I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuccioli

3 partecipanti

Andare in basso

Cuccioli Empty Cuccioli

Messaggio Da Lukas!! Sab Mag 24, 2014 2:11 am

Ciao a tutti ragazzi, volevo dei chiarimenti, la mia Maya ha avuto 5 bellissimi cuccioli 3 Maschi e 2 femmine tutti con pedigree Roi di ottima genealogia un maschietto e forse anke una femmina sono sicuramente light broken come il papà; dopo aver messo l annuncio 2 maschietti a pelo liscio sono andati a ruba invece nessuno vuol sentire parlare dei broken che secondo me sono i più belli a livello di forme ma sono ancora cuccioli per parlate quindi aspettiamo; le domande sono queste: xke molte persone vuole solo parlare di quelli a pelo liscio senza nominare i broken e sopratutto solo i maschi, quando potró essere sicuro del pelo dei due cuccioli che adesso sembrano light broken, grazie mille a presto
Lukas!!
Lukas!!

Numero di messaggi : 62
Età : 39
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli Empty Re: Cuccioli

Messaggio Da Giuliaeco Sab Mag 24, 2014 7:24 am

Guarda sul discorso broken-ruvidi ti confermo che sono meno richiesti forse xche meno conosciuti quindi meno di moda. Invece sul discorso maschi la mia esperienza è stata diversa, mi contattava solo gente che voleva femmine Razz cmq a livello generale ho trovato poche persone veramente interessate agli annunci e tanti curiosi.
Sul pelo broken-light broken secondo me fino ai 6 mesi possono uscire sorprese!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli Empty Re: Cuccioli

Messaggio Da Danilo81 Sab Mag 24, 2014 7:26 am

Guarda io credo che la gente nn conosca affatto la razza, in quanto in italia è conosciuta solo la variante a pelo liscio.
Comunque si stanno moltiplicando sempre di piu le richieste per i ruvidi e i broken.
Per quanto riguarda se si vendono meglii i maschi delle femmine ti posso dire che la cosa è puramente casuale, le richieste si alternano.
Il pelo almeno fino ai 4 mesi è difficile da intuire se saranno broken o light.....perché in alcuni soggetti il pelo esce fuori dopo.
Io credo che il miglior jack per quanto riguarda il pelo sia il light broken perché ne perde pochissimo e nn va toelettato.
Comunque nn accetto che nell anno 2014 chi sceglie una razza nn si documenti prima dell acquisto tramite internet o altri mezzi...assurdo.
Tranquillo chiameranno anche per gli altri cuccioli:)
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli Empty Re: Cuccioli

Messaggio Da Lukas!! Sab Mag 24, 2014 12:53 pm

grazie mille.. infatti un maschietto appena nato era abbastanza peloso quindi pensavo broken ma ad oggi circa un mese, ha solo un po più di pelo rispetto i lisci stessa cosa x una femmina cmq spero ke ttt trovino una casa ma sopratutto una famiglia speciale come molte qui nel forum.


ps appena possibile metto qualke foto
Lukas!!
Lukas!!

Numero di messaggi : 62
Età : 39
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli Empty Re: Cuccioli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.