I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Idiozia o altro?

2 partecipanti

Andare in basso

Idiozia o altro?  Empty Idiozia o altro?

Messaggio Da Brunella Dom Feb 16, 2014 12:43 pm

Ultimamente quando porto i cani in giro date le belle giornate di caldo e vento caldo vengo sempre fermata da chi ha jack tutti mi chiedono la stessa cosa." Ma è femmina?"no sai io cercavo una compagna per il mio pixel,Romeo,Elvis, etc etc etc nella mia città di femminucce in effetti c'è solo Mia a pelo liscio e jacky pelo broken solo che quest'ultima è veramente insopportabile di carattere.è molto viziata e la proprietaria la tiene solo in braccio.il contrario mio in pratica,forse i miei li avrò presi in braccio si e no 2 o 3 volte da quando c'è li ho.ma va bene sono scelte fatti suoi alla fine.alcuni hanno messo degli annunci per cercare compagna al proprio jack.anche io l'avevo fatto anni fa per Duke ma poi visti i suoi problemini ereditati dal padre ho pensato bene di non farlo mai accoppiare! Fatto sta che quasi tutti quelli che incontro non hanno il pedigree e mi sono chiesta questo...come è possibile che su 10 cani 8 non hanno il pedigree nati in periodi diversi da diversi genitori etc.mi chiedo sta diventando una moda o è solo idiozia? O ancora i malcapitati futuri proprietari sono mal informati e non sanno proprio nulla? Io per Duke ai tempi non conoscevo neanche la razza a dire il vero però il mio compagno si perché lo aveva già avuto da piccolo....8 anni fa ci poteva anche stare un po di ignoranza ma ora sinceramente no giusto???
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Idiozia o altro?  Empty Re: Idiozia o altro?

Messaggio Da alessia81 Dom Feb 16, 2014 4:41 pm

è una razza troppo di moda che si riesce a vendere facilmente anche e soprattutto senza pedigree, visto che spesso chi compra un cucciolo è poco informato e fa il solito ragionamento, cioè che non vuole spendere 600-800 euro perché tanto vuole solo un jack e non gli interessano le expo e il pezzo di carta...
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Idiozia o altro?  Empty Re: Idiozia o altro?

Messaggio Da Brunella Dom Feb 16, 2014 4:55 pm

Io quando presi Duke non sapevo e neanche immaginavo che ci volesse il pezzo di carta.non sapevo neanche come era fatto.invece quando presi Mia ero più informata e quindi non mi sarei mai fatta "fregare" perché quelli che vedo nella mia città ti giudò si 10 solo 2 o 3 c'è l'hanno infatti il prezzo del cucciolo è giusto secondo me anzi quelli che non hanno il pedigree quando li incontro mi guardano strano quando dico che la mia c'è l'ha mi dicono ma tu 6 matta chissà quanto avrai speso! Per loro all inizio è solo questione di soldi per quello mi viene da chiedere ma tu lo sai cosa è un pedigree e a cosa serve? Molti restano in silenzio altri dicono cavolate che poi gli stessi che dicono cavolate sono quelli che vanno a richiedere il riconoscimento.come poi del resto avevamo fatto noi per Duke.... Come fanno poi a pretendere di trovare la compagna per il loro jack se neanche hanno il pezzo di carta...io ho deciso di sterilizzarla perché non ho tempo etc e quando dico questo vengo derisa da loro.mi dicono ma come si fa.ma tu sei matta! A me sembra che i matti siano loro invece....
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Idiozia o altro?  Empty Re: Idiozia o altro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.