I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abitudini alimentari sbagliate

+4
GiuliaeNicola
PEF
Greta'77
Mascalzone
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Abitudini alimentari sbagliate - Pagina 2 Empty Re: Abitudini alimentari sbagliate

Messaggio Da Rossana e Sharon Lun Mag 11, 2015 2:38 pm

forza vedrai che si rassegna te lo dice una che prima ha fatto mille sbagli e poi ha capito che dovevo lasciarlo stare che non sarebbe mai morta di fame .. fatti coraggio loro capiscono le nostre debolezze....
Rossana e Sharon
Rossana e Sharon

Numero di messaggi : 101
Età : 29
Località : palagiano
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Abitudini alimentari sbagliate - Pagina 2 Empty Re: Abitudini alimentari sbagliate

Messaggio Da Mascalzone Lun Mag 11, 2015 5:14 pm

Sono degli amorevoli stronzi senza pietà, tutto o quasi tutto quello che fanno è per un loro tornaconto.
La mia fa la morta di fame davanti ai miei, non avete idea le settimane scorse cosa mi sono dovuto sentir dire da mia mamma, sorella zia etc... (addirittura si è arrivati a dire che se muore me la porterò sulla coscienza... e cose simili). Il colmo è che l'altra volta al parco ha trovato delle crocchette nell'erba e se le è divorate come uno squalo, a quel punto capisci quanto sono stronzi e vai giù di linea dura.
La mia è stata 4 giorni senza toccare cibo, vomitava succhi gastrici, ma ciononostante andava alla ciotola mi guardava con la faccia schifata e andava via, a volta faceva pure la finta di mangiarli e poi li risputava integri.
A volte capitava che ne mangiava una 10ina d grammi, giusto per andare avanti. Che nervoso.
Ma poi, alla sera del 4 giorno ha ceduto.
La mattina continua a non essere di buon appetito, ma se prima le crocche non le guardava proprio (perchè sapeva che le davo una fetta biscottata proprio per non farla vomitare) ora invece una 20 ina di grammi li mangia.

Diciamo che rispetto alla razione di 100g che dovrebbe mangiare, ne mangia 70-80g, io non la forzo anche perchè in questi giorni a Napoli è arrivato un caldo assurdo (oggi 32°) e quindi stiamo tutti un pò abbattuti, noi compresi.
Mascalzone
Mascalzone

Numero di messaggi : 91
Età : 41
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Abitudini alimentari sbagliate - Pagina 2 Empty Re: Abitudini alimentari sbagliate

Messaggio Da PEF Mar Mag 12, 2015 6:40 am

Anche a Reggio Emilia molto caldo, proprio per questo la nostra passeggiata slitta dopo le 19 e per il resto del giorno Sean non si muove molto, di conseguenza l'appetito cala... cattivo
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Abitudini alimentari sbagliate - Pagina 2 Empty Re: Abitudini alimentari sbagliate

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Mag 12, 2015 12:49 pm

Mascalzone ha scritto:Sono degli amorevoli stronzi senza pietà, tutto o quasi tutto quello che fanno è per un loro tornaconto.
La mia fa la morta di fame davanti ai miei, non avete idea le settimane scorse cosa mi sono dovuto sentir dire da mia mamma, sorella zia etc... (addirittura si è arrivati a dire che se muore me la porterò sulla coscienza... e cose simili). Il colmo è che l'altra volta al parco ha trovato delle crocchette nell'erba e se le è divorate come uno squalo, a quel punto capisci quanto sono stronzi e vai giù di linea dura.
La mia è stata 4 giorni senza toccare cibo, vomitava succhi gastrici, ma ciononostante andava alla ciotola mi guardava con la faccia schifata e andava via, a volta faceva pure la finta di mangiarli e poi li risputava integri.
A volte capitava che ne mangiava una 10ina d grammi, giusto per andare avanti. Che nervoso.
Ma poi, alla sera del 4 giorno ha ceduto.
La mattina continua a non essere di buon appetito, ma se prima le crocche non le guardava proprio (perchè sapeva che le davo una fetta biscottata proprio per non farla vomitare) ora invece una 20 ina di grammi li mangia.

Diciamo che rispetto alla razione di 100g che dovrebbe mangiare, ne mangia 70-80g, io non la forzo anche perchè in questi giorni a Napoli è arrivato un caldo assurdo (oggi 32°) e quindi stiamo tutti un pò abbattuti, noi compresi.

Che stronzetta Aria!!!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Abitudini alimentari sbagliate - Pagina 2 Empty Re: Abitudini alimentari sbagliate

Messaggio Da PEF Mer Mag 13, 2015 10:43 am

Ho scoperto che esistono gli insaporitori della Natural Trainer, da aggiungere alle crocchette, penso di provarli, in questo modo sono sicura di non alterare gli apporti di proteine,carboidrati,ecc...
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Abitudini alimentari sbagliate - Pagina 2 Empty Re: Abitudini alimentari sbagliate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.