I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti

+11
Elena
Federica
Andrea
whisky
Susanna
Niko & Speed
Kiara
Mizio
LadyDarkness
Erika
tizzifor
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Siria Gio Giu 11, 2009 7:14 pm

Comunque,io non sono un'allevatrice di cani ma riflettendoci bene non è che gli allevatori (no commercianti) si arricchiscono vendendo i cuccioli anche a 700 /800 euro. Devono pagare la monta del maschio,spese per ecografia della mamma ,mantenere la cagnetta con mangimi speciali per la lattazione,devono fare le vaccinazioni ai cuccioli,svezzarli,pedigree ecc. Alla fine se ci fai quattro conti non so se ci guadagnano.
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da tizzifor Gio Giu 11, 2009 7:24 pm

siete stati numerosi a rispondermi e ognuna delle vostre opinioni mi interessa molto; sono consapevole delle difficoltà che potrei incontrare nell'allevare un jack russell, ma sono pronta a correre il rischio. Avrei deciso per questa razza perchè già io ho una shitzu e come carattere penso sia troppo placida, mi piacerebbe un cagnetto più dinamico! Per quanto riguarda il prezzo di un jack non so esattamente quale sia la cifra giusta e purtroppo non dispongo di molti soldi quindi sarei propensa ad acquistarlo da qualche privato che abbia i genitori visibili..poi ditemi voi se avete qualche esperienza anaoga...

tizzifor

Numero di messaggi : 5
Località : Salsomaggiore Terme
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Elena Gio Giu 11, 2009 8:38 pm

tizzifor ha scritto:Avrei deciso per questa razza perchè già io ho una shitzu e come carattere penso sia troppo placida

Anche i miei hanno uno shih tzu e Burton ogni volta che si vedono lo fa letteralmente sclerare poverino... Very Happy
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Ospite Ven Giu 12, 2009 7:44 am

tizzifor ha scritto:Ciao a tutti gli amanti del jack, mi chiamo Tiziana e per ora non possiedo nessun jack, ma sono seriamente intenzionata a prenderne uno e per questo motivo mi rivolgo a voi del forum per chiedervi qualche aiuto o consiglio. Abito in provincia di Parma e vorrei sapere se nelle mie zone o nelle regioni vicine, siete a conoscenza dell'esistenza di qualche allevamento serio di jack russell, perchè vorrei proprio andare a colpo sicuro nella scelta. Grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi.

Ciao Tiziana ben venuta, tra Lodi e parma io ho visto l'allevamento di ciao ciao Jack, che penso sia serio, visto dai mie occhi..

vai nella mia galleria e vedi tutte le foto oltre il luogo, le prime 20 circa..


FOTO

l'allevamento si chiama ciao ciao jack qui il link http://www.ciaociaojack.com/

da parma e 1 ora di strada

comunque Ben Bevuta.. .... opsss scusa BENVENUTA
Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.