I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo "aki"

+6
Kiara
Elena
Siria
Danilo81
gio.uolfot
marchesejtd
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

nuovo "aki" - Pagina 2 Empty Re: nuovo "aki"

Messaggio Da Brunella Mar Feb 04, 2014 11:39 pm

Io uso le Natural trainer al riso prosciutto crudo ogni tanto le cambio ma solo il gusto mi trovo bene con quelle...
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo "aki" - Pagina 2 Empty Re: nuovo "aki"

Messaggio Da marchesejtd Mer Feb 05, 2014 7:45 am

e su zooplus comprate voi?ero tentato di comprare li.
Comunque sono molto felice di aver trovato voi ,così ho un punto di riferimento

marchesejtd

Numero di messaggi : 36
Età : 33
Località : bari
Data d'iscrizione : 03.02.14

Torna in alto Andare in basso

nuovo "aki" - Pagina 2 Empty Re: nuovo "aki"

Messaggio Da marchesejtd Mer Feb 05, 2014 11:58 am

ah comunque adesso ho controllato bene il cane e aveva un paio di pulci,io l'ho tolte e sono andato a comprare il advantix che elimina zecca,pulce,zanzara,mosca e pidocchi cioè quello completo non è buono?non è il migliore?comunque ho pesato il cane ed è 5kg ha 6 mesi e ha il dorso alto 25cm va bene?oppure qualcosa fuori valore?
forse dopo domani va dal veterinario

marchesejtd

Numero di messaggi : 36
Età : 33
Località : bari
Data d'iscrizione : 03.02.14

Torna in alto Andare in basso

nuovo "aki" - Pagina 2 Empty Re: nuovo "aki"

Messaggio Da Brunella Mer Feb 05, 2014 12:45 pm

Io le natural le prendo in un negozio per animali vicino casa.da internet non le prendo perché mi viene più comodo così.io uso l'advantix e lo trovo il migliore per quanto mi riguarda.perché il frontline combo fa allergia al grande e il collare escalibur la piccola che sta sempre sotto cespugli se lo impiglia e lo perdo.mi trovo meglio con le fialette.per quanto riguarda il peso è giusto va bene conta anche che è piccino e correndo giocando etc gli si formeranno i muscoli comunque all'anno dovrebbe pesare non più di 7/8kili.Duke ne ha 8 di anni e pesa più o meno così.anzi forse 8 kg è anche esagerato.se segui bene l'alimentazione non ci saranno problemi...
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo "aki" - Pagina 2 Empty Re: nuovo "aki"

Messaggio Da marchesejtd Mer Feb 05, 2014 1:24 pm

ok grazie per mettere advantix mi date qualche consiglio in particolare?
cioè mi conviene stasera lavarlo con il sapone a secco per bene e poi metterci advantix o lo metto direttamente?bisogna mettere tutta la fiala sulla colonna vertebrale giusto?
dopo aver messo advantix posso lavarlo ogni 10 giorni con il sapone a secco per non puzzare?oppure perde di efficacia advantix?
L'advantix lo metto ogni mese giusto?
scusate per le troppe domande ma voglio fare le cose per bene
scusate ancora

eccolo che dorme dopo la pappa si vede che è sereno ora,ha pure camminato un po con il guinzaglio oggi
nuovo "aki" - Pagina 2 Cam00310

marchesejtd

Numero di messaggi : 36
Età : 33
Località : bari
Data d'iscrizione : 03.02.14

Torna in alto Andare in basso

nuovo "aki" - Pagina 2 Empty Re: nuovo "aki"

Messaggio Da Brunella Mer Feb 05, 2014 1:41 pm

Perché usi il sapone a secco? Non lo devi lavare spesso anzi se puoi solo 1 o 2 volte l anno..a meno che non si rotoli su qualche schifezza.seno per l'odore basta passargli un po di acqua diluita con 1 o 2 cucchiaini di aceto di mele li passi proprio un panno gli fa il pelo lucido e sopratutto non puzza.se prima gli devi mettere la fiala non lo devi assolutamente lavare ne prima ne dopo è resistente all'acqua è vero ma perde di efficacia se lo lavi.deve stare 48 ore dopo l'applicazione che non deve strofinarsi su niente es divani letti etc.il consiglio è metterglielo fuori casa magari così si distrae e non gli viene da rotolarsi.una volta passate le 48 ore può anche farsi un tuffo al mare ma giusto uno o due e non tutti i giorni perché come ho detto perde di efficacia.io quando gliela metto ad esempio d'estate aspetto 2 o 3 giorni per portarli al mare perché altrimenti non ha senso...per quanto riguarda l'applicazione io gliela divido in tutto il dorso.perché mettendola solo in un punto ho notato che non aveva la stessa efficacia.ma questa va beh è una cosa che ho notato io qua nella mia zona che sopratutto quando fa caldo è pieno di insetti fastidiosi.poi tu puoi anche decidere di mettergliela solo in un punto alla base del collo.comunque ci sono tutte le istruzioni all interno della scatola...
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo "aki" - Pagina 2 Empty Re: nuovo "aki"

Messaggio Da Brunella Mer Feb 05, 2014 1:46 pm

Che carino sembra un angioletto quando fa la nanna!!! Che poi tra l'altro ha la stessa cuccia del mio Duke proprio uguale! Ahahah
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo "aki" - Pagina 2 Empty Re: nuovo "aki"

Messaggio Da marchesejtd Mer Feb 05, 2014 1:51 pm

sinceramente non tocca i mobili o sale su divani,in casa sta nella sua cuccetta,quindi glielo metto fuori e sto attento per 48 ore,però nelle sue copertine e cuccetta si può mettere giusto?

Sinceramente quando l'ho portato a casa era molto sporco e puzzava e l'ho lavato un pò con il sapone a secco,era infangato e dietro sporco di feci,quindi mi consigli più acqua e aceto giusto?
un litro di acqua e un bicchiere di aceto come proporzioni?
grazie tante per l'aiuto

si è molto dolce come cucciolo,mi piace molto caratterialmente,dobbiamo lavorare solo un pò sulla sicurezza e autostima che pian piano sta prendendo,ogni giorno sta facendo un passetto

marchesejtd

Numero di messaggi : 36
Età : 33
Località : bari
Data d'iscrizione : 03.02.14

Torna in alto Andare in basso

nuovo "aki" - Pagina 2 Empty Re: nuovo "aki"

Messaggio Da Brunella Mer Feb 05, 2014 2:09 pm

Si nella sua cuccia può stare..si gli passi un panno diluito con acqua e aceto non tutti i giorni non c'è bisogno giusto quando lo vedi sporchino oppure senti che ha odore..poi se segui i consigli anche di Baxter nella sezione apposita per la cura del pelo vedrai che riesci a curarlo ancora meglio...lui è un grande è veramente preparato.un litro di acqua è un po troppo devi solo bagnare un panno non so fai un po ad occhio io più o meno ne metto dai 2 ai 3 cucchiaini dentro una ciotola media non molto insomma ti regoli tu per quello
L'aceto di mele lo trovi ovunque nei supermercati quindi sei apposto... Poi se vedi che è troppo bagnato lo asciughi bene ed è pronto per farsi spupazzare ma sopratutto non ha più quell'odore da ginghialotto che a noi umani non piace..
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo "aki" - Pagina 2 Empty Re: nuovo "aki"

Messaggio Da marchesejtd Mer Feb 05, 2014 2:14 pm

ahahhaah cinghialotto hahahaha
l'aceto di mele c'è l'ho a casa già,pensavo di fare un litro e metterlo nello spruzzino e poi usarlo quando mi serve grazie mille per le info

marchesejtd

Numero di messaggi : 36
Età : 33
Località : bari
Data d'iscrizione : 03.02.14

Torna in alto Andare in basso

nuovo "aki" - Pagina 2 Empty Re: nuovo "aki"

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Feb 05, 2014 2:15 pm

Ti consiglio anch'io di lavarlo con saponi (anche a secco) il meno possibile, vedrai che con una giusta alimentazione se il cane è in salute non tenderà nemmeno a puzzare!
Se poi si tratta di fango basta un po' d'acqua per sciacquarlo!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo "aki" - Pagina 2 Empty Re: nuovo "aki"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili
» nuovo!
» Nuovo!
» Nuovo
» Nuovo
» nuovo...

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.