I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bisognini,pannolini e affini....

3 partecipanti

Andare in basso

Bisognini,pannolini e affini.... Empty Bisognini,pannolini e affini....

Messaggio Da *Kia* Gio Set 10, 2009 6:08 pm

Ciao a tutti,
Scusate se apro un altro topic sull'argomento bisognini del nuovo cucciolo.
Come ho scritto nel topic di presentazione ai primi di novembre arrivera' la nostra nuova cucciolina,ho letto che molti di voi consigliano l'uso di pannolini o giornali dove indirizzare le pipi' pupu'del cucciolo...o addirittura l'uso di trsportini adibiti a questo scopo...il dubbio che ho è questo,non è che poi il cane associa la casa al posto dove bisognare? Bisognini,pannolini e affini.... Confused Bisognini,pannolini e affini.... Confused se qualcuno potrebbe chiarirmi questo dubbio mi farebbe una cortesia...scusate l'ignoranza ma questa per noi sara' la primissima esperienza.
Grazie per l'attenzione. Bisognini,pannolini e affini.... Icon_biggrin
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bisognini,pannolini e affini.... Empty Re: Bisognini,pannolini e affini....

Messaggio Da Andrea Gio Set 10, 2009 6:46 pm

assolutamente no....quando è piccolo (qualche mese) non c'è possibilità che riesca a tenerla e per cui quello è un modo per salvarti la casa. con uscite mirate nei momenti opportuni: appena sveglio, dopo i pasti...etc; imparerà a sporcare fuori che poi per loro ha tutto un altro "gusto". lo trovo un po' superfluo ma se proprio non te la fa fuori perchè sente magari l'odore dei cani adulti puoi portarti in giro la pezza su cui la fa in casa per incoraggiarlo...comunque è una cosa che viene abbastanza naturale, si stuferà dei vostri no! Very Happy mi sono reso conto ora di aver fatto tutto il discorso al maschile mentre aspettate una cucciola....ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Bisognini,pannolini e affini.... Empty Re: Bisognini,pannolini e affini....

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Set 10, 2009 7:13 pm

Andre ha perfettamente ragione, basta girare il discorso in versione "jack femminuccia"! Bisognini,pannolini e affini.... Icon_biggrin Purtroppo, a meno che non si una jack aliena Bisognini,pannolini e affini.... Alien , non la farà subito sui pannolini, e quando succederà cerca di non farti vedere mentre pulisci, altrimenti poi può pensare che sia un modo per attirare la tua attenzione, e non sgridarla se il danno è già stato fatto, ma solo se la becchi in flagrante!
Quando inizierà a farla fuori, mi raccomando biscotti come premio a volontà e tanti tanti ma tanti: "Brava Brava pipì"!!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Bisognini,pannolini e affini.... Empty Re: Bisognini,pannolini e affini....

Messaggio Da *Kia* Gio Set 10, 2009 7:41 pm

OK grazie mille per il chiarimento... Bisognini,pannolini e affini.... Icon_biggrin
Siete davvero molto utili.
Ciao a presto.
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bisognini,pannolini e affini.... Empty Re: Bisognini,pannolini e affini....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.