I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Thiago sta inziando a farsi sentire...

4 partecipanti

Andare in basso

Thiago sta inziando a farsi sentire... Empty Thiago sta inziando a farsi sentire...

Messaggio Da diego&thiago Gio Giu 07, 2012 1:56 pm

Ciao a tutti !
Thiago (4 mesi e mezzo) sta crescendo a vista d'occhio.. sta abbandonando alcuni vizietti da cucciolotto .. ma da alcuni giorni si è messo in testa di far sentire la sua voce..
Fino alla settimana scorsa le lo lasciavo in casa non abbiava mai.. al massimo piangeva un po per qualche minuto al massimo faceva un po di storie quando lo mettevo nel recinto in giardino perchè si sentiva un po solo... cmq per farla breve adesso quasi sempre ovunque lo lascio abbiaia in continuazione mi sembra propio che lo faccia per attirare l'attenzione .. l'unica situazione in cui non abbaia è quando lo lascio libero di scorrazzare per la mia corte di campagna.. in quel caso lui non considera più nessuno.. si da alla caccia alle farfalle e all'inseguimento delle rondini che vede passare in cielo Wink .. resto stupito dallasua riserva di forze.. continua per ore senza mai fermarsi Shocked .. sempre di corsa avanti e indietro ....
Detto questo tornando al fatto dell'abbaiare in continuazione.. ho pensato alle eventuali cause di questo cambiamento nel suo comportamento.. :
Dite che sia una fase normale e che ignorandolo si decida a smettere un po?
Ho pensato anche che possa dipendere dal fatto che sta cammbiando i denti .. e magari è un po irritato.. oppure semplicemente ha scoperto che esiste tutto un mondo da scoprire e il recinto gora gli sta stretto?
Mi piacerebbe arrivare al punto di potermi fidare e lasciarlo sempre libero.. ma credo ci voglia tempo .. cose è meglio fare???
Aspetto di sapere un po le vostre impressioni ...
diego&thiago
diego&thiago

Numero di messaggi : 42
Età : 40
Località : mantova
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Thiago sta inziando a farsi sentire... Empty Re: Thiago sta inziando a farsi sentire...

Messaggio Da mrflumini Gio Giu 07, 2012 2:07 pm

quando abbaia Digli NO! willy anche tra 3 giorni fa 5 mesi e si era preso il vizio che appena usciva dal balcone abbaiava, allora io ci andavo e gli dicevo sempre no. ora se abbaia solo perchè passa l'aereo ( la sua fobia) . comunque secondo me abbaia per attirare l'attenzione! levagli questo vizio, prima lo levi meglio è . Very Happy
mrflumini
mrflumini

Numero di messaggi : 217
Età : 30
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

Thiago sta inziando a farsi sentire... Empty Re: Thiago sta inziando a farsi sentire...

Messaggio Da catamarana Gio Giu 07, 2012 2:43 pm

Margot abbaia quando sente passare le macchine sulla ghiaia, le dà proprio fastidio, ieri le ho tirato anche la ciabatta per distrarla ma niente, è più forte di lei.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Thiago sta inziando a farsi sentire... Empty Re: Thiago sta inziando a farsi sentire...

Messaggio Da laSa73 Gio Giu 07, 2012 2:47 pm

OT
cata...mi chiamano hitler, ma secondo me tu sei PEGGIO!
:)

laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Thiago sta inziando a farsi sentire... Empty Re: Thiago sta inziando a farsi sentire...

Messaggio Da catamarana Gio Giu 07, 2012 2:51 pm

Bhe io oltre a 2 pesti ho anche un marmocchio a 4 zampe, credo che non esiste gente più sklerata di me.
Contando che Arale mi ha fato fuori 7 paia di mutande Tezenis in 1 giorno devo usare le maniere cattive. Twisted Evil
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Thiago sta inziando a farsi sentire... Empty Re: Thiago sta inziando a farsi sentire...

Messaggio Da laSa73 Gio Giu 07, 2012 3:03 pm

capisco...capisco...
:)
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Thiago sta inziando a farsi sentire... Empty Re: Thiago sta inziando a farsi sentire...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.