I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pipì si, cacca no...

+4
Tonino
Marsilvia
Elena
_Sara
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Empty Re: Pipì si, cacca no...

Messaggio Da _Sara Mar Set 15, 2009 2:01 pm

Serena77 ha scritto:Io ho avuto un gran culo(si può dire?si,vero?) con Paco sotto tutti i punti di vista.Lui a neppure 5 mesi ha alzato la zampetta e da quel giorno in poi neppure una pipì in casa.Quando era piccolo,sempre sui giornali,solo i primi 2 giorni la faceva in giro...ma ancora dovevo capire IO quali fossero i posti prescelti Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Icon_biggrin
In ogni caso,Sara...invece di far pulire tua mamma...fallo tu,scusa!Che ci vuole?? Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Icon_wink Ha ragione a lamentarsi.Se pulisci tu,smetterà di farlo!A costo di rinunciare alle tue uscite o ai tuoi impegni.
E poi,proprio adesso che ha disturbi gastrointestinali,non dovete rimproverarlo,poverino,sta male è normale che faccia cacca dove capita.Vorrei vedere uno di noi con la diarrea e tutti a casa che lo inseguono urlando per farlo andare in bagno!!!"Dove vaiiii???Ma che fai,non ce la fai a trattenerti per altri 2 secondi??Nooo,non là...vai in bagnoooo!!!" Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Lol

Io mi offro di pulire!! Ormai non esco più per stare con Oliver (non che mi dispiaccia, anzi!) però qualcuno lo deve tenere con se mentre si pulisce perchè cerca di afferrare qualsiasi cosa Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Icon_neutral E l'addetta a tenerlo sono io... E' capitato che pulissi io, però non spesso. Tu per la cacca come hai fatto?
_Sara
_Sara

Numero di messaggi : 147
Età : 29
Località : Aversa
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Empty Re: Pipì si, cacca no...

Messaggio Da Tonino Mar Set 15, 2009 2:03 pm

_Sara ha scritto:
Tonino ha scritto:Esistono anche i pannolini per cani, e sono sicuro di averli visti.....
Magari chiedere a qualche negozio di animali? Pipì si, cacca no... - Pagina 2 40366

Quella dei pannolini è un'idea! Però poi se non sbaglia non imparerà mai a farla dove deve...

Prova con un tappetino qualsiasi esso sia grande, piccolo e fagli fare la cacchina poi ripulisci ma non lavare il tappetino, poi spostalo dove desideri tu....

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Empty Re: Pipì si, cacca no...

Messaggio Da _Sara Mar Set 15, 2009 2:03 pm

Tonino ha scritto:
_Sara ha scritto:
Tonino ha scritto:Esistono anche i pannolini per cani, e sono sicuro di averli visti.....
Magari chiedere a qualche negozio di animali? Pipì si, cacca no... - Pagina 2 40366

Quella dei pannolini è un'idea! Però poi se non sbaglia non imparerà mai a farla dove deve...

Prova con un tappetino qualsiasi esso sia grande, piccolo e fagli fare la cacchina poi ripulisci ma non lavare il tappetino, poi spostalo dove desideri tu....

Questa la provo! Spero che funzioni...
_Sara
_Sara

Numero di messaggi : 147
Età : 29
Località : Aversa
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Empty Re: Pipì si, cacca no...

Messaggio Da Ospite Mar Set 15, 2009 2:07 pm

E allora,abituatelo che quando si pulisce lui deve fare il bravino.O lo chiudete nel trasportino il tempo di passare il mocio,o in un'altra stanza.Lo capirà e prima o poi smetterà di acchiappare bastoni,scope e mocio.
Io col mio canetto non ho fatto niente...ha fatto tutto da solo.Ho visto solo i punti in cui faceva cacca e là gli mettevo il giornale.Quando lo centrava,bravo bravo,coccoline e biscottino.A volte faceva anche finta di farla per ricevere lodi e premi...si metteva in posizione e mi guardava,il fetente! wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Empty Re: Pipì si, cacca no...

Messaggio Da Marsilvia Mar Set 15, 2009 2:10 pm

non usare i pannolini per cani! (intendo quelli a mutanda) non sono per nulla educativi (ossia non capiranno mai dove è giusto e dove è sbagliato farla perché se la faranno sempre addosso), rischiano di far diventare il cane incontinente (così mi han detto ma magari è una leggenda metropolitana...) e per di più...quando glie lo togli...la diarrea spatasciata sul culetto chi glie la pulisce????.....
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Empty Re: Pipì si, cacca no...

Messaggio Da Ospite Mar Set 15, 2009 2:14 pm

marsilvia ha scritto:non usare i pannolini per cani! (intendo quelli a mutanda) non sono per nulla educativi (ossia non capiranno mai dove è giusto e dove è sbagliato farla perché se la faranno sempre addosso), rischiano di far diventare il cane incontinente (così mi han detto ma magari è una leggenda metropolitana...) e per di più...quando glie lo togli...la diarrea spatasciata sul culetto chi glie la pulisce????.....

Aggiungo,che i cani non sono bambini!
Devono fare i cani,sporcare e noi pulire!
Concordo con Silvia!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Empty Re: Pipì si, cacca no...

Messaggio Da Tonino Mar Set 15, 2009 2:25 pm

Serena77 ha scritto:
marsilvia ha scritto:non usare i pannolini per cani! (intendo quelli a mutanda) non sono per nulla educativi (ossia non capiranno mai dove è giusto e dove è sbagliato farla perché se la faranno sempre addosso), rischiano di far diventare il cane incontinente (così mi han detto ma magari è una leggenda metropolitana...) e per di più...quando glie lo togli...la diarrea spatasciata sul culetto chi glie la pulisce????.....

Aggiungo,che i cani non sono bambini!
Devono fare i cani,sporcare e noi pulire!
Concordo con Silvia!!!

Concordo, la mia era solo un'idea per Sara ed è logico che il cane debba fare i bisogni in un determinato punto....

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Empty Re: Pipì si, cacca no...

Messaggio Da Ospite Mar Set 15, 2009 2:32 pm

Tonino ha scritto:
Serena77 ha scritto:
marsilvia ha scritto:non usare i pannolini per cani! (intendo quelli a mutanda) non sono per nulla educativi (ossia non capiranno mai dove è giusto e dove è sbagliato farla perché se la faranno sempre addosso), rischiano di far diventare il cane incontinente (così mi han detto ma magari è una leggenda metropolitana...) e per di più...quando glie lo togli...la diarrea spatasciata sul culetto chi glie la pulisce????.....

Aggiungo,che i cani non sono bambini!
Devono fare i cani,sporcare e noi pulire!
Concordo con Silvia!!!

Concordo, la mia era solo un'idea per Sara ed è logico che il cane debba fare i bisogni in un determinato punto....

Sisi,Toni,l'ho capito cosa intendevi,però quelli sono i pannolini per i cani che hanno problemi di incontinenza,hanno subito interventi, o sono paralizzati.
Magari poi c'è gente che fraintende e li compra per i cani sani.
Meglio avvertire sempre,non si sa mai Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Empty Re: Pipì si, cacca no...

Messaggio Da bebeking Mar Set 15, 2009 2:35 pm

povero ciccio. se sta' male non sarà facile. la cacca è una cosa a se rispetto alla pipi. la pipi serve per anche per segnare , la cacca è un'altro discorso, specialmente se è cacca malata. se c'è un punto dove di solito la fa, mettete li qualcosa, e poi appena fatta fatela sparire e mettetene una pulita. al contrario se c'è un posto dove preferite che non la faccia, fatelo giocare e mangiare in quel posto.

ma cosa ha il piccolo???
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Empty Re: Pipì si, cacca no...

Messaggio Da Tonino Mar Set 15, 2009 2:50 pm

Serena77 ha scritto:Sisi,Toni,l'ho capito cosa intendevi,però quelli sono i pannolini per i cani che hanno problemi di incontinenza,hanno subito interventi, o sono paralizzati.
Magari poi c'è gente che fraintende e li compra per i cani sani.
Meglio avvertire sempre,non si sa mai Wink

No hai frainteso, io non intedevo questo se il cucciolo per il momento a questo problema di magari utilizzarli...il pannolino viene anche usato per viaggi in auto molto lunghi e per quelli che non vogliono fermarsi a far scendere il proprio cane a fargli fare i bisogni.....
E' logico che poi non va fatto abituare....

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Empty Re: Pipì si, cacca no...

Messaggio Da Elena Mar Set 15, 2009 2:53 pm

Tonino ha scritto:
Serena77 ha scritto:Sisi,Toni,l'ho capito cosa intendevi,però quelli sono i pannolini per i cani che hanno problemi di incontinenza,hanno subito interventi, o sono paralizzati.
Magari poi c'è gente che fraintende e li compra per i cani sani.
Meglio avvertire sempre,non si sa mai Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Icon_wink

per quelli che non vogliono fermarsi a far scendere il proprio cane a fargli fare i bisogni.....

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Kopfschuettel Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Kopfschuettel Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Kopfschuettel
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Empty Re: Pipì si, cacca no...

Messaggio Da Marsilvia Mar Set 15, 2009 3:00 pm

il pannolino viene anche usato per viaggi in auto molto lunghi e per quelli che non vogliono fermarsi a far scendere il proprio cane a fargli fare i bisogni.....

problema: viaggi in auto molto lunghi.
soluzione: più soste

problema: non voglio scendere il cane a fare i bisogni
soluzione: mi prendo un peluche

no pannolino! a meno che non si tratti di casi particolari come quelli descritti da Serena. Quelli che descrivi tu Tonino non sono casi particolari, ma casi in cui i proprietari dovrebbero farsi un serio esame di coscienza!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Empty Re: Pipì si, cacca no...

Messaggio Da Elena Mar Set 15, 2009 3:06 pm

Ma scusate la domanda: se devo prendere un cane e poi non portarlo nemmeno a fare dei giri, qual è la differenza con l'avere un peluche? Sinceramente non lo capisco... Forse perchè per me la parte migliore è andare ovunque con lui e vederlo correre felice!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Empty Re: Pipì si, cacca no...

Messaggio Da Tonino Mar Set 15, 2009 3:25 pm

Va be sono stato frainteso...... Pipì si, cacca no... - Pagina 2 558751

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Empty Re: Pipì si, cacca no...

Messaggio Da Elena Mar Set 15, 2009 3:40 pm

Tonino ha scritto:Va be sono stato frainteso...... Pipì si, cacca no... - Pagina 2 558751

No non c'entri tu...stiamo facendo un discorso più ampio...perchè purtroppo questi casi esistono!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Empty Re: Pipì si, cacca no...

Messaggio Da ire Mar Set 15, 2009 3:57 pm

quoto totalmente elena.
con emily sono stata fortunatissima, non ha praticamente mai sporcato in casa e a 4 mesi la teneva già a lungo, però la portavo fuori ogni 2 ore di giorno (più tutte le volte che beveva, mangiava, annusava in giro con insistenza) e ogni 3/4 ore (puntando la sveglia) di notte.
non ho mai usato giornali, traversine o trasportino, solo tanto sano "sbattimento". Il risultato però è stato rapido e ne è davvero valsa la pena.
quindi, se non vuoi che tua mamma sgridi, armati di sveglia (per puntare le uscite), guinzaglio e buona volontà.
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Empty Re: Pipì si, cacca no...

Messaggio Da Elena Mar Set 15, 2009 3:59 pm

Ire figurati che io per mesi ho dormito vestita!!!! Per poter essere pronta a scendere appena mi svegliavo perchè appena sveglio Burton la faceva e l'unico modo era tenerlo in braccio e scendere subito... Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Icon_razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Empty Re: Pipì si, cacca no...

Messaggio Da _Sara Mar Set 15, 2009 4:18 pm

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Icon_biggrin Il pannolino davvero non se ne parla, che Oliver diventi incontinente è l'ultima cosa che voglio xD Mi è impossibile portarlo a spasso di notte, primo perchè i miei non mi farebbero mai scendere da sola giù, e poi perchè di mattina ho la scuola e blablabla... Oliver per fortuna è veloce nell'apprendimento! Non la fa dentro casa, solo fuori al balcone, e oggi gli abbiamo messo la traversina dove la fa di solito... speriamo funzioni Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Icon_bounce
Comunque Oliver ha una certa "dissenteria" che a detta della veterinaria nulla di grave... cioè può succedere, è normale. Oliver comunque sta benissimo, salta, gioca, distrugge Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Icon_twisted , solo che la cacca è ancora molle... lui non sembra risentirne però Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Icon_scratch E ieri ho notato che prima di farla comunque ci mette un pò, non è che appena ha l'istinto si ferma e la fa...
Ora dorme, quando si sveglia penso che farà sia cacca che pipì...
Speriamo bene Pipì si, cacca no... - Pagina 2 655739
_Sara
_Sara

Numero di messaggi : 147
Età : 29
Località : Aversa
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Empty Re: Pipì si, cacca no...

Messaggio Da Andrea Mar Set 15, 2009 4:37 pm

Elena ha scritto:Ma scusate la domanda: se devo prendere un cane e poi non portarlo nemmeno a fare dei giri, qual è la differenza con l'avere un peluche? Sinceramente non lo capisco... Forse perchè per me la parte migliore è andare ovunque con lui e vederlo correre felice!

non può farlo uscire fino al 12 ottobre perchè gliel'ha detto la veterinaria......per quanto riguarda i viaggi in macchina, non credo possibile che voi guidiate così a lungo che il cane non riesca a tenerla, morireste di stenti voi al volante. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Empty Re: Pipì si, cacca no...

Messaggio Da Elena Mar Set 15, 2009 4:40 pm

Andrea ha scritto:
Elena ha scritto:Ma scusate la domanda: se devo prendere un cane e poi non portarlo nemmeno a fare dei giri, qual è la differenza con l'avere un peluche? Sinceramente non lo capisco... Forse perchè per me la parte migliore è andare ovunque con lui e vederlo correre felice!

non può farlo uscire fino al 12 ottobre perchè gliel'ha detto la veterinaria......per quanto riguarda i viaggi in macchina, non credo possibile che voi guidiate così a lungo che il cane non riesca a tenerla, morireste di stenti voi al volante. ciao!

Andre ma la mia domanda non era riferita a Sara...era un discorso generale!!! Sai che qui andiamo sempre Off Topic Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Icon_razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Empty Re: Pipì si, cacca no...

Messaggio Da Andrea Mar Set 15, 2009 4:41 pm

ti invito a posare la banconota arrotolata...ciao! Very Happy Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Empty Re: Pipì si, cacca no...

Messaggio Da Elena Mar Set 15, 2009 4:44 pm

Andrea ha scritto:ti invito a posare la banconota arrotolata...ciao! Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Icon_biggrin Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Icon_biggrin

Ahahahahahah fatto Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Icon_biggrin
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Empty Re: Pipì si, cacca no...

Messaggio Da _Sara Mar Set 15, 2009 6:08 pm

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Lol
certo che siete simpatici eh! xD
Oliver non fa cacca >.> Cioè ora che vorrei che la facesse non la fa... avvertisse la pressione?? Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Icon_scratch Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Icon_biggrin
_Sara
_Sara

Numero di messaggi : 147
Età : 29
Località : Aversa
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Empty Re: Pipì si, cacca no...

Messaggio Da ire Mar Set 15, 2009 6:19 pm

è stressato Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Icon_biggrin
ansia da prestazione direi!
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Empty Re: Pipì si, cacca no...

Messaggio Da _Sara Mar Set 15, 2009 6:39 pm

Ha fatto cacca!!
Non è andato di sua spontanea volontà sulla traversina, l'ha accuratamente evitata, ma poi quando ce l'ho portato di peso ha fatto tutto lì! Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Icon_cheers Mio padre urlava "bravoooo!" Pipì si, cacca no... - Pagina 2 655739 come se l'Italia avesse vinto i Mondiali... Anche Oliver mi è sembrato soddisfatto mentre chiedeva il biscottino ... Se continuiamo così magari impara! Pipì si, cacca no... - Pagina 2 646775
_Sara
_Sara

Numero di messaggi : 147
Età : 29
Località : Aversa
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pipì si, cacca no... - Pagina 2 Empty Re: Pipì si, cacca no...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.