I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo Sapevate Che... { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! }

+8
Mizio
Stella@Susana
Mathys e Santy
kikka
Andrea
Siria
Elena
Susanna
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Empty Lo Sapevate Che... { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! }

Messaggio Da Susanna Gio Apr 23, 2009 6:52 pm

Non so se esiste già un topic così, cercando non l'ho visto ma trovavo simpatica l'idea di raccontarci le imprese le situazioni più assure e le pazzie delle nostre piccole pesti!!

bounce bounce bounce
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Empty Re: Lo Sapevate Che... { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! }

Messaggio Da Elena Gio Apr 23, 2009 7:10 pm

Sììììììììììììì!!! Tengo apposta un diario...comunque ogni giorno ce n'è una Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Empty Re: Lo Sapevate Che... { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! }

Messaggio Da Siria Gio Apr 23, 2009 7:16 pm

Oggi Siria è salita su un alberello, ha buttato giù un nido e si è mangiata tutte quelle piccole uova verdi .
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Empty Re: Lo Sapevate Che... { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! }

Messaggio Da Susanna Gio Apr 23, 2009 7:37 pm

Trilli un giorno mentre eravamo al mare ha visto in mezzo all'acqua uno di quei bastoni a cui legano le barche, è entrata in acqua tutta convinta per andare a prenderlo arrivata lì ci si è attaccata per cercare di staccarlo (impossibile o.o) per circa mezz'ora, facendo avanti e indietro per riprendere fiato. Alla fine l'abbiamo richiamata anche perchè c'era la gente sulla spiaggia che le faceva le foto. Quando è uscita ha cominciato ad abbaiare a quel maledetto bastone per un'ora... abbiamo cambiato posto e lei ci tornava... Alla fine con le orecchie a pezzi siamo tornati a casa!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Empty Re: Lo Sapevate Che... { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! }

Messaggio Da Andrea Gio Apr 23, 2009 7:41 pm

Elena ha scritto:Sììììììììììììì!!! Tengo apposta un diario...comunque ogni giorno ce n'è una Razz

dimmi che non è vero....ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Empty Re: Lo Sapevate Che... { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! }

Messaggio Da kikka Gio Apr 23, 2009 8:28 pm

ma che grande...grande accattona trilli!!!
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 38
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Empty Re: Lo Sapevate Che... { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! }

Messaggio Da Elena Ven Apr 24, 2009 6:48 pm

Andrea ha scritto:
Elena ha scritto:Sììììììììììììì!!! Tengo apposta un diario...comunque ogni giorno ce n'è una Razz

dimmi che non è vero....ciao! Very Happy

E' verissimo! Volevo anche aprire un blog in suo onore..sono troppo innamorata! I love you
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Empty Re: Lo Sapevate Che... { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! }

Messaggio Da Susanna Ven Apr 24, 2009 11:21 pm

Dai scrivine qualcuna così ci facciamo qualche risata!! :carino:
E' incredibile quello che riescono a creare in certe occasioni questi pazzi... io anche ne ho scritta qualcuna anche perchè (anche se è difficile) sarbbe un peccato dimenticarle!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Empty Re: Lo Sapevate Che... { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! }

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Apr 25, 2009 8:07 am

ma è una bella idea!ne combinano una al giorno che sarebbe un peccato dimenticarle!!!Mathys la cosa che mi ha fatto ridere di piú è stata vederla versione pubblicità della carta igienica...e lei versione mummia ricoperta da tutto il rotolo srotolato...un classico!
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Empty Re: Lo Sapevate Che... { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! }

Messaggio Da Stella@Susana Dom Apr 26, 2009 7:05 pm

Stella 4anni...
Da piccola,io lo ho viziata tantissimo (ancora adesso)..
Ma lo ho sempre educata al mio meglio, e certi vizi a casa nostra nn ci stanno, per esempio vedevo i cani piangere mentre si mangia a tavola o i giro.,, Beh io li ho detto da piccola, stellina avrai sempre tutto, ma se piangi No, beh questa cosa e andata bene, solo ke negli ultimi tempi, stellina lo ho lasciata per vari motivi a casa dei miei genitori (la lascio solo da loro mi fido solo di loro, e stella sta da regginella)
Ma volete sapere questa furbeta che ha fatto? ha addestrato ai miei genitorii si avete letto bennissimooo,,,,, quando vuole mangiare lei, si mette ai piedi di mia madre e se vede che nn ha la sua attenzione, con il nasino tuzza sulle gambe, hehe (è una amore)
invece a mio padre (siccome qui ce un campo grande dove puo' correre) ogni 30min, o piu o meno, li fa lo sguardo, e se nn viene guardata, li fa. i suoni, e se ancora lui nn capisce li salta sulle gambe e inizia a leccarlo tt, poi scende e lo riguarda, hehehehe
Pero dovreste vederle queste scenette vi fareste delle risate, hehe
Stella@Susana
Stella@Susana

Numero di messaggi : 40
Età : 44
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Empty Re: Lo Sapevate Che... { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! }

Messaggio Da Stella@Susana Dom Apr 26, 2009 7:10 pm

Non era neanche l`inizio delle cose Assurde di stellina......

Mio fratello ha una ragazza ke lei ha una bambina di quasi 3anni..
E mollto carina.. Avollte ci sentiamo per telefono, allora succede questo

Io chiamo, poi la madre mi passa a Marina, e io li faccio: Hoiiiiiii marinaaaaa (ciaooo) ma come va e poi i classici vocine che si fanno ai bimbi, neanche inizio a dire quelle cosine carine, ke stella puo dormire manggiare o giocare, viene lei che spunta il suo naso eke mi guarda mi salta dosso mi lecca, sallta.... ;-)
Troppo carinaaa
Stella@Susana
Stella@Susana

Numero di messaggi : 40
Età : 44
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Empty Re: Lo Sapevate Che... { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! }

Messaggio Da Stella@Susana Dom Apr 26, 2009 7:17 pm

Stavo fuori al balcone, invece stellina stava in camera nostra, che affacia sul balcone, c'è una nostra vicina, del palazzo a fianco ke ha anche lei un jack-russel che si kiama Astor e ha le gambe lunghe, anche molto carino e bravo che stava li fuori e prendre il sole, e io li faccio, hoiiiiii Astor???? e dalla finestra un Wooofff Woooff (la mia nn abbaia spesso) e poi piangeva e guardava dalla finestra e io li dico e dai fai il giro,e lei per far veloce voleva passare dalla finestra, heheheh
Stella@Susana
Stella@Susana

Numero di messaggi : 40
Età : 44
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Empty Re: Lo Sapevate Che... { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! }

Messaggio Da Mizio Lun Apr 27, 2009 1:30 pm

Temo di averla già raccontata, ma l'impresa più "assurda" di Rocco, che mi è costata 10 anni di vita, è quando mi è scappato dal parco, il pomeriggio della vigilia di natale, ha passeggiato sui marciapiedi, attraversato strade e piazze, evitando di finire sotto qualche macchina, con l'unico obbiettivo, tornare a casa, e c'è l'ha fatta Very Happy

considerate che aveva appena 11 mesi di vita Wink
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Empty Re: Lo Sapevate Che... { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! }

Messaggio Da Kiara Lun Mag 04, 2009 11:54 am

Per restare in tema di "Rocchi", il fratello di Tina, che è un po' fulminato già di base bounce , tempo fa ne ha combinata una non da poco: era ospite, come ogni weekend, nella cascina dove vivono la mamma Yuki e la sorellina Francy, che in quei giorni era in calore. Dovendo uscire per un paio d'ore scarse, i padroni hanno chiuso l'arrapatissimo Rocco sul balconcino al primo piano, memori delle unghiate che aveva lasciato il giorno prima sul portoncino di ingresso Evil or Very Mad nel tentativo di abbatterlo per raggiungere la profumosa sorellina.
Beh, al loro ritorno in cortile di jack ce n'erano tre e non solo due: l'unica spiegazione è che Rocco si sia buttato giù dal balcone, abbia saltato, sfruttando il rialzo offerto da una carriola carica di ciocchi di legna, il muretto alto quasi due metri che divide il lato strada dall'aia e si sia "felicemente" riunito all'oggetto dei suoi desideri affraid ! Le virgolette sono d'obbligo perchè Francy non era nei giorni giusti e quindi non ha accolto con entusiasmo l'intrapprendente fratellone, che così si è ritrovato con un ciuffone di pelo in meno sul collo ed un bel piercing all'orecchio... Uscito incredibilmente indenne dall'impresa suicida, il povero Rocco non è stato nemmeno ricompensato Rolling Eyes
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Empty Re: Lo Sapevate Che... { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! }

Messaggio Da Mathys e Santy Lun Mag 04, 2009 12:23 pm

povero Rocco!!!! lol lol lol lol
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Empty Re: Lo Sapevate Che... { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! }

Messaggio Da Susanna Lun Mag 04, 2009 3:07 pm

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } 27210

Io no ho parole!!! Qualche ora fa ho portato Trilli al parco, arrivate davanti all'entrata lei ha pensato bene di prendere un sasso (solito pezzo di cemento) e di portarselo dietro. Non l'ha lasciato mai... Mentre giocavamo al lancio del sasso e bastone io sono scesa da una collinetta e lei è rimasta in cima perchè non sapeva come prendere tutt'e due insieme. In quel momento è arrivata una cucciola abbastanza grandicella di pitbull e la padrona era un po' lontana rispetto a lei, la pitbull si è avicinata per annusare Trilli e lei le è saltata addosso mordendola . Io sono entrata nel panico anche perchè questa ha reagito e hanno cominciato a rotolare per la colina mordendosi... Io e la padrona della pitbull eravao abbastanza spaventate soltamente lei torna sempre al primo richiamo qualsiasi cosa succeda ma non questa volta!! Allora mi sono subito avvicinata, mentre correvo verso di loro nel mezzo della lotta si è sentito un "cai cai" e la pitbull è scappata con la coda tra le gambe.. Trilli le ha abbaiato è tornata a prendere sasso e bastone ed è arrivata da me tutta trotterellante completamente illesa e ha cominciato a saltare per giocare...
Io mi chiedo...
Ok lei è una vecchia zitella acida ma perchè alle cagnette della sua taglia non dice nulla e se vede una cagna femmina da lontano corre per andare ad attaccarla???
E tutto ciò per il sasso della foto!!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Empty Re: Lo Sapevate Che... { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! }

Messaggio Da Mathys e Santy Lun Mag 04, 2009 4:16 pm

immagino la scena!!! 1025 1025 1025 1025 1025 povera pitbull!!!
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Empty Re: Lo Sapevate Che... { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! }

Messaggio Da Andrea Lun Mag 04, 2009 4:20 pm

spera di non rincontrarla tra qualche mese...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Empty Re: Lo Sapevate Che... { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! }

Messaggio Da Donata&Lea Lun Mag 04, 2009 6:53 pm

Trilli* ha scritto:

Ok lei è una vecchia zitella acida ma perchè alle cagnette della sua taglia non dice nulla e se vede una cagna femmina da lontano corre per andare ad attaccarla???
E tutto ciò per il sasso della foto!!!

ma lo vedi che fa esattamente tutto quello che fa Punto? lui uguale con i cani maschi........... Rolling Eyes
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Empty Re: Lo Sapevate Che... { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! }

Messaggio Da Susanna Lun Mag 04, 2009 8:02 pm

Io lo dico sempre... è un Cane Disperazione lei!!!
Poi non è che è tornata mortificata da me...
Io che le strillavo le peggio cose e lei con duecentomila cose in boca e la codina dritta tutta fiera!!! Shocked
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Empty Re: Lo Sapevate Che... { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! }

Messaggio Da GaGu Lun Mag 04, 2009 10:10 pm

Razz che pazzoide questa trilli!!! ma che si è fatta la pit?

grande rocco!puoi fare il cane stunt per il cinema di jack chan! ahahahahh pirat
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 37
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Empty Re: Lo Sapevate Che... { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! }

Messaggio Da Donata&Lea Mar Mag 05, 2009 7:20 am

a proposito di imprese assurde e se volete ridere, andate a vedere - nella sezione video jack un po' indietro nel tempo - "Punto e il naso".........e poi ditemi se non sono pazzi questi jacks Very Happy
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Empty Re: Lo Sapevate Che... { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! }

Messaggio Da Susanna Mar Mag 05, 2009 2:13 pm

GaGu ha scritto:Razz che pazzoide questa trilli!!! ma che si è fatta la pit?

Ma la pit credo niente... Trilli le avrà dato un morsetto però non è che era ferita... Quando ho sentito il cai mi è preso un colpo perchè tutto mi aspettavo tranne vedere la pit che scappava e Trilli che la ricorreva un po' abbaiando prima di tornare da me... Trilli Balboa Shocked

Donata ha scritto:a proposito di imprese assurde e se volete ridere, andate a vedere - nella sezione video jack un po' indietro nel tempo - "Punto e il naso".........e poi ditemi se non sono pazzi questi jacks Very Happy

Ahahah ma veramente fa così tutte le volte??? con me che in primavera sono allegica non potrebbe vivere!!
Mi sono vista anche il video del tuffo, secondo me i due hanno parenti in comune!! sono sempre più sicura!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Empty Re: Lo Sapevate Che... { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! }

Messaggio Da Donata&Lea Mar Mag 05, 2009 2:52 pm

eh si, fa sempre così con il fazzoletto, tutte le volte, Rolling Eyes e anche mio marito e mio figlio soffrono di allergie in questo periodo, per cui ti lascio immaginare....... doh ...
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Empty Re: Lo Sapevate Che... { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! }

Messaggio Da ®usty Gio Mag 28, 2009 6:46 pm

RUSTYY!!! RUSTYYYY!!!
dove cavolo e' finito quel nanerottolo di un cane .... RUSTYYY RUSTYYY!!!

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Dsc01241h


nulla tutto tace e niente si muove o si sente il picchiettare di unghie sulla ceramica ....

a quel punto mi viene un dubbio: sta' a vedere che prima quando ho buttato l'immondizzia mi e' venuto dietro??

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Dsc01243f


ma i cuscini del divano non mi convincevano molto ..............

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Dsc01246gbq
eccolo qui quel nano di un cane ..e ronfava pure Sleep
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Lo Sapevate Che...  { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! } Empty Re: Lo Sapevate Che... { Le Imprese Più Assurde Delle Piccole Pesti!! }

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.