I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!

+3
AlessiAeJacK
MARTY con Kenya
paolo85
7 partecipanti

Andare in basso

QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!  Empty QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!

Messaggio Da paolo85 Mer Giu 08, 2011 6:49 am

Scusate se mi permetto di postare questa mia esperienza, visto che non centra molto con gli argomenti del forum, ma volevo condividerla con voi visto che siamo tutti amanti di questa splendida razza.
Io , sono uno studente in Biologia e devo dire non mi sarebbe mai passato per la testa di pensare di lasciare la mia Facoltà per Veterinaria.
Eppure più sono a contatto con la mia Lana, un Jack di tre anni, e più mi viene voglia di diventare Veterinario per poterli aiutare, infatti a Settenbre provero il Test di Ammissione a Teramo.
In somma io penso che queste piccole pesti ti cambino veramente la vita e si facciano veramente amare per la loro dolcessa e vivacità.
Ciao Very Happy
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!  Empty Re: QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!

Messaggio Da MARTY con Kenya Mer Giu 08, 2011 8:49 am

Ciao Paolo,

eh si queste piccole peti ti cambiano veramente la vita....

in tutti i sensi.... prima di prendere Kenya prendevo le mie decisioni in base a cosa avevo voglia di fare o meno... ora solo in base a lei....

Pensa che il mio ragazzo odiava i cani... fino a quando non ho portato a casa la piccola Kenya.... adesso non toccagli il cane.... è proprio vero che per capire cosa si prova ad avere un cane devi provare....

In bocca al lupo per il test di ammissione supersmile

MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!  Empty Re: QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!

Messaggio Da AlessiAeJacK Mer Giu 08, 2011 8:56 am

Kenya&Marty ha scritto:. prima di prendere Kenya prendevo le mie decisioni in base a cosa avevo voglia di fare o meno... ora solo in base a lei....

Pensa che il mio ragazzo odiava i cani... fino a quando non ho portato a casa la piccola Kenya.... adesso non toccagli il cane.... è proprio vero che per capire cosa si prova ad avere un cane devi provare....


stessa identica cosa...ora tutto si decide in base a lui!
Il mio ragazzo si è letteralmente innamorato di jack...tra di loro c'è davvero qualcosa di particolare...e non vi dico neanche tutte le regole che aveva messo prima che arrivasse...morale??? queste regole non esistono più! Wink
Ti cambiano davvero la vita!!!
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!  Empty Re: QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!

Messaggio Da MARTY con Kenya Mer Giu 08, 2011 9:01 am

Alessia&Jack ha scritto:
Kenya&Marty ha scritto:. prima di prendere Kenya prendevo le mie decisioni in base a cosa avevo voglia di fare o meno... ora solo in base a lei....

Pensa che il mio ragazzo odiava i cani... fino a quando non ho portato a casa la piccola Kenya.... adesso non toccagli il cane.... è proprio vero che per capire cosa si prova ad avere un cane devi provare....


stessa identica cosa...ora tutto si decide in base a lui!
Il mio ragazzo si è letteralmente innamorato di jack...tra di loro c'è davvero qualcosa di particolare...e non vi dico neanche tutte le regole che aveva messo prima che arrivasse...morale??? queste regole non esistono più! Wink
Ti cambiano davvero la vita!!!

Quando lui torna a casa dal lavoro... Kenya sente la sua auto arrivare da lontano e si piazza davanti alla porta piangendo dalla felicità... appena entra in casa si mette di corsa sul divano in posa "marmotta" aspettando che dalla tasca esca un bocconcino....

Ed in più ho convertito anche i "suoceri" anche loro non potevano vedere i cani... adesso quando Kenya è a casa da sola la portano a passeggio o passano solo per farle un saluto.....

Pensa anche il mio tipo mi aveva messo una marea di regole da rispettare se volevo portare a casa il cane.... la prima era che doveva dormire fuori, adesso dorme nel lettone - la seconda: niente divano, ci stringiamo noi per lei......

MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!  Empty Re: QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!

Messaggio Da AlessiAeJacK Mer Giu 08, 2011 9:13 am

Kenya&Marty ha scritto:
Alessia&Jack ha scritto:
Kenya&Marty ha scritto:. prima di prendere Kenya prendevo le mie decisioni in base a cosa avevo voglia di fare o meno... ora solo in base a lei....

Pensa che il mio ragazzo odiava i cani... fino a quando non ho portato a casa la piccola Kenya.... adesso non toccagli il cane.... è proprio vero che per capire cosa si prova ad avere un cane devi provare....


stessa identica cosa...ora tutto si decide in base a lui!
Il mio ragazzo si è letteralmente innamorato di jack...tra di loro c'è davvero qualcosa di particolare...e non vi dico neanche tutte le regole che aveva messo prima che arrivasse...morale??? queste regole non esistono più! Wink
Ti cambiano davvero la vita!!!

Quando lui torna a casa dal lavoro... Kenya sente la sua auto arrivare da lontano e si piazza davanti alla porta piangendo dalla felicità... appena entra in casa si mette di corsa sul divano in posa "marmotta" aspettando che dalla tasca esca un bocconcino....

Ed in più ho convertito anche i "suoceri" anche loro non potevano vedere i cani... adesso quando Kenya è a casa da sola la portano a passeggio o passano solo per farle un saluto.....

Pensa anche il mio tipo mi aveva messo una marea di regole da rispettare se volevo portare a casa il cane.... la prima era che doveva dormire fuori, adesso dorme nel lettone - la seconda: niente divano, ci stringiamo noi per lei......


quando arriva il cane no sui divani....no sul letto!!! sul divano bisogna stare fermi per non disturbare lui che dorme..e nel letto noi dormiamo in un angolo perchè lui deve dormire in mezzo bello comodo!!!
ihihihihihih uomini!!!
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!  Empty Re: QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!

Messaggio Da paolo85 Mer Giu 08, 2011 1:34 pm

SI! sono eccezionali veramente. Very Happy Very Happy Very Happy
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!  Empty Re: QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!

Messaggio Da paolo85 Mer Giu 08, 2011 1:37 pm

Kenya&Marty ha scritto:Ciao Paolo,

In bocca al lupo per il test di ammissione supersmile


GRAZIE, CREPI IL LUPO, ANCHE SE DA FUTURO VETERINARIO NON DOVREI DIRLO POVERO LUPO! Very Happy Very Happy Very Happy
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!  Empty Re: QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!

Messaggio Da MARTY con Kenya Mer Giu 08, 2011 1:40 pm

paolo85 ha scritto:
Kenya&Marty ha scritto:Ciao Paolo,

In bocca al lupo per il test di ammissione supersmile


GRAZIE, CREPI IL LUPO, ANCHE SE DA FUTURO VETERINARIO NON DOVREI DIRLO POVERO LUPO! Very Happy Very Happy Very Happy

GHGHGHGHGH clap clap clap era il mio sogno quello della veterinaria.... ma sfumato per la poca voglia di studiare... ora mi rodo.... e un po'me ne pento.....
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!  Empty Re: QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!

Messaggio Da Loge Mer Giu 08, 2011 2:13 pm

ciao Paolo, in bocca al lupo... io all'epoca mi ritrassi spaventato dai SESSANTA esami che si dovevano sostenere per diventare veterinario... altrimenti era la morte mia! Razz
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!  Empty Re: QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!

Messaggio Da ila89 Mer Giu 08, 2011 4:38 pm

anche a me sarebbe piaciuto diventare veterinaria, ma grazie alla devastante allergia ai gatti (più tante altre) non ho potuto! Evil or Very Mad comunque è vero, ti cambiano la vita..in meglio ovviamente!! Wink
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!  Empty Re: QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!

Messaggio Da Loge Mer Giu 08, 2011 5:09 pm

ila89 ha scritto:anche a me sarebbe piaciuto diventare veterinaria, ma grazie alla devastante allergia ai gatti (più tante altre) non ho potuto! Evil or Very Mad comunque è vero, ti cambiano la vita..in meglio ovviamente!! Wink

beh Ila, in meglio non lo so... oggi il PORCO mi ha fatto la pipì ANCHE sulla tenda della camera da letto, tanto per gradire... non ti dico che voglia di prenderlo e scagliarlo contro una parete... invece sono "imploso", ho fatto un sorrisone, gli ho detto fra i denti con un sorriso "Billo, vaffanculo" e gli ho dato un biscottino... pensa te, ormai son davvero rimbambito... Razz
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!  Empty Re: QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!

Messaggio Da ila89 Mer Giu 08, 2011 6:59 pm

Loge ha scritto:
ila89 ha scritto:anche a me sarebbe piaciuto diventare veterinaria, ma grazie alla devastante allergia ai gatti (più tante altre) non ho potuto! Evil or Very Mad comunque è vero, ti cambiano la vita..in meglio ovviamente!! Wink

beh Ila, in meglio non lo so... oggi il PORCO mi ha fatto la pipì ANCHE sulla tenda della camera da letto, tanto per gradire... non ti dico che voglia di prenderlo e scagliarlo contro una parete... invece sono "imploso", ho fatto un sorrisone, gli ho detto fra i denti con un sorriso "Billo, vaffanculo" e gli ho dato un biscottino... pensa te, ormai son davvero rimbambito... Razz

normale!! Very Happy
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!  Empty Re: QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!

Messaggio Da PEF Gio Giu 09, 2011 8:05 am

Per me è troppo tardi per ricominciare a studiare, ma sto facendo pressioni su mio figlio (a settembre andrà in prima media) perchè da grande faccia il veterinario, gli ho promesso che gli do i soldi per aprire lo studio e vado anche a fargli da segretaria gratis..speriamo che il lavaggio del cervello funzioni!!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!  Empty Re: QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!

Messaggio Da MARTY con Kenya Gio Giu 09, 2011 8:15 am

Io cmq penso che non ce l'avrei mai fatta anche a livello emotivo.... settimana scorsa mi sono riguardata per la terza volta "Io & Marley" e per la terza volta ho pianto per mezz'ora......

Ho fatto uno stage di due settimane dal veterinario e ho assistito ad un paio di eutanasie..... è stato bruttissimo......
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!  Empty Re: QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!

Messaggio Da Loge Gio Giu 09, 2011 9:23 am

Kenya&Marty ha scritto:Io cmq penso che non ce l'avrei mai fatta anche a livello emotivo.... settimana scorsa mi sono riguardata per la terza volta "Io & Marley" e per la terza volta ho pianto per mezz'ora......

Ho fatto uno stage di due settimane dal veterinario e ho assistito ad un paio di eutanasie..... è stato bruttissimo......

...l'eutanasia è sempre un tema spinoso, con qualunque "soggetto"... ma non penso che nemmeno per i veterinari in attività sia una cosa "simpatica"... però c'è sempre il criterio del "male minore"... Sad
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!  Empty Re: QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!

Messaggio Da tinpa Gio Giu 09, 2011 11:32 am

Perillo Floriana ha scritto:Per me è troppo tardi per ricominciare a studiare, ma sto facendo pressioni su mio figlio (a settembre andrà in prima media) perchè da grande faccia il veterinario, gli ho promesso che gli do i soldi per aprire lo studio e vado anche a fargli da segretaria gratis..speriamo che il lavaggio del cervello funzioni!!!

Mai dire mai, è un modo per annullarsi, io, nel mio piccolo, mi sono iscritto a giurisprudenza a 40 anni e ho finito in corso e con ottimi risultati!
Adesso comprendo che veterinaria sia un'altra cosa ma potresti i scriverti a qualche altra facoltà o, magari, fare un corso da istruttrice di pet terapy o qualche altra cosa che ti faccia sentire viva!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!  Empty Re: QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!

Messaggio Da tinpa Gio Giu 09, 2011 11:33 am

Loge ha scritto:
...l'eutanasia è sempre un tema spinoso, con qualunque "soggetto"... ma non penso che nemmeno per i veterinari in attività sia una cosa "simpatica"... però c'è sempre il criterio del "male minore"... Sad

Qui si scende in un terreno pericoloso perché il male minore potrebbe anche essere la fucilata dell'altro post!!!!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!  Empty Re: QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!

Messaggio Da Loge Gio Giu 09, 2011 11:57 am

tinpa ha scritto:
Perillo Floriana ha scritto:Per me è troppo tardi per ricominciare a studiare, ma sto facendo pressioni su mio figlio (a settembre andrà in prima media) perchè da grande faccia il veterinario, gli ho promesso che gli do i soldi per aprire lo studio e vado anche a fargli da segretaria gratis..speriamo che il lavaggio del cervello funzioni!!!

Mai dire mai, è un modo per annullarsi, io, nel mio piccolo, mi sono iscritto a giurisprudenza a 40 anni e ho finito in corso e con ottimi risultati!
Adesso comprendo che veterinaria sia un'altra cosa ma potresti i scriverti a qualche altra facoltà o, magari, fare un corso da istruttrice di pet terapy o qualche altra cosa che ti faccia sentire viva!

perché, Floriana, finora ti sentivi morta? Razz allora potevi cambiare il nick... Razz
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!  Empty Re: QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!

Messaggio Da Loge Gio Giu 09, 2011 11:58 am

tinpa ha scritto:
Loge ha scritto:
...l'eutanasia è sempre un tema spinoso, con qualunque "soggetto"... ma non penso che nemmeno per i veterinari in attività sia una cosa "simpatica"... però c'è sempre il criterio del "male minore"... Sad

Qui si scende in un terreno pericoloso perché il male minore potrebbe anche essere la fucilata dell'altro post!!!!

eheh Paolo, sai benissimo quale "male minore" intendo... Wink
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!  Empty Re: QUESTE PICCOLE PESTI MI HANNO CAMBIATO LA VITA!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.