I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi presento PERLA

3 partecipanti

Andare in basso

Vi presento PERLA Empty Vi presento PERLA

Messaggio Da claudia.bittolo Gio Apr 09, 2015 1:42 pm

Ciao mi chiamo Claudia e da poco anche io sono entrata nel fantastico mondo dei cani, in particolare abbiamo adottato un Jack Russel Terrier femminuccia di circa 9 mesi, che si chiama Perla.
Non ne capisco molto della razza e ci avevano spaventato tantissimo descrivendoci i Jack come inadatti alla vita di appartamento. Beh, mio padre si è innamorato all'allevamento di questa dolce cucciolotta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy  e io gattara ho iniziato a guardare oltre i miciotti... se riesco a inserire la foto ve la presento e soprattutto saprete darmi più informazioni riguardo alle sue caratteristiche immagino.
Perla ha un pedigree e il microchip, ha un pelo particolare che non si può definire né liscio né ruvido, né corto né lungo... in più è una Jackina lentigginosa dolcissima.
Si fa fare qualunque cosa e con le mie gatte sono da morire dal ridere... sapete consigliarmi però qualcosa per farle convivere un po' meglio? Spesso le gatte la attaccano perché non si può definire propriamente sinuosa e delicata.
Grazie a tutti e spero di potervi essere utile un giorno anche io!
claudia.bittolo
claudia.bittolo

Numero di messaggi : 1
Età : 36
Località : Rome
Data d'iscrizione : 09.04.15

Torna in alto Andare in basso

Vi presento PERLA Empty Re: Vi presento PERLA

Messaggio Da Kiara Mar Apr 14, 2015 11:28 am

Benvenuta!
Che carina la tua piccola lentigginosa I love you

claudia.bittolo ha scritto:
Si fa fare qualunque cosa e con le mie gatte sono da morire dal ridere... sapete consigliarmi però qualcosa per farle convivere un po' meglio? Spesso le gatte la attaccano perché non si può definire propriamente sinuosa e delicata.

Diciamo che la grazia da ballerina classica non è precisamente il punto di forza dei nostri botoletti Rolling Eyes : io rispetto a Tina ringrazio sempre la sua taglia contenuta, perchè fosse anche solo il doppio, cinghiale com'è farebbe danni!
Se ci metti poi che i gatti mediamente hanno una soglia di tolleranza molto bassa (Sophie, "sorella felina" di Tina, non è manesca ma la fulmina con lo sguardo per un nonnulla)... mi sa che puoi già star contenta per il livello di convivenza raggiunto Wink
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Vi presento PERLA Empty Re: Vi presento PERLA

Messaggio Da Muffy88 Mer Apr 22, 2015 8:04 am

lalala lalala lalala ooh quelle lentiginine!!!
Secondo me sei già fortunato che convivano.. Talla ed Olivia alla sola vista di un gatto partono a razzo per cacciarlo!!
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 35
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Vi presento PERLA Empty Re: Vi presento PERLA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.