I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema....spillo e la sua cuccia!!!

5 partecipanti

Andare in basso

problema....spillo e la sua cuccia!!! Empty problema....spillo e la sua cuccia!!!

Messaggio Da odraccir Mar Mag 15, 2012 2:08 pm

Ciao ho tutti....ho un problema con il mio Spillo e la sua cuccia...praticamente quando purtroppo resta solo ha l'abitudine di scucire la cuccia e divorare la gomma piuma che sta all'interno.
mi consigliate un modo per non far accadere tutto questo???
odraccir
odraccir

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Località : rovito
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

problema....spillo e la sua cuccia!!! Empty Re: problema....spillo e la sua cuccia!!!

Messaggio Da odraccir Mar Mag 15, 2012 2:13 pm

come potete notare nella foto di fianco la cuccia è rotta!!!
odraccir
odraccir

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Località : rovito
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

problema....spillo e la sua cuccia!!! Empty Re: problema....spillo e la sua cuccia!!!

Messaggio Da xXAlessandroXx Mar Mag 15, 2012 2:25 pm

Metti un collare elettrificato e comando a distanza, monti una telecamera per video sorvegliarlo e quando vedi che lo fa mandi la scarica elettrica.
Nel giro di poco dovrebbe smetterla! Very Happy

Ovviamente sto scherzando.
Dovresti capire il motivo per cui fa così e lavorare su questo: noia? ansia da separazione? energie da scaricare?

Metti in conto che quando sono cuccioli/cuccioloni qualche danno lo fanno.
Il mio Spyke fortunatamente non soffre di ansia da separazione, ma le poche volte che ha fatto dei danni li ha fatti perché per mancanza di tempo non l'avevo portato fuori a sufficienza e non aveva potuto scaricare le sue energie.

Se il cane è annoiato si trova qualcosa da fare: può essere mangiucchiare la sua cuccia, le tua ciabatte o peggio ancora il divano e i mobili.
In questo caso potresti provare a stancarlo sia fisicamente che mentalmente prima di andare via (in realtà bisognerebbe farlo ogni giorno, ma mi rendo conto che con gli impegni non sempre sia possibile), lasciandogli poi il suo gioco preferito e un osso di pelle o un nervetto da masticare.

Discorso diverso è se il cane soffre di ansia da separazione, in questo caso devi lavorare su di te e su di lui. (se fai un cerca e scrivi ansia da separazione ti escono tanti post!)

Ciao,
Alessandro

xXAlessandroXx
xXAlessandroXx

Numero di messaggi : 78
Età : 41
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

problema....spillo e la sua cuccia!!! Empty Re: problema....spillo e la sua cuccia!!!

Messaggio Da MARTY con Kenya Mar Mag 15, 2012 2:27 pm

odraccir ha scritto:Ciao ho tutti....ho un problema con il mio Spillo e la sua cuccia...praticamente quando purtroppo resta solo ha l'abitudine di scucire la cuccia e divorare la gomma piuma che sta all'interno.
mi consigliate un modo per non far accadere tutto questo???

Anche Kenya mi ha rotto una cesta in vimini e una in stoffa....... hai provato con una cuccia in plastica e poi hai provato a lasciargli qualcosa da rosicchiare quando è solo?? Very Happy
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

problema....spillo e la sua cuccia!!! Empty Re: problema....spillo e la sua cuccia!!!

Messaggio Da bebeking Mar Mag 15, 2012 2:32 pm

cuccia in plastica con copertina sul fondo.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

problema....spillo e la sua cuccia!!! Empty Re: problema....spillo e la sua cuccia!!!

Messaggio Da odraccir Mar Mag 15, 2012 2:50 pm

bebeking ha scritto:cuccia in plastica con copertina sul fondo.
Sapete consigliarmi qualche sito dove acquistare a brezzi inferiori rispetto ai negozi?
odraccir
odraccir

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Località : rovito
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

problema....spillo e la sua cuccia!!! Empty Re: problema....spillo e la sua cuccia!!!

Messaggio Da odraccir Mar Mag 15, 2012 2:52 pm

MARTY con Kenya ha scritto:
odraccir ha scritto:Ciao ho tutti....ho un problema con il mio Spillo e la sua cuccia...praticamente quando purtroppo resta solo ha l'abitudine di scucire la cuccia e divorare la gomma piuma che sta all'interno.
mi consigliate un modo per non far accadere tutto questo???

Anche Kenya mi ha rotto una cesta in vimini e una in stoffa....... hai provato con una cuccia in plastica e poi hai provato a lasciargli qualcosa da rosicchiare quando è solo?? Very Happy
Lascio sempre il suo amato osso!!!
odraccir
odraccir

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Località : rovito
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

problema....spillo e la sua cuccia!!! Empty Re: problema....spillo e la sua cuccia!!!

Messaggio Da catamarana Mar Mag 15, 2012 3:22 pm

odo non so se da te esiste, qui c'e sia la SME che il CENTER CASA, ho comprato una cuccia enorme, (Margot ci ha partorito i suoi 5 cagnolini) per 11 €, la puoi anche lavare xke ha dei buchetti di scolo..
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

problema....spillo e la sua cuccia!!! Empty Re: problema....spillo e la sua cuccia!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.