I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma saro' in grado di entrare nel Mondo delle Expo?

5 partecipanti

Andare in basso

Ma saro' in grado di entrare nel Mondo delle Expo? Empty Ma saro' in grado di entrare nel Mondo delle Expo?

Messaggio Da Tearjerking Sab Lug 26, 2014 4:36 pm

Come visto dalla pubblicazione delle foto,
sono il felice proprietario della cucciola MA-GRAECIA TEAR JERKING, lei ha stretto immediatamente un brillante rapporto con noi della famiglia, dopo circa 2-3 giorni sembrava un  cane ormai gia' abituato al ritmo familiare, bisognini fatti sempre nei luoghi destinati,insomma...davvero una cucciola esempio!
Mia intenzione, come parlato gia' con i disponibilissimi proprietari di Magna Graecia prima di prenderla, e' quella di intraprendere la strada delle Expo, ed anche loro si son dichiarati disponibili a seguirmi ,quando chiaramente vengono in queste zone, ed in piu' ormai parlo con loro circa 10 minuti ogni 2-3 giorni per apprendere sul da farsi per le EXpo.
Ora un dubbio mi attanaglia: ma saro' in grado io (personalmente) di condurre un cane? O saro' il classico "imbranato" ? Vi sono dei suggerimenti da darmi , personalmente, non al cane per concludere felicemente un "giro in passerella"? Non l'ho chiesto a Magna Graecia, e sinceramente (capitemi) non vorrei chiedere...visto che li importuno sempre.Grazieeee cheers

Tearjerking

Numero di messaggi : 20
Età : 58
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

Ma saro' in grado di entrare nel Mondo delle Expo? Empty Re: Ma saro' in grado di entrare nel Mondo delle Expo?

Messaggio Da Vanna Sab Lug 26, 2014 5:37 pm

Ho visto le foto della cucciola è tanto carina ma ......lasciala crescere .Tutto dipende dal cane, se diventerà un cane da show allora sarà facile
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Ma saro' in grado di entrare nel Mondo delle Expo? Empty Re: Ma saro' in grado di entrare nel Mondo delle Expo?

Messaggio Da Tearjerking Sab Lug 26, 2014 5:43 pm

Vanna ha scritto:Ho visto le foto della cucciola è tanto carina ma ......lasciala crescere .Tutto dipende dal cane, se diventerà un cane da show allora sarà facile

Grazie Vanna... si..mi e' chiaro il discorso per il cane, mi e' alquanto torbido per me!!!! Ossia, come devo prepararmi (io) per affrontare in maniera decorosa una Expo?

Tearjerking

Numero di messaggi : 20
Età : 58
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

Ma saro' in grado di entrare nel Mondo delle Expo? Empty Re: Ma saro' in grado di entrare nel Mondo delle Expo?

Messaggio Da Vanna Sab Lug 26, 2014 6:20 pm

ascolta, un cane ben costruito in genere cammina bene anche se tu ce la metti tutta a sbagliare.
tu man mano che cresce ogni tanto la metti su un tavolino e prima la spazzoli e poi inizia a piazzarla così lei prende confidenza col fatto di dover stare ferma su un tavolino, le dai un premietto e la scendi .
Non pretendere troppo all'inizio da lei e vedrai che per avere il premietto e il padrone che le dice brava a poco a poco fa tutto
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Ma saro' in grado di entrare nel Mondo delle Expo? Empty Re: Ma saro' in grado di entrare nel Mondo delle Expo?

Messaggio Da Luca e Taby Sab Lug 26, 2014 9:42 pm

Comincia a frequentare delle expo ed osserva chi partecipa. Cerca di imitare chi ti piace di più. Per il resto il cane, se portato, farà la differenza.
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

Ma saro' in grado di entrare nel Mondo delle Expo? Empty Re: Ma saro' in grado di entrare nel Mondo delle Expo?

Messaggio Da Tearjerking Dom Lug 27, 2014 8:34 am

Vanna ha scritto:ascolta, un cane ben costruito in genere cammina bene anche se tu ce la metti tutta a sbagliare.
tu man mano che cresce ogni tanto la metti su un tavolino e prima la spazzoli e poi inizia a piazzarla così lei prende confidenza col fatto di dover stare ferma su un tavolino, le dai un premietto e la scendi .
Non pretendere troppo all'inizio da lei e vedrai che per avere il premietto e il padrone che le dice brava a poco a poco fa tutto

Grazie Vanna, gentilissima, ma io non mi riferisco alla cucciola, ma semplicemente a me! Saro' in grado? Cosa devo fare per imparare meglio? Qual'e' il giusto metodo?

Tearjerking

Numero di messaggi : 20
Età : 58
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

Ma saro' in grado di entrare nel Mondo delle Expo? Empty Re: Ma saro' in grado di entrare nel Mondo delle Expo?

Messaggio Da Luca e Taby Lun Lug 28, 2014 6:08 am

Tearjerking ha scritto:
Vanna ha scritto:ascolta, un cane ben costruito in genere cammina bene anche se tu ce la metti tutta a sbagliare.
tu man mano che cresce ogni tanto la metti su un tavolino e prima la spazzoli e poi inizia a piazzarla così lei prende confidenza col fatto di dover stare ferma su un tavolino, le dai un premietto e la scendi .
Non pretendere troppo all'inizio da lei e vedrai che per avere il premietto e il padrone che le dice brava a poco a poco fa tutto

Grazie Vanna, gentilissima, ma io non mi riferisco alla cucciola, ma semplicemente a me! Saro' in grado? Cosa devo fare per imparare meglio? Qual'e' il giusto metodo?
Esporre un cane è questione di pratica, prima si sbaglia e man mano ci si corregge. Gli Handler professionisti organizzano sovente dei corsi per neofiti, cerca in internet qualche handler che possa seguirti nei primi passi e poi vaya con Dios! Buona ricerca, Luca.
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

Ma saro' in grado di entrare nel Mondo delle Expo? Empty Re: Ma saro' in grado di entrare nel Mondo delle Expo?

Messaggio Da tinpa Lun Lug 28, 2014 12:12 pm

A Torre Beretti c'è un handler professionista che, oltre ad organizzare corsi per l'expo, organizza una bellissima expo amatoriale serale verso la fine dell'estate. Io ho iniziato con quella e mi sono trovato molto bene, ti consiglia anche molto bene per il cane.
http://www.schoolofhandling.com/
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ma saro' in grado di entrare nel Mondo delle Expo? Empty Re: Ma saro' in grado di entrare nel Mondo delle Expo?

Messaggio Da Max 75 Lun Lug 28, 2014 9:52 pm

tinpa ha scritto:A Torre Beretti c'è un handler professionista che, oltre ad organizzare corsi per l'expo, organizza una bellissima expo amatoriale serale verso la fine dell'estate. Io ho iniziato con quella e mi sono trovato molto bene, ti consiglia anche molto bene per il cane.
http://www.schoolofhandling.com/
Bravissimo questo è un buon metodo , buona sera a tutti i jackisti presenti nella discussione .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

Ma saro' in grado di entrare nel Mondo delle Expo? Empty Re: Ma saro' in grado di entrare nel Mondo delle Expo?

Messaggio Da Tearjerking Mar Lug 29, 2014 9:04 am

tinpa ha scritto:A Torre Beretti c'è un handler professionista che, oltre ad organizzare corsi per l'expo, organizza una bellissima expo amatoriale serale verso la fine dell'estate. Io ho iniziato con quella e mi sono trovato molto bene, ti consiglia anche molto bene per il cane.
http://www.schoolofhandling.com/

Grazie cheers  cheers  cheers

Tearjerking

Numero di messaggi : 20
Età : 58
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

Ma saro' in grado di entrare nel Mondo delle Expo? Empty Re: Ma saro' in grado di entrare nel Mondo delle Expo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.