I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Patty inappetente

+6
emlin
Vanna
Veronica
LadyDarkness
Donata&Lea
Chiara
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Patty inappetente - Pagina 2 Empty Re: Patty inappetente

Messaggio Da Kiara Mar Lug 29, 2008 8:23 am

Ma cavoli, Patty, cosa ci combini Evil or Very Mad ?!? Chiara sta diventando matta, tra la tua anoressia intermittente e gli sbalzi ormonali... a proposito, Chiara: la presenza di Chibi non basta a spingere la signorina a mangiare? Certi miei amici avevano lo stesso problema con una delle loro cagnette e dovevano ad ogni pasto inscenare tutta una manfrina facendo grandi complimenti alle altre due e fingendo loro stessi interesse per la ciotola dell'anoressica: hanno rischiato di passar definitivamente per scemi coi vicini Embarassed (il teatrino si svolgeva in cortile, purtroppo per loro...), ma dopo un paio di mesi la cosa si è risolta
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Patty inappetente - Pagina 2 Empty Re: Patty inappetente

Messaggio Da TGaia22 Mar Lug 29, 2008 9:23 am

Guarda..a me ogni tanto capita la mattina con Pedro...

Devo far finta di mangiare lo yogurth anche io..e pure con gusto...dopo che lui mi fissa per un pò tutto impaziente...allora abbasso la ciotola e....GNAM GNAM..tutto d'un fiato! 1268

Questo però solo quando magari cambio marca di yogurth...sapete lui si fida solo del Muller...mica conosce gli altri...!!!EH!!! samdur

Cmq...tornando a Patty...sta cosa proprio non la capisco!! Avete provato a parlarne con Giuseppe??
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.