I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao ragazzi

+9
Ruthie
Annalisa & Dori
Kiara
Andrea
Elena
Veronica
Ale & Spike
Chiara
anto0peppe
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ciao ragazzi - Pagina 3 Empty Re: ciao ragazzi

Messaggio Da Andrea Lun Lug 27, 2009 12:57 pm

premi il tasto rosso del telecomando e fai scoppiare un merdone! dai affrettati manchi solo tu! ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

ciao ragazzi - Pagina 3 Empty Re: ciao ragazzi

Messaggio Da anto0peppe Lun Lug 27, 2009 12:58 pm

che vuoi dire??

anto0peppe

Numero di messaggi : 35
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

ciao ragazzi - Pagina 3 Empty Re: ciao ragazzi

Messaggio Da Annalisa & Dori Lun Lug 27, 2009 1:17 pm

ma che dite?!?
Annalisa & Dori
Annalisa & Dori

Numero di messaggi : 34
Età : 42
Località : Mondovì
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

ciao ragazzi - Pagina 3 Empty Re: ciao ragazzi

Messaggio Da vapro Lun Lug 27, 2009 1:54 pm

Ruthie ha scritto:a parte che QUEL cane non avrebbe mai potuto essere tuo perchè quella foto è su internet da un pezzo, facilmente rintracciabile con google e la usai anche io per spiegare la questione degli appiombi su un altro forum che frequento... Inoltre avresti potuto trovare una scusa un po più credibile de "non vuole che si accoppi con la mamma"!

la scusa da quel che ho capito l'ha trovata la signora.. ma questo passa in secondo piano: si prospettava una sòla? no perchè se dici che quella foto è in giro così, for free... speriamo di no..

cmq anto, come primo cane, soprattutto se lo tieni in appartamento.. ti consiglio altro..

in bocca al lupo per tutto Wink
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

ciao ragazzi - Pagina 3 Empty Re: ciao ragazzi

Messaggio Da anto0peppe Lun Lug 27, 2009 2:01 pm

tipo cosa???
un bastardino??
cosa mi consigliate??

anto0peppe

Numero di messaggi : 35
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

ciao ragazzi - Pagina 3 Empty Re: ciao ragazzi

Messaggio Da Veronica Lun Lug 27, 2009 2:09 pm

Anto non mettere duemila punti interrogativi o esclamativi, sembra che parli urlando..!

Non possiamo dirti: questo é il cane che fa per te. Armati di pazienza, informati sulle varie caratteristiche delle razze che ti piacciono di più, e poi decidi quale si adatta di più alla tua situazione e alla tua personalità. Noi non possiamo decidere per te Wink
Comunque mi sembra strano che quella signora abbia messo tutto in scena, comunque lui avrebbe fatto 200 km per prendere il cane di persona, cos'é una volta arrivato se ne scopriva un altro? Mi sembra troppo improponibile anche come imbroglio..
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

ciao ragazzi - Pagina 3 Empty Re: ciao ragazzi

Messaggio Da anto0peppe Lun Lug 27, 2009 2:12 pm

infatti sarebbe stata una cretinata...il cane dovevo vederlo di persona in ogni caso......semplicemente aveva messo l' annuncio e la foto si è sparsa.....o al massimo ha riciclato una vecchia foto trovata su internet

anto0peppe

Numero di messaggi : 35
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

ciao ragazzi - Pagina 3 Empty Re: ciao ragazzi

Messaggio Da L e l e Lun Lug 27, 2009 2:12 pm

secondo me un jack va benissimo.
Sicuramente è consigliabile un addestramento di base e leggere molto per essere il più preparati possibile...il jack per quanto sia "elettrico" e pur sempre un cane di piccola taglia quindi adatto a qualsiasi ambiente e proprietario...io penso che a parte le persone anziane, chiunque possa cominciare con un jack...
Ti avrei sconsigliato sicuramente un molossoide sicuramente cani cosi grossi, bisogna saperli gestire perchè possono diventare veramente pericolosi, ma un jack....
Con questo nn voglio dire che nn è un cane impegnativo, perchè lo sono tutti....
Poi se abiti in Sicilia, con tutti gli spazi che vi ritrovate...Buon Divertimento...
Il mio ovviamente è un parere personale... Very Happy
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

ciao ragazzi - Pagina 3 Empty Re: ciao ragazzi

Messaggio Da peppa_81 Lun Lug 27, 2009 2:17 pm

CIAO E BENVENUTO. IO UN CONSIGLIO CE L'HO DA DARTI: PRENDILO E NON TE NE PENTIRAI....NESSUNA DONNA è NATA IMPARATA A FARE DA MAMMA, MA POI QUANDO TI NASCE UN FIGLIO TUTTO SEMBRA ESSERE NATURALE, COME SE LO AVESSI GIA FATTO.QUESTO è CIO CHE SUCCEDERA A TE QUANDO LO AVRAI TRA I PIEDI....IN BOCCA AL LUPO X TUTTO E COMPLIMENTI PER LA SCELTA!!!!
peppa_81
peppa_81

Numero di messaggi : 26
Località : nettuno
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

ciao ragazzi - Pagina 3 Empty Re: ciao ragazzi

Messaggio Da vapro Lun Lug 27, 2009 2:20 pm

anto0peppe ha scritto:tipo cosa???
un bastardino??
cosa mi consigliate??

bastardino è sempre un terno al lotto.. puoi trovare dei santi (come quello che ho io o quello che ho raccattato da un benzinaio) come puoi trovare cani non propriamente facili.

documentati un pò sulle varie razze e scegli quello che fa per te.

con il mio parere negativo su un jack come prima razza volevo solamente dire che nn hai un chiuaua, uno yorkshire o uno shi-tzu (tra l'altro l'ultimo è quello che ho avuto io per 19anni..). questi sono cani più gestibili di un jack. ma cmq, come tutti i cani richiedono attenzioni costanti.

se poi la scelta dovesse ricadere su un jack.. ben venga
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

ciao ragazzi - Pagina 3 Empty Re: ciao ragazzi

Messaggio Da Ruthie Lun Lug 27, 2009 7:26 pm

Non so... ma uno che mi viene a dire "perchè non vuole che si accopi con la femmina" a me amante dei cani non solo del jack mi lascerebbe perplessa... e non mi prenderei neanche la briga di andare a vedere un cane se così fosse... anche se lo desidererei con tutta me stessa per una questione di serietà!

Mi scuso per il tono accesso di oggi ma ero un po nervosetta di mio comunque la foto con i due jack adulti io l'ho trovata in internet parecchio tempo fa e io stessa se non ricordo male ce l'ho salvata sul pc... spesso la gente riutilizza le foto di altri jack (tanto ai meno esperti basta che abbia una mascherina tan ed è fatta!) e poi diciamocelo... a meno che non abbia delle macchie particolarmente spalmate sul corpo è facile far passare un jack per un altro io stessa faticherei a riconoscere dei cuccioli nelle foto da adulti a meno che non abbiano evidenti segni particolari... poi non so come è andata la cosa ma una cosa è certa quella foto era ed è in internet da tempo
Ruthie
Ruthie

Numero di messaggi : 96
Età : 35
Località : Milano
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao ragazzi - Pagina 3 Empty Re: ciao ragazzi

Messaggio Da Annalisa & Dori Lun Lug 27, 2009 7:54 pm

Ma io non sconsiglierei del tutto i Jack...perchè magari non una cucciola femmina? Qualche probabilità che sia un po' più gestibile rispetto ad un maschio, anche se da un neofita della razza, c'è...o sbaglio? Non so, forse è una mia idea, so che poi nel particolare ci sono i maschietti santi e le femminucce impestate, ma in generale non è un po' così?
Annalisa & Dori
Annalisa & Dori

Numero di messaggi : 34
Età : 42
Località : Mondovì
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

ciao ragazzi - Pagina 3 Empty Re: ciao ragazzi

Messaggio Da anto0peppe Lun Lug 27, 2009 8:42 pm

mi hanno detto che sia maschi che femmine hanno la stessa vivacità....
ragazzi ma che vuol dire terrier???

anto0peppe

Numero di messaggi : 35
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

ciao ragazzi - Pagina 3 Empty Re: ciao ragazzi

Messaggio Da Andrea Lun Lug 27, 2009 9:25 pm

è la tipologia di cane....diciamo cane da caccia testardo-coraggioso di piccole medie dimensioni. molto in generale. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

ciao ragazzi - Pagina 3 Empty Re: ciao ragazzi

Messaggio Da Stefano Del Cucina Lun Lug 27, 2009 9:30 pm

anto0peppe ha scritto:mi hanno detto che sia maschi che femmine hanno la stessa vivacità....
ragazzi ma che vuol dire terrier???

La parola terrier deriva dal latino terra.
I terrier sono una categoria di cani, la loro peculiarità è di essere cani che hanno compiti molto legati al terreno (tipica la caccia in tana).

Non c'è molta differenza di carattere tra maschio e femmina, mentre vi è molta differenza tra soggetto e soggetto.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

ciao ragazzi - Pagina 3 Empty Re: ciao ragazzi

Messaggio Da Andrea Lun Lug 27, 2009 9:37 pm

dlcsfn ha scritto:
anto0peppe ha scritto:mi hanno detto che sia maschi che femmine hanno la stessa vivacità....
ragazzi ma che vuol dire terrier???

La parola terrier deriva dal latino terra.
I terrier sono una categoria di cani, la loro peculiarità è di essere cani che hanno compiti molto legati al terreno (tipica la caccia in tana).

Non c'è molta differenza di carattere tra maschio e femmina, mentre vi è molta differenza tra soggetto e soggetto.

preciso da vocabolario. bravo bravo ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

ciao ragazzi - Pagina 3 Empty Re: ciao ragazzi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.