I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Facciamo pace!!!

+3
Loge
Andrea
Mizio
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Facciamo pace!!! Empty Facciamo pace!!!

Messaggio Da Mizio Lun Giu 15, 2009 7:30 pm

Vi capita mai di litigare con il vostro jack?????

A me si, è la seconda volta in 2anniemezzo, e mi sento di merda Neutral

Oggi ho rinunciato alla pausa pranzo per portarlo a villa borghese, era bravo, ubbidiente ma sopratutto pulito, lo avevo fatto toelettare Very Happy

Stasera invece al parco si è scatenato in una sequenza di comportamenti schifosi, per ultimo mi è scappato, e quando lo ritrovato con il cuore in gola, era infilato dentro una fratta tra escrementi umani. Shocked

Non ci ho visto più. Evil or Very Mad

Lo prima sculacciato poi strattonato fuori con forza, si è fatto male alla zampina, quidi preso da rimorso me lo sono abbracciato.

Quando pero mi sono accorto che mi aveva sporcato tutti i pantaloni, vi lascio immaginare di cosa, mi è tornato il sangue al cervello, lo sciolto e girandogli le spalle mi sono incamminato imprecando verso la fontanella. Ero nero!!!! Evil or Very Mad

Mi seguiva a distanza con la coda tra le gambe e zoppicando.

Quando poi pian piano mi sono calmato ho provato a ristabilire un contatto, ma non si faceva avvicinare, aveva paura e mi teneva a distanza.

Visto l'esperienza di 1annoemezzo fa, quando mi è scappato, mi sono fermato, seduto in terra e con voce calma lo chiamato a me, ci è voluto ma è tornato.

Durante la passeggiata di ritorno ha fatto del tutto per farmi sentire una cacca, la coda tra le gambe, mi guardava con quelli occhioni e ogni tanto si fermava per chiedere coccole.

Tornati a casa ci siamo puliti, gli ho preparato una bella cena a base di merluzzo lesso e riso e sono 50 minuti che giochiamo al suo gioco preferito, la palla.

Lui sembra star bene, io invece ho finito la giornata, è il caso di dirlo, di cacca! Neutral

ciao


Facciamo pace!!! 2009-010


Ultima modifica di Mizio il Lun Giu 15, 2009 7:34 pm - modificato 1 volta.
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamo pace!!! Empty Re: Facciamo pace!!!

Messaggio Da Andrea Lun Giu 15, 2009 7:32 pm

non ce l'avrà mai seriamente con te....penso che fosse più un suo dispiacere di averti deluso. sa di averla fatta grossa. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamo pace!!! Empty Re: Facciamo pace!!!

Messaggio Da Ospite Lun Giu 15, 2009 8:12 pm

non lo so secodo me stasera a tua insaputa andra per avvocati... quando meno te l'aspetti ti arrivera una lettera da loro...

oppure stasera mentre meno te lìaspeti ti farà la pipi in casa o la cacca dietro il cuscino...

dai mizio stai tranqui farà come monster quando mi sente gridare de ne esce sul balcone e si nasconde poi quando mi sente calmo si avvicina e mi lecca tutto...

LUI SA CHI E' IL LEADER Very Happy

ma quanto sei brutto nella foto ahahahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo pace!!! Empty Re: Facciamo pace!!!

Messaggio Da Mizio Lun Giu 15, 2009 8:22 pm

ma quanto sei brutto nella foto ahahahah

lo so, per fortuna Rocco pareggia, però pure te.... Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamo pace!!! Empty Re: Facciamo pace!!!

Messaggio Da Ospite Lun Giu 15, 2009 9:02 pm

Mizio ha scritto:
ma quanto sei brutto nella foto ahahahah

lo so, per fortuna Rocco pareggia, però pure te.... Very Happy


ma siete brutti tutte due affraid lol! però mi piace tanto questa idea cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo pace!!! Empty Re: Facciamo pace!!!

Messaggio Da Ospite Lun Giu 15, 2009 9:08 pm

...però vi devo dire, che per l'età che avete, vi portate molto bene tutti due victorry aa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo pace!!! Empty Re: Facciamo pace!!!

Messaggio Da Mizio Lun Giu 15, 2009 9:10 pm

Questa mattina a Villa Borghese

Facciamo pace!!! 15062010
Facciamo pace!!! 15062011
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamo pace!!! Empty Re: Facciamo pace!!!

Messaggio Da Ospite Lun Giu 15, 2009 9:14 pm

...cmq poverino Rocco Neutral io quando sgrido le mie dopo due min mi passa e le bacio e abraccio Neutral forse sbagliato ma mi va di fare cosi, e capa sempre io rimango Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo pace!!! Empty Re: Facciamo pace!!!

Messaggio Da Ospite Lun Giu 15, 2009 9:15 pm

...prondilo a letto sta notte ahha ahha ahha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo pace!!! Empty Re: Facciamo pace!!!

Messaggio Da Loge Lun Giu 15, 2009 9:32 pm

ma nooooo... anche mizio in foto? allora mi sa che fra poco io sarò una sparuta... sparutissima minoranza... Very Happy

io con Billo litigo continuamente... vivendo da soli ed essendo il rispettivo compagno l'un l'altro, il rapporto è fisiologicamente conflittuale... però ogni volta si fa pace, per iniziativa dell'uno o dell'altro... e la sera si va sempre a dormire insieme.
come adesso... lo scemo è venuto alla mia sedia, mi ha fatto una specie di miagolio, ha aspettato il mio cenno di invito a saltarmi in braccio, mi è saltato in braccio e, dopo essersi fatto coccolare per bene, si sta addormentando... wub
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamo pace!!! Empty Re: Facciamo pace!!!

Messaggio Da Susanna Lun Giu 15, 2009 9:35 pm

Io e Trilli una volta abbiamo litigato perchè lei mi ha disintegrato un peluche allora io ho fatto finta di buttarle la palla e lei per tutta risposta mi ha fatto la pipì sul cuscino... a quel punto io ho chiuso la porta di camera mia l'ho sgridata alla grande e siamo rimaste dentro lei sul mio letto io seduta a terra a guardarci fisse negli occhi... Poi dopo un po' lei ha odorato la pipì è scesa con le orecchie basse mi ha leccato e quando io ho tolto la mano mi ha preso il peluche e me l'ha messo in mano leccando tutti e due... A quel punto mi sono sciolta e ho cominciato a piangere perchè mi sentivo troppo in colpa (lo so sono pazza ma ho la lacrima fin troppo facile!!) e siamo andate al parco XD...
Vince sempre lei...
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamo pace!!! Empty Re: Facciamo pace!!!

Messaggio Da Loge Lun Giu 15, 2009 9:38 pm

ahahahah susanna sei fantastica... Sad
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamo pace!!! Empty Re: Facciamo pace!!!

Messaggio Da Susanna Lun Giu 15, 2009 9:56 pm

rolleyes
Ragazza dal pianto facile... Mi succede troppo spesso, qualsiasi cosa mi commuovo XD anche se devo dire che insieme al fatto che arrossisco sempre a volte mi da molto fastidio perchè anche per le cose stupide non riesco prorio trattenermi!!!
Mi chiedo che ne sarà di me quando rimarrò incinta Suspect
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamo pace!!! Empty Re: Facciamo pace!!!

Messaggio Da Mizio Lun Giu 15, 2009 10:41 pm

a quel punto io ho chiuso la porta di camera mia l'ho sgridata alla grande

senza nulla togliere ma le questioni tra maschietti sono un tantinello più fisiche Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamo pace!!! Empty Re: Facciamo pace!!!

Messaggio Da Ospite Mar Giu 16, 2009 7:26 am

Susanna&Trilli ha scritto:Io e Trilli una volta abbiamo litigato perchè lei mi ha disintegrato un peluche allora io ho fatto finta di buttarle la palla e lei per tutta risposta mi ha fatto la pipì sul cuscino... a quel punto io ho chiuso la porta di camera mia l'ho sgridata alla grande e siamo rimaste dentro lei sul mio letto io seduta a terra a guardarci fisse negli occhi... Poi dopo un po' lei ha odorato la pipì è scesa con le orecchie basse mi ha leccato e quando io ho tolto la mano mi ha preso il peluche e me l'ha messo in mano leccando tutti e due... A quel punto mi sono sciolta e ho cominciato a piangere perchè mi sentivo troppo in colpa (lo so sono pazza ma ho la lacrima fin troppo facile!!) e siamo andate al parco XD...
Vince sempre lei...

ad ottobbre dell'anno scorso abbiamo traslocato, nel nuovo appartamento... mia moglie ha buttato la vecchia cuccia di Monster, lui nel vedere il gesto se le presa a morire... e stata ripiazata con una nuova, pultroppo Monster se le presa a morte.. della nuova non le fregato nulla per un po... e salito sul letto e a fatto la pipi dal lato di mia moglie...

Be vi lascio immaginare che successo quando mia Moglie a visto il gesto.....

comunque alla fine hanno fatto pace... ma sul letto non sale più dal lato di mia moglie.. Razz

e quando di nascosto alla mattina sale si accucia al mio fianco, se sente mia moglie muoversi scende immediatamente... e si mette sulla sdraio ... al mio fianco... e fa finta di dormire...

pazzesco.. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo pace!!! Empty Re: Facciamo pace!!!

Messaggio Da BARBARA Mar Giu 16, 2009 7:45 am

è successo anche a me di litigare con spy
e nn ti dico dopo quanto mi sono sentita in colpa...... anche se avevo tutte le ragioni per sgridarlo di santa ragione..... ero al parco e mi è scappato ................ lo chiamavo e lui nn veniva........... anzi si è buttato nel lago e seguiva tutte le papere.......... non vi dico la mia reazione........... quasi non respiravo più........... il mio unico pensiero era : adesso mi va dall' altra parte del lago e non lo prendo più............... per fortuna dopo 4/5 nminuti di nuotata........... e di miei richiami è tornato indietro da me..... quando ha salito la riva.......... era verde di melma................. e puzzava come non so cosa...................... sembrava una rana................ la mia prima reazione è stao dargli una sculacciata......... e fargli due urli.......... ero più terrorizzata io che lui............. tremavo anacora, mi ha seguito fino alla macchina con la testa bassa e in auto si è messo in un angolo.
arrivati a casa gli ho fatto un gran bagno.................... non gli parlavo neanche............ per farla breve , e sapendo di averla fatta grossa stava tutto basso e mogio in un angolo.................... poi dopo un paio d' ore ........ è venuto da me...................... e nn ce l' ho più fatta .............. me lo sono abbarcciato e baciato e ha dormito con me........................ lui è la mia vita............ e veramente la mia reazione è stata esagerata................ ma ho avuto talmente una paura di perderlo che mi ero troppo irrigidita...........
BARBARA
BARBARA

Numero di messaggi : 262
Età : 45
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamo pace!!! Empty Re: Facciamo pace!!!

Messaggio Da Mizio Mar Giu 16, 2009 8:05 am

BARBARA ha scritto:è successo anche a me di litigare con spy
e nn ti dico dopo quanto mi sono sentita in colpa...... anche se avevo tutte le ragioni per sgridarlo di santa ragione..... ero al parco e mi è scappato ................ lo chiamavo e lui nn veniva........... anzi si è buttato nel lago e seguiva tutte le papere.......... non vi dico la mia reazione........... quasi non respiravo più........... il mio unico pensiero era : adesso mi va dall' altra parte del lago e non lo prendo più............... per fortuna dopo 4/5 nminuti di nuotata........... e di miei richiami è tornato indietro da me..... quando ha salito la riva.......... era verde di melma................. e puzzava come non so cosa...................... sembrava una rana................ la mia prima reazione è stao dargli una sculacciata......... e fargli due urli.......... ero più terrorizzata io che lui............. tremavo anacora, mi ha seguito fino alla macchina con la testa bassa e in auto si è messo in un angolo.
arrivati a casa gli ho fatto un gran bagno.................... non gli parlavo neanche............ per farla breve , e sapendo di averla fatta grossa stava tutto basso e mogio in un angolo.................... poi dopo un paio d' ore ........ è venuto da me...................... e nn ce l' ho più fatta .............. me lo sono abbarcciato e baciato e ha dormito con me........................ lui è la mia vita............ e veramente la mia reazione è stata esagerata................ ma ho avuto talmente una paura di perderlo che mi ero troppo irrigidita...........

Noi tendiamo a giudicare secondo il nostro metro "umano", quello che per noi è inammissibile e schifoso per loro spesso è un gioco e rientra nella normale attività di un cane. Ieri mi sono fatto prendere prima dalla paura poi dalla rabbia ed è inutile che vi dica che sono profondamente dispiaciuto.
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamo pace!!! Empty Re: Facciamo pace!!!

Messaggio Da BARBARA Mar Giu 16, 2009 8:06 am

io ero terrorizzata dal fatto di perderlo
BARBARA
BARBARA

Numero di messaggi : 262
Età : 45
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamo pace!!! Empty Re: Facciamo pace!!!

Messaggio Da Donata&Lea Mar Giu 16, 2009 8:42 am

in 10 anni di litigate con Punto ne ho fatte tantissime, più che altro per motivi futili tipo distruggere le ciabatte, o mangiare la palla di mio figlio, e tutte le volte finisce con me che urlo che mi sentono fino a piazza del Duomo e lui che all'inizio mi ringhietta un po' e poi si va a nascondere sotto il divano; dopo un po' esce e mi viene dietro, io non lo considero per max un minuto e poi mi siedo per terra e lo guardo: allora lui mi si siede tra le gambe e mi da una leccatina, a quel punto lo abbraccio perchè non ce la faccio a fare la dura.....
mi è scappato una sola volta, è successo durante la passeggiata serale, l'abbiamo ritrovato dopo due ore di ricerche solo grazie alla medaglietta con il telefono, ma ero così spaventata che non ho avuto il coraggio di sgridarlo, lui poi era sconvolto, coda tra le gambe e orecchie basse, l'ho preso in braccio e tremava come una foglia come me, me lo sono coccolato e basta
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamo pace!!! Empty Re: Facciamo pace!!!

Messaggio Da Ospite Mar Giu 16, 2009 8:54 am

Io invece godo nel vedere il mio cane inzozzarsi,cercare e uccidere topi,lucertole,bisce....mi piace quando si tuffa per inseguire le anatre,quando salta come un cretino per catturare le rane....poi a casa si lava,ma quando è fuori,mi piace che faccia il cane schifosamente lurido Very Happy
Non mi sono mai arrabbiata per questo.Se scappa però....è un altro paio di maniche.... Twisted Evil ....vendetta,tremenda vendetta!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo pace!!! Empty Re: Facciamo pace!!!

Messaggio Da Elena Mar Giu 16, 2009 9:00 am

Idem Sere!!!! Mi sono veramente arrabbiata solo la volta in cui è scappato...avevo una paura dentro che pensavo di morire! Poi quando l'ho visto arrivare tutto baldanzoso e mettermi in mezzo ai piedi un pezzo d'albero con tanto di foglie che aveva preso per me...mi sono sciolta! amici
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamo pace!!! Empty Re: Facciamo pace!!!

Messaggio Da BARBARA Mar Giu 16, 2009 9:04 am

quando l'ho visto sfreccaire via verso il lago mi sono sentita morire.... voi capirete quindi la mia reazione
BARBARA
BARBARA

Numero di messaggi : 262
Età : 45
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamo pace!!! Empty Re: Facciamo pace!!!

Messaggio Da Donata&Lea Mar Giu 16, 2009 9:04 am

assolutamente si
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamo pace!!! Empty Re: Facciamo pace!!!

Messaggio Da Andrea Mar Giu 16, 2009 9:44 am

una volta ercole mi ha picchiato.....ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamo pace!!! Empty Re: Facciamo pace!!!

Messaggio Da Elena Mar Giu 16, 2009 9:44 am

Andrea ha scritto:una volta ercole mi ha picchiato.....ciao!

Non stento a crederci...eri scappato inseguendo l'odore di una cagnetta? lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamo pace!!! Empty Re: Facciamo pace!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.