I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IDEA IDEA IDEA

2 partecipanti

Andare in basso

IDEA IDEA IDEA Empty IDEA IDEA IDEA

Messaggio Da GaGu Gio Mag 15, 2008 3:55 pm

A proposito di:
GaGu ha scritto:
TGaia22 ha scritto:
Veronica ha scritto:eh già.. come la sorpresa che la Mira mi ha fatto trovare stamattina..
la sua cuccia sbranata.. con ovatta ovunque..!!!! affraid lol! lol!

AHAHAHAHAHA lol lol lol lol2 lol2 lol2 lol2
MITICA MIRA!!!


Il mio Pedro la prima l'ha fatta fuori così!!!
Avete presente le dolci cuccette con il fondo di cotone???
Bene un pomeriggio l'ho trovato che faceva l'hula hoop con la cuccia!!! dry

Baci!

La F.I.C.S. (Federazione Italiana Cucce Sbranate), con la presente, vuole annunciare l'inizio del concorso Sbrana&Vinci.
Al concorso possono partecipare tutti gli iscritti al forum "I Jack Russell in Italia" ed avrà inizio il 15 Maggio corrente anno.
Per partecipare basta sbranare e inviare materiale fotografico o video al seguente link: www.sbrana&vinci.com specificando il nome del vostro cane; verrete iscritti al concorso da un sistema di recupero automatico del contatto registrato in codesto forum.
In palio ogni settimana un fantastico week-end per te ed il tuo amico a quattrozampe a Kennel World cheers
Per info scrivete a: sbrana&vinci@info.it
supersmile
Al mio segnale


mentre scrivevo mi è venuto in mente che si potrebbe realizzare davvero un concorso fotografico dove mettere tutte le chicche, i disastri e le cose buffe fatte dai nostri jackini! che ne dite? cominciamo a raccogliere un pò di idee?
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 37
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

IDEA IDEA IDEA Empty Re: IDEA IDEA IDEA

Messaggio Da Veronica Ven Mag 16, 2008 9:06 am

sii é un'idea carinissima!! Si potrebbe fare..! Ognuno sceglie UNA foto per cane, che lo rappresenta in una situazione buffa, strana, ecc. Poi (credo si possa fare), apro una tabella per i voti e eleggiamo il jack più buffo.. Questo si puo' ripetere ogni 50 iscritti, (si vede che spero in un futuro roseo Sad)!
Che ne dite? Aspetto pareri, consigli ecc.
Grande GAGU per l'idea divertentissima!
lol! lol!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

IDEA IDEA IDEA Empty Re: IDEA IDEA IDEA

Messaggio Da GaGu Ven Mag 16, 2008 11:17 am

Giusto essere ottimisti!

Raga immaginate quante risate ci faremmo vedendo le foto dei loro pasticci o magari un video dove appena voi vi accorgete che lui ha rotto qualcosa si va a rintanare sotto la sdraio o la cucina o si accuccia per terra e vi guarda con quegli occhioni dolci quanto basta per farvi scendere una lacrima e vi fa quasi sentire in colpa per aver pensato solo un momento di essere arrabbiato/a con lui...mi commuovo solo a pensarci...quindi....forza ragaaaa!!!! lol! lol! lol!

Ps: grazie Vera per l'appoggio..(inchino) :king:
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 37
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

IDEA IDEA IDEA Empty Re: IDEA IDEA IDEA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.