I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gioco della palla

+21
bebeking
Adriano con Ciro
sandi77
fra*rocky & alice*
Giuliaeco
lafraiga
Elena
L e l e
micant
LadyDarkness
debby&totò
Kiara
Susanna
Kyra & Mylo
marida
daysleeper
Andrea
Siria
Erika
Mathys e Santy
Mizio
25 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Gioco della palla - Pagina 2 Empty Re: Gioco della palla

Messaggio Da Elena Ven Mag 08, 2009 10:30 am

Amore Roccuccio sfiancato!!!! Bravo Mizio!!!!!! Hai trionfato dove io ho fallito Evil or Very Mad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gioco della palla - Pagina 2 Empty Re: Gioco della palla

Messaggio Da Mizio Ven Mag 08, 2009 10:32 am

Elena ha scritto:Amore Roccuccio sfiancato!!!! Bravo Mizio!!!!!! Hai trionfato dove io ho fallito Evil or Very Mad

Elena ho un mal di reni che non puoi immaginarti..... Neutral
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gioco della palla - Pagina 2 Empty Re: Gioco della palla

Messaggio Da Elena Ven Mag 08, 2009 10:33 am

Mizio ha scritto:
Elena ha scritto:Amore Roccuccio sfiancato!!!! Bravo Mizio!!!!!! Hai trionfato dove io ho fallito Evil or Very Mad

Elena ho un mal di reni che non puoi immaginarti..... Neutral

Ahahahahahah senti sei il primo che è riuscito a sfiancare un jack russell ed è ancora vivo per poterlo raccontare lol lol lol ritieniti fortunato lol2
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gioco della palla - Pagina 2 Empty Re: Gioco della palla

Messaggio Da lafraiga Ven Mag 08, 2009 11:15 am

Kiara ha scritto:Il mio primo cane si comportava abbastanza come Rocco, ma amava poco le palline (se non per la parte di accurata pelatura e smontaggio di quelle da tennis) e si dedicava più che altro ai pezzi di legno (di cui però spesso ingoiava una caterva di frammenti Neutral ...) oppure alle pigne: in ogni caso, la parte più divertente del gioco per lui era la contesa Twisted Evil , come Rocco di eventuali scambi con bocconcini o altro se ne strafregava.
Solo con le pigne si poteva andare avanti ore perchè in bosco il materiale non mancava e la passione di Eddie era "la corsa infinita"... lancio lungo verso destra, lui che schizzava verso la pigna senza poi raccoglierla, ritorno tipo saetta e lancio mio dalla parte opposta e via così Very Happy ...
Tina non ha mai considerato nessunissimo tipo di pallina, adora i bastoni e periodicamente (ma secondo parametri assolutamente imperscrutabili) si appassiona alla follia ad un giochino di gomma dura, purchè "di forma bastoncellare". Fa da sempre un riporto assolutamente impeccabile I love you , e non perchè glielo abbia insegnato io, lasciandomi regolarmente l'oggetto sui piedi. Dopo un quarto d'ora di andirivieni ininterrotti, di solito si concede qualche secondo di pausa per rosicchiare il bastone o il giochino, a pochi metri da me: purtroppo basta un niente perchè da queste pause l'eventuale giochino esca pesantemente mutilato, ma se non altro Tina non è interessata ai frammenti e li sputa subito. In ogni caso, se le chiedo di lasciare lo fa subito e si prepara con grande entusiasmo al lancio successivo Wink .
Cosa inspiegabile scratch , sul campo di addestramento Tina non fa un riporto che sia uno, premiarla col lancio non ha praticamente senso: raggiunge il giochino, ci si rotola sopra, poi torna tutta scodinzolante ma non lo riporta manco a piangere Shocked ... Sono convinta che ormai la sua addestratrice si chieda perchè mi ostino a raccontare che al parco io e Tina giochiamo al riporto anche per un'ora di fila, quando è evidente che a lei la cosa non interessa assolutamente Rolling Eyes




ueeeeeeeeeeeeee incredibile anche ercoleeee nadaaaa... appena arrivato a casa mi ero illusa che lui fosse portato per il risporto...ma ora la palla proprio nn se la fila..gliela tiro gli corre dietro e poi o si rotola sopra o a guarda con fare poco interessato e torna indietro a mordere i miei piedi!!!ADORA PIGNE E BASTONCINI...ma se li mangia tutti!! come posso insegnare il riporto con le crocchette nn funziona...perchè sta li e mi guarda..e fa tutti i comandi che gli ho insegnato...PER QUELLO è BRAVO A 3 MESI E 8 GIORNI STA SEDUTO -- TERRA--ZAMPA---MARMOTTA....quindi nn capisce che mi deve riportare la palla ma continua a intermittenza a eseguire questi comandi!!!e mi guarda come per diree...COSA VUOI STO FACENDO TUTTO..DAMMI STA AZZZZ DI CROCCHETTA!!!ahahhahache fare allora??? Shocked
bacio
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

Gioco della palla - Pagina 2 Empty Re: Gioco della palla

Messaggio Da daysleeper Lun Mag 11, 2009 7:51 am

lafraiga ha scritto:COSA VUOI STO FACENDO TUTTO..DAMMI STA AZZZZ DI CROCCHETTA
ahahahah mi immagino la scena!!!^__^
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

Gioco della palla - Pagina 2 Empty Re: Gioco della palla

Messaggio Da Mathys e Santy Lun Mag 11, 2009 9:59 am

e fa tutti i comandi che gli ho insegnato...PER QUELLO è BRAVO A 3 MESI E 8 GIORNI STA SEDUTO -- TERRA--ZAMPA---MARMOTTA....quindi nn capisce che mi deve riportare la palla ma continua a intermittenza a eseguire questi comandi!!!e mi guarda come per diree...COSA VUOI STO FACENDO TUTTO..DAMMI STA AZZZZ DI CROCCHETTA!!!ahahhahache fare allora??? Shocked
bacio[/quote]... scratch scratch scratch cos'è ''MARMOTTA''?? scratch scratch
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Gioco della palla - Pagina 2 Empty Re: Gioco della palla

Messaggio Da Elena Lun Mag 11, 2009 10:28 am

Mathys e Santy ha scritto:e fa tutti i comandi che gli ho insegnato...PER QUELLO è BRAVO A 3 MESI E 8 GIORNI STA SEDUTO -- TERRA--ZAMPA---MARMOTTA....quindi nn capisce che mi deve riportare la palla ma continua a intermittenza a eseguire questi comandi!!!e mi guarda come per diree...COSA VUOI STO FACENDO TUTTO..DAMMI STA AZZZZ DI CROCCHETTA!!!ahahhahache fare allora??? Shocked
bacio
... scratch scratch scratch cos'è ''MARMOTTA''?? scratch scratch[/quote]

Sarebbe Orsetto...quello che fa anche Mathys...zampine anteriori alzate Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gioco della palla - Pagina 2 Empty Re: Gioco della palla

Messaggio Da Giuliaeco Mer Feb 23, 2011 3:04 pm

Riesumo questo topic Wink
Lia sta diventando drogata di pallina Neutral quando la lascio libera in spiaggia non considera niente e nessuno vuole solo che le tiri la palla e se x caso dimentico di portarla si accanisce con i legni o le pietre. Il problema non è che non ho voglia di tirargliela anzi tutt'altro è felice e velocissima e mi piace farla divertire!! Il problema è che non socializza più con gli altri cani nemmeno li guarda fissa solo me e la pallina e se la nascondo x farla concentrare sul cane che abbiamo incontrato inizia a saltare come una molla. A me dispiace che la palla pregiudichi giochi e corse con altri cani Sad
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Gioco della palla - Pagina 2 Empty Re: Gioco della palla

Messaggio Da Ospite Mer Feb 23, 2011 3:38 pm

Giulia&co ha scritto:Riesumo questo topic Wink
Lia sta diventando drogata di pallina Neutral quando la lascio libera in spiaggia non considera niente e nessuno vuole solo che le tiri la palla e se x caso dimentico di portarla si accanisce con i legni o le pietre. Il problema non è che non ho voglia di tirargliela anzi tutt'altro è felice e velocissima e mi piace farla divertire!! Il problema è che non socializza più con gli altri cani nemmeno li guarda fissa solo me e la pallina e se la nascondo x farla concentrare sul cane che abbiamo incontrato inizia a saltare come una molla. A me dispiace che la palla pregiudichi giochi e corse con altri cani Sad

No no no,non ci siamo proprio,Giulia!!Quando un gioco,un oggetto,un'attività,una persona diventano un'ossessione per un cane non va affatto bene.
Il Jack,come il Border,l'Aussie,il Cattle,è un cane molto attivo e spesso si sbaglia perchè credendo di far del bene,assecondiamo male l'attività rendendola iperattività (anche nell'agility è così...ho visto cani trasformati da questa disciplina,se fatta in maniera errata).

Devi "disintossicare" Lia dalla pallina,falle sparire tutte,sia in casa che fuori.
Comincia così e se lei richiede con abbaio,se vedi che la cerca,che annusa,che si mostra irrequieta,distraila,portala fuori al guinzaglio,non libera e parlale mentre camminate,possibilmente facendo sempre percorsi diversi in modo tale da distrarla con odori nuovi.
Quando fuori si accanisce con legnetti,pigne o pietre,la devi ignorare.Se si piazza d'avanti a te con l'oggetto in bocca o ai suoi piedi e abbaia o sta troppo in attenzione su di te,tu incrocia le braccia e girati dalla parte opposta,non devi mai incrociare il suo sguardo.

Io con i miei cani non ho mai e dico mai giocato fuori con la pallina.A casa le tengo in un posto sconosciuto al cane e se mi sgama,io cambio.Tiro fuori la palla solo quando decido io e solo per pochissimo tempo.Il cane deve correre,giocare e socializzare con i suoi simili.E se capita di essere soli al parco...pazienza,passerà il tempo a correre da solo,ad odorare e scavare.Pallina assolutamente bandita per come la penso io.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gioco della palla - Pagina 2 Empty Re: Gioco della palla

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Feb 23, 2011 3:43 pm

Anche noi mai palline in giro. In casa invece gliene lascio una a disposizione, ma non è "fissato", ci gioca solo 5 minuti la sera... Gioco della palla - Pagina 2 81263
Quoto Serena, inizia a disintossicarlo! Wink
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Gioco della palla - Pagina 2 Empty Re: Gioco della palla

Messaggio Da L e l e Mer Feb 23, 2011 3:46 pm

Timon le palline le disintegra in casa...se fuori gliene tiri una ti guarda e ti dice...Tirami un sasso babbo! Very Happy
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Gioco della palla - Pagina 2 Empty Re: Gioco della palla

Messaggio Da Giuliaeco Mer Feb 23, 2011 3:47 pm

Serena la tua risposta è la conferma che ho fatto bene a chiedervi un consiglio!! Ho iniziato ad usare la pallina in giro xche' in questo modo era più ubbidiente in caso di distrazioni tipo i runner che lei ama rincorrere abbaiando (e ovviamente loro non apprezzano..). Cercherò di fare come dici tu e soprattutto di cambiare un po' i luoghi che frequentiamo,la spiaggia è bella e comoda ma mi sta un po' stufando..
Grazie Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Gioco della palla - Pagina 2 Empty Re: Gioco della palla

Messaggio Da sandi77 Mer Feb 23, 2011 3:51 pm

Brando oltre la palla adora "il tiro del calzino con risalita verso la mano". Mi spiego:
mentre io tengo il calzino e lui dall'altra parte tira e ringhia come un matto, il pezzetto di m.... da dei morzi ampi per risalire verso la mia mano in modo da arrivare a mordermela per farmi mollare...hai capito il diavoletto! uppset
sandi77
sandi77

Numero di messaggi : 259
Età : 46
Località : Castelfranco di Sotto
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gioco della palla - Pagina 2 Empty Re: Gioco della palla

Messaggio Da Adriano con Ciro Mer Feb 23, 2011 3:54 pm

Erika ha scritto:Ma dovevi chiamarlo Diabolik!!!!!Ke stronzo!!!E' andato ad annusare la fiatella, ma ti rendi conto...non gli sfugge niente!!!! 1025
immagino la scena ahahahah
Adriano con Ciro
Adriano con Ciro

Numero di messaggi : 110
Età : 44
Località : Sant'Angelo in Lizzola - Montecchio
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Gioco della palla - Pagina 2 Empty Re: Gioco della palla

Messaggio Da bebeking Mer Feb 23, 2011 3:54 pm

Serena77 ha scritto:Il Jack,come il Border,l'Aussie,il Cattle,è un cane molto attivo e spesso si sbaglia perchè credendo di far del bene,assecondiamo male l'attività rendendola iperattività (anche nell'agility è così...ho visto cani trasformati da questa disciplina,se fatta in maniera errata).

credo che sia proprio il caso di mea. fischio
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Gioco della palla - Pagina 2 Empty Re: Gioco della palla

Messaggio Da Ospite Mer Feb 23, 2011 3:55 pm

Giulia&co ha scritto:Serena la tua risposta è la conferma che ho fatto bene a chiedervi un consiglio!! Ho iniziato ad usare la pallina in giro xche' in questo modo era più ubbidiente in caso di distrazioni tipo i runner che lei ama rincorrere abbaiando (e ovviamente loro non apprezzano..). Cercherò di fare come dici tu e soprattutto di cambiare un po' i luoghi che frequentiamo,la spiaggia è bella e comoda ma mi sta un po' stufando..
Grazie Wink

Figurati,Giulia yum però,preciso che io non sono nè educatrice,nè comportamentalista,solo ragiono da bestia Very Happy

Sisisi lo so perchè si usa la pallina all'inizio,in tanti facciamo così,solo che dipende da cane a cane.
Perchè non provi le tane artificiali ? Very Happy Ad un cane come lei dovrebbero interessare particolarmente!!! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gioco della palla - Pagina 2 Empty Re: Gioco della palla

Messaggio Da Ospite Mer Feb 23, 2011 3:56 pm

bebeking ha scritto:
Serena77 ha scritto:Il Jack,come il Border,l'Aussie,il Cattle,è un cane molto attivo e spesso si sbaglia perchè credendo di far del bene,assecondiamo male l'attività rendendola iperattività (anche nell'agility è così...ho visto cani trasformati da questa disciplina,se fatta in maniera errata).

credo che sia proprio il caso di mea. fischio

Mea è un bradipo! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gioco della palla - Pagina 2 Empty Re: Gioco della palla

Messaggio Da paolamea Mer Feb 23, 2011 3:59 pm

bebeking ha scritto:
Serena77 ha scritto:Il Jack,come il Border,l'Aussie,il Cattle,è un cane molto attivo e spesso si sbaglia perchè credendo di far del bene,assecondiamo male l'attività rendendola iperattività (anche nell'agility è così...ho visto cani trasformati da questa disciplina,se fatta in maniera errata).

credo che sia proprio il caso di mea. Gioco della palla - Pagina 2 965273


seee certo! che fai prendi per il c....o??? Very Happy
cmq. secondo me è vero che è sbagliato assecondare il cane nelle sue fissazioni, ma non è che il non giocare con lui/lei con la pallina (o il legnetto, o il sasso) lo/la renderebbero più socievole verso altri cani... mea ad esempio non considera comunque nessun altro cane, sia che stia giocando con il bastoncino sia che stia solamente camminando o sia seduta su una panchina...
paolamea
paolamea

Numero di messaggi : 114
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Gioco della palla - Pagina 2 Empty Re: Gioco della palla

Messaggio Da Ospite Mer Feb 23, 2011 4:01 pm

paola&mea ha scritto:
bebeking ha scritto:
Serena77 ha scritto:Il Jack,come il Border,l'Aussie,il Cattle,è un cane molto attivo e spesso si sbaglia perchè credendo di far del bene,assecondiamo male l'attività rendendola iperattività (anche nell'agility è così...ho visto cani trasformati da questa disciplina,se fatta in maniera errata).

credo che sia proprio il caso di mea. Gioco della palla - Pagina 2 965273


seee certo! che fai prendi per il c....o??? Very Happy
cmq. secondo me è vero che è sbagliato assecondare il cane nelle sue fissazioni, ma non è che il non giocare con lui/lei con la pallina (o il legnetto, o il sasso) lo/la renderebbero più socievole verso altri cani... mea ad esempio non considera comunque nessun altro cane, sia che stia giocando con il bastoncino sia che stia solamente camminando o sia seduta su una panchina...

Bugia Very Happy A Paco era interessatissima! Sia in macchina che fuori! tongue

Ciao Paoletta del mio cuor!! wub ti voglio bbbbbene!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gioco della palla - Pagina 2 Empty Re: Gioco della palla

Messaggio Da Kiara Mer Feb 23, 2011 4:05 pm

...allora ho una gran fortuna, eufemisticamente parlando: Tina, pur essendo fissata coi bastoni, se gliene lancio, bene, altrimenti trotterella svagata qui e là ed al massimo se ne rosicchia uno per conto suo.
Ciò non toglie che difficilmente altri cani catturino la sua attenzione più del tempo necessario per un'annusatina... la mia piccola asociale... quindi quoto Paola al 100% Very Happy

Tra l'altro, credo di aver finalmente scoperto (meglio tardi che mai) da dove viene la totale mancanza di attrattiva che qualsiasi pallina ha per Tina: sua madre, che ha un predatorio spiccatissimo, è una fissata di qualsiasi cosa muova, demolisce palle e palline in quantità e ne è gelosissima... mi han raccontato di recente che quando i cuccioli hanno iniziato a scorrazzare per il cortile della cascina, lei tirava fuori ringhiate impressionanti per tenerli lontano dalle SUE adorate palline. Qualcuno se ne fregava abbastanza, ma sia Tina, sia la sorella che è rimasta a vivere lì (degli altri non ho riscontro) hanno avuto un imprinting negativo marcatissimo, della serie "Quel che rotola, è di mamma e guai a toccarlo!".... infatti fin dai primi giorni a casa, se le lanciavo una pallina Tina si sedeva e mi fissava come a dire "Cerca di capire, quello proprio non devo nemmeno guardarlo". E siccome è granitica nelle sue convinzioni (anche quelle che le derivano da una singola esperienza negativa), ecco che non ha mai mostrato interesse per le palline Rolling Eyes
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Gioco della palla - Pagina 2 Empty Re: Gioco della palla

Messaggio Da bebeking Mer Feb 23, 2011 4:31 pm

Serena77 ha scritto:
paola&mea ha scritto:
bebeking ha scritto:
Serena77 ha scritto:Il Jack,come il Border,l'Aussie,il Cattle,è un cane molto attivo e spesso si sbaglia perchè credendo di far del bene,assecondiamo male l'attività rendendola iperattività (anche nell'agility è così...ho visto cani trasformati da questa disciplina,se fatta in maniera errata).

credo che sia proprio il caso di mea. Gioco della palla - Pagina 2 965273


seee certo! che fai prendi per il c....o??? Very Happy
cmq. secondo me è vero che è sbagliato assecondare il cane nelle sue fissazioni, ma non è che il non giocare con lui/lei con la pallina (o il legnetto, o il sasso) lo/la renderebbero più socievole verso altri cani... mea ad esempio non considera comunque nessun altro cane, sia che stia giocando con il bastoncino sia che stia solamente camminando o sia seduta su una panchina...

Bugia Very Happy A Paco era interessatissima! Sia in macchina che fuori! tongue

Ciao Paoletta del mio cuor!! wub ti voglio bbbbbene!!

chissà poi cosa avrà visto in lui. tongue
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Gioco della palla - Pagina 2 Empty Re: Gioco della palla

Messaggio Da sandi77 Mer Feb 23, 2011 4:33 pm

Brando adora gli altri cani.....quando ne troviamo starebbe sempre con loro. Addirittura lui e la segugina di mio marito che ha 30 giorni meno starebbero sempre insieme e vi farei vedere che corse insieme....
Ma a proposito Sere, che sono queste tane artificiali???
sandi77
sandi77

Numero di messaggi : 259
Età : 46
Località : Castelfranco di Sotto
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gioco della palla - Pagina 2 Empty Re: Gioco della palla

Messaggio Da Ospite Mer Feb 23, 2011 4:40 pm

bebeking ha scritto:
Serena77 ha scritto:
paola&mea ha scritto:
bebeking ha scritto:
Serena77 ha scritto:Il Jack,come il Border,l'Aussie,il Cattle,è un cane molto attivo e spesso si sbaglia perchè credendo di far del bene,assecondiamo male l'attività rendendola iperattività (anche nell'agility è così...ho visto cani trasformati da questa disciplina,se fatta in maniera errata).

credo che sia proprio il caso di mea. Gioco della palla - Pagina 2 965273


seee certo! che fai prendi per il c....o??? Very Happy
cmq. secondo me è vero che è sbagliato assecondare il cane nelle sue fissazioni, ma non è che il non giocare con lui/lei con la pallina (o il legnetto, o il sasso) lo/la renderebbero più socievole verso altri cani... mea ad esempio non considera comunque nessun altro cane, sia che stia giocando con il bastoncino sia che stia solamente camminando o sia seduta su una panchina...

Bugia Very Happy A Paco era interessatissima! Sia in macchina che fuori! tongue

Ciao Paoletta del mio cuor!! wub ti voglio bbbbbene!!

chissà poi cosa avrà visto in lui. tongue

Ah,bho..... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gioco della palla - Pagina 2 Empty Re: Gioco della palla

Messaggio Da Anna&Dante Mer Feb 23, 2011 4:44 pm

Anche Dante adora le palline...
Quella che ama di più (che tra l'altro è stato il suo primo giochino) è una pallina di gomma di quelle che suonano.
Gliela tiro e lui si lancia a razzo, poi ritorna mi guardo con l'occhietto furbetto e via che lo rincorro... è il suo gioco preferito giocare a nascondino sotto il letto, poi ogni tanto vedi la pallina e un pezzo di muso che sbucano da sotto il letto...
Me la fa vedere... ma poi riparte...
Il problema è che la mattina alle 6.30 la pallina che suona non è il massimo...
Poi è spettacolare quando riesco a rubargliela... s'incavola che è un piacere... Very Happy
Per fortuna che non ho vicini a tiro di ululato!!!
Invece quando lo porto al parco dategli un legnetto e lui parte a razzo!
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Gioco della palla - Pagina 2 Empty Re: Gioco della palla

Messaggio Da Ospite Mer Feb 23, 2011 4:45 pm

sandi77 ha scritto:
Ma a proposito Sere, che sono queste tane artificiali???

Sono dei percorsi sotterranei che si fanno fare ai cani da tana,dove in delle camere vengono messi o conigli o volpi,separate ovviamente dai cani con delle grate (queste camere vengono chiamate "forni" ),il cane entra dall'ingresso,percorre i corridoi (deve imboccare quello giusto) e appena arriva al forno deve segnalare con l'abbaio la presenza del selvatico. Poi si apre il forno alzando la grata dalla parte opposta al cane e si fa passare la volpe ad un altro forno,si chiude e di nuovo il cane va,finchè non ha completato il percorso ed esce Very Happy


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gioco della palla - Pagina 2 Empty Re: Gioco della palla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.