I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso.

+8
Kiara
Erika
Susanna
Ale & Spike
LadyDarkness
SaraP
Andrea
Michi Dani & Milo
12 partecipanti

Andare in basso

Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Empty Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso.

Messaggio Da Michi Dani & Milo Gio Lug 02, 2009 8:41 pm

Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Senzanometruecolor06Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Img2518zFine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Img1975yFine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Ca6rFine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Ca5pFine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Mg5865Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Mg5858Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Mg5951Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Mg5946Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Ca4Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. 70059720L'allegra famigliuola ha passato un bellissimo fine settimana al Gran Paradiso, quest'anno c'era Milo, ne ha combinate di tutti i colori.
Michi Dani & Milo
Michi Dani & Milo

Numero di messaggi : 158
Età : 54
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Empty Re: Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso.

Messaggio Da Andrea Gio Lug 02, 2009 8:44 pm

posti stupendi! complimenti per le foto da cartolina. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Empty Re: Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso.

Messaggio Da SaraP Gio Lug 02, 2009 9:30 pm

Che bei posti e che belle foto!
Ma è un parco? I cani possono correre e seguirci nelle passeggiate liberamente?
Sarebbe bello andarci magari per un fine settimana con i nostri cagnetti...
SaraP
SaraP

Numero di messaggi : 1234
Età : 45
Località : Olcenengo
Data d'iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Empty Re: Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso.

Messaggio Da LadyDarkness Gio Lug 02, 2009 9:49 pm

che spettacolo!! ma che obiettivo hai?? :)
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Empty Re: Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso.

Messaggio Da Ale & Spike Gio Lug 02, 2009 9:55 pm

bellissime foto! complimenti! Wink
Ale & Spike
Ale & Spike

Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Pegli
Data d'iscrizione : 23.05.09

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Empty Re: Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso.

Messaggio Da Susanna Gio Lug 02, 2009 10:02 pm

Ma che meraviglia di posto... e anche di foto!!!
Bellissimo Milo che si guarda i bimbi wub
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Empty Re: Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso.

Messaggio Da Erika Ven Lug 03, 2009 6:07 am

LadyDarkness ha scritto:che spettacolo!! ma che obiettivo hai?? :)

Difatti....pure io ho incontrato una marmotta...ke ahimè ha rischiato una brutta fine..... Evil or Very Mad
ma con la mia makkina fotografica...ke non è poi così male...sembra una pantegana in lontananza!!!!
Complimenti bellissimi posti!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Empty Re: Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso.

Messaggio Da Kiara Ven Lug 03, 2009 7:58 am

Wow, sei un fotografo coi fiocchi, complimenti vivissimi... Solo un appunto: sai, VERO, che sul territorio del Parco (come in tutti quelli nazionali e alcuni anche regionali) i cani non possono girare, nemmeno al guinzaglio? Perchè se lasci i centri tipo Ceresole e ti beccano rischi un verbale da paura...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Empty Re: Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso.

Messaggio Da Michi Dani & Milo Ven Lug 03, 2009 2:53 pm

posti stupendi! complimenti per le foto da cartolina. ciao

Grazie per i complimenti, per i posti ti assicuro che ne vale veramente la pena passarci qualche giorno, ciao.
Michi Dani & Milo
Michi Dani & Milo

Numero di messaggi : 158
Età : 54
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Empty Re: Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso.

Messaggio Da Michi Dani & Milo Ven Lug 03, 2009 3:08 pm

Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Img3284Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Img3282Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Img3271Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Img3311gFine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Img3300oFine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Img3301Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Img3296
Che bei posti e che belle foto!
Ma è un parco? I cani possono correre e seguirci nelle passeggiate liberamente?
Sarebbe bello andarci magari per un fine settimana con i nostri cagnetti...


A ceresole Reale, i cani possono accedere tranquillamente, vi sono anche alcuni percorsi interessanti. Su al Gran Paradiso è vietato introdurre cani, infati mentre scattavo le foto agli animali, Milo era in macchina che abbaiava da matti.
Sul lago ad agosto organizzano una manifestazione con i cani Terranova, prendono il brevetto di salvataggio, vi sono tante strutture alberghiere e qualche campeggio, si potrebbe anche organizzare un'incontro con gli amici del forum, aria pulita e posti meravigliosi.
Michi Dani & Milo
Michi Dani & Milo

Numero di messaggi : 158
Età : 54
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Empty Re: Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso.

Messaggio Da Michi Dani & Milo Ven Lug 03, 2009 3:12 pm

che spettacolo!! ma che obiettivo hai??


Grazie, le foto sono state scattate con Canon eos 400D + 55/250mm e con Canon eos 5D MKII + 50mm fisso. Cosa importante nella fotografia digitale è un non invasivo ma certosino lavoro di postproduzione, ciao.
Michi Dani & Milo
Michi Dani & Milo

Numero di messaggi : 158
Età : 54
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Empty Re: Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso.

Messaggio Da Michi Dani & Milo Ven Lug 03, 2009 3:14 pm

bellissime foto! complimenti!

Grazie Ale, appena puoi devi assolutamete portarci Spike, ciao.
Michi Dani & Milo
Michi Dani & Milo

Numero di messaggi : 158
Età : 54
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Empty Re: Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso.

Messaggio Da Nino Ven Lug 03, 2009 3:15 pm

GRAZIE
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 48
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Empty Re: Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso.

Messaggio Da Michi Dani & Milo Ven Lug 03, 2009 3:16 pm

Ma che meraviglia di posto... e anche di foto!!!
Bellissimo Milo che si guarda i bimbi

Il posto lo consiglio vivamente a tutti coloro che hanno intenzione di fare un viaggio sul Gran Paradiso, per i bimbi credo che Milo sia nato per stare con loro, ciao.
Michi Dani & Milo
Michi Dani & Milo

Numero di messaggi : 158
Età : 54
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Empty Re: Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso.

Messaggio Da Michi Dani & Milo Ven Lug 03, 2009 3:19 pm

Difatti....pure io ho incontrato una marmotta...ke ahimè ha rischiato una brutta fine..... Evil or Very Mad
ma con la mia makkina fotografica...ke non è poi così male...sembra una pantegana in lontananza!!!!
Complimenti bellissimi posti!!!!


Per scattare questo tipo di foto ci vuole una REFLEX ed un teleobiettivo, un po di passione e tanto impegno, ciao.
Michi Dani & Milo
Michi Dani & Milo

Numero di messaggi : 158
Età : 54
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Empty Re: Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso.

Messaggio Da Michi Dani & Milo Ven Lug 03, 2009 3:25 pm

Wow, sei un fotografo coi fiocchi, complimenti vivissimi... Solo un appunto: sai, VERO, che sul territorio del Parco (come in tutti quelli nazionali e alcuni anche regionali) i cani non possono girare, nemmeno al guinzaglio? Perchè se lasci i centri tipo Ceresole e ti beccano rischi un verbale da paura...

Cio Kiara, per il fotografo con i fiocchi ti ringrazio ma sei troppo buona, purtroppo il rovescio della medaglia è che non ho una foto decente dove compaio anche io.
Per i divieti di introdrre cani nel parco de Gran Paradiso, purtroppo ne sono consapevole, infatti quando andiamo su Milo resta in macchina, ma come ho già detto prima se qualcuno ha voglia di visitare questi posti si potrebbe organizzare un'incontro a Ceresole, magari un fine settimana.
Michi Dani & Milo
Michi Dani & Milo

Numero di messaggi : 158
Età : 54
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Empty Re: Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso.

Messaggio Da Elena Lun Lug 06, 2009 10:58 am

Foto stupende! Complimentissimi! Mi han fatto venire voglia di partire! Embarassed
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Empty Re: Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso.

Messaggio Da L e l e Lun Lug 20, 2009 1:06 pm

Solo adesso ho visto queste foto e questi posti...Michele avevi proprio ragione...E' uno spettacolo....cavolo e pensare che ieri eravamo anche li vicino e non ne abbiamo potuto approfittare...cmq noi ci siamo se si organizza qualcosa in uno di questi week, possibilmente prima di Settembre vi prego..
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Empty Re: Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso.

Messaggio Da giuditta Mar Lug 21, 2009 6:38 pm

Mamma mia......che invidia ...posto magnifico,penso che mi potrei perdere,beati voi.
giuditta
giuditta

Numero di messaggi : 73
Età : 60
Località : genova
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso. Empty Re: Fine settimana a Ceresole Reale-Gran Paradiso.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.