I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione

+18
claretta
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Margi
Vanna
Giuseppe
Centesimo
**Debora&Gek**
Erika
*Marta*
Chiara
TGaia22
Pedro
Veronica
Ottavia
emlin
GaGu
kurbanov
VICIO
22 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da VICIO Ven Mag 30, 2008 10:13 pm

X ERIKA:
MA CHI LA CONOSCE. COME FARE A SPUTARE SENTENZE SU PERSONE CHE NON HAI MAI VISTO. PENSO CHE PRIMA DI ESPRIMERE UN PENSIERO DEL GENERE, LEI DEBBA CONTARE QUANTOMENO FINO A 1.000.
VICIO
VICIO

Numero di messaggi : 89
Età : 49
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da VICIO Ven Mag 30, 2008 10:16 pm

X WANNA:
NON HO ISCRITTO ROSITA A CATANIA PERCHE' E' IN DOLCE ATTESA.
CMQ AUGURI X VITTORIA.
VICIO
VICIO

Numero di messaggi : 89
Età : 49
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Veronica Sab Mag 31, 2008 7:11 am

Erika ha scritto:Sicuramente non tutti sono così, o forse sono io ad essere troppo sensibile nei confronti degli animali.
Vicio rilassati in fondo nessuno ha detto niente sul tuo allevamento, anzi con la gentilissima spiegazione di Giuseppe siamo tutti più che felici di sapere che due magnici allevatori come voi partecipano al nostro forum...per non parlare dei vostri cani che sono bellissimi.. Spero che il malinteso possa chiudersi qui pacificamente, dato che non c'é nulla per cui arrabbiarsi..! lol! lol! lol!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da emlin Sab Mag 31, 2008 7:20 am

Veronica ha scritto:
Erika ha scritto:Sicuramente non tutti sono così, o forse sono io ad essere troppo sensibile nei confronti degli animali.
Vicio rilassati in fondo nessuno ha detto niente sul tuo allevamento, anzi con la gentilissima spiegazione di Giuseppe siamo tutti più che felici di sapere che due magnici allevatori come voi partecipano al nostro forum...per non parlare dei vostri cani che sono bellissimi.. Spero che il malinteso possa chiudersi qui pacificamente, dato che non c'é nulla per cui arrabbiarsi..! lol! lol! lol!

Ah come "modera"!..... brava Veronica!
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Vanna Sab Mag 31, 2008 1:57 pm

Augurissimi a rosita- Scrivilo nel reparto GRAVIDANZE così ne seguiamo 4
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Margi Mar Giu 03, 2008 2:10 pm

ciao....benvenuto anche da parte nostra :lol: :lol:
Margi
Margi

Numero di messaggi : 93
Età : 41
Località : caltanissetta
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Mar Giu 03, 2008 8:48 pm

Benvenuto Vicio...
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Erika Mer Giu 04, 2008 12:36 pm

VICIO ha scritto:X ERIKA:
MA CHI LA CONOSCE. COME FARE A SPUTARE SENTENZE SU PERSONE CHE NON HAI MAI VISTO. PENSO CHE PRIMA DI ESPRIMERE UN PENSIERO DEL GENERE, LEI DEBBA CONTARE QUANTOMENO FINO A 1.000.

Nessuno ha giudicato te, ho solamente dato un'opinione basandomi sulla mia esperienza personale. Calma!
Non rispondo xchè ho rispetto del forum e di ki lo gestisce. Vorrei ringraziare Giuseppe x la spiegazione, è stato molto carino e un grazie a Veronica ke come sempre è la n° 1.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da TGaia22 Mer Giu 04, 2008 6:45 pm

Ok ok. ok....allora...io dico solo 2 cose:
1. I ragazzi di San Martino sono speciali...Erika dovresti conoscerli...sono più malati di tutti noi messi insieme...amano i loro cani come mai ho visto negli allevamenti!!
Posso capire invece l'altro tipo di allevamenti che ci sono in giro....UNO SCHIFO!
2.Concordo con Centesimo, per avere un cane che rispecchi la razza bisogna affidarsi a degli esperti coscenziosi, che proprio per garantire la razza e tutte le cure necessarie ai loro cani, hanno ovviamente bisogno di un introito!

Anzi...facciamo 3 va...
3. Veronica è un mito di donna!!!Come modera lei...nn modera nessuno!! cheers

Un bacione a tutti...

Ps. Erika...già che ci sono...il tubo nella foto...tanto amato da Penny😋 ...che c'era dentro???HIHI curiosità femminile...sai com'è!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Erika Gio Giu 05, 2008 2:32 pm

TGaia22 ha scritto:Ok ok. ok....allora...io dico solo 2 cose:
1. I ragazzi di San Martino sono speciali...Erika dovresti conoscerli...sono più malati di tutti noi messi insieme...amano i loro cani come mai ho visto negli allevamenti!!
Posso capire invece l'altro tipo di allevamenti che ci sono in giro....UNO SCHIFO!
2.Concordo con Centesimo, per avere un cane che rispecchi la razza bisogna affidarsi a degli esperti coscenziosi, che proprio per garantire la razza e tutte le cure necessarie ai loro cani, hanno ovviamente bisogno di un introito!

Anzi...facciamo 3 va...
3. Veronica è un mito di donna!!!Come modera lei...nn modera nessuno!! cheers

Un bacione a tutti...

Ps. Erika...già che ci sono...il tubo nella foto...tanto amato da Penny😋 ...che c'era dentro???HIHI curiosità femminile...sai com'è!!

C'era la yogurth!!!Dico c'era perchè dopo che c'è passata Penny non ci rimane più niente!!!! Dopotutto lo adora!!Comincia a mugolare ancor prima che lo abbia finito!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da TGaia22 Gio Giu 05, 2008 2:43 pm

X Erika: ehehehe!!anche Pedro adora lo yogurth!!! Ogni mattina...lo pretende...se no nn mi lascia uscire da casa!!!
Come sono golosi sti canuzzi!!! yum
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da claretta Dom Giu 08, 2008 6:28 pm

bhè, ci ho pensato un po' prima di intervenire, ma poi ero stufa di tutti gli osannamenti x allevamento san martino. per carità, bei cani (anche se un po' altini, alle volte) ma i due allevatori...al telefono squisiti, di persona AIUTOOOO, l'antipatia fatta uomo. dopo un po' di telefonate, dopo che mi ero detta disposta a fare 1000km x un loro cucciolo, ho incontrato uno dei due -che è stato così simpatico da nn darmi nemmeno il nome- al raduno di viterbo...mamma mia, qcuno gli può spiegare che può anche sorridere a volte? e che se una ragazza gli rivolge domande sui suoi cani dopo che si sn sentiti al telefono potrebbe così, x educazione, rispondere?! scusate ma il "CENSURATO" era d'obbligo. OVVIAMENTE mi sn rivolta subito ad 1altro allevamento x la mia seconda jackina...

claretta

Numero di messaggi : 27
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://jackdedo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Veronica Dom Giu 08, 2008 7:10 pm

.........ora ci vorrebbe uno smile che legge... e poi sviene di botto.. ma non ce l'ho.. quello mi manca.. mannaggia..!

Claretta, ti sei proprio sfogata..! Devo dire in tutta sincerità che spero di non dover censurare nessuno.........anche perché é una cosa che mi sono ripromessa di non fare in questo forum a meno che non ci siano casi estremi....................................ma in risposta ad una provocazione simile, mi sa che stiamo andando sul pesantuccio..
help help help
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da emlin Dom Giu 08, 2008 7:11 pm

...no comment....
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da VICIO Dom Giu 08, 2008 8:28 pm

X Claretta:
Ho pensato un pò prima di intervenire.....
Le dico solamente alcune cose che forse e dico forse LEI potrà capire:
1) dopo un viaggio di una notte intera e di tre ore di macchina, da Napoli a Viterbo, Lei pretendeva che avessi più attenzioni per le Sue domande stupide o dare la priorità ai miei Jack?
2) Non penso di essere una persona che se la tira, anzi..... cmq il parere delle persone come LEI, per me è senza alcun valore........
3) Personalmente con me ( VICIO ), Non ci siamo mai e dico mai sentiti per telefono.
4) Un mio cane ad una persona come LEI , io ( VICIO ) non lo darei mai............................ neanche pagato a peso d'oro.
5) Per quanto riguarda l'altezza dei miei cani, bhe a tal proposito sono stati misurati più volte nelle varie manifestazioni e le assicuro che rientrano in pieno nello standard. I risultati parlano chiaro.
6) Chi si crede di essere , per giudicare i miei cani? certo non è arrivata all'intento di prendere un nostro cucciolo ed ora giustamente ne parla male.
VICIO
VICIO

Numero di messaggi : 89
Età : 49
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Dom Giu 08, 2008 8:43 pm

Shocked

su ragazzi, calma... non fate così, non vi siete capiti!
Ma così facendo rovinate il clima sereno e disteso che si respirava su qst forum...

Io sono per il confronto e le discussioni costruttive, le offese (a torto o a ragione) per quanto mi riguarda, non sono mai la soluzione migliore!

Mi auguro che la censura non prenda piede copiosa anche qui, perchè altrimenti sarebbe davvero un peccato!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Giuseppe Dom Giu 08, 2008 9:11 pm

Ciao claretta penso che hai esagerato .....
ti posso riepilogare tutto , cosi ti rinfresco la memoria , verso agosto dell anno scorso ci hai contattato via e-mail x un cucciolo femmina di jack , il sottoscritto sempre x e-mail ti ha risposto che eravamo in attesa di una cucciolata di pita x lapo e tu mi hai risposto che eri interessata ad un liscio , e io ho risposto che non era certo che sarebbero nati lisci in quanto la mamma una broken.
A settembre mi hai contattato telefonicamente precisamente non tu ma il tuo uomo e abbiamo chiacchierato un po , gli ho detto che non facciamo molte cucciolate l'anno ma due al massimo tre proprio perchè non ci interessa sfornare cuccioli per fare soldi , ma cerchiamo di farne pochi che rientrano nello standard.
Gli ho pure detto che saremo stati al raduno di viterbo e li potevate parlare con vincenzo e vedere i cani dal vivo.
A settembre vi ho contattato via e-mail in quanto avevamo un diritto di monta una cucciola liscia conclusione......PER EDUCAZIONE NON VI SIETE NEANCHE DEGNATI DI UNA RISPOSTA
Per quanto riguarda l'altezza dei nostri jack ti posso garantire che rientrano tutti nello standard forse hai perso di vista l'altezza del jack che va' dai 25cm ai 30cm e proprio in quell'occasione con un Giudice Australiano tutti e tre si sono piazzati tra i primi su 60 jack !!!
Cos'altro dire , un famoso proverbio dice " quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba ".
Giuseppe
Giuseppe

Numero di messaggi : 272
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 03.04.08

http://www.iljackrussellterrier.net

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Pedro Lun Giu 09, 2008 7:37 am

Ma basta con queste polemiche!!! alta bassa tozza secca!!!!
Shocked Shocked Shocked
I giudizi dei giudici parlano da soli!!!
Claretta spero che hai trovato la jackina che fà al caso tuo.... per altro, ci vediamo in expo!!! yum yum yum
Pedro
Pedro

Numero di messaggi : 869
Età : 39
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da TGaia22 Lun Giu 09, 2008 4:15 pm

Peace and Love ragazzi su!!! I love you :geek: afro victorry
Esprimere una propria opinione è cosa buona e giusta, sono per la libertà di parola. Solo che c'è modo e modo per esternare i propri pensieri!
Questo forum è la cosa più bella che mi sia capitata, ho conosciuto tanti nuovi amici, alcuni anche di persona...ed è una gioia parlare di voi come di persone familiari!

Quindi per cortesia, voi iscritti che non vi connettete MAI e appena lo fate iniziate diatribe gratuite senza motivo...potreste farci il favore di moderare i toni???thumbsup

Molte grazie!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da TGaia22 Lun Giu 09, 2008 4:16 pm

..............a buon intenditor, poche parole..............
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da *Marta* Lun Giu 09, 2008 5:09 pm

Ele&Audrey ha scritto:Shocked

su ragazzi, calma... non fate così, non vi siete capiti!
Ma così facendo rovinate il clima sereno e disteso che si respirava su qst forum...

Io sono per il confronto e le discussioni costruttive, le offese (a torto o a ragione) per quanto mi riguarda, non sono mai la soluzione migliore!

Mi auguro che la censura non prenda piede copiosa anche qui, perchè altrimenti sarebbe davvero un peccato!

Quoto pienamente Ele e ringrazio Giuseppe per aver risposto in toni pacati.. Very Happy qualche discussione ci può stare
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 2 Empty san martino

Messaggio Da claretta Lun Giu 09, 2008 6:34 pm

1) ringrazio giuseppe per la risposta pacata
2) vicio, dalla tua maleducazione della risposta scritta deduco che eri tu a viterbo...buon sangue nn mente!
3) i cani san martino sn belli belli belli, l'ho sempre detto e lo ribadisco. ci eravamo innamorati di loro dalle foto ed eravamo rimasti conquistati dalla gentilezza telefonica e dalla descrizione di come allevano i cani
4) censura?! scusate, mi autocensuro se in qs forum si può solo dire che siamo buoni bravi e belli tutti...ho raccontato una cosa che è realmente successa. se un allevatore è stato maleducato lo è stato, punto. qs nn vuole dire che è una brutta persona o un cattivo allevatore, nn vuol dire che di notte va in giro a picchiare i bambini e mangiare jack. vuol semplicemente dire che in quella occasione è stato sgarbato, poco disponibile e molto poco simpatico. opinione che nn ha tardato a confermare nella sua risposta a qs post. 2volte ci ho avuto a che fare e due volte è stato cafone...permettete che nn mi stia proprio simpatico?!?!! tutto qui...se vi arrabbiate così cmq come dire, forse ho colto nel vivo...
nn preoccuparti veronica, credo che tornerò raramente se nn sn libera di esprimere quello che penso, quindi nn ti troverai costretta a censurare i miei terribili e indecenti post...

claretta

Numero di messaggi : 27
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://jackdedo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Veronica Lun Giu 09, 2008 6:56 pm

claretta ha scritto:VA A CAGARE TIRATELA MENO CRETINO
Carissima, io sono la prima a non voler censurare nulla appunto per lasciare liberi di dire e scrivere ciò che si pensa. L'unica cosa, e spero di non essere fraintesa di nuovo, é che certi concetti potrebbero essere esposti con altri termini, pur rendendo pienamente il significato di ciò che si vuol dire. Mi dispiace se ti sei sentita censurata, ma credimi, é l'ultima cosa che vorrei fare. Solo che ad una provocazione come quella che ho quotato sopra, posso aspettarmi una risposta ancor meno educata, solo per questo ho ritenuto giusto avvertire PRIMA di tutte le possibili risposte, che se si fosse andati oltre, sarei dovuta intervenire. Per il semplice fatto che qui siamo e vogliamo restare una "comunità", se così posso chiamarla, pacifica e soprattutto, allegra!
Detto questo, ci tengo a dirti di persona che mi dispiace se ti sei sentita offesa, ma come tu hai voluto ( e potuto...) esprimere il tuo pensiero, anche io da amministratrice, e tutti gli altri da utenti, ci siamo sentiti in possibilità di farlo.. tutto qui..!
Se sei ancora offesa, sei liberissima di non intervenire più nel nostro forum, ma ti devo ribadire che non era assolutamente questa la mai volontà..e mi dispiace..!
Spero a presto! Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Giuseppe Lun Giu 09, 2008 7:39 pm

Ciao a tutti ragazzi e ciao Veronica , è da un po che sembriamo essere il pomo della discordia di questo forum ; se cosi fosse o se a qualcuno diamo fastidio possiamo a malincuore girare i tacchi e andare via .
Chi ci conosce sa che persone siamo , siamo sempre disponibili e forse è proprio questo il motivo di tante discussioni , dovremmo fare come tanti altri allevatori che dopo un mese che ti hanno ceduto un cane non si ricordano neppure il nome del cane o quando è nato.
Cmq non voglio tirarla per le lunghe e spero di non cambiare mai.
Ciao a tutti .
Giuseppe
Giuseppe

Numero di messaggi : 272
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 03.04.08

http://www.iljackrussellterrier.net

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Veronica Lun Giu 09, 2008 7:44 pm

Giuseppe ha scritto:se cosi fosse o se a qualcuno diamo fastidio possiamo a malincuore girare i tacchi e andare via .
Se mai dovesse succedere, non potremmo mai perdonarcelo carissimo Giuseppe.. non siete assolutamente il pomo della discordia di nessuno..! Anzi, sono felicissima che un allevamento come il vostro partecipi al nostro piccolo forum..!! E mi dispiace se la convivenza pare difficoltosa a volte.. ma di certo non é da incolpare a nessuno in particolare, bisogna solo cercare di capirsi, chiarirsi, e continuare pacificamente..! Per il resto, non ho nulla da rimproverare a nessuno, come puoi notare, quel che penso lo scrivo..! Buona serata!!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.