! E' andata via triste triste...

Qui si vede palesemente il sangue siculo che scorre nelle tue vene!!!!Grande Simonuzzo!!!! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

JACK PROFUMATI - Pagina 2 Empty Re: JACK PROFUMATI

Messaggio Da Erika Mer Set 23, 2009 9:56 am

Si, è vero non sono cani puzzolenti.....lo shi-tsu di mia nonna (e lo tiene come un figlio) in confronto è Er Monnezza, ma a me non dispiace quel vago odore di Fonzies-Rodeo....
Invece delle mie adoro l'odore che hanno appena svegliate...me le sniffo tutte!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

JACK PROFUMATI - Pagina 2 Empty Re: JACK PROFUMATI

Messaggio Da Kiara Mer Set 23, 2009 10:28 am

Concordo sulle odorose fettine: passi il resto, effettivamente molto discreto come odore, ma i piedini di Tina sono da tenere alla larga!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

JACK PROFUMATI - Pagina 2 Empty Re: JACK PROFUMATI

Messaggio Da Elena Mer Set 23, 2009 10:48 am

Burton, come ho già detto in un altro post, odora di salamella sulla schiena vicino al culetto...di carbonella sul collo...insomma di salamella alla griglia JACK PROFUMATI - Pagina 2 Icon_razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

JACK PROFUMATI - Pagina 2 Empty Re: JACK PROFUMATI

Messaggio Da debby&totò Mer Set 23, 2009 10:55 am

Ragazzi ma voi usate tranquillamente salviette al talco??? Perchè la padrona di un jack mi disse che il pelo del suo era diventato giallo a causa delle salviette al talco. Non vorrei che Totò mi si trasformasse in un Simpson!!! JACK PROFUMATI - Pagina 2 Icon_tongue
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

JACK PROFUMATI - Pagina 2 Empty Re: JACK PROFUMATI

Messaggio Da Lisa & Milo Mer Set 23, 2009 12:05 pm

I gommini odorano di salame. Fateci caso, se chiudete gli occhi e annusate le zampette, penserete di avere vicino un cacciatorino macinato fine.. JACK PROFUMATI - Pagina 2 Icon_tongue
Lisa & Milo
Lisa & Milo

Numero di messaggi : 130
Età : 35
Località : Novara
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

JACK PROFUMATI - Pagina 2 Empty Re: JACK PROFUMATI

Messaggio Da Kiara Mer Set 23, 2009 12:09 pm

Lisa & Milo ha scritto:I gommini odorano di salame. Fateci caso, se chiudete gli occhi e annusate le zampette, penserete di avere vicino un cacciatorino macinato fine.. JACK PROFUMATI - Pagina 2 Icon_tongue

Sì, ma da qualcuno che nel mentre ci ha sudato sopra JACK PROFUMATI - Pagina 2 139627
JACK PROFUMATI - Pagina 2 70230 JACK PROFUMATI - Pagina 2 70230 JACK PROFUMATI - Pagina 2 70230

Quanto alle salviette al talco, non sapevo potessero ingiallire il pelo. Io le uso rarissimamente, giusto per una passatina saltuaria ai cacciator... ahem, alle zampette, quando son proprio lerce per la marcia sull'asfalto cittadino
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

JACK PROFUMATI - Pagina 2 Empty Re: JACK PROFUMATI

Messaggio Da Marty*Jodie Mer Set 23, 2009 12:18 pm

io ho letto su una pagina di Argos che sul loro pelo c'è una sostanza(la lanolina)che li auto pulisce...credo sia x qll!!!!!!!!!!!!!!!!Cmq anke Gunter nn puzza mai!!!!!!!mia mamma quando lo facciamo venire su dice:"Qui c'è odore di cane" ma io nn lo sento!!!!!!!!!
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

JACK PROFUMATI - Pagina 2 Empty Re: JACK PROFUMATI

Messaggio Da simo Mer Set 23, 2009 12:20 pm

Kiara ha scritto:
Lisa & Milo ha scritto:I gommini odorano di salame. Fateci caso, se chiudete gli occhi e annusate le zampette, penserete di avere vicino un cacciatorino macinato fine.. JACK PROFUMATI - Pagina 2 Icon_tongue

Sì, ma da qualcuno che nel mentre ci ha sudato sopra JACK PROFUMATI - Pagina 2 139627
JACK PROFUMATI - Pagina 2 70230 JACK PROFUMATI - Pagina 2 70230 JACK PROFUMATI - Pagina 2 70230

..e alcune volte sembra sia iniziata la cancrena JACK PROFUMATI - Pagina 2 139627 JACK PROFUMATI - Pagina 2 139627 JACK PROFUMATI - Pagina 2 139627 JACK PROFUMATI - Pagina 2 139627

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

JACK PROFUMATI - Pagina 2 Empty Re: JACK PROFUMATI

Messaggio Da Sergio & Dory Mer Set 23, 2009 12:20 pm

Non vedo l'ora di rientrare a casa per odorare i piedini a Dory.....mi avete proprio incuriosito.
JACK PROFUMATI - Pagina 2 905902
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

JACK PROFUMATI - Pagina 2 Empty Re: JACK PROFUMATI

Messaggio Da Lisa & Milo Mer Set 23, 2009 2:29 pm

Viva i salamini! JACK PROFUMATI - Pagina 2 18058 JACK PROFUMATI - Pagina 2 775996
Lisa & Milo
Lisa & Milo

Numero di messaggi : 130
Età : 35
Località : Novara
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

JACK PROFUMATI - Pagina 2 Empty Re: JACK PROFUMATI

Messaggio Da bebeking Mer Set 23, 2009 3:27 pm

questa dei polpastrelli devo approfondirla.
mea ha puzzato quando davamo i croccantini della royal che non tollerava. ora anche i lecchini mattutini sono al fresco profumo di camomilla...
mai fatto il bagnetto in 7 mesi. quando si zozza con polvere ecc. la portiamo all'autolavaggio. trattasi di un tratto di pineta dove c'è l'erba alta e sempre umida, le tiriamo un paio di volte la pigna in mezzo, e torna fuori come nuova... JACK PROFUMATI - Pagina 2 Icon_wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

JACK PROFUMATI - Pagina 2 Empty Re: JACK PROFUMATI

Messaggio Da erikac Mer Set 23, 2009 3:59 pm

io jack lo lavo un pò più pesso di voi, e lo pulisco con le salviette al muschio bianco della heron line!sono ottime, e della stessa linea uso anche lo shampoo a secco e il deodorane...tutto rigorasamente al muschi bianco...insomma sa di tutto tranne che di cane!!
erikac
erikac

Numero di messaggi : 858
Età : 44
Località : quartu sant'elena
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

JACK PROFUMATI - Pagina 2 Empty Re: JACK PROFUMATI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.