I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao ci sono anche io !!!

+14
Federica
DoralMc
LadyDarkness
Donata&Lea
whisky
rosy e omer
bebeking
Andrea
Veronica
Susanna
Elena
Ale & Spike
Mizio
boardercal
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! - Pagina 2 Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Donata&Lea Ven Giu 19, 2009 10:43 am

Paola con Lucy ha scritto:Monika mi spiace che tu abbia una così brutta opinione dei bambini, devi aver avuto qualche brutta esperienza.....mi auguro davvero che tu possa averne di tuoi per capire che non sono poi così male......a volte riescono perfino ad essere più buffi ed adorabili dei jack Rolling Eyes

thumbsup
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! - Pagina 2 Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Ospite Ven Giu 19, 2009 10:45 am

hahahahah Paola, lo so lo so ho le due nipoti e la terza in arrivo,e le adoro e anche loro hanno il cane .purtroppo ho tantissime altre esperienze , anche di abbandoni Very Happy

parlo di bambini piu grande che piu facile spegarli come comportarsi con animale!
tu quanto mi pare hai i bimbi gia grandicelli e Lucy e il tuo primo cane , vero?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! - Pagina 2 Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Ospite Ven Giu 19, 2009 10:49 am

mi dispiace che pensate male , io adoro bambini Rolling Eyes non posso vedere quanti cani vengono abbandonati perche comminciano crescere e diventano scomodi Evil or Very Mad
lo so che bambini sono una cosa e i cani altra.Ma io in questo momento , penso ai cani perche i bambini non ce lo. E altro , non li ho perche mi sto organizzando Wink propio per farli fare la vita serena con animali al aperto cheers

spero si capito Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! - Pagina 2 Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Ospite Ven Giu 19, 2009 10:57 am

....paola , un mesetto fa sunny gioccava con i bambini, e gia avevo accenato in altri post , con una diecina di bambini....e ad un certo punto mi sono resa conto che sunny diventata un pallone per giocco, era spaventatissima.mi sono messa a spiegare a loro come si comporta con animale con dolcezza, e durato alrti 10 min...poi lo presa e sono andata via disperata...
questo e solo UN esempio di tanti altri.ma questo non cambiera la mia opinione dei bambini perche li adoro e spero di riuscire un giorno farli vivere con animali come sono visuta io. non solo con i cani , ma anche con galline , gattini....voglio la piccola fattoria..... Wink
ah, la mia nipote e stata morsa in facia , perche andata baciare il suo cane mentre dormiva, nonostante che mio fratello ha "la cultura di animale" e molto severo nei insegniamenti, la piccola ha avuto 6 anni Neutral sai che ho visto fare in un altra famiglia?? cane andato dopo un incidente cosi in canile, perche la mamma aveva detto che il cane e agresivo e un pericolo per la famiglia Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! - Pagina 2 Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Ospite Ven Giu 19, 2009 11:01 am

...forse non sarà il caso della famiglia di sto cucciolo, ma lo dico solo ...per , per , per paura che i canili si riempiono di piu...tutto qua Neutral Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! - Pagina 2 Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Donata&Lea Ven Giu 19, 2009 11:07 am

ho capito perfettamente quello che vuoi dire, da una parte hai anche ragione, i canili sono sempre pieni......però non è detto che in tutte le famiglie in cui c'è un bambino ed arriva un cucciolo sia così tragica, da me non è successo affatto, anzi, è importante educare entrambi amici
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! - Pagina 2 Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Ospite Ven Giu 19, 2009 11:10 am

Donata ha scritto:ho capito perfettamente quello che vuoi dire, da una parte hai anche ragione, i canili sono sempre pieni......però non è detto che in tutte le famiglie in cui c'è un bambino ed arriva un cucciolo sia così tragica, da me non è successo affatto, anzi, è importante educare entrambi amici


thumbsup amici clap

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! - Pagina 2 Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da boardercal Sab Giu 20, 2009 7:53 am

buongiorno a tutti...
non volevo creare un' incidente diplomatico.. con l'arrivo della cucciola in casa con una bambina di 3 anni e mezzo.. neanche abbiamo preso con leggerezza l'acquisto della medesima, dato che sono svariati mesi che ci si studiava su'...
E' chiaro che una volta preso l'impegno lo si debba mantenere, e posso assicurare che non è per alexandra un giocattolo nuovo che poi con l'arrivo della "barbie" del caso il cucciolo finisce nel dimenticatoio..
Logicamente non la porterà a fare la pipi fuori da sola per ovvi motivi, ma assicuro che tra loro già c'è un feeling, ale vuole che dorme in cameretta sua.. e la mattina è la prima cosa che cerca quando si sveglia se non la trova in cameretta...
Ogniuno ha le proprie esperienze con i cani e bambini e valuterà se sarà idonea l'adozione di un cucciolo con un bimbo/a di pochi anni, con tutti gli annessi e connessi...
Grazie a tutti.. Wink
boardercal
boardercal

Numero di messaggi : 14
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! - Pagina 2 Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Kiara Lun Giu 22, 2009 11:48 am

Ciao e welcome di tutto cuore all'intera famigliola! Ho visto la prima foto di Elettra, è carinissima wub ... buona continuazione della vostra jack-avventura anche qui sul forum (e non badare se a volte sembra che poche righe innocenti scatenino qualche discussione "maiuscola", è solo apparenza Very Happy , poi torniamo tutti tranquilli...)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! - Pagina 2 Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Erika Lun Giu 22, 2009 4:09 pm

Ele&Audrey ha scritto:
Susanna&Trilli ha scritto:Io credo e ho sempre creduto nelle capacità di capire i limiti sia nei bambini che nei cani...
E allora quale miglior modo per insegnare l'amore e il rispetto per un animale così speciale se non affiancando l'una all'altra già così piccole? cresceranno insieme impareranno l'una che cosa è concesso all' altra, saranno l'una l'ombra dell'altra...
Forse sono iengenua io forse nutro troppa fiducia verso bambini e cani ma far crescere queste due cucciole insieme mi sembra una cosa bellissima!!!!
Very Happy Very Happy

DoralMc ha scritto:
Comunque , anche i bambini vanno "addestrati" beh mettiamo educati , ad avere il massimi rispetto verso i cani e animali in genere.
Che le carezze di un bimbo piccolo siano più ,diciamo violente, è solo causa la scarsa manualità e sensibilità ma a 3 anni devono essere capaci di trattare un animaletto con attenzione.
Dal mio punto di vista l'accoppiata cucciolo bambino, è la più bella cosa che possa esistere .

Vi quoto, anche io la penso così... l'importante che non abbiano agito con leggerezza senza sapere a cosa andavano incontro.
Cmq l'educazione di entrambe a rispettarsi a vicenda sarà la cosa su cui maggiormente si dovranno impegnare... secondo me è una bellissima esperienza!!! in bocca al lupo!


Ben detto!!! Cmq benvenuti!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! - Pagina 2 Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.