I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esposizione di Rende (14-15 giugno)

+5
TGaia22
Chiara
Vanna
LadyDarkness
Pedro
9 partecipanti

Andare in basso

Esposizione di Rende (14-15 giugno) Empty Esposizione di Rende (14-15 giugno)

Messaggio Da Pedro Lun Mag 19, 2008 1:45 pm

Chi ci sarà all'esposizione di Rende!?!? Very Happy :) :o :)
Pedro
Pedro

Numero di messaggi : 869
Età : 39
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Esposizione di Rende (14-15 giugno) Empty Re: Esposizione di Rende (14-15 giugno)

Messaggio Da LadyDarkness Lun Mag 19, 2008 6:12 pm

Peccato che sono di congresso in quei giorni mi sarebbe piaciuto partecipare... :arrow:
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Esposizione di Rende (14-15 giugno) Empty Re: Esposizione di Rende (14-15 giugno)

Messaggio Da Vanna Lun Mag 19, 2008 7:20 pm

Io non credo, da Palermo è un bel po' lontano
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Esposizione di Rende (14-15 giugno) Empty Re: Esposizione di Rende (14-15 giugno)

Messaggio Da Chiara Lun Mag 19, 2008 8:26 pm

io penso di si..........ma non mi sono ancora iscritta (lo so, mi devo sbrigare Embarassed ), veramente non ho idea di quello che devo fare, dato che è la prima volta, ma penso che andrò di persona così me lo faccio spiegare........comincio ad emozionarmi già da adesso :lol:
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Esposizione di Rende (14-15 giugno) Empty Rende

Messaggio Da Pedro Mer Mag 21, 2008 2:55 pm

Venite numerosi!!! ci divertiremo Very Happy :) Very Happy :)
Pedro
Pedro

Numero di messaggi : 869
Età : 39
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Esposizione di Rende (14-15 giugno) Empty Re: Esposizione di Rende (14-15 giugno)

Messaggio Da Chiara Mer Mag 21, 2008 5:54 pm

Non sapevo servisse l'antirabbica......gliel'ho fatta fare oggi Neutral Pietro, posso chiederti una cosa, ma tu partecipi a tutte e due le esposizioni (nazionale ed internazionale)?
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Esposizione di Rende (14-15 giugno) Empty Re: Esposizione di Rende (14-15 giugno)

Messaggio Da Pedro Gio Mag 22, 2008 7:14 am

E certo, una volta che vengo partecipo a tutte e 2 l'expo!!! Very Happy :) Very Happy :)
Sai come devi fare per l'iscrizione?!?!?
Pedro
Pedro

Numero di messaggi : 869
Età : 39
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Esposizione di Rende (14-15 giugno) Empty Re: Esposizione di Rende (14-15 giugno)

Messaggio Da Chiara Ven Giu 13, 2008 11:56 am

Ciaoooo l'emozione inizia a farsi sentire Razz l'expò è domani .....aiuto Suspect purtroppo il tempo non è granchè..............solitamente si svolge all'aperto, ma se domani pioverà penso che il tutto sarà spostato all'interno della palestra, però sarebbe un peccato per i cani, sai che folla.....spero proprio che esca il sole ☀
ieri io e Michele abbiamo incontrato Pietro (Pedro) che parteciperà con Dolly (Whitechocolate), che però io non ho potuto vedere, pazienza la incontrerò domani Very Happy mentre lui ha conosciuto le mie pesti, che sono venute in giro con noi.....Patty dal veterinario, e poi a provare un collarino da expò, il nero sta sempre bene, ma anche il verde le donava ..... così si ho presi entrambi tongue
so già che la competizione sarà durissima, ma il bello è stare con i cani e con gli amici
lol! e poi a me piace molto anche guardare le altre razze!
soprattutto devo ancora vedere come starà Patty domani, ma penso che possa farcela Neutral incrociamo le dita...............
bene ragazzi, ci risentiamo presto per la prima forumcronaca e ovviamente per le foto 1180
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Esposizione di Rende (14-15 giugno) Empty Re: Esposizione di Rende (14-15 giugno)

Messaggio Da TGaia22 Ven Giu 13, 2008 6:08 pm

sisisis Chiara.... 1092 1092 1092 1092
In bocca la Jack!!! 1016
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Esposizione di Rende (14-15 giugno) Empty Re: Esposizione di Rende (14-15 giugno)

Messaggio Da Giuseppe Ven Giu 13, 2008 8:42 pm

crepi il lupo ragazzi ....
ciao e a risentirci. Very Happy
Giuseppe
Giuseppe

Numero di messaggi : 272
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 03.04.08

http://www.iljackrussellterrier.net

Torna in alto Andare in basso

Esposizione di Rende (14-15 giugno) Empty Re: Esposizione di Rende (14-15 giugno)

Messaggio Da Centesimo Ven Giu 13, 2008 9:23 pm

Fatevi valere e portate tante foto (sul podio, naturalmente)...
Centesimo
Centesimo

Numero di messaggi : 325
Età : 70
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

Esposizione di Rende (14-15 giugno) Empty Re: Esposizione di Rende (14-15 giugno)

Messaggio Da Vanna Lun Giu 16, 2008 8:07 pm

Chiara e Pedro , siete stati a Rende? Come è andata
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Esposizione di Rende (14-15 giugno) Empty Re: Esposizione di Rende (14-15 giugno)

Messaggio Da Chiara Lun Giu 16, 2008 8:44 pm

Beneeeeeee coool sono state due bellissime giornate, anche se un pò pesantucce -ho voluto strafare e restare a vedere tutti i cani Embarassed quindi siamo stati lì dalle 8 del mattino alle 6 di sera!-, devo dire che il tempo ci è stato favorevole e il tutto si è svolto all'aperto.
Nella categoria giovani femmine c'erano Patty, Dolly e Touchstar Nevada. Quest'ultima si è classificata prima in entrambe le giornate, mentre Dolly si è classificata seconda e Patty terza, con il giudizio di molto buono per tutti e due i giorni. Ovviamente la giudice Casale ha subito notato l'imperfezione dei denti di Patty, ma i giudizi nel complesso sono stati positivi......come mia prima esperienza di expò, penso che sia stata davvero bella. Il fatto di stare lì tutti insieme con i jackini, la gente e tutti gli altri bellissimi cani che c'erano, alcuni di razze davvero difficili da vedere in giro se non in un'occasione del genere affraid..........bello bello bello!
Sotto il nostro gazebo si sono riuniti 5 jackini, ed in ultimo è passato a trovarci un sesto, Milo -Artù di San Martino- si è parlato di organizzare una prova in tana e di rivederci al raduno SIT.....insomma......sono davvero contenta.
Devo anche dire che i miei piccoli si sono divertiti molto, a parte un paio di episodi poco piacevoli con un Mastiff ed un Boxer -spero che Chibi non avrà paura in eterno di questa razza cattivo- si sono scatenati.....Patty era eccitata ma si è comportata bene, Chibi ha ricevuto tanti complimenti e nessuno voleva credere che ha solo 6 mesi.....il mio cucciolo enorme :lol:
per le foto pazientate ancora un pò opss sono circa 700 e le stiamo riordinando opss non preoccupatevi, non le postiamo tutte ratz wink lol2
a presto ciaoooooo
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Esposizione di Rende (14-15 giugno) Empty Re: Esposizione di Rende (14-15 giugno)

Messaggio Da LadyDarkness Mar Giu 17, 2008 9:40 am

wo complimenti a tutti!
Touchstar Nevada sta avendo degli ottimi risultati in expo, è arrivata 1°ecc a telese terme. Ma quindi la sig. Casale ha dato tutti MB?
Chi c'era in libera femmine in catalogo?
chi ha fatto il BOB?
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Esposizione di Rende (14-15 giugno) Empty Re: Esposizione di Rende (14-15 giugno)

Messaggio Da Chiara Mar Giu 17, 2008 10:13 am

Grazie :) Touchstar Nevada ha avuto 1° MB il primo giorno con Imbimbo, mentre il secondo giorno la Casale le ha dato 1° Eccellente, poi Dolly 1° MB e Patty 2° MB. Diciamo che i giudizi di Imbimbo sono stati digeriti male dai più, non solo per la razza Jack Russell Neutral ma essendo la mia prima esperienza non so bene cosa pensarne, posso solo notare le differenze nei giudizi dati a Patty dai due giudici.
In libera femmine c'erano Enjoy Envy And Ebony Touchstar e Lantaka Polly. Purtroppo non so dirti chi ha ottenuto cosa Embarassed tongue
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Esposizione di Rende (14-15 giugno) Empty Re: Esposizione di Rende (14-15 giugno)

Messaggio Da LadyDarkness Mar Giu 17, 2008 10:21 am

sicuramente avrà vinto lantaka polly è davvero splendida :)
Imbimbo mi ha lasciato perplessa con la mia cairn, le ha dato 1°MB con un giudizio che non significava NIENTE!!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Esposizione di Rende (14-15 giugno) Empty Re: Esposizione di Rende (14-15 giugno)

Messaggio Da emlin Mar Giu 17, 2008 12:27 pm

Scusate la mia ignoranza.... cos'è il BOB? Embarassed
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Esposizione di Rende (14-15 giugno) Empty Re: Esposizione di Rende (14-15 giugno)

Messaggio Da Ospite Mar Giu 17, 2008 12:32 pm

Best Of Breed...migliore di razza Very Happy
è un titolo molto importante e viene disputato fra i primi classificati di ogni classe(tranne Juniores)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esposizione di Rende (14-15 giugno) Empty Re: Esposizione di Rende (14-15 giugno)

Messaggio Da Nino Dom Giu 22, 2008 12:55 pm

LadyDarkness ha scritto:
Imbimbo mi ha lasciato perplessa

Ha lasciato perplessi in molti....la Domenica mattina si sono lamentati quasi tutti quelli del gruppo 3 da lui giudicati.
Io,personalmente,da oggi in poi lo conosco quindi lo evito...
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Esposizione di Rende (14-15 giugno) Empty Re: Esposizione di Rende (14-15 giugno)

Messaggio Da LadyDarkness Lun Giu 23, 2008 9:32 am

Si infatti anche io le eviterò d'ora in poi, meno male che mi ha giudicato solo la Cairn, mentre la jack me la giudico pietro marino, molto molto bravo gentile ed educato, che mi ha fatto tornare a casa con un ECC e non è poco Razz
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Esposizione di Rende (14-15 giugno) Empty Re: Esposizione di Rende (14-15 giugno)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.