I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao ci sono anche io !!!

+14
Federica
DoralMc
LadyDarkness
Donata&Lea
whisky
rosy e omer
bebeking
Andrea
Veronica
Susanna
Elena
Ale & Spike
Mizio
boardercal
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! Empty ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da boardercal Gio Giu 18, 2009 1:23 pm

Ciao a tutti..
Scrivo io (papà) per la padrona del cucciolo dato che ha 3 anni e mezzo.. supersmile
dopo tanto vagliare e ponderare la scelta del cucciolo, alla fine abbiamo optato per una jack russell...
, ed ora eccoci quì con la nuova cucciola ad ascoltar consigli e suggerimenti dato che come cane non lo abbiamo mai avuto fin'ora.. ma non penso sia piu' complesso di una boxer( avuta in precedenza..)
La jackina si chiama elettra ed ha 2 mesi.. appena posso faccio due foto così le inserisco..

Un saluto a tutti da parte di Christian liseth la piccola alexandra e la nuova arrivata elettra ..

Very Happy
boardercal
boardercal

Numero di messaggi : 14
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Mizio Gio Giu 18, 2009 1:27 pm

BENVENUTI!! cheers
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Ospite Gio Giu 18, 2009 1:29 pm

O Mio dio che bel nome Monster & Elettra.... dai adesso vogliamo le foto..

ricordati di non metetre quelle con la bimba, non si può... ma del cucciolo siiii

ben arrivati e ottima scelta...

Basketball

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Ale & Spike Gio Giu 18, 2009 1:29 pm

B E N V E N U T I !!!! Very Happy
Ale & Spike
Ale & Spike

Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Pegli
Data d'iscrizione : 23.05.09

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Elena Gio Giu 18, 2009 1:31 pm

Benvenutissimi a tutta la famiglia!!!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Ospite Gio Giu 18, 2009 1:33 pm

be ce una bella diferenza tra boxer e jack russell.jack per taglia e molto piu comodo ma per carattere il boxer.buonafortuna e benvenuti cheers amici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da boardercal Gio Giu 18, 2009 1:38 pm

wow che accoglienza...!!! è il primo forum che in tre minuti mi salutano così in tanti...
grazie a tutti...!!!!
bounce
boardercal
boardercal

Numero di messaggi : 14
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Ospite Gio Giu 18, 2009 1:44 pm

....cioe intendevo dire che il cucciolo di 2 mesi e bambina di 3 anni non e un bel "accopiamento " il jack e un cane molto vivace .un conto far entrare la bimba in famiglia con un jack gia adulto" impostato" che cucciolo con gia una bambina di solo tre anni Neutral per me e una vera propia tortura per animale Neutral e per le mamme che devono stare dietro ai cuccioli e figli .lo so di mie esperienze personali ! su dieci famiglie 3 vanno bene Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Susanna Gio Giu 18, 2009 1:52 pm

Benvenuti!! Vedrai che le due piccole finiranno con il vivere l'una per l'altra!! E che Eletta vi porterà tantissimo affetto e allegria come solo un jack a fare!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Veronica Gio Giu 18, 2009 2:46 pm

Benvenutiiii saremo contenti di consigliarti se avrai bisogno Wink Very Happy
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Andrea Gio Giu 18, 2009 2:54 pm

benvenuto! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da bebeking Gio Giu 18, 2009 3:23 pm

aloha!!!
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da rosy e omer Gio Giu 18, 2009 3:56 pm

benvenuti a bordo :ola:
rosy e omer
rosy e omer

Numero di messaggi : 433
Età : 39
Località : oderzo/neviano
Data d'iscrizione : 29.05.09

Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da whisky Gio Giu 18, 2009 4:38 pm

boardercal ha scritto:Ciao a tutti..
Scrivo io (papà) per la padrona del cucciolo dato che ha 3 anni e mezzo.. supersmile
dopo tanto vagliare e ponderare la scelta del cucciolo, alla fine abbiamo optato per una jack russell...
, ed ora eccoci quì con la nuova cucciola ad ascoltar consigli e suggerimenti dato che come cane non lo abbiamo mai avuto fin'ora.. ma non penso sia piu' complesso di una boxer( avuta in precedenza..)
La jackina si chiama elettra ed ha 2 mesi.. appena posso faccio due foto così le inserisco..

Un saluto a tutti da parte di Christian liseth la piccola alexandra e la nuova arrivata elettra ..

Very Happy

benvenuti cheers

whisky

Numero di messaggi : 364
Età : 113
Località :
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Donata&Lea Gio Giu 18, 2009 4:42 pm

Benvenuta a tutta la famiglia!!! Elettra è davvero un bellissimo nome, ma adesso vogliamo anche vederla Very Happy
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da LadyDarkness Gio Giu 18, 2009 6:23 pm

Benvenuti!!! Very Happy
Che bella accoppiata jack e bimbi Caby si diverte da matti con i bambini Very Happy
in bocca al lupo per la doppia avventura!!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da boardercal Gio Giu 18, 2009 10:12 pm

Grazie di nuovo a tutti per l'accoglienza.. spero di postare subito delle foto.. appena mi è possibile 1092
boardercal
boardercal

Numero di messaggi : 14
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Ospite Gio Giu 18, 2009 10:37 pm

LadyDarkness ha scritto:Benvenuti!!! Very Happy
Che bella accoppiata jack e bimbi Caby si diverte da matti con i bambini Very Happy
in bocca al lupo per la doppia avventura!!

Diana anche sunny si diverte da matti con i bimbi sta con la panza in aria...ma dopo un po che bimbi prendono la confidenza comminciano anche dare i calci e tirarli per coda e orecchie , allora non e piu divertente per sunny e commincia a nascondersi tra le mie gambe per non dover difendersi con i morsi Wink un cane per un bamino e come un giccatolo, glie comprri la barbie e il cane va in angolo di "gioccatoli vecchi" e un essere vivente! Cane non e adatto a bambini cosi piccoli , gia 6 anni vanno meglio ma no 3 .Pensiamo per una mamma che ci sta dietro tutto giorno alla bambina e pappa che lavora min incirca 8 ore.chi ci sta dietro ad un cucciolo???? chi lo esce 8 volte al giorno???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Ospite Gio Giu 18, 2009 10:50 pm

in bocca a lupo giustamente , ma io non sono assolutamente daccordo! sono disposta anche a offrire la cena a tutti quelli che riescono resistere con i cuccioli e bambini cosi piccoli per almeno due anni Wink la mia parola!

Mi dite , ma se hanno i due figli come fanno a farciela! E sempre molto impegniativo Rolling Eyes si è verissimo .ma un cane non e un bimbo, bimbo abbandonano solo persone malate di psiche , il cane viene abbandonato o ceduto spessisimo Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Susanna Gio Giu 18, 2009 11:09 pm

Io credo e ho sempre creduto nelle capacità di capire i limiti sia nei bambini che nei cani...
Io ho imparato a camminare attaccata alle orecchie di Teo, il pastore maremmano che avevo in campagna, ero piccola, piccolissima e mi ci rotolavo sopra, mi tiravo su aggrappata alla sua coda etc, gli facevo di tutto e se lui si stufava mi dava una leccata e se ne andava... Non c'è barbie che tenga il ricordo che ho e che ho sempre avuto per lui... Ogni cane per me era Teo e nel "torturarlo" ho anche capito i limiti. Se io gli tiravo i baffi lui mi dava un colpetto con la zampa se gli tiravo troppo lacoda lui mi colpiva piano il sedere con il muso e se ne andava via. Certo probabilmente il cane era predisposto a tutto ciò ma grazie a lui io ora ho quest'amore verso i cani. Loro sanno benissimo cosa fare se un cucciolo (come in questo caso è alexandra per elettra) come loro esagera, così come un bambino è in grado di capire che se fa determinate cose ad una "sorellina cane" sbaglia. Almeno io ero in grado di capirlo e non penso di essere stata una bambina prodigio...
Ovvio che poi ci sono anche i bambini esagitati che quando vedono i cani li torturano ma sono soprattutto quei bambini che con i cani non ci vivono e che quindi li vedono come giocattoli da strapazzare perchè non conoscono ciò che hanno davanti...
E allora quale miglior modo per insegnare l'amore e il rispetto per un animale così speciale se non affiancando l'una all'altra già così piccole? cresceranno insieme impareranno l'una che cosa è concesso all' altra, saranno l'una l'ombra dell'altra... Magari ci saranno dei momenti di tensione ma d'altra parte quelli ci sono anche tra fratelli umani perfettamente in grado di capirsi tramite la parola...
Io faccio la babysitter a due bambini una femmina di 4 anni e un maschio di 2. l'altra settimana siamo andati al parco e ho portato anche Trilli. La bambina la carezzava e le dava i bacini il bambino invece che carezzarla le dava le botte in testa. Trilli scappava da lui e veniva da me o dalla sorella che invece la carezzavamo e ci riempva di baci e attenzioni. Morale della favola dopo 10 minuti anche il piccolo la carezzava ed è stato quello che alla fine Trilli ha baciato di più!!...
Forse sono iengenua io forse nutro troppa fiducia verso bambini e cani ma far crescere queste due cucciole insieme mi sembra una cosa bellissima!!!!
Very Happy Very Happy
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da DoralMc Ven Giu 19, 2009 6:00 am

Intanto ciao e congratulazioni per la cucciolona...
Comunque , anche i bambini vanno "addestrati" beh mettiamo educati , ad avere il massimi rispetto verso i cani e animali in genere.
Che le carezze di un bimbo piccolo siano più ,diciamo violente, è solo causa la scarsa manualità e sensibilità ma a 3 anni devono essere capaci di trattare un animaletto con attenzione.
Dal mio punto di vista l'accoppiata cucciolo bambino, è la più bella cosa che possa esistere .

DoralMc

Numero di messaggi : 6
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 15.06.09

Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Ospite Ven Giu 19, 2009 6:43 am

...io cane ho avuto da quando avevo 2 anni Wink e sempre stato cosi. ma mio papà e un gran amante di animale e li usciva anche di notte alle 2 alle 5 ..........se non mi ocupavo io , cera lui che ci pensava e che non le pesava per niente....
io credo che le persone cresciute con animali , anno il senzo di responsabilita e sensibilita maggiore Very Happy io ho detto sempre che i miei figli devono crescere con cani Very Happy ma come ho detto prima...io ho gia cani adulti e educati in una certa maniere...un bimbo e un grosso impegnio .la bambina che ha ricevuto il regalino, non lo portera a spasso a tre anni, impegnio passa per papà che lavora e la mamma che guarda la bambina di tre anni (che ficca il nasino da per tutto Rolling Eyes , che mette in boccuccia tutto che trova su pavimento) e che non lavora, perche fortunata di non lavorare! tutto qua Wink io non sono pessimista , ma sono razionale Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Federica Ven Giu 19, 2009 7:57 am

Ciao, benvenuti anche da me! :)
Federica
Federica

Numero di messaggi : 252
Età : 45
Località : crema
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Ven Giu 19, 2009 8:52 am

Susanna&Trilli ha scritto:Io credo e ho sempre creduto nelle capacità di capire i limiti sia nei bambini che nei cani...
E allora quale miglior modo per insegnare l'amore e il rispetto per un animale così speciale se non affiancando l'una all'altra già così piccole? cresceranno insieme impareranno l'una che cosa è concesso all' altra, saranno l'una l'ombra dell'altra...
Forse sono iengenua io forse nutro troppa fiducia verso bambini e cani ma far crescere queste due cucciole insieme mi sembra una cosa bellissima!!!!
Very Happy Very Happy

DoralMc ha scritto:
Comunque , anche i bambini vanno "addestrati" beh mettiamo educati , ad avere il massimi rispetto verso i cani e animali in genere.
Che le carezze di un bimbo piccolo siano più ,diciamo violente, è solo causa la scarsa manualità e sensibilità ma a 3 anni devono essere capaci di trattare un animaletto con attenzione.
Dal mio punto di vista l'accoppiata cucciolo bambino, è la più bella cosa che possa esistere .

Vi quoto, anche io la penso così... l'importante che non abbiano agito con leggerezza senza sapere a cosa andavano incontro.
Cmq l'educazione di entrambe a rispettarsi a vicenda sarà la cosa su cui maggiormente si dovranno impegnare... secondo me è una bellissima esperienza!!! in bocca al lupo!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Paola con Lucy Ven Giu 19, 2009 10:26 am

Monika mi spiace che tu abbia una così brutta opinione dei bambini, devi aver avuto qualche brutta esperienza.....mi auguro davvero che tu possa averne di tuoi per capire che non sono poi così male......a volte riescono perfino ad essere più buffi ed adorabili dei jack Rolling Eyes
Paola con Lucy
Paola con Lucy

Numero di messaggi : 246
Età : 54
Località : Verona
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

ciao ci sono anche io !!! Empty Re: ciao ci sono anche io !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.