I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questa la devi proprio sentire!!

+47
mirmiri
SerenaLL
ila89
Annalisa
Fra&Spike
iLLy & LiLy
Susanna
Romina & Joy
Nemesi82
Ale_Bessie
daysleeper
Sara&Olivia
la cri
Ottavia
Fè "Jonu's JR Kennel"
paolamea
Cleo
Tonino
Midori
DjSeta
Marty*Jodie
Eliot T.
Gianni&Giotto
Stefano Del Cucina
trinacria78
Lucia
˝Chiara˝
~Marta~
emlin
Monika
GaGu
*Kia*
ilune
Giordana
Kiara
Mizio
SaraP
®usty
ire
Dani&Asia&Pepita
Veronica
bebeking
Erika
tinpa
Elena
Picasso jack
Andrea
51 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Empty Re: Questa la devi proprio sentire!!

Messaggio Da bebeking Mer Ago 04, 2010 5:08 pm

fabioecri & samsam ha scritto:oh, bebe, grazie.
secondo me sono bravi tutti e due, come al solito non so sciegliere!
brian è uomo da palcoscenico, come del resto angus (anche se adesso, alla veneranda età che si ritrova la divisa da scolaretto la trovo un po' passata!)

è senz'altro tra le mie band preferite, ma non sono mai riuscito a vederli dal vivo. Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Icon_mad
ultimamente devi prenotare il biglietto un anno prima.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Empty Re: Questa la devi proprio sentire!!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 04, 2010 6:04 pm

fabioecri & samsam ha scritto:
Serena77 ha scritto:Buongustaia la mia Cristicchi!! Very Happy Very Happy Very Happy

grazie sere, menomale che ci sei tu che gni tanto mi caghi! sennò.....

Nooooooooooooooo!!!Non dire così!!! Io sempre Very Happy Tesssssoro!!! I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Empty Re: Questa la devi proprio sentire!!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 04, 2010 6:07 pm

Bebe!!Bennato!!!Mi piace tanto tanto!!! E chi è che ancora oggi non strimpella le sue canzoni quando si ritrova in mano una chitarra? Very Happy

Dallo stesso album....la mia canzone è questa però Razz






Adoro questo cd,è in macchina e lo ascolto spesso!E' molto molto politico...ma come dice lui....sono solo canzonette,no ? Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Empty Re: Questa la devi proprio sentire!!

Messaggio Da la cri Mer Ago 04, 2010 7:56 pm

anche a me piace bennato, anch'io suonavo l'isola che non c'è, ma anche il gatto e la volpe.

ma a voi piace max gazzè, il poeta?

a me piace questa:



e anche questa:

la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Empty Re: Questa la devi proprio sentire!!

Messaggio Da Fra&Spike Mer Ago 04, 2010 8:07 pm

Due mostri sacri:


Freddy Mercury & Montserrat Caballe - Barcelona


Un pensiero al grande Freddie, sigh
Fra&Spike
Fra&Spike

Numero di messaggi : 475
Età : 53
Località : Genova
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Empty Re: Questa la devi proprio sentire!!

Messaggio Da Fra&Spike Mer Ago 04, 2010 8:13 pm

Se poi vi piacciono le colonne sonore...



Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Icon_wink
Fra&Spike
Fra&Spike

Numero di messaggi : 475
Età : 53
Località : Genova
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Empty Re: Questa la devi proprio sentire!!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 04, 2010 8:30 pm

Cristicchi e Franci.... dunque.... Freddie Mercury è il mio più grande amore musicale,compagno insieme a Brian,Roger e John della mia vita,mi ha accompagnato in ogni cosa,credetemi...e continua a farlo.
Il concertone con quel meraviglioso usignolo che è Montserrat Caballè è da brividi....tutte le canzoni significano troppo per me....basta così!

Maxuccio Gazzè...è semplicemente adorabile,delicato ed estremamente arguto.Mi piace così tanto che ad un concerto gli ho palpato il culo Razz Vabbè questa non c'entrava niente,ma a me è piaciuto!E poi...abbiamo anche sfumacchiato insieme....non sigarette Razz E' troppo forte!!!

Per quel che riguarda Freddie...non sono riuscita a toccargli il culo,ma a 16 anni sono andata a casa sua,Garden Lodge in Logan place,n.1 a scrivere una cosa sul portone anche io....


Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 10904210

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Empty Re: Questa la devi proprio sentire!!

Messaggio Da la cri Mer Ago 04, 2010 10:20 pm

ma sereeeeeeeeeeeeeeeee, ma non è possibile, non puoi toccare il culo al poeta, fumarci insieme a bene, ma toccare.... daiiiiiiiii!

vabbè, veramente è simpatico? io, nelle interviste ho sempre avuto l'impressione che fosse un po' saccente, bravissimo, ma un po' antipatico... meglio così... ma dalle sue parole non ti ricorda un po' il nostro poeta del forum, arguto... tagliente.... sarastico?

freddie è freddie..... e basta!

a me piace anche il duca, ma forse lo avevo già detto.... l'età..... alzaimer........
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Empty Re: Questa la devi proprio sentire!!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 04, 2010 10:28 pm

fabioecri & samsam ha scritto:ma sereeeeeeeeeeeeeeeee, ma non è possibile, non puoi toccare il culo al poeta, fumarci insieme a bene, ma toccare.... daiiiiiiiii!

vabbè, veramente è simpatico? io, nelle interviste ho sempre avuto l'impressione che fosse un po' saccente, bravissimo, ma un po' antipatico... meglio così... ma dalle sue parole non ti ricorda un po' il nostro poeta del forum, arguto... tagliente.... sarastico?

freddie è freddie..... e basta!

a me piace anche il duca, ma forse lo avevo già detto.... l'età..... alzaimer........

Poeta...non esageriamo! Very Happy E' un personaggio,mettiamola così!Quindi il culo potevo palparglielo! Ahahahahaha!
No,non è per niente antipatico,almeno,con me e i miei amici è stato forte!!Se fa il saccente non so dirti...sono stata in sua compagnia per tre quarti d'ora circa ed è stato piacevole,fa ridere e fa riflettere.Me gusta! Very Happy

Andrea lo vedo più vicino a Giorgio Gaber Wink Ma Andrea è Andrea tongue



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Empty Re: Questa la devi proprio sentire!!

Messaggio Da la cri Mer Ago 04, 2010 10:34 pm

Serena77 ha scritto:
fabioecri & samsam ha scritto:ma sereeeeeeeeeeeeeeeee, ma non è possibile, non puoi toccare il culo al poeta, fumarci insieme a bene, ma toccare.... daiiiiiiiii!

vabbè, veramente è simpatico? io, nelle interviste ho sempre avuto l'impressione che fosse un po' saccente, bravissimo, ma un po' antipatico... meglio così... ma dalle sue parole non ti ricorda un po' il nostro poeta del forum, arguto... tagliente.... sarastico?

freddie è freddie..... e basta!

a me piace anche il duca, ma forse lo avevo già detto.... l'età..... alzaimer........

Poeta...non esageriamo! Very Happy E' un personaggio,mettiamola così!Quindi il culo potevo palparglielo! Ahahahahaha!
No,non è per niente antipatico,almeno,con me e i miei amici è stato forte!!Se fa il saccente non so dirti...sono stata in sua compagnia per tre quarti d'ora circa ed è stato piacevole,fa ridere e fa riflettere.Me gusta! Very Happy

Andrea lo vedo più vicino a Giorgio Gaber Wink Ma Andrea è Andrea tongue



dici, gaber? a me ricorda max perchè fa un ottimo uso delle metafore, poche parole, ma sempre molto appropriate... con quella vena polemica che non guasta.... ma hai ragione: andrea è andrea. (punto)
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Empty Re: Questa la devi proprio sentire!!

Messaggio Da Eliot T. Gio Ago 05, 2010 6:21 am

In questa grigia giornata di pioggia...

Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Empty Re: Questa la devi proprio sentire!!

Messaggio Da Ospite Gio Ago 05, 2010 8:30 am

Eliot T. ha scritto:In questa grigia giornata di pioggia...



E in questa meravigliosa giornata di sole.... Very Happy Very Happy








Cat Stevens non ha paragoni,non voglio metterlo con Papa Winnie,eh! Era solo per manifestare un mio stato d'animo amplificato dal sole della mia Isola Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Empty Re: Questa la devi proprio sentire!!

Messaggio Da Andrea Gio Ago 05, 2010 8:33 am



ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Empty Re: Questa la devi proprio sentire!!

Messaggio Da Susanna Gio Ago 05, 2010 8:37 am



Il mio più grande amore...
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Empty Re: Questa la devi proprio sentire!!

Messaggio Da Andrea Gio Ago 05, 2010 8:40 am

Susanna ha scritto:

Il mio più grande amore...

eh bè...provate a cantarci sopra disse la vacca al mulo ci sta da dio. ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Empty Re: Questa la devi proprio sentire!!

Messaggio Da Eliot T. Gio Ago 05, 2010 8:41 am

Serena77 ha scritto:
Eliot T. ha scritto:In questa grigia giornata di pioggia...



E in questa meravigliosa giornata di sole.... Very Happy Very Happy








Cat Stevens non ha paragoni,non voglio metterlo con Papa Winnie,eh! Era solo per manifestare un mio stato d'animo amplificato dal sole della mia Isola Very Happy

Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Empty Re: Questa la devi proprio sentire!!

Messaggio Da Eliot T. Gio Ago 05, 2010 8:45 am

E tra un pipistrello e l'altro...

Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Empty Re: Questa la devi proprio sentire!!

Messaggio Da Fra&Spike Gio Ago 05, 2010 8:48 am

Sere, sai che Freddie mi manca tanto che l'ultima di Mika mi fa venire i brividi solo perchè ad un certo punto delle strofe PER UN MICROSECONDO SEMBRA QUASI LUI...

Per chi ha evocato Bowie, ricordo questo altro fondamentale Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Icon_wink

Fra&Spike
Fra&Spike

Numero di messaggi : 475
Età : 53
Località : Genova
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Empty Re: Questa la devi proprio sentire!!

Messaggio Da Fra&Spike Gio Ago 05, 2010 8:51 am

Ozzie mi piaceva un sacco, ma lo stavo sentendo una sera in cui mio padre si sentì molto male e finì all'ospedale (niente di grave, ma lì per lì ho veramente temuto di perderlo). Non ho mai più avuto il coraggio di sentire una cosa sua. Pensa te. Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Icon_rolleyes
Fra&Spike
Fra&Spike

Numero di messaggi : 475
Età : 53
Località : Genova
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Empty Re: Questa la devi proprio sentire!!

Messaggio Da Ospite Gio Ago 05, 2010 8:52 am

@Marcuzzo,falla bene la danza della pioggia.....qui sarebbe una benedizione....più tardi è stata annunciata la pioggia,speriamo!!!


@Andrea sei un amore!L'hai dedicata a me?? Very Happy Very Happy Very Happy


Da noi la situazione propizia sarebbe questa!!


I bless the rains down in Africa...... Very Happy Very Happy








Susanna,ti amo!Avevo parlato di Faber qualche pagina fa wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Empty Re: Questa la devi proprio sentire!!

Messaggio Da Ospite Gio Ago 05, 2010 8:55 am

Fra&Spike ha scritto:Sere, sai che Freddie mi manca tanto che l'ultima di Mika mi fa venire i brividi solo perchè ad un certo punto delle strofe PER UN MICROSECONDO SEMBRA QUASI LUI...

Per chi ha evocato Bowie, ricordo questo altro fondamentale Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Icon_wink


Noooo,Ciccia,non mi nominare Mika!!! Prova a modulare la voce,tentando di imitarlo spudoratamente!!!
Chi è amante dei Queen come me,non può neppure sentire la prima lettera del suo nome!! Very Happy Very Happy

Under pressure è bellissima!!Le voci di Bowie e Mercury sono un delirio!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Empty Re: Questa la devi proprio sentire!!

Messaggio Da Ospite Gio Ago 05, 2010 9:01 am

Eliot T. ha scritto:E tra un pipistrello e l'altro...


Questa è una canzone nella fase del rincoglionimento avanzato del buon vecchio Ozzy... Very Happy E' caruccia,ma non è il suo stile!!! Twisted Evil Twisted Evil

QUESTO era Ozzy con i Black Sabbath!! Wink







Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Empty Re: Questa la devi proprio sentire!!

Messaggio Da Eliot T. Gio Ago 05, 2010 9:01 am

Ok dopo questa basta canzoni malinconiche.....ma è questa giornata che me le suggerisce!!!



Ultima modifica di Eliot T. il Gio Ago 05, 2010 9:03 am - modificato 1 volta.
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Empty Re: Questa la devi proprio sentire!!

Messaggio Da Ospite Gio Ago 05, 2010 9:02 am

E quest'altra....molto bella!!Con la mitica Lita Ford!!



Non so quante volte mi sono innamorata con questa canzone Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Empty Re: Questa la devi proprio sentire!!

Messaggio Da Eliot T. Gio Ago 05, 2010 9:04 am

[quote="Serena77"]
Eliot T. ha scritto:
Questa è una canzone nella fase del rincoglionimento avanzato del buon vecchio Ozzy... Very Happy E' caruccia,ma non è il suo stile!!! Twisted Evil Twisted Evil

Era capibile che si sarebbe rincoglionito dopo un po'....eheheh...però a me piace anche sul genere un po' più "soft"
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Questa la devi proprio sentire!! - Pagina 21 Empty Re: Questa la devi proprio sentire!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.