I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

corso...

+9
Kiara
˝Chiara˝
Francesca
Dani&Asia&Pepita
whisky
Nadia
erikac
bebeking
bull_Boss
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

corso... - Pagina 2 Empty Re: corso...

Messaggio Da Marika & Axel Ven Lug 03, 2009 1:00 pm

Dani&Asia&Pepita ha scritto:
Marika & Axel ha scritto:
Dani&Asia&Pepita ha scritto:
Marika & Axel ha scritto:lol lol lol ok !...cerco qualche corso in zona Bologna...mi è + comodo! ciaooo

bull_Boss ha scritto:il centro che ho sentito io non prevede sconti famiglia, anche perchè il suddetto corso viene comunque fatto individualmente.. Wink

Ciao Marika, anch'io sono di bologna e al momento mi sono informata per due corsi:
Il 1° è a santa maria codifiume (verso molinella) sono 10 lezioni, la prima senza il cane. costo 200 euro
Il 2° è a rastignano e sono 9 lezioni dalle 21 alle 23 il martedì e il giovedì costo 380 euro. la prima lezione sarà la prossima settimana insieme agli altri cuccioli.

Io sono ancora indecisa su dove portare Pepita. Ciao

CIAOOOO!!!........dai se anche tu hai questa idea informiamoci x bene ed andiamo insieme!!! Wink
...io x ora ho mandato 2 email in 2 centri 1 a ozzano emilia ed uno a mercatale....appena ho info ti dico!!!ok???

Ciaooo ! si anch'io ho questa idea !!!! e magari si potrebbe anche andare insieme !!! Wink
Fammi sapere quanto costano gli altri due corsi e poi così decidiamo !!!
Very Happy A presto, ciao..

P.S. se ti interessa domenica 5 luglio ore 21 presso lo stadio comunale di molinella in occasione della fiera perchè quella sera organizzata dalla nostra associazione (ARGENTO VIVO) ci sarà una serata di inaugurazione del nuovissimo campo di agility dog con rappresentazione di agility obedience cani da supporto disabili e ricerca sotto le macerie. ci sarà inoltre uno spettacolo di clown e un border che ne fa di ogni! ingresso gratuito.

che belloooooooooo!!!!!!!!.....cerrei volentieri........ma purtroppo il mio ragazzo al mattino si alza alle 3 per andare al lavoro e alle 20:30....lui va a nanna ed io resto a casa per solidarietà......... Sad Sad Sad Sad ........se però riesco a fare una scappata te lo dico!

PS questa sera chiamo il posto di mercatale e probabilmente domani faccio un giretto di perlustrazione....poi ti dico!!
ciaoo
Marika & Axel
Marika & Axel

Numero di messaggi : 598
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

corso... - Pagina 2 Empty Re: corso...

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Ven Lug 03, 2009 1:12 pm

Perfetto !!!!!! Very Happy Attendo le tue news !!!
Se vuoi puoi anche scrivermi in MP. Ciao !
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

corso... - Pagina 2 Empty Re: corso...

Messaggio Da bull_Boss Lun Lug 06, 2009 12:32 pm

ho sentito un altro paio di scuole ed entrambe mi hanno consigliato di aspettare che il cane abbia almeno 5 mesi, vi risulta? Very Happy
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

corso... - Pagina 2 Empty Re: corso...

Messaggio Da Marika & Axel Lun Lug 06, 2009 12:57 pm

bull_Boss ha scritto:ho sentito un altro paio di scuole ed entrambe mi hanno consigliato di aspettare che il cane abbia almeno 5 mesi, vi risulta? Very Happy

ummmm........a me non lo hanno mai detto....anzi....dicono che dai 3 ai 6 mesi ci sia un ottimo apprendimento... Neutral Neutral .....però lascio parlare chi è + eserto di me!.......... Embarassed
Marika & Axel
Marika & Axel

Numero di messaggi : 598
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

corso... - Pagina 2 Empty Re: corso...

Messaggio Da Marika & Axel Lun Lug 06, 2009 7:54 pm

...ma secondo voi è sbagliato inziare ora un corso ora, fare 3/4 lezioni sospendere x il mese di agosto (perchè la scuola è chiusa) e ricominciare a settembre?.....il cucciolo potrebbe disimparare?.....mi conviene cominciare direttamente a settembre? Rolling Eyes
grazie e ciao
Marika & Axel
Marika & Axel

Numero di messaggi : 598
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

corso... - Pagina 2 Empty Re: corso...

Messaggio Da Kiara Mar Lug 07, 2009 8:10 am

Marika & Axel ha scritto:...ma secondo voi è sbagliato inziare ora un corso ora, fare 3/4 lezioni sospendere x il mese di agosto (perchè la scuola è chiusa) e ricominciare a settembre?.....il cucciolo potrebbe disimparare?.....mi conviene cominciare direttamente a settembre? Rolling Eyes
grazie e ciao

Sì, io aspetterei la ripresa regolare dei corsi. Al di là del fatto che ora fa veramente un caldo assurdo ed il rendimento (tuo e del piccolo) inevitabilmente ne risente, il rischio maggiore non è tanto che lui disimpari, quanto che tu porti avanti magari un'impostazione sbagliata, magari... ti garantisco che tante cose ti sembrerà di farle esattamente come ti è stato detto, ma dalle reazioni del cane scoprirai che non è così: meglio esser sotto gli occhi dell'addestratore in maniera costante, all'inizio.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

corso... - Pagina 2 Empty Re: corso...

Messaggio Da Marika & Axel Mar Lug 07, 2009 11:08 am

Kiara ha scritto:
Marika & Axel ha scritto:...ma secondo voi è sbagliato inziare ora un corso ora, fare 3/4 lezioni sospendere x il mese di agosto (perchè la scuola è chiusa) e ricominciare a settembre?.....il cucciolo potrebbe disimparare?.....mi conviene cominciare direttamente a settembre? Rolling Eyes
grazie e ciao

Sì, io aspetterei la ripresa regolare dei corsi. Al di là del fatto che ora fa veramente un caldo assurdo ed il rendimento (tuo e del piccolo) inevitabilmente ne risente, il rischio maggiore non è tanto che lui disimpari, quanto che tu porti avanti magari un'impostazione sbagliata, magari... ti garantisco che tante cose ti sembrerà di farle esattamente come ti è stato detto, ma dalle reazioni del cane scoprirai che non è così: meglio esser sotto gli occhi dell'addestratore in maniera costante, all'inizio.

e mi sa che hai proprio ragione...questa serà vado a fare 2 chiacchere al centro...poi mi sa che se ne riparla a settembre! Razz
Marika & Axel
Marika & Axel

Numero di messaggi : 598
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

corso... - Pagina 2 Empty Re: corso...

Messaggio Da bull_Boss Gio Lug 30, 2009 1:15 pm

bene, stasera anche Spyke inizia il corso di obbedience che durerà 3 mesi. Abbiamo trovato un centro a 15 minuti da casa, sono andato a vedere come lavora l'istruttore e mi è piaciuto moltissimo.
Avanti tutta!!!
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

corso... - Pagina 2 Empty Re: corso...

Messaggio Da Elena Gio Lug 30, 2009 2:05 pm

bull_Boss ha scritto:bene, stasera anche Spyke inizia il corso di obbedience che durerà 3 mesi. Abbiamo trovato un centro a 15 minuti da casa, sono andato a vedere come lavora l'istruttore e mi è piaciuto moltissimo.
Avanti tutta!!!

Benissimo!!! Diventerà un vero soldatino! cheers
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

corso... - Pagina 2 Empty Re: corso...

Messaggio Da ire Gio Lug 30, 2009 2:24 pm

Io comincio a settembre ma sono già andata a parlare con l'istruttore e mi è piaciuto molto.
Il centro si chiama "Itinera" ed è a ferrara, lo conoscete?
Il prezzo mi è sembrato molto buono, 130 euro 12 lezioni (dalle 9.30 alle 11 la domenica mattina...) + assicurazione e 25 di iscrizione.

Marika è dove vai anche tu o ricordo male?
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

corso... - Pagina 2 Empty Re: corso...

Messaggio Da Elena Gio Lug 30, 2009 2:29 pm

ire ha scritto:Io comincio a settembre ma sono già andata a parlare con l'istruttore e mi è piaciuto molto.
Il centro si chiama "Itinera" ed è a ferrara, lo conoscete?
Il prezzo mi è sembrato molto buono, 130 euro 12 lezioni (dalle 9.30 alle 11 la domenica mattina...) + assicurazione e 25 di iscrizione.

Marika è dove vai anche tu o ricordo male?

Le lezioni saranno collettive o individuali?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

corso... - Pagina 2 Empty Re: corso...

Messaggio Da ire Gio Lug 30, 2009 2:37 pm

inizialmente (4 o 5) individuali poi in gruppi di max 4 cani
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

corso... - Pagina 2 Empty Re: corso...

Messaggio Da bull_Boss Gio Lug 30, 2009 2:40 pm

dove andremo noi invece costerà di più...ma le lezioni sono individuali.

http://www.irmagility.it/ ecco il sito.
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

corso... - Pagina 2 Empty Re: corso...

Messaggio Da ire Gio Lug 30, 2009 2:59 pm

noi andremo qui:
http://www.itineradog.com/
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

corso... - Pagina 2 Empty Re: corso...

Messaggio Da bull_Boss Gio Lug 30, 2009 8:14 pm

uhka che fatica il campo scuola....però anche il piccoletto adesso è bello cotto.

fischia se filano i border!!!!! Very Happy
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

corso... - Pagina 2 Empty Re: corso...

Messaggio Da Marika & Axel Ven Lug 31, 2009 6:42 am

ire ha scritto:inizialmente (4 o 5) individuali poi in gruppi di max 4 cani

SI SI è dove andiamo anche noi...secondo me come corso di socializzazione e prime regolucce è valido come centro...per i corsi + avanzati non so perchè non ho seguito altre lezioni....Paolo (l'istruttore) ha un gran carisma sui piccoli, lè molto paziente e bravo!

Rolling Eyes Rolling Eyes ...ma voi fare qualche lezione individale?....a me non le hanno proposte...ma ne vorrei fare alcune....diciamo che x ora mi va bene che siano di gruppo perchè inizialmente axel con gli altri pelosi era un pò diffidente, ora da quando frequentiamo il corso è molto + espansivo...allora ci vediamo a settembre!
Marika & Axel
Marika & Axel

Numero di messaggi : 598
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

corso... - Pagina 2 Empty Re: corso...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.