I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo!

+6
Andrea
Picasso jack
jackmania
lafraiga
Chiara
peppe & spillo
10 partecipanti

Andare in basso

fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo! Empty fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo!

Messaggio Da peppe & spillo Sab Giu 27, 2009 4:33 pm

ciao a tutti raga...è successa una cosa strana ieri sera..!praticamente ieri sera è arrivato mio cognato,ke lavora a rimini,ke viene a trovarci ad ogni licenza,ogni 2 mesi all'incirca,di solito spillo al suo arrivo le ha fatto sempre le feste,ma sta volta mio cognato aveva in mano una busta con dei tartufi dentro,spillo se n'è letteralmente fregato di mio cognato,e mordeva la busta e le mani,era come impazzito...come si può spiegare una cosa del genere?(nn è mai stato messo a contatto cn i tartufi)!era eccitatissimo,nn aveva pace,allora ho nascosto x casa i tartufi,e lui come un pazzo li trovava....!mmmaaahhhh...veramente,nn me lo so spiegare,sono scioccato,credo sia solo un caso!
peppe & spillo
peppe & spillo

Numero di messaggi : 338
Età : 38
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.05.09

Torna in alto Andare in basso

fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo! Empty Re: fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo!

Messaggio Da Chiara Sab Giu 27, 2009 4:45 pm

Non è un caso..... è voluto e promettente! Sicuramente l'odore del tartufo è molto attrattivo, e a Spillo deve essere piaciuta la novità.... che tartufi sono? Mai pensato di addestrarlo? Wink
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo! Empty Re: fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo!

Messaggio Da peppe & spillo Dom Giu 28, 2009 6:10 pm

no,mai pensato di addestrarlo,onestamente nn ho idea di ke tartufi possano essere,in quale senso lo intendi,questa è la prima volta ke vedo un tartufo dal vivo.questi sono rotondi e neri,e da un profumo inresistibile!
peppe & spillo
peppe & spillo

Numero di messaggi : 338
Età : 38
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.05.09

Torna in alto Andare in basso

fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo! Empty Re: fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo!

Messaggio Da lafraiga Lun Giu 29, 2009 7:34 am

dai dai!!addestralo!! a parte (il ritorno economicooooooooooo ahahahah!!)ma sai come si divertirebbe spillo? l'unica cosa critica è che forse Catania (lo vedo dal tuo profilo) nn dev'essere proprio zona tipicamente TARTUFARA!! o forse mi sbaglio??
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo! Empty Re: fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo!

Messaggio Da jackmania Lun Giu 29, 2009 7:47 am

forse dalle parti di catania i tartufi estivi si trovano... quelli, come l'erba cattiva, crescono ovunque.

ale
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo! Empty Re: fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo!

Messaggio Da Picasso jack Lun Giu 29, 2009 7:58 am

la mia diventa matta con l'erba buona invece.. lol
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 37
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo! Empty Re: fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo!

Messaggio Da Andrea Lun Giu 29, 2009 8:09 am

serena jackmania ha scritto:la mia diventa matta con l'erba buona invece.. lol
supersmile ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo! Empty Re: fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Lun Giu 29, 2009 11:04 am

serena jackmania ha scritto:la mia diventa matta con l'erba buona invece.. lol

afro uhm... puoi sempre addestrarla come cane antidroga! afro
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo! Empty Re: fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo!

Messaggio Da Mathys e Santy Lun Giu 29, 2009 1:16 pm

dlcsfn ha scritto:
serena jackmania ha scritto:la mia diventa matta con l'erba buona invece.. lol

afro uhm... puoi sempre addestrarla come cane antidroga! afro
...oppure farla disintossicare!! supersmile supersmile supersmile supersmile
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo! Empty Re: fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo!

Messaggio Da Mathys e Santy Lun Giu 29, 2009 1:18 pm

peppe & spillo ha scritto:ciao a tutti raga...è successa una cosa strana ieri sera..!praticamente ieri sera è arrivato mio cognato,ke lavora a rimini,ke viene a trovarci ad ogni licenza,ogni 2 mesi all'incirca,di solito spillo al suo arrivo le ha fatto sempre le feste,ma sta volta mio cognato aveva in mano una busta con dei tartufi dentro,spillo se n'è letteralmente fregato di mio cognato,e mordeva la busta e le mani,era come impazzito...come si può spiegare una cosa del genere?(nn è mai stato messo a contatto cn i tartufi)!era eccitatissimo,nn aveva pace,allora ho nascosto x casa i tartufi,e lui come un pazzo li trovava....!mmmaaahhhh...veramente,nn me lo so spiegare,sono scioccato,credo sia solo un caso!
è successa quasi la stessa cosa qualche giorno fa con Mathys e i tartufi,che poi erano anche un tipo di tartufi che non hanno il classico odore forte,ma quelli che si chiamano scorzoni Very Happy
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo! Empty Re: fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo!

Messaggio Da Picasso jack Lun Giu 29, 2009 3:00 pm

Mathys e Santy ha scritto:
dlcsfn ha scritto:
serena jackmania ha scritto:la mia diventa matta con l'erba buona invece.. lol

afro uhm... puoi sempre addestrarla come cane antidroga! afro
...oppure farla disintossicare!! supersmile supersmile supersmile supersmile






ma sai.... il cane assomiglia sempre al padrone.... fischio
scherzo,zcherzo.... qua sul forum non ci sono persone o cani finanzieri vero...??? fischio
a parte gli scherzi.... perche non lo fai addestrare x tartufi?? fattene dare un pezzedtto lo nascondi i9n un tovagliolo di stoffa e lo fai giocare...poi cominci a nasconderlo e a farglielo ritrovare.. prova e facci sapere
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 37
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo! Empty Re: fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo!

Messaggio Da bebeking Lun Giu 29, 2009 5:28 pm

serena jackmania ha scritto:la mia diventa matta con l'erba buona invece.. lol

il cugino di un conoscente cognato di mia sorella... mi ha raccontato, che quando ero giovane... ho avuto una capretta tibetana che ha dimostrato un vero interesse a riguardo.
peccato che non posso raccontare nel dettaglio le varie disavventure, ma potete immaginare no??!! un piccolo esserino di non so, 8-10 kg che si mangia quantità degne di una comunità giamaicana. e dopo...

Very Happy Very Happy Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo! Empty Re: fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo!

Messaggio Da Picasso jack Lun Giu 29, 2009 5:33 pm

veramente mi chiederei.... era tua la comunita giamaicana???
benvenuto fratello Very Happy Very Happy
ovviamente.......................sto sempre scherzando............. Rolling Eyes
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 37
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo! Empty Re: fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo!

Messaggio Da bebeking Lun Giu 29, 2009 5:37 pm

serena jackmania ha scritto:veramente mi chiederei.... era tua la comunita giamaicana???
benvenuto fratello Very Happy Very Happy
ovviamente.......................sto sempre scherzando............. Rolling Eyes

io noooohhh... fischio
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo! Empty Re: fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo!

Messaggio Da peppe & spillo Lun Giu 29, 2009 7:45 pm

lafraiga ha scritto:dai dai!!addestralo!! a parte (il ritorno economicooooooooooo ahahahah!!)ma sai come si divertirebbe spillo? l'unica cosa critica è che forse Catania (lo vedo dal tuo profilo) nn dev'essere proprio zona tipicamente TARTUFARA!! o forse mi sbaglio??

onestamente nn sono un'esperto in riguardo...sn completamente fuori "interesse",vado meglio d'accordo con il mare(facendo pesca in apnea),ma secondo me nei parchi dell'etna ce ne saranno,o al parco dei nebrodi(ke si trova sopra un paesino di nome cesarò),a enna...!mi dovrei aggiornare sui tartufi,dove crescono se ci sono dei posti dove sono predisposti...boh...cmq nn sarebbe male addestrare spillo x i tartufi...in riguardo al ritorno economico...ah ah hahah Very Happy
peppe & spillo
peppe & spillo

Numero di messaggi : 338
Età : 38
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.05.09

Torna in alto Andare in basso

fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo! Empty Re: fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo!

Messaggio Da Kiara Mar Giu 30, 2009 10:06 am

Mi sa che aspettarsi che Spillo ti segua in apnea è un po' utopistico cyclops , mentre come già ti ha scritto gli altri sarebbe un vero peccato sprecare il talento che ha dimostrato verso i preziosi tuberi. Potreste alternare, un weekend al mare per la tua passione subacquea, l'altro a spasso per i boschi in cerca di tartufi per far contento lui Wink !!!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo! Empty Re: fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo!

Messaggio Da peppe & spillo Mar Giu 30, 2009 7:28 pm

Kiara ha scritto:Mi sa che aspettarsi che Spillo ti segua in apnea è un po' utopistico cyclops , mentre come già ti ha scritto gli altri sarebbe un vero peccato sprecare il talento che ha dimostrato verso i preziosi tuberi. Potreste alternare, un weekend al mare per la tua passione subacquea, l'altro a spasso per i boschi in cerca di tartufi per far contento lui Wink !!!

buona idea...ci avevo già pensato...!ma il problema è ke nn ne capisco un tubero di tuberi!ah ahhah hah Very Happy Very Happy mi dovrei aggiornare su dove crescono...!devo fare un paio di ricerche,e la cosa piu importante devo addestrare x bene spillo...
peppe & spillo
peppe & spillo

Numero di messaggi : 338
Età : 38
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.05.09

Torna in alto Andare in basso

fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo! Empty Re: fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo!

Messaggio Da Chiara Mer Lug 01, 2009 2:04 pm

jackmania ha scritto:forse dalle parti di catania i tartufi estivi si trovano... quelli, come l'erba cattiva, crescono ovunque.

Mathys e Santy ha scritto:è successa quasi la stessa cosa qualche giorno fa con Mathys e i tartufi,che poi erano anche un tipo di tartufi che non hanno il classico odore forte,ma quelli che si chiamano scorzoni

Tuber aestivum= Tartufo estivo= Scorzone
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo! Empty Re: fattoooo...mattoooo....!strano att...da parte di spillo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.