I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione

+18
claretta
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Margi
Vanna
Giuseppe
Centesimo
**Debora&Gek**
Erika
*Marta*
Chiara
TGaia22
Pedro
Veronica
Ottavia
emlin
GaGu
kurbanov
VICIO
22 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Presentazione - Pagina 3 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Lynx72 Lun Giu 09, 2008 7:48 pm

Ogni persona cura i suoi rapporti......quindi determinate cose devono necessariamente rimanere in ambito privato. Anche io ho mie idee personali su questo o un'altro allevamento, ma le comunico privatamente all'interessato o/e ad amici...............quindi considerazioni personali e lesive dell'immagine di una persona o allevamento, sono da considerarsi personali non sono ben accette in questo ambito.

Mi scuso a nome di tutti i presenti con Giuseppe e Vincenzo.....e spero che la cosa non si ripeta. Michele.
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 3 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Ottavia Lun Giu 09, 2008 7:49 pm

Lynx72 ha scritto:Ogni persona cura i suoi rapporti......quindi determinate cose devono necessariamente rimanere in ambito privato. Anche io ho mie idee personali su questo o un'altro allevamento, ma le comunico privatamente all'interessato o/e ad amici...............quindi considerazioni personali e lesive dell'immagine di una persona o allevamento, sono da considerarsi personali non sono ben accette in questo ambito.

Mi scuso a nome di tutti i presenti con Giuseppe e Vincenzo.....e spero che la cosa non si ripeta. Michele.

Quoto Michele in tutto e per tutto!
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 3 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Ospite Lun Giu 09, 2008 7:58 pm

Giuseppe e Vincenzo sono amici a cui voglio troppo bene,che stimo per quello che fanno e per le persone che sono...
So benissimo,Claretta quello che è successo perchè tempo addietro mi avevi detto per mail quanto accaduto,però...al momento non eri così innervosita,hai trovato poi la tua Namu ed eri più che felice.
Vicio sarà senza dubbio stato poco garbato a Viterbo(ti ha dato le motivazioni del perchè),però non c'è bisogno di aggredire verbalmente in questo modo...mi è sembrato che ste parole le covassi proprio da tempo.Ora,ognuno è libero di dire quello che vuole...ed è libero di dirlo nel momento in cui constata che ciò che dice corrisponda a verità.
Le discussioni servono e un forum è fatto soprattutto per questo.Però cerchiamo di mantenere un pò di bon ton! Wink
Saluti per tutti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 3 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Francesca Lun Giu 09, 2008 9:54 pm

Come dice giustamente Michele ora credo sia giusto che gli interessati parlino dei loro fatti in privato e che in questo post si chiuda la conversazione a riguardo... Wink

Comunque, benvenuti! :)
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 304
Età : 41
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 3 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Mar Giu 10, 2008 7:35 am

Serena77 ha scritto:So benissimo,Claretta quello che è successo perchè tempo addietro mi avevi detto per mail quanto accaduto,però...al momento non eri così innervosita,hai trovato poi la tua Namu ed eri più che felice.
Vicio sarà senza dubbio stato poco garbato a Viterbo(ti ha dato le motivazioni del perchè),però non c'è bisogno di aggredire verbalmente in questo modo...mi è sembrato che ste parole le covassi proprio da tempo.Ora,ognuno è libero di dire quello che vuole...ed è libero di dirlo nel momento in cui constata che ciò che dice corrisponda a verità.
Le discussioni servono e un forum è fatto soprattutto per questo.Però cerchiamo di mantenere un pò di bon ton! Wink

Quoto serena perchè in parte ha espresso ciò che penso:
- conosco di persona claretta ormai da diversi mesi, ed è una persona splendida(anche se dal primo post, forse, non si direbbe...), mi ha sempre parlato molto bene dell'allevamento in questione(che io invece non conosco affatto!)... però ricordo il racconto dell'accaduto e DA CIò era rimasta davvero molto delusa e amareggiata, al momento, quindi probabilmente come dice serena era qlcs che covava da tempo, ma non aveva mai potuto esprimere...
- sono daccordo ancora con serena nel dire che ognuno è libero di dire ciò che vuole, nel momento in cui corrisponde a verità(e per claretta, ovviamente, corrisponde a verità l'accaduto: che non è relativo all'allevamento o alla professionalità degli allevatori, ma a come si è comportato con lei uno dei due)PERO' sarebbe meglio mantenere un certo "BON TON" e dire le cose senza offendere o aggredire...
- non difendo claretta, nè vicio, poichè entrambi sono stati offensivi, però ribadisco che è giusto che se una persona pensa qlcs la possa esprimere liberamente!!!
Detto questo fate la pace e vi vogliamo tutti e tre sul forum... pleease pleease pleease aa rosee
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 3 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da giovanniturrisi Mar Giu 10, 2008 10:02 am

io forse non ho i titoli per parlare ma per come la vedo io nessuno dovrebbe andare via solo perché si sente il pomo della discordia. se le discussioni rimangono pacate, come a me sembra sin ora, non ci vedo niente di male a scambiarsi opinioni anche accese. buon forum a tutti!!
giovanniturrisi
giovanniturrisi

Numero di messaggi : 103
Età : 41
Località : siena
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 3 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Donata&Lea Mar Giu 10, 2008 1:15 pm

giovanniturrisi ha scritto:io forse non ho i titoli per parlare ma per come la vedo io nessuno dovrebbe andare via solo perché si sente il pomo della discordia. se le discussioni rimangono pacate, come a me sembra sin ora, non ci vedo niente di male a scambiarsi opinioni anche accese. buon forum a tutti!!

quoto Giovanni in tutto e per tutto Very Happy
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 3 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da claretta Mar Giu 10, 2008 7:10 pm

nn mi sn sentita offesa, e assolutamente mi pare assurdo che giuseppe e vicio abbandonino qs forum, x qs piccola discussione poi. qui avete moltissimi sostenitori come avete ben visto, e sicuramente a ragione. quindi se qcuno deve lasciare il campo sn io. senza troppa difficoltà cmq. buone cose.

claretta

Numero di messaggi : 27
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://jackdedo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 3 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Mar Giu 10, 2008 7:24 pm

[quote="claretta"]quindi se qcuno deve lasciare il campo sn io.quote]
Peccato!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 3 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da VICIO Gio Giu 12, 2008 8:37 pm

Un salutone a tutti Voi.....
Mi scuso con tutti per quanto è accaduto nel forum.
Purtroppo le incomprensioni ci sono e ci saranno sempre, importante è parlarne e chiarire.
X Claretta: mi scuso anche con Lei se a Viterbo è successo quello che è successo..... è vero che ognuno è libero di esprimere i propri pensieri, lo condivido in pieno , ma le offese pubbliche non sono una bella cosa.
Cmq , spero che in futuro avremo modo di rivederci e magari avere la possibilità di chiarirci un pò, se poi anche in quell'occasione ci faremo antipatia reciproca, pasienza.
X CUMMARICIEDDA : la vedi la nuova foto della mia vacchiciedda nana?
quando la vieni a vedere? questa foto l'ho fatta oggi mentre era alle prese con una lucertolina. ( CMQ SEMBRA CHE STA PER SCOPPIARE )
Il primo mese era molto coccolona e faceva tutto con molta flemma, da un paio di giorni, è diventata peggio di prima e con quel pancione che oscilla è uno spettacolo. Povere Mirtilla, Lapo ed Albachiara che devono sopportare tutte le sue angherie.
A parte il suo bel caratterino in questo momento e nella sua situazione attuale mi preoccupa un pò la sua incoscienza. A volte la paragono ad un trattore senza freni...........
( anche se uso questi termini per Rosa, Vi assicuro che sono tutto nomignoli affettuosi , lo faccio solo per rendere l'idea).
VICIO
VICIO

Numero di messaggi : 89
Età : 49
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 3 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Ospite Gio Giu 12, 2008 9:02 pm

Bravo Vicè! clap
Rosetta mia è un caterpillar!!!!Ahahaha!Che dolce(si fa per dire...quando mi fa le feste mi rosicchia le mani... Twisted Evil )
Se domani siete liberi vedo di salire a S.Martino!Mi mancate voi,le vostre pesti e soprattutto un pò di sano curtigghio....hihihihi!
Un bacione,Vincinzicieddo iriticieddo! yum aa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 3 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Ven Giu 13, 2008 5:54 pm

clap bravo clap bravo
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 3 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da TGaia22 Ven Giu 13, 2008 6:10 pm

Ele&Audrey ha scritto:clap bravo clap bravo

X Vicio...scusa ma la tua BELLISSIMA vacchicella chi è?..."a Ccu appartiene??" (hihi detto con accento siculissimo!!!) 1025
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 3 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Veronica Ven Giu 13, 2008 7:31 pm

ma qualche fotina della "vacchicella"?? Daiii...
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 3 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da VICIO Mer Giu 18, 2008 8:35 pm

Perdonami Veronica , ma non riesco ad inserire le foto.
VICIO
VICIO

Numero di messaggi : 89
Età : 49
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 3 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Lynx72 Lun Lug 21, 2008 10:04 am

Usa un sito per inserire le immagini...................e se non l'ho fatto prima...............benvenuto Vicio Very Happy
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 3 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.