I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ora ti prendo a calci.. si a calci

+12
Donata&Lea
erikac
Arual
Kiara
Mizio
Virginia&Dwyn
bebeking
daysleeper
®usty
L e l e
LadyDarkness
Andrea
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ora ti prendo a calci.. si a calci Empty ora ti prendo a calci.. si a calci

Messaggio Da Ospite Mer Giu 03, 2009 9:00 pm

Vi sembra strano il titolo, no e vero ciò che è succeso questa sera al parco..

ricapitolo, ogni sera dalle 21,00 alle 22,30 Monster lo porto al parco, dove può essere liberato e stare in compagnia con altri cani di razze diverse, o simili.. questo succede da quando ho Monster quando mettiamo piede nel parco, la prima cosa che faccio guardo se ci sono altri cani, se si educatamente chiedo al padrone se il cane va daccordo con altri se la risposta e positiva, allora lo libero e di conseguenza anche il padrone dell'altro cane lo libera e qui inizia il divertimento dei due cani.. cosi succede per tutti quelli che ci raduniamo tutte le sere,..

Guarda caso che stasera, forse qualcuno forse poco cortese e presuntuoso che ha fatto... ( preciso non e mai venuto al parco ) si porta a passegio il suo cane.. da caccia... anzi da riporto questo ( metto una immagine trovata su google )

ora ti prendo a calci.. si a calci Image7

non conoscendo la razza ... volete sapere che fà, lo tiene al gunzaglio, si fà avvicinare da tutti i cani taglia piccola, dal bassotto, ecc..

poi stupidamente dopo che ha fatto avvicinare i cagnetti izza il suo contro, si mette a gridare ( prendete i vostri cani ) per più di 4 o 5 volte, il suo secondo me sentendo l'agitazione trasmessa dal suo stesso padrone comincia a mordere tutti e 5 cagnetti che le stanno0 intorno, non soddisfato il padrone allora prende a calci Moster... ( prende a calci Monster Evil or Very Mad ) e no sihnor mio... mi izzo io contro di lui, chiedendo spiegazioni sul suo comportamento, domandadole perche deve dar calci a Monster.... Evil or Very Mad la sua risposta... da brivido... senta si prenda il suo cane se no lo faccio mordere....

e no carissimo... scusa ma sono partiti i calci a lui non scherzo... le ho piantato due calci nel culo... si due calci nel culo.. forse ho esagerato.. ma lui mi ha chiesto scusa ( dopo 10 minuti di litigio )precisando che ha preso a calci monster perche aveva paura che il suo lo mordesse... la mia risposta.. le metta la museruola se il suo non riesce a stare in compagnia di altri... e vada a ca**+re-..

forse ho sbagliato anvhe io, ammetto che ho dato troppa fiducia a Monster, ma lui scusate NON DOVEVA DARLE I CALCI... alla fiine le ho restituiti...

anche se sono sodisfatto di come e finita, mi ha rovinato la serata un comportamento del genere

che gente.. dove il cane e solo uno strumento per la propria soddisfazzione... per fortuna che c'e' ne sono pochi.-.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ora ti prendo a calci.. si a calci Empty Re: ora ti prendo a calci.. si a calci

Messaggio Da Andrea Mer Giu 03, 2009 9:15 pm

hai fatto benissimo!! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

ora ti prendo a calci.. si a calci Empty Re: ora ti prendo a calci.. si a calci

Messaggio Da LadyDarkness Mer Giu 03, 2009 9:16 pm

wow... sei da ammirare io sono sempre troppo buona...
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

ora ti prendo a calci.. si a calci Empty Re: ora ti prendo a calci.. si a calci

Messaggio Da L e l e Mer Giu 03, 2009 9:19 pm

Mitico Antonio!! bravo ....
Io gli avrei dato anche qualche morso Very Happy
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

ora ti prendo a calci.. si a calci Empty Re: ora ti prendo a calci.. si a calci

Messaggio Da ®usty Mer Giu 03, 2009 10:53 pm

solo due ?? ma minimo dovevano chiamare l'ambulanza per portarselo via .... ma minimo Twisted Evil
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

ora ti prendo a calci.. si a calci Empty Re: ora ti prendo a calci.. si a calci

Messaggio Da Ospite Gio Giu 04, 2009 5:22 am

buongiorno grazie per il sostegno...

ma ragazzi ho dormito male stanotte, mi sono svegliato alle 5.00 e non sono riuscito apredere sonno.. va be oltre la serata mi ha rovinato la nottata...

per fortuna mia moglie mi ha ragiunto dopo al parco altrimenti se ne prendeva anche due da lei...

ora mi vado a preparare porto fuori Monster.. alla passegiata mattutina--

a più tardi..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ora ti prendo a calci.. si a calci Empty Re: ora ti prendo a calci.. si a calci

Messaggio Da daysleeper Gio Giu 04, 2009 7:00 am

Solo due calci nel qlo? Io ce lo avrei fatto arrivare fino a casa senza toccare terra!
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

ora ti prendo a calci.. si a calci Empty Re: ora ti prendo a calci.. si a calci

Messaggio Da bebeking Gio Giu 04, 2009 7:21 am

non ho parole...
sono sempre più del parere, che per avere un cane, qualsiasi sia la taglia, ci vorrebbe un patentitno.
forse ci sarebbero lo stesso padroni del genere, però un po' di selezione ci sarebbe.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

ora ti prendo a calci.. si a calci Empty Re: ora ti prendo a calci.. si a calci

Messaggio Da Virginia&Dwyn Gio Giu 04, 2009 7:28 am

ecco quando si dice che non esistono cani cattivi ma cattivi padroni,porca paletta ma come si è permesso affraid ,hai fatto benissimo,io purtroppo per carattere non sarei riuscita anche se avrai fatto l'identica cosa o anche peggio boxer ,quindi bravo anzi bravissimo doveva tornare così sickk a casa wink .
Virginia&Dwyn
Virginia&Dwyn

Numero di messaggi : 104
Età : 42
Località : niscemi CL
Data d'iscrizione : 14.05.09

Torna in alto Andare in basso

ora ti prendo a calci.. si a calci Empty Re: ora ti prendo a calci.. si a calci

Messaggio Da Mizio Gio Giu 04, 2009 7:42 am

Antò hai fatto benissimo, io avrei fatto di peggio, in queste situazioni divento una belva, e non scherzo Evil or Very Mad
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

ora ti prendo a calci.. si a calci Empty Re: ora ti prendo a calci.. si a calci

Messaggio Da Kiara Gio Giu 04, 2009 8:15 am

Se il cane di quel tizio è aggressivo verso gli altri e lui teme risse, ha solo da non portarlo dove ci sono altri cani Evil or Very Mad ... Ma guarda te, uno che finisce per dar pedate ai cani altrui "per proteggerli" dal suo!!! La gente è sempre più fuori di testa Suspect ...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

ora ti prendo a calci.. si a calci Empty Re: ora ti prendo a calci.. si a calci

Messaggio Da Ospite Gio Giu 04, 2009 8:22 am

Che persona indegna!!! Evil or Very Mad
Hai fatto benissimo Anto! testata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ora ti prendo a calci.. si a calci Empty Re: ora ti prendo a calci.. si a calci

Messaggio Da Arual Gio Giu 04, 2009 8:39 am

scusami tanto antonio ma non sono d'accordo con il tuo gesto!! non voglio fare la rompi censura , ne' il bastian contrario, ne' tantomeno santa laura da prato, però violenza non dovrebbe generare violenza... lo so che, soprattutto per le circostanze -calci a un essere indifeso, che tra l'altro non ha fatto nulla per meritarsi questo- la rabbia sale e ti incominciano a formicolare le mani (in questo caso i piedi Very Happy Very Happy Very Happy!!!), però poi alla fine, come al solito, rischi di passare dalla parte del torto... ma forse le mie parole sono inutili... già lo saprai da solo visto che stanotte hai dormito male!!! scusa non vuole essere assolutamente una predica eh... è solo un riflessione!!! comunque SOLIDARIETà... ma la bestiolina sta bene???
Arual
Arual

Numero di messaggi : 277
Età : 41
Località : La Querce
Data d'iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

ora ti prendo a calci.. si a calci Empty Re: ora ti prendo a calci.. si a calci

Messaggio Da Ospite Gio Giu 04, 2009 8:43 am

Virginia&Dwyn ha scritto:ecco quando si dice che non esistono cani cattivi ma cattivi padroni

Il Cane ( qualsiasi ) se tenuto a guinzaglio secondo una mia esperienza visto che in precedenza a Monster ho avuto un sanbernardo, dove era socevole con tutti e qualsiasi razza, perche l'ho abbituato IO a essere cosi...

ma alcuni proprietari di cani non fanno avvicinare ad altri... cani il proprio perche prevedono o pensano che solo il loro e pulito, oppure come o sentito altri... dopo non fa la guardia.. ma comprati un atifurto..., quindi e solo ad utilizzo strumentale, non andra mai d'accordo con nessuno, non avrà mai rispetto dello stesso padrone, ma lo teme per il trattamento che le viene infierito ...

Moster al minimo rumore salta in piedi la notte e abbaia come un pazzo eppure si avvicina a tutti, qualsiasi razza o sesso..

Quindi io ieri sera non temevo il cane ma il Padrone..

Ti quoto 100%...

adesso mi ha chiamto mia moglie mi ha detto che oggi devo andare in caserma dai carabinieri... vi tengo aggiornati.. roba da pazzi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ora ti prendo a calci.. si a calci Empty Re: ora ti prendo a calci.. si a calci

Messaggio Da Ospite Gio Giu 04, 2009 8:50 am

Arual ha scritto:scusami tanto antonio ma non sono d'accordo con il tuo gesto!! non voglio fare la rompi censura , ne' il bastian contrario, ne' tantomeno santa laura da prato, però violenza non dovrebbe generare violenza... lo so che, soprattutto per le circostanze -calci a un essere indifeso, che tra l'altro non ha fatto nulla per meritarsi questo- la rabbia sale e ti incominciano a formicolare le mani (in questo caso i piedi Very Happy Very Happy Very Happy!!!), però poi alla fine, come al solito, rischi di passare dalla parte del torto... ma forse le mie parole sono inutili... già lo saprai da solo visto che stanotte hai dormito male!!! scusa non vuole essere assolutamente una predica eh... è solo un riflessione!!! comunque SOLIDARIETà... ma la bestiolina sta bene???

si hai ragione...

pazienza vuol dire che pago... volentieri... ma lui i calci se le presi... mi darai del pazzo lo sono...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ora ti prendo a calci.. si a calci Empty Re: ora ti prendo a calci.. si a calci

Messaggio Da Arual Gio Giu 04, 2009 8:54 am

Antonio & Monster ha scritto:
Arual ha scritto:scusami tanto antonio ma non sono d'accordo con il tuo gesto!! non voglio fare la rompi censura , ne' il bastian contrario, ne' tantomeno santa laura da prato, però violenza non dovrebbe generare violenza... lo so che, soprattutto per le circostanze -calci a un essere indifeso, che tra l'altro non ha fatto nulla per meritarsi questo- la rabbia sale e ti incominciano a formicolare le mani (in questo caso i piedi Very Happy Very Happy Very Happy!!!), però poi alla fine, come al solito, rischi di passare dalla parte del torto... ma forse le mie parole sono inutili... già lo saprai da solo visto che stanotte hai dormito male!!! scusa non vuole essere assolutamente una predica eh... è solo un riflessione!!! comunque SOLIDARIETà... ma la bestiolina sta bene???

si hai ragione...

pazienza vuol dire che pago... volentieri... ma lui i calci se le presi... mi darai del pazzo lo sono...


ahahahahah... sì questo l'avevo capito dal filmato dell'altro giorno!!!! supersmile scherzo chiaramente... facci sape'
Arual
Arual

Numero di messaggi : 277
Età : 41
Località : La Querce
Data d'iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

ora ti prendo a calci.. si a calci Empty Re: ora ti prendo a calci.. si a calci

Messaggio Da Ospite Gio Giu 04, 2009 8:56 am

Arual ha scritto:
Antonio & Monster ha scritto:
Arual ha scritto:scusami tanto antonio ma non sono d'accordo con il tuo gesto!! non voglio fare la rompi censura , ne' il bastian contrario, ne' tantomeno santa laura da prato, però violenza non dovrebbe generare violenza... lo so che, soprattutto per le circostanze -calci a un essere indifeso, che tra l'altro non ha fatto nulla per meritarsi questo- la rabbia sale e ti incominciano a formicolare le mani (in questo caso i piedi Very Happy Very Happy Very Happy!!!), però poi alla fine, come al solito, rischi di passare dalla parte del torto... ma forse le mie parole sono inutili... già lo saprai da solo visto che stanotte hai dormito male!!! scusa non vuole essere assolutamente una predica eh... è solo un riflessione!!! comunque SOLIDARIETà... ma la bestiolina sta bene???

si hai ragione...

pazienza vuol dire che pago... volentieri... ma lui i calci se le presi... mi darai del pazzo lo sono...

perche tener nascosto che razza sono...

io rispetto tutti ma voglio rispetto... a più tardi vi terro aggiornati..


ahahahahah... sì questo l'avevo capito dal filmato dell'altro giorno!!!! supersmile scherzo chiaramente... facci sape'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ora ti prendo a calci.. si a calci Empty Re: ora ti prendo a calci.. si a calci

Messaggio Da erikac Gio Giu 04, 2009 9:26 am

che storia!!!anche io avrei reagito così se mi avessero toccato jack!!
tutta la mia comprensione antonio...spero che si risolva a tarallucci e vino in caserma...
amici
erikac
erikac

Numero di messaggi : 858
Età : 43
Località : quartu sant'elena
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

ora ti prendo a calci.. si a calci Empty Re: ora ti prendo a calci.. si a calci

Messaggio Da Donata&Lea Gio Giu 04, 2009 9:39 am

Kiara ha scritto:Se il cane di quel tizio è aggressivo verso gli altri e lui teme risse, ha solo da non portarlo dove ci sono altri cani Evil or Very Mad ... Ma guarda te, uno che finisce per dar pedate ai cani altrui "per proteggerli" dal suo!!! La gente è sempre più fuori di testa Suspect ...

sono d'accordo, è un delirio..................
facci sapere cosa succede in caserma...........
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

ora ti prendo a calci.. si a calci Empty Re: ora ti prendo a calci.. si a calci

Messaggio Da Elena Gio Giu 04, 2009 9:41 am

Io purtroppo di natura son poco rissosa...probabilmente come una sciocca avrei tentato di far capire all'imbecille (nel senso che imbelle Very Happy ) che non era necessario fare così...ma certe volte 2 bei calci nel deretano fatti bene forse servono più di mille parole con certa gente Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ora ti prendo a calci.. si a calci Empty Re: ora ti prendo a calci.. si a calci

Messaggio Da Kiara Gio Giu 04, 2009 9:50 am

Uhmm, questa convocazione in caserma non fa ben sperare Shocked ... già mi era sembrato strano che il tizio preso a calci avesse persino chiesto scusa...
In effetti Arual non ha tutti i torti... neanche Elena, salvo il fatto che prendere a calci uno ti mette automaticamente dalla parte del torto: dal punto di vista legale, infatti, la tua è stata una reazione spropositata, Antonio, persino nei casi di legittima difesa la legge prevede azione fisica solo in risposta ad azione fisica e verbale a quella verbale, e SOLO per la difesa della TUA persona (NON di terzi e/o di animali).
Prendere l'iniziativa o far proseguire l'azione fisica quando non sussiste più la minaccia da parte dell'altro configura già eccesso di legittima difesa.
Non dico che questo sia "giusto", ma è la legge e per di più Monster era libero e l'altro cane legato, quindi il tizio fuori di testa ha, ahimè, una ragione in più... e chissà cosa avrà raccontato già in caserma... auguri!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

ora ti prendo a calci.. si a calci Empty Re: ora ti prendo a calci.. si a calci

Messaggio Da Mizio Gio Giu 04, 2009 10:24 am

Kiara ha scritto:Uhmm, questa convocazione in caserma non fa ben sperare Shocked ... già mi era sembrato strano che il tizio preso a calci avesse persino chiesto scusa...
In effetti Arual non ha tutti i torti... neanche Elena, salvo il fatto che prendere a calci uno ti mette automaticamente dalla parte del torto: dal punto di vista legale, infatti, la tua è stata una reazione spropositata, Antonio, persino nei casi di legittima difesa la legge prevede azione fisica solo in risposta ad azione fisica e verbale a quella verbale, e SOLO per la difesa della TUA persona (NON di terzi e/o di animali).
Prendere l'iniziativa o far proseguire l'azione fisica quando non sussiste più la minaccia da parte dell'altro configura già eccesso di legittima difesa.
Non dico che questo sia "giusto", ma è la legge e per di più Monster era libero e l'altro cane legato, quindi il tizio fuori di testa ha, ahimè, una ragione in più... e chissà cosa avrà raccontato già in caserma... auguri!

Kiara forse mi sbaglio ma cercando di interpretare la legge che definisce La legittima difesa, la riforma del 2006 dispone che si è leggittimati ad usare un’arma (legittimamente detenuta) o altro mezzo idoneo al fine di difendere:
a) la propria o altrui incolumità;
b) i beni propri o altrui, quando non vi è desistenza e vi è pericolo d’aggressione.

ciao
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

ora ti prendo a calci.. si a calci Empty Re: ora ti prendo a calci.. si a calci

Messaggio Da daysleeper Gio Giu 04, 2009 10:29 am

Beh un paio di calci nel qlo non mi sembrano un eccesso di leggittima difesa e poi deve trovare chi testimonia a suo favore e in quel prato dubito che troverà qualcuno che gli dia una mano.
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

ora ti prendo a calci.. si a calci Empty Re: ora ti prendo a calci.. si a calci

Messaggio Da Kiara Gio Giu 04, 2009 10:46 am

PER MIZIO: forse quello a cui fai riferimento è legato però alla proprietà privata? Perchè le cose che ho riportato derivano da un incontro con un ufficiale di PS organizzato per un corso di difesa personale che ho seguito quest'inverno, e faceva riferimento alla strada...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

ora ti prendo a calci.. si a calci Empty Re: ora ti prendo a calci.. si a calci

Messaggio Da Ospite Gio Giu 04, 2009 10:59 am

ECCOMI DI RITORNO.. tranquillo dovet sopportarmi ancora per molto tempo...

il problema e risolto...

1) io accusato di aggresione
2) lui accusato di maltrattamenti di amimali

ora presentarsi in caserma ed accusare una persona per aggresione senza dire i fatticome realmente sono accaduti... e falsità e calunia..

ora io mi sono presentato con 3 persone che erano li ieri sera.. lui e sbiancato.. perche non aveva detto che ha preso a calci un amimale.. lui non ha detto che il suo cane ha aggredito altri 5 cani..

be raga per concludere le andata bene a lui che non e stato denunciato per maltrattamenti, perche la legittima difesa ci sta dentro tutta,,, anche se mi hanno detto ( me l'aspettavo ) la prossima volta non le dia i calci, prenda un bastone... ( sherzo )--- mi hanno detto di evitare la prossima vlta tutto.. qui..

e finito tutto bene ... ah dimenticavo obbligo della museruola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ora ti prendo a calci.. si a calci Empty Re: ora ti prendo a calci.. si a calci

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.