I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allarme caldo estivo

3 partecipanti

Andare in basso

Allarme caldo estivo Empty Allarme caldo estivo

Messaggio Da kurbanov Dom Giu 01, 2008 2:06 pm

Ragazzi sono qui a porvi un altro quesito.
Il caldo estivo qui a Caltanissetta è già scoppiato ed ho notato che Bullino lo soffre in maniera incredibile.Quando è a casa cerca ogni minimo angolo di frescura e spesso accendiamo i condizionatori solo per lui.Quando siamo fuori a passeggiare e c'è caldo lui si butta a terra con un metro di lingua di fuori 1268 e non ne vuole sapere di camminare!!!!
Volevo sapere da voi se i vostri Jack soffrono il caldo in questa maniera e quali accorgimenti prendete in questi casi.
kurbanov
kurbanov

Numero di messaggi : 298
Età : 39
Località : Caltanissetta/Palermo
Data d'iscrizione : 07.04.08

Torna in alto Andare in basso

Allarme caldo estivo Empty Re: Allarme caldo estivo

Messaggio Da Ottavia Dom Giu 01, 2008 2:52 pm

Ciao... essendo a Palermo siamo abbastanza vicini... anche io ho notato che Sophie 'sto caldo proprio non lo sopporta! Già in partenza lei non ha molta voglia di passeggiare, figurati adesso... fa esattamente come Bulli, si distende a terra e non sente ragioni. Cmq puoi provare prima di portarlo fuori a bagnargli un pò la testa, così sotto il sole soffre meno... a casa tieni i condizionatori, ma mi raccomando, alterna l'aria condizionata all'aria della finestra... almeno noi facciamo così, non vorrei si raffreddasse! Si abitueranno al caldo, non hanno molte alternative!
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Allarme caldo estivo Empty Re: Allarme caldo estivo

Messaggio Da emlin Dom Giu 01, 2008 2:55 pm

credo che sarebbe buona norma anche evitare le uscite nelle ore più calde....
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Allarme caldo estivo Empty Re: Allarme caldo estivo

Messaggio Da Ospite Dom Giu 01, 2008 3:04 pm

Anche Paco soffre moltissimo il caldo(ma lui correrebbe fuori lo stesso...),motivo per il quale in estate cambio i suoi orari di uscita.La mattina verso le 7:00/7:30,dopo pranzo una pipì fugace,il tardo pomeriggio dopo le 18:30 e la sera verso mezzanotte o l'una.
I condizionatori non fanno benissimo,ma quando abbiamo i nostri 40°C certo,non possiamo farli morire di caldo!
Otty,bagnare la testina non va bene,perchè col caldo l'acqua evapora e il pelo diventa più caldo.Bisogna bagare i cuscinetti e il musetto e portarsi dietro sempre una bottiglina d'acqua a temperatura ambiente.
Ragazzi attenzione ai colpi di calore,quando il cane non vuole uscire non forzatelo...meglio una pipì da pulire in casa che correre dal veterinario! sickk
Baciuzz a tutti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allarme caldo estivo Empty Re: Allarme caldo estivo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.