I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti)

+12
Chiara
Niko & Speed
Kiara
erikac
LadyDarkness
Erika
Picasso jack
Mathys e Santy
Donata&Lea
Andrea
Kyra & Mylo
peppe & spillo
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti) - Pagina 2 Empty Re: bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti)

Messaggio Da Elena Gio Mag 07, 2009 5:02 pm

Niko & Speed ha scritto:
Serena77 ha scritto:A Paco tocca il bagno solo se si rotola su cacche,carogne e porcherie varie.Per il resto,mai.Tanto non dorme a letto con me,quindi posso anche risparmiargli i bagni frequenti.
Se non si rotola su schifezze,non puzza completamente,anzi ha l'odore tipico del Jack(che ho scoperto essere diventato la mia droga...lo sniffo sempre,soprattutto dietro le orecchie!!) Very Happy

DAIIIII!!!!!!!! pensavo di essere l'unica stordita che si sniffava il cane!!! E invece no......... Dietro le orecchie e il musetto sopra il naso... rolleyes

Sì anch'io!!! E' un odore troppo particolare!!! Mi sa che per la maggior parte degli umani è sgradevole...dai becchiamoci per un raduno all'insegna della "sniffata di pelo di cane" bounce
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti) - Pagina 2 Empty Re: bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti)

Messaggio Da debby&totò Ven Mag 08, 2009 8:07 am

Io totò lo lavo mooolto raramente e alcune volte se decide di farsi i fanghi nel terreno lo lavo solo sotto l acqua! Cmq da quando ce l ho non l ho mai sentito puzzare solo quando lo lascio in pensione poi emana un odorino... Anche se le orecchiette un po gli puzzano di formaggino. Cmq dobbiamo ritenerci fortunati ieri ho accarezzato una cucciola di boxer di 11 mesi non vi dico che puzza che mi sono ritrovata sulle mani e sul maglioncino. Aveva un pelo lucido e ben curato!Bho!
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti) - Pagina 2 Empty Re: bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti)

Messaggio Da Elena Ven Mag 08, 2009 8:27 am

debby&totò ha scritto:Io totò lo lavo mooolto raramente e alcune volte se decide di farsi i fanghi nel terreno lo lavo solo sotto l acqua! Cmq da quando ce l ho non l ho mai sentito puzzare solo quando lo lascio in pensione poi emana un odorino... Anche se le orecchiette un po gli puzzano di formaggino. Cmq dobbiamo ritenerci fortunati ieri ho accarezzato una cucciola di boxer di 11 mesi non vi dico che puzza che mi sono ritrovata sulle mani e sul maglioncino. Aveva un pelo lucido e ben curato!Bho!

Burton sopra la testolina sa di cotechino e sulla groppa di carbonella del barbecue lol lol lol quando lo dico in giro ridono tutti lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti) - Pagina 2 Empty Re: bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti)

Messaggio Da Kiara Ven Mag 08, 2009 8:41 am

debby&totò ha scritto: ieri ho accarezzato una cucciola di boxer di 11 mesi non vi dico che puzza che mi sono ritrovata sulle mani e sul maglioncino. Aveva un pelo lucido e ben curato!Bho!

E' vero, i boxer sono puzzosissimi pig !!! Ma anche un'amica pointer di Tina, non scherza, a dire il vero... sarà il pelo raso-raso? Bastan due passate con la mano e ti ritrovi appestata come il box di un canile, bleah!
Ehi, sniffatrici di jack, che mi dite dei piedini dei Nostri? Non hanno anche loro un "aroma" tutto particolare Very Happy ?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti) - Pagina 2 Empty Re: bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti)

Messaggio Da Elena Ven Mag 08, 2009 8:53 am

Kiara ha scritto:
debby&totò ha scritto: ieri ho accarezzato una cucciola di boxer di 11 mesi non vi dico che puzza che mi sono ritrovata sulle mani e sul maglioncino. Aveva un pelo lucido e ben curato!Bho!

E' vero, i boxer sono puzzosissimi pig !!! Ma anche un'amica pointer di Tina, non scherza, a dire il vero... sarà il pelo raso-raso? Bastan due passate con la mano e ti ritrovi appestata come il box di un canile, bleah!
Ehi, sniffatrici di jack, che mi dite dei piedini dei Nostri? Non hanno anche loro un "aroma" tutto particolare Very Happy ?

Uhhhh buonissimi i piedini...anche se quelli di Burton sanno di cantina umida scratch
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti) - Pagina 2 Empty Re: bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti)

Messaggio Da Ospite Ven Mag 08, 2009 12:05 pm

Ahahahahahaha!Che bello,altra gente drogata!
Sopra il nasello hanno un profumino diverso da quello delle orecchie!Anche la testina!Ogni parte ha il suo odore!
Le zampogne quando non fanno puzza di pipì(la quale va via dopo circa un'oretta dalla passeggiata) hanno un forte odore di salamino!Hahahahaha!
Io sono talmente tanto malata che quando il pomeriggio vado con Paco in villetta annuso tutti i jack...loro ormai lo sanno e gli piace pure,mi vengono incontro e si fanno annusare!Da là,parte una serie di sniffate a tutti i cani per comparare gli odori Very Happy(Diciamo che cerco di non farmi sgamare dai proprietari perchè poi chissà che pensano...) ho trovato analogie tra il retro-orecchie del Jack con quelle del Dalmata!Quanto prima scriverò un trattato sugli odori canini!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti) - Pagina 2 Empty Re: bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti)

Messaggio Da Andrea Ven Mag 08, 2009 1:40 pm

inizio a essere leggermente inquietato....ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti) - Pagina 2 Empty Re: bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti)

Messaggio Da marko Ven Mag 08, 2009 2:12 pm

Anche io lavo Brooklyn solo se necessario, asciugarlo è un incubo il phon è il suo più grande nemico!!!
Io ho appena comprato l'Advantix, qualcuno mi spiega bene bene come va applicato? Vorrei metterlo in modo che sia il più efficace possibile.
Grazie!!
marko
marko

Numero di messaggi : 147
Età : 42
Località : Costabissara
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti) - Pagina 2 Empty Re: bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti)

Messaggio Da jackmania Ven Mag 08, 2009 2:46 pm

intanto aspetta 2 giorni dopo il lavaggio...

dividi la dose per l'intera schiena dalle scapole fino all'attacco della coda.

ale
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti) - Pagina 2 Empty Re: bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti)

Messaggio Da Niko & Speed Ven Mag 08, 2009 3:13 pm

E già..... le zampette sanno di formaggino misto salamino... ma non è un odore sgradevole, noi umani secondo me siamo molto più puzzoni...
Ma Sereeeee... i confronti fra razze proprio mi mancavano!!! 1025
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti) - Pagina 2 Empty Re: bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti)

Messaggio Da Andrea Ven Mag 08, 2009 3:52 pm

attenti a non immedesimarvi troppo! ciao! Very Happy


bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti) - Pagina 2 Animal10

bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti) - Pagina 2 Animal11
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti) - Pagina 2 Empty Re: bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti)

Messaggio Da Donata&Lea Ven Mag 08, 2009 4:58 pm

Niko & Speed ha scritto:E già..... le zampette sanno di formaggino misto salamino... ma non è un odore sgradevole, noi umani secondo me siamo molto più puzzoni...

è vero, è puzza di salamino!!! Razz Razz Razz
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti) - Pagina 2 Empty Re: bagnetti...ogni quanto tempo?(sia x cuccioli ke x adulti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.