I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

qualcuno di voi l'ha letto ???

4 partecipanti

Andare in basso

qualcuno di voi l'ha letto ??? Empty qualcuno di voi l'ha letto ???

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mer Lug 29, 2009 1:06 pm

Per caso qualcuno di voi ha mai letto questo libro?
Se si, cosa ne pensate.. ????

qualcuno di voi l'ha letto ??? 88845110
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

qualcuno di voi l'ha letto ??? Empty Re: qualcuno di voi l'ha letto ???

Messaggio Da Ospite Mer Lug 29, 2009 1:22 pm

c'e l'ho l'ho letto a letto, ed mi e piacuto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualcuno di voi l'ha letto ??? Empty Re: qualcuno di voi l'ha letto ???

Messaggio Da vapro Mer Lug 29, 2009 1:28 pm

ammazza che coincidenza.. io l'ho comprato oggi!

però sono 296 pagine.. nn posso dirti ancora nulla!

cmq sono incuriosito perchè come dicono in molte recensioni Millan o lo amano o lo odiano.. chi lo odia dice che fa tutto ciò solo per motivi di soldi.. boh!

ho visto qualche volta il programma, mi è sembrato valido.

cmq il costo è di 14€, secondo me vale la pena di prenderlo.

altro libro che volevo prendere è "L'uomo che sussurra ai cani" di Graeme Sims. Lui nn parla.. nn so come diamine faccia.. ma i cani fanno cose stratosferiche! cmq nn è un libro su come educare il cane, più che altro una sua autobiografia se nn erro.
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

qualcuno di voi l'ha letto ??? Empty Re: qualcuno di voi l'ha letto ???

Messaggio Da Annalisa & Dori Mer Lug 29, 2009 1:30 pm

Un altro da leggere assolutamente è "All'altro capo del guinzaglio" di Patricia B. McConnell, ed. TEA
Annalisa & Dori
Annalisa & Dori

Numero di messaggi : 34
Età : 42
Località : Mondovì
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

qualcuno di voi l'ha letto ??? Empty Re: qualcuno di voi l'ha letto ???

Messaggio Da Fra&Spike Mer Lug 29, 2009 2:07 pm

Millan non mi è piaciuto granchè, quello di Sims è più carino, anche perchè è meno un "manuale".
Il primo, a mio parere, è un po' troppo all'americana (tipo dieta Zona, cose così) e l'autore mi sembra più che altro portato a raccontare di sè. Anche Sims fa lo stesso, in realtà, ma lo stile è molto diverso... solo che lui non ha una grandissima opinione dei jack, perchè è specializzato in border collie. Mi pare lo definisca 'scatenato e amante del fango', il che peraltro è verissimo, ma leggendolo ci sono rimasta un po' male.
Comunque nel rapporto con i cani, Graeme Sims ha tutta la mia simpatia e 'sintonia'. Millan è un po' più difficile da emulare e non mi ha convinto su certi argomenti... aspetto i Vs commenti dopo la lettura, buon divertimento Very Happy
Fra&Spike
Fra&Spike

Numero di messaggi : 475
Età : 53
Località : Genova
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

qualcuno di voi l'ha letto ??? Empty Re: qualcuno di voi l'ha letto ???

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mer Lug 29, 2009 2:39 pm

Fra&Spike ha scritto:Millan non mi è piaciuto granchè, quello di Sims è più carino, anche perchè è meno un "manuale".
Il primo, a mio parere, è un po' troppo all'americana (tipo dieta Zona, cose così) e l'autore mi sembra più che altro portato a raccontare di sè. Anche Sims fa lo stesso, in realtà, ma lo stile è molto diverso... solo che lui non ha una grandissima opinione dei jack, perchè è specializzato in border collie. Mi pare lo definisca 'scatenato e amante del fango', il che peraltro è verissimo, ma leggendolo ci sono rimasta un po' male.
Comunque nel rapporto con i cani, Graeme Sims ha tutta la mia simpatia e 'sintonia'. Millan è un po' più difficile da emulare e non mi ha convinto su certi argomenti... aspetto i Vs commenti dopo la lettura, buon divertimento Very Happy

Vi avevo chiesto un vostro parere perché neanche a me è piaciuto Millan.. l'ho trovato molto ripetitivo e come dici tu molto portato a raccontar di sè... e quindi non posso che quotarti in toto !!! Wink Mentre l'altro libro non l'ho letto !! study
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

qualcuno di voi l'ha letto ??? Empty Re: qualcuno di voi l'ha letto ???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.