I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mamma caccia via i cuccioli!

5 partecipanti

Andare in basso

mamma caccia via i cuccioli! Empty mamma caccia via i cuccioli!

Messaggio Da bambyk Dom Feb 09, 2014 9:40 am

Salve a tutti vi è mai capitato che una mamma sia infastidita dai propri cuccioli? La mia pegghy ha fatto 5 cuccioli e se ne è sempre presa cura con amore .... ora hanno un mese e mezzo e mangiano da soli escono dalla cuccia corrono e giocano .... e proprio ora che sono più o meno autonomi Pegghy non li vuole intorno! Se è nella cuccia con loro gli ringhia infastidita e se questi insistono magari cercano il latte della mamma li morde ! Ovviamente non gli fa male ma non so più che fare sto andando ai pazzi! Tra i cuccioli che piangono e lei che se ne infischia non so più che fare !!! Non pensavo lo avrei mai detto ... ma non vedo loro di trovare una famiglia ai miei piccoletti !!!!

mamma caccia via i cuccioli! 15235811

mamma caccia via i cuccioli! 16235711

mamma caccia via i cuccioli! 15090_11

mamma caccia via i cuccioli! 96390610
bambyk
bambyk

Numero di messaggi : 157
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.07.11

Torna in alto Andare in basso

mamma caccia via i cuccioli! Empty Re: mamma caccia via i cuccioli!

Messaggio Da Siria Dom Feb 09, 2014 3:59 pm

Non preoccuparti se li ammonisce anche abbastanza violentemente , ma sempre senza procurare nessun trauma ai piccoli , è abbastanza normale, li educa a stare al loro posto .
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

mamma caccia via i cuccioli! Empty Re: mamma caccia via i cuccioli!

Messaggio Da Vanna Dom Feb 09, 2014 4:10 pm

Siria ha scritto:Non preoccuparti se li ammonisce anche abbastanza violentemente , ma sempre senza procurare nessun trauma ai piccoli , è abbastanza normale, li educa a stare al loro posto .

Si quoto , questo è il periodo più importante per i piccoli dove la mamma li educa e li prepera ad essere cani equilibrati.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

mamma caccia via i cuccioli! Empty Re: mamma caccia via i cuccioli!

Messaggio Da cenerentola26 Dom Feb 09, 2014 9:36 pm

Ciao! Ma che meraviglia che sono! Comunque quello che descrivi lo faceva anche la mia Nana' con i suoi cuccioli. Li hai già svezzati? A noi il veterinario disse che il motivo oltre ad essere educativo (perché questa è una fase importante e indispensabile) era anche alimentare. Gli stava insegnando a "sopravvivere" senza latte ma con altro cibo (croccantini). Anchr se all'inizio qualche poppata ancora gliela permetteva, comunque più passavano i giorni e più gli ringhiava spingendoli a mangiare altro. Non voglio spaventarti, ma il peggio deve ancora venire, anche se sarai ripagata dai loro musetti dolcissimi! Facci sapere come va!
cenerentola26
cenerentola26

Numero di messaggi : 227
Età : 37
Località : guidonia
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

mamma caccia via i cuccioli! Empty Re: mamma caccia via i cuccioli!

Messaggio Da Elena Lun Feb 10, 2014 10:13 am

Come ti hanno già detto è normale. Quando diciamo che i cuccioli DEVONO rimanere con la mamma fino ai 60 giorni non è solo questione di LEGGE, ma anche di EDUCAZIONI. In questi ultimi giorni la mamma insegna loro come "stare al mondo", la gerarchia, il morso, etc. Questi giorni possono fare la differenza tra un cane "problematico" e non.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

mamma caccia via i cuccioli! Empty Re: mamma caccia via i cuccioli!

Messaggio Da bambyk Lun Feb 10, 2014 1:12 pm

grazie a tutti mi avete rassicurata! Loro hanno già iniziato lo svezzamento e mangiano senza problemi ... diciamo che mi preoccupo maggiormente quando non permette ad uno dei cuccioli di rientrare nella cuccia perchè magari è troppo invadente ... ma il cucciolo inizia a piangere disperato! Ed io li vado un po nel panico .... bo speriamo bene ....
bambyk
bambyk

Numero di messaggi : 157
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.07.11

Torna in alto Andare in basso

mamma caccia via i cuccioli! Empty Re: mamma caccia via i cuccioli!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.