I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accoppiamento jack -parson

+11
LadyDarkness
jackmania
Vanna
Whisky Soda e Tequila
tinpa
LSD & Casey
Mathys e Santy
Utopia
Elena
Andrea
ponciarello
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Accoppiamento jack -parson Empty Accoppiamento jack -parson

Messaggio Da ponciarello Sab Apr 04, 2009 3:46 pm

Ho conosciuto un ragazzo che ha un jack femmina .Sinceramente sono un neofita della razza ma mi sembra decisamente piu grande del mio come taglia ,quindi credo sia un parson..
L'accoppiamento jack russel con il parson puo avvenire ? è consigliabile?? GRAZIE
Eventualmente (non che sia deciso a farlo )per l'accoppiamento per quanto riguarda il maschio ci sono dei particolari accorgimenti da prendere??Il mio ha un anno e mezzo e vedo che da un po sembra essere agitato e cerca di montare...
anche se fino ad adesso ancora non ho visto diciamo un "erezione" vera e propria .....è comunque pronto??

ponciarello

Numero di messaggi : 37
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.04.09

Torna in alto Andare in basso

Accoppiamento jack -parson Empty Re: Accoppiamento jack -parson

Messaggio Da Andrea Sab Apr 04, 2009 4:09 pm

se per avvenire intendi fisicamente...certo che può avvenire; nessuno ti arresterà però sinceramente visto che hai acquistato un cane di razza non vedo perchè far nascere qualcosa che non si sa cosa sia e soprattutto non so come ci si comporti con i pedigree.......mi pare una vaccata. eviterei. è sconsigliabile. non ci sono particolari accorgimenti da prendere a un anno e mezzo è strapronto. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Accoppiamento jack -parson Empty Re: Accoppiamento jack -parson

Messaggio Da ponciarello Sab Apr 04, 2009 4:24 pm

scusate rettifico che ha un anno e due mesi...