I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!

+3
AlessiAeJacK
MARTY con Kenya
paolo85
7 partecipanti

Andare in basso

QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!  Empty QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!

Messaggio Da paolo85 Mer Giu 08, 2011 6:49 am

Scusate se mi permetto di postare questa mia esperienza, visto che non centra molto con gli argomenti del forum, ma volevo condividerla con voi visto che siamo tutti amanti di questa splendida razza.
Io , sono uno studente in Biologia e devo dire non mi sarebbe mai passato per la testa di pensare di lasciare la mia Facoltà per Veterinaria.
Eppure più sono a contatto con la mia Lana, un Jack di tre anni, e più mi viene voglia di diventare Veterinario per poterli aiutare, infatti a Settenbre provero il Test di Ammissione a Teramo.
In somma io penso che queste piccole pesti ti cambino veramente la vita e si facciano veramente amare per la loro dolcessa e vivacità.
Ciao Very Happy
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!  Empty Re: QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!

Messaggio Da MARTY con Kenya Mer Giu 08, 2011 8:49 am

Ciao Paolo,

eh si queste piccole peti ti cambiano veramente la vita....

in tutti i sensi.... prima di prendere Kenya prendevo le mie decisioni in base a cosa avevo voglia di fare o meno... ora solo in base a lei....

Pensa che il mio ragazzo odiava i cani... fino a quando non ho portato a casa la piccola Kenya.... adesso non toccagli il cane.... è proprio vero che per capire cosa si prova ad avere un cane devi provare....

In bocca al lupo per il test di ammissione supersmile

MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso